[O.T.] Serie BWIN

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#61 Messaggio da donegal »

Johnny Ryall ha scritto:
Antonchik ha scritto:Di questo Simone Verdