ZANONI!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Ospite

#1 Messaggio da Ospite »

VEDI PER FAVORE DI RISPONDERE ALLE MIE E-MAIL O ATTACCA IL CELLULARE. CHE SAREBBE ANCHE MEGLIO.

Ospite

#2 Messaggio da Ospite »

L' E' MORT!!! EH LO SAPEVO CHE SAREBBE ACCADUTO... MIG COLPA TUA!!! CON TUTTI GLI ACCIDENTI CHE GLI HAI TIRATO DIETRO, QUALCUNO PRIMA O POI GLI DOVEVA ARRIVARE PER FORZA!!

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#3 Messaggio da mig21 »

aho e che ne sapevo che attaccavano sul serio?eros come mai a te non attaccano?:-)

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16377
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#4 Messaggio da Super Zeta »

1)Il mio cellulare ormai è un altro ma visto che usi darlo alla gente senza nessuna autorizzazione da parte mia (Giuseppe) e ti permetti di scrivere la mia mail personale nei tuoi articoli invitando la gente a scrivermi evito di farmi rompere ulteriormente i coglioni. Ogni volta che ti autoeleggi paladino della verità  e della correttezza dovresti prima pensare alle stronzate che hai fatto fino a mezz'ora prima.
2) Se non mi chiami a casa alle 2 di notte magari eviti anche di farti buttare giù il telefono

Ospite

#5 Messaggio da Ospite »

MA SENTITELO! CHE HAI LA NATASHITE???
LA TUA E-MAIL PRIVATA NEI MIEI ARTICOLI??? UEEEE MA VA CHE DOPO CHE LI HO SCRITTI, LI INVIO A TE, NON ALLA TIPOGRAFIA! SEI TU CHE TAGLI E CUCI SARTINO!!! SE UNA TUA E-MAIL FINISCE SUL GIORNALE, SIGNIFICA CHE CE L' HAI VOLUTA TU!!! OPPOFFARBACCO, QUESTA POI...MIG, RIBADISCO: COLPA TUA!

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16377
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#6 Messaggio da Super Zeta »

Infatti la mail è stata eliminata e sul giornale non è mai finita. La cosa grave e che non ci arrivi a capirlo da solo. Noto comunque che sul fatto del telefono dato ad uno sconosciuto senza la mia autorizzazione ti sei "dimenticato" di rispondere...
La chiudo qui, non voglio prendere il posto di Natasha, Axel, R9fenomeno... nelle tue polemiche col mondo intero.

Ospite

#7 Messaggio da Ospite »

FABRI, IL MONDO INTERO SARESTE VOI 3 (DA VEDERE, POI, QUANTI "SERGI" CI SON QUA DENTRO)? CHE HAI SINTOMI DI MEGALOMANIA? COMUNQUE IL TELEFONO A UNO SCONOSCIUTO CHE E'? HAI PAURA DI GIUSEPPE? DOVEVA ASPETTARE CHE TU LO CHIAMASSI? NON MI PENTO.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16377
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#8 Messaggio da Super Zeta »

Ok, vorrà  dire che sul prossimo numero pubblico il tuo nome e cognome (quello vero) e il tuo indirizzo di casa.
Così ti rinfresco il concetto di privacy...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”