(OT) Si parte per.....la Thailandia!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#931 Messaggio da nik978 »

Barabino ha scritto:
Credo che il punto sia proprio questo: non e' che la' non ci sia democrazia (sono state elette anche persone destabilizzanti come Shinawatra), ma che per loro i ricchi e i politici sono dei padri (anzi dei sugar daddy che si prendono cura di noi :awww: ) e invece per la nostra democrazia i politici realmente esistenti sono solo degli odiosi capufficio che pensano solo a sfruttarci :evil:

esattamente
Scorpio ha scritto:è timore, terrore, caro Nick...

prova a parlare o scriver male di sua maestà?
e paura di che? mica sono obbligati a parlarne bene.. conosco abbatanza bene il posto e ho una marea di cotatti in zona.
vi garantisco che il trasporto umano e' spaventoso.
gente che si fa tatuaggi a tema e una marea di vere e proprie dichiarazioni d'amore.
Chi non gli va a genio il re, semplicemente sta zitto...


e sono a centinaia i messaggi tipo questo
"We love our King because he dedicated his life to his people. His Majesty initiated thousands of development projects that were aimed at improving the living conditions of his people. These Royal Developments Projects targeted different sectors of the economy including agriculture, environment, public health, occupational promotion, water resources, communications, public welfare, and more. King Bhumibol traveled around Thailand in order to meet his people and implement these projects for the betterment of the country. This is why Thais love their King so much and view him as a father figure."

ho contato una media di 15/20 post a testa di praticamente tutti i miei contatti
(e sono tanti)
tutti celebrativi e tristi...

tatuaggi (almeno 2 persone che conosco lo han fatto)
Immagine

e questa e' bkk
Immagine

Non e' assolutamente una cosa imposta o altro. Non puo' essere.

Ci sono ragazze nate dopo il 90 che al posto delle decine di selfie mezze nude giornalieri, stanno andando avanti SOLAMENTE a postare foto del re... da 48 ore...
Colpisce molto l'appeal che aveva sui giovanissimi una persona che negli ultimi anni di vita e' stata pochissimo sulla scena reale. E quidi i giovani hanno creduto nel MITO di re RamaIX. Il che e' ancora piu pazzesco.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6648
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#932 Messaggio da marziano »

stanno messi proprio bene...

Immagine
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#933 Messaggio da bellavista »

marziano ha scritto:stanno messi proprio bene...

Immagine
questo é l'erede? :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6648
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#934 Messaggio da marziano »

per me sono dei poveretti lasciati nell'ignoranza dalle loro orrende elites.
un poì come i filippini. sia detto senza offesa.
queste sono le reazioni isteriche sono tipiche del sentimentalismo che domina in coloro la cui massima espressione culturale è la soap opera/telenovela o il gossip.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
macrotus
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 831
Iscritto il: 15/04/2014, 17:04
Località: Montarlei

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#935 Messaggio da macrotus »

marziano ha scritto:stanno messi proprio bene...

Immagine
Immagine

Lei va bene così :DDD

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#936 Messaggio da CianBellano »

marziano ha scritto:per me sono dei poveretti lasciati nell'ignoranza dalle loro orrende elites.
un poì come i filippini. sia detto senza offesa.
queste sono le reazioni isteriche sono tipiche del sentimentalismo che domina in coloro la cui massima espressione culturale è la soap opera/telenovela o il gossip.
Chiunque non abbia messo mignotte tailandesi su un fragilissimo piedistallo per mistici intenti egomaniaci credo sia del tuo stesso parere.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#937 Messaggio da nik978 »

marziano ha scritto:per me sono dei poveretti lasciati nell'ignoranza dalle loro orrende elites.
un poì come i filippini. sia detto senza offesa.
queste sono le reazioni isteriche sono tipiche del sentimentalismo che domina in coloro la cui massima espressione culturale è la soap opera/telenovela o il gossip.

purtroppo si. Hai fatto un parallelo corretto anche se nelle filippine la sclero comune cade molto anche in un estremismo cattolico mica da ridere. Mentre in thailandia sono le regole ferree tipiche asiatiche che fanno danni

(i dati sulle gravidanze in donne under 18 sono la conferma di questo aspetto)
Le filippine sono l'unico stato dove le gravidanze delle donne tra i 15 e i 18 anni sono in aumento (ora sullo 10%)
In thailandia sono sullo 0.5-0.75%

Le scuole thai sono una tragedia. indottrianamento e "thaicentrismo" che manco i cinesi..
Le tv lasciamo perdere........ telenovele a cannone (anche se ammetto abbiano dei filoni horror niente male)
E l'assurdita di un paese che permette l'esistenza del terzo sesso, con addirittura scuole con adolescenti a cui viene concesso la scelta del transgenderismo, ma non ha nessun tipo di educazione sessuale e chiede l'astinenza ai giovani come unico rimedio
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#938 Messaggio da Barabino »

