[O.T.] Serie BWIN

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
pizzettone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 274
Iscritto il: 10/04/2008, 11:28

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#16 Messaggio da pizzettone »

samp e padova dirette! le altre non saprei
"spendere, bisogna spendere, bisogna spendere, per vincere, per vincere!!!"
by Pizzettone 2010

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#17 Messaggio da super_super »

Domani vado a ritirare l'abbonamento , per quest'anno non so davvero cosa aspettarmi , ma non ho grandi pretese

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10251
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#18 Messaggio da Capitanvideo »

TeNz ha scritto:
Capitanvideo ha scritto: vedete che è spezzino...... il toro è solo una finta.
gli spezzini sono cosi appena parlate della loro città subito gli casca la maschera.
è più forte di loro.

spezia merda !!!!!! :lol: :lol: :lol:
Ahah....ti sbagli! La mazzata e' stata per il pareggio della Giuve!

Fregancazzo dello spèsa. Anche se mi sembra che stiano allestendo un'otttima squadra.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 316
Iscritto il: 04/07/2011, 14:10

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#19 Messaggio da stanley Lieber »

mode mod on:
ma scusate non sono troppi 2 topic sul calcio?

mode mod off
FORZA STABIA!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#20 Messaggio da tiffany rayne »

Uno abbassa i pantaloncini a un compagno di squadra e quello reagisce male. L'abbassatore non è mica Tori Black ma Masiello del Bari (sarà un bel ragazzo ma insomma) che per difendersi dalla reazione del molestato lancia un piatto che ferisce uno che non c'entrava niente. La società barese pare intenzionata a metterlo fuori rosa

«Domenica prima della partita di Coppa con l’Avellino ho fatto uno scherzo banale a Zdenek Zlamal – spiega il ventinovenne mancino – gli ho abbassato il pantaloncino. Il mio compagno non ha reagito tranquillamente. Ho cercato di chiarire, ma mi ha messo le mani addosso. E allora ho avuto una reazione istintiva sbagliata. Gli ho lanciato un piatto, che si è spezzato ed ha tagliato la mano mia e di Alessandro Crescenzi. Subito dopo siamo andati in ospedale insieme. Ho fatto una stupidaggine esagerata».

Cosa volete nei ritiri ci si annoia, quindi si abbassano i pantaloncini del primo che capita. Magari prima sarebbe il caso di informarsi se la vittima di questo brillante scherzo abbia un ben sviluppato senso dell'umorismo e magari non soffra di omofobia.

http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/ ... ategoria=9

Con questi antefatti il campionato di B promette bene, specie ora che avrà i riflettori tutti puntati addosso con la Serie A in sciopero.

Avatar utente
varesino1971
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/03/2006, 14:57

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#21 Messaggio da varesino1971 »

stanley Lieber ha scritto:mode mod on:
ma scusate non sono troppi 2 topic sul calcio?

mode mod off
FORZA STABIA!!
Giusto , cancelliamo l'altro :-D ... dai qui c'e' spazzio per tutti anche per realta' piu' piccole... come la mia e la tua squadra...
intanto, primo tempo Samp-Padova 1-0 (Bertani)

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25635
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#22 Messaggio da El Diablo »

super_super ha scritto:Domani vado a ritirare l'abbonamento , per quest'anno non so davvero cosa aspettarmi , ma non ho grandi pretese
Abbonamento per?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#23 Messaggio da Stickman »

Immagine

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6689
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#24 Messaggio da katmandu69 »

stanley Lieber ha scritto:mode mod on:
ma scusate non sono troppi 2 topic sul calcio?

mode mod off
FORZA STABIA!!

juve stabia?
quest'anno siete la nostra succursale :DDD
peccato per lo juve davanti :bleh:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
varesino1971
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/03/2006, 14:57

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#25 Messaggio da varesino1971 »

... finale da Marassi Samp - Padova 2-2 bella partita 4 gol ... se il buongiorno si vede dal mattino.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#26 Messaggio da tiffany rayne »

Atzori mi sa che dura anche lui poco sulla panchina della Sampdoria, fa uscire Bertani che stava giocando benino per mettere dentro Maccarone che il pubblico doriano non sopporta piu' dopo l'indecente rendimento della scorsa stagione. Gran fischiata per lui che in totale confusione sbaglia di testa il comodo gol del 3-2. Intanto Piovaccari, il capocannoniere della passata stagione in serie B, rimane in tribuna. Spero per Atzori che fosse infortunato.

