[O.T.] Serie BWIN

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
marcofollo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 10/03/2015, 10:07
Località: La Spezia

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2116 Messaggio da marcofollo »

Gira questa voce da me mi hanno detto di attendere prossima settimana ma a quanto mi è giunto alle orecchie oggi succedeva qualcosa. Attendiamo e vediamo se i mei informatori sono ancora attendibili....solitamente si

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2117 Messaggio da Stickman »

SUAZO MOSTRACI IL KAZOO

wlapuglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 212
Iscritto il: 02/12/2015, 14:24

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2118 Messaggio da wlapuglia »

marcofollo ha scritto:Gira questa voce da me mi hanno detto di attendere prossima settimana ma a quanto mi è giunto alle orecchie oggi succedeva qualcosa. Attendiamo e vediamo se i mei informatori sono ancora attendibili....solitamente si
Sei di Spezia ?

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2119 Messaggio da manigliasferica »

Magath ha scritto:
manigliasferica ha scritto: @wlapuglia meglio così che il presidente del Bari sia ok
Insomma
se wlapuglia dice così avrà le sue ragioni.
anche se sul Bari e che ci è attorno cambia presidenza e dirigenza però ce sempre quella sensazione di:mah...boh...
marcofollo ha scritto:Se tanto mi da tanto la prossima settimana ci saranno novità sulla partita Spezia Parma.
il Parma quello della partita biscottata parma vs ancona 0 a 2 dove decine se non centinaia di persone tutte dello stesso quartiere/paese della campania diventarono ricche in pochi minuti?

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2120 Messaggio da manigliasferica »

vedendo che sei in zona tenz, non ti chiedo della reggiana contro il siena perchè immagino tu sia furioso.

sul venezia come la vedi?

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2121 Messaggio da TeNz »

sinceramente vedo un altro pareggio e il palermo in finale, spero di sbagliarmi.

per quanto riguarda la reggiana, ho evitato di commentare a caldo ed è meglio se evito di commentare anche a freddo ;)

chissà che non sia il siena a salire in serie b, dopo un aiuto così macroscopico avevo quasi intenzione di fare una scommessa.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2122 Messaggio da manigliasferica »

le quote sono nettamente a favore di Catania e Cosenza.

certo che un SudTirol in serie B...non sarebbe male come novità

wlapuglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 212
Iscritto il: 02/12/2015, 14:24

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2123 Messaggio da wlapuglia »

Sono arrivato al punto che a quasi 30 anni non ci capisco più un caxxo di calcio...vedo squadre ambigue, insignificanti salire di categoria ogni anno. E nessuno mi leva dalla testa che fin dalle prime riunioni in Federazione (siamo a giugno guarda caso :D 8-) ) decidono chi deve salire, chi deve vincere il campionato e chi deve retrocedere. Perché certi risultati durante il campionato sono assurdi, e quest'anno l'aiuto che ha avuto il Parma non l'ha avuto nessuno.
Per il resto, credo che sia stato già deciso che il Siena deve tornare in B dopo tanti anni...

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2124 Messaggio da lingerie_lover »

Non c'è un video decente del rigore del Siena quindi boh mi sembra difficile avere un'idea precisa a meno di non essere stati in campo.
L'altra settimana sono andato a vedere l'andata di viterbese sud Tirolo, era dai tempi dei derby con la Ternana che non andavo piú..ste partite da noi non capitano mai..ricordo un viterbese Crotone finale play off ma quella volta dicevano tutti che se l'era venduta non potendosi permettere la b

Avatar utente
marcofollo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 10/03/2015, 10:07
Località: La Spezia

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2125 Messaggio da marcofollo »

wlapuglia ha scritto:
marcofollo ha scritto:Gira questa voce da me mi hanno detto di attendere prossima settimana ma a quanto mi è giunto alle orecchie oggi succedeva qualcosa. Attendiamo e vediamo se i mei informatori sono ancora attendibili....solitamente si
Sei di Spezia ?
Si attendo ancora news

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2126 Messaggio da TeNz »

se fosse vero subito una scommessa sul frosinone in A diretttamente dai playoff.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
marcofollo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 10/03/2015, 10:07
Località: La Spezia

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2127 Messaggio da marcofollo »

Non voglio alimentare polemiche ne fare sospetti inutili ma solitamente la persona che mi da certe news è informata...magari fanno passare tutto nel dimenticatoio perché tanto il Frosinone ha pareggiato con il Foggia...
Comunque il calcio è uno sport stupendo fuori dal confine italico, qua si vedono certe cose che è meglio non pensarci...poi più scendi di categoria più il mistero si infittisce

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2128 Messaggio da TeNz »

sono d'accordo con te, in serie c sopratutto alla fine si vedono dei lavori incredibili,a proposito di parma ricordo bene l'anno scorso nei playoff che mano gli hanno dato contro l'alessandria ( se non erro ).


quasi quasi sta perla la metto in firma e poi vado a fare un giro nel forum delle testequadre :DDD
lingerie_lover ha scritto:Non c'è un video decente del rigore del Siena quindi boh mi sembra difficile avere un'idea precisa a meno di non essere stati in campo.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29215
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2129 Messaggio da SoTTO di nove »

marcofollo ha scritto:Non voglio alimentare polemiche ne fare sospetti inutili ma solitamente la persona che mi da certe news è informata...magari fanno passare tutto nel dimenticatoio perché tanto il Frosinone ha pareggiato con il Foggia...
Comunque il calcio è uno sport stupendo fuori dal confine italico, qua si vedono certe cose che è meglio non pensarci...poi più scendi di categoria più il mistero si infittisce
Non capisco il collegamento tra l'insabbiare e il pareggio del Frosinone.
è l'esatto contrario.
Potevano insabbiare se il Frosinone avesse vinto, rendendo la vittoria del Parma inutile ma con il pareggio del Frosinone il Parma è andato diretto in A.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

wlapuglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 212
Iscritto il: 02/12/2015, 14:24

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2130 Messaggio da wlapuglia »

marcofollo ha scritto:
wlapuglia ha scritto:
marcofollo ha scritto:Gira questa voce da me mi hanno detto di attendere prossima settimana ma a quanto mi è giunto alle orecchie oggi succedeva qualcosa. Attendiamo e vediamo se i mei informatori sono ancora attendibili....solitamente si
Sei di Spezia ?
Si attendo ancora news
Tienici informati ;) Se non puoi in pubblico, anche in mp non è un problema

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”