marziano ha scritto:per me sono dei poveretti lasciati nell'ignoranza dalle loro orrende elites.
un poì come i filippini. sia detto senza offesa.
queste sono le reazioni isteriche sono tipiche del sentimentalismo che domina in coloro la cui massima espressione culturale è la soap opera/telenovela o il gossip.
da ragazzino ero a contatto con una parente alcolizzata che piangeva come un vitello per 1000 cazzate, e allora mi sembrava piu' maturo nascondere i miei sentimenti; adesso invece rinnego quell'impostazione (che mi portava a errori insensati come non farmi avanti con le ragazzine che mi interessavano, per la paura di essere rifiutato :evil: ).
Adesso il sentimentalismo mi sembra esso stesso una cosa da preservare, esso stesso una fonte di saggezza anche se non di sapienza :blankstare: gente che piange cosi' forte per un miliardario che muore a 80 anni e passa :lol: o non si sbarazza di bambini senza padre figli di puttanelle senza testa, FORSE saranno anche bravi cittadini e non faranno la guerra civile (nel 2011 in th ci erano andati molto vicini :no: )
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1718
Iscritto il: 05/06/2012, 14:58
Località: Vancouver Electoral Area A

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#939 Messaggio da kneissl »

L'erede mi piace sempre di più...specie da quando ho scoperto che nominò il cagnolino "feldmaresciallo dell'aeronautica"...
Una specie di Caligola tatuato insomma...

http://foreignpolicy.com/2016/10/13/the ... l-foo-foo/

https://en.wikipedia.org/wiki/Fufu_(dog)

Invidio davvero tanto ai thailandesi il loro nuovo sovrano...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#940 Messaggio da nik978 »

loro un po' meno:

unico caso in cui tutti i thai che ho interpellato hanno palrato male di qualcuno: il principe ereditario...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#941 Messaggio da rufus t »

ma non mi dire!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#942 Messaggio da nik978 »

con i farang si aprono di piu.. sanno che non rischiano..
Tra l'altro spesso ho beccato il periodo in cui suo corteo o quello della sorella si spostavano (3 volte) e ho avuto occasione di parlare con chi mi portava dall'aereporto a pattaya (quando i corteo di un regale si sposta ce' un poliziotto praticamente ogni km in autostrada ed a ogni incrocio in citta')
Quindi ci siamo messi a parlottare del piu' e del meno...



se poi vai piu in confidenza, ma questo lo so da terze persone, le voci arrivano a dire che ha l'aids e le peggio cose...........
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2869
Iscritto il: 01/05/2010, 6:13
Località: Space is the place
Contatta:

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#943 Messaggio da Plo Style »

In Swaziland, una monarchia che frequento per lavoro, la gente apparentemente e' contenta del Re ma, col calare delle tenebre e l'aumento del tasso alcolico, fra residui di tribalismo e monarchia, si fa strada la voglia di democrazia. Il giorno seguente l'argomento torna tabù. Da notare che la principessa e' decisamente piu' presentabile:

Immagine

Immagine
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6648
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#944 Messaggio da marziano »

Barabino ha scritto:
marziano ha scritto:per me sono dei poveretti lasciati nell'ignoranza dalle loro orrende elites.
un poì come i filippini. sia detto senza offesa.
queste sono le reazioni isteriche sono tipiche del sentimentalismo che domina in coloro la cui massima espressione culturale è la soap opera/telenovela o il gossip.
da ragazzino ero a contatto con una parente alcolizzata che piangeva come un vitello per 1000 cazzate, e allora mi sembrava piu' maturo nascondere i miei sentimenti; adesso invece rinnego quell'impostazione (che mi portava a errori insensati come non farmi avanti con le ragazzine che mi interessavano, per la paura di essere rifiutato :evil: ).
Adesso il sentimentalismo mi sembra esso stesso una cosa da preservare, esso stesso una fonte di saggezza anche se non di sapienza :blankstare: gente che piange cosi' forte per un miliardario che muore a 80 anni e passa :lol: o non si sbarazza di bambini senza padre figli di puttanelle senza testa, FORSE saranno anche bravi cittadini e non faranno la guerra civile (nel 2011 in th ci erano andati molto vicini :no: )
barab io ti stimo ma confondi le cose. tra i due fenomeni passa un abisso.
fortezza, prudenza, temperanza, compassione sono grandi virtù dell'uomo e la timidezza nel non rivelare i propri sentimenti (amorosi) per una altra persona non centra un cazzo con l'instabilità psichica di chi piange per nulla (tipo le segretarie o i filippini e i thailandesi coi loro piani isterici per il re).
qui si parla di un'altro fenomeno: la sottomissione del popolino lasciato nella ignoranza più bieca alimentata con panem et circensem (le soap) e mitologie (come se il re fosse una essere sovrumano).
non dare gli strumenti - leggasi educazione - per crescere come persone è il modo migliore che le elites hanno per tenersi il potere.

del resto quando poi si tratta di sparare agli spacciatori - come da richieste di duarte - non mi pare si facciano remore: ergo la loro è tutta una facciata, sentimentalistica, appunto.

io non penso che tu spareresti ad uno spacciatore se renzi ti dicesse di farlo, o no? lol
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#945 Messaggio da Rand Al'Thor »

marziano ha scritto:
io non penso che tu spareresti ad uno spacciatore se renzi ti dicesse di farlo, o no? lol
Probabilmente dipende dallo spacciatore.
Metti che è un terrone, comunista, avvocato, con tutti i capelli, con una bella ragazza, con dei figli e che da giovane ha trombato a destra e a manca..
Un pensierino ce lo farebbe secondo me.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”