(OT) Si parte per.....la Thailandia!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#961 Messaggio da nik978 »

Sono più propenso a credere alle ferie. Non sono così informato ma se papero lavora ancora dove era prima, posso capire Rayong e limitrofi. Ma a patong la vedo dura che ci si vada per lavoro (in quel settore)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#962 Messaggio da Salieri D'Amato »

Se è così taccio.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#963 Messaggio da nik978 »

Sono in Italia e per puro caso, ho visto un programma con due tizi che sembrano una coppia, in giro in thailandia.
Ero a letto a mi hann scritto un messagio dicendo di accendere su rai4 perche' erano a Pattaya.

Un servizio pazzesco perche' sono rusciti a farlo sembrare un posto normale. :D.. anche se come hotel hanno sbagliato e io li avrei mandati altrove (oltre al Siam Siam ce ne sono altri carucci e molti service apartment niente male.....a saperlo li mandavo al view talay 6..)

anzi vi diro, piu che normale era un posto fin noioso. :D
complimenti agli autori e ai ragazzi perche' non sono caduti nel solito trappolone dell'audience... X
http://www.raiplay.it/video/2017/07/All ... 2060d.html

non trovo il servizio completo in un pezzo solo.. :blankstare:

Qualcuno mi ha detto che essendo loro due, mi pare, piu interessati agli uomini, abbiano approcciato lacitta' in un modo differente
Io dico di no, perche' opzioni per gli uomini vs uomini a pattaya ne hai comunque tante
Meno mainstream, meno diffuse,piu' "da cercare", ma ne hai...
Tipo boys(z)town


Quindi e' proprio stata una scelta degli autoriad impostarla cosi.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#964 Messaggio da nik978 »

Balkan ha stimolato il mio ego e temo mi tocchera' aprire una discussione a tema. Non qui che penso sia meglio resti un post generico.

Tipo un "paura e delirio a Pattaya". (anche se qualche buontempone preferirebbe "le storie del Toporagno...). il problema e' che diventera' un ufficio informazioni appena finira' sui motori di ricerca.......

Sta di fatto che in 5 anni ne ho combinate parecchie e ho totalmente cambiato il mio approccio alla vita e a me stesso. E potrei scrivere veramente un libro con tutto quello che ho visto. Molto piu psicologico che non legato al sesso in se.......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#965 Messaggio da Bola »

nik978 ha scritto:Balkan ha stimolato il mio ego e temo mi tocchera' aprire una discussione a tema. Non qui che penso sia meglio resti un post generico.

Tipo un "paura e delirio a Pattaya". (anche se qualche buontempone preferirebbe "le storie del Toporagno...). il problema e' che diventera' un ufficio informazioni appena finira' sui motori di ricerca.......

Sta di fatto che in 5 anni ne ho combinate parecchie e ho totalmente cambiato il mio approccio alla vita e a me stesso. E potrei scrivere veramente un libro con tutto quello che ho visto. Molto piu psicologico che non legato al sesso in se.......
Dai nick è interessante, per l'ufficio informazioni scrivilo nel primo post e non rispondere alle domande del cazzodurothai84 di turno e via

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”