Per il resto gravi errori per entrambe le difese (Volta, Legati e Renzetti disastrosi) e pareggio alla fine giusto. Nel finale la Sampdoria ha cercato di perdere allungandosi pericolosamente come faceva la passata stagione in casa ma il Padova non ne ha approfittato. In effetti giusto cosi, la Sampdoria non meritava di iniziare con una sconfitta casalinga visto il pubblico che c'era sugli spalti, quasi trentamila spettatori.

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#27 Messaggio da super_super »

El Diablo ha scritto:
super_super ha scritto:Domani vado a ritirare l'abbonamento , per quest'anno non so davvero cosa aspettarmi , ma non ho grandi pretese
Abbonamento per?
Immagine

Avatar utente
Ellade
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 281
Iscritto il: 26/10/2009, 18:30

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#28 Messaggio da Ellade »

Torno ieri sera dal Ferraris.

La samp non ha ancora un gioco.La sostituzione di Bertani è stato una capperata (era L'UNICO che riusciva a saltare l'uomo nella samp).
Spinta sulle fascie praticamente nulla.Le uniche cose buone sono state di Bertani e Koman...il resto latita

Maccarone io non l'ho visto così male : il problema è che,ad ogni errore (Che sia x colpa sua o non) viene insultato pesantemente.

Sulla partita...Il Padova non ha fatto granchè ma era organizzata.Ha fatto l'eurogol Milanetto e poi il colpo di testa.Da tenere d'occhio il 23 del Padova (lazevic?) : è veloce e ha una gran bella tecnica.

Dai distinti si sono già lamentati di Romero...io vorrei sapere come faceva a parare quei tiri ieri sera...

Atzori ha iniziato male e ho già sentito mugugni (vabbe,il genovese si lamenta per qualsiasi cosa indi non è che faccia molto testo) sulle sue qualità.Sicuramente aver insistito su Pozzi,la sostituzione,il gioco praticamente assente non vanno a suo vantaggio (Quest'anno siamo noi lo squadrone sulla carta...non esiste che ci accontentiamo del minimo sindacabile).

Ps : ieri sera Poli non era manco in panchina...che ci sia aria di cessione?
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .

Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita

Avatar utente
cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 28/09/2008, 14:45
Località: dove volano i ciuchi

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#29 Messaggio da cinico »

Ma come mai la serie B non sciopera?

@stanley: forza Stabia... dalla seconda giornata :wink:
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10251
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#30 Messaggio da Capitanvideo »

Ellade ha scritto: Sulla partita...Il Padova non ha fatto granchè ma era organizzata.Ha fatto l'eurogol Milanetto e poi il colpo di testa.Da tenere d'occhio il 23 del Padova (lazevic?) : è veloce e ha una gran bella tecnica.
Dejan Lazarevic, uno dei tanti errori di Cairo, ormai non si contano piu'.

Proprietà del Genoa, ce lo prestano (ovvio. prestito secco) per la stagione scorsa e fa un ottimo campionato.
Ha grosse lacune (crossa male, non segna mai) ma e' velocissimo e salta l'uomo con una facilità disarmante (in B almeno).
A fine stagione, dopo aver giocate praticamente SEMPRE bene (e ottenendo una candidatura come miglior giovane del torneo) Cairo il bastardo lo rispedisce al mittente (preziosi). Si inserisce il PAdova, società seria, e ne compra la metà.
Non fosse che tutto sommato non riesco a tifare contro nemmeno in questi momenti tragici, vorrei che in Torino-Padova ci ingrigliasse una tripletta.
Retifico, lo vorrei se in cambio dell'umiliazione il pubblico si avventasse sul giornalaio di Masio e lo pestasse a sangue, ma tanto sangue.

Ieri se non sbalgio lo hanno schierato a sinistra, forse si sono resi conto che crossa di merda col destro. Quindi presumo che si accentrasse (non ho visto la gara)
Ultima modifica di Capitanvideo il 26/08/2011, 10:12, modificato 1 volta in totale.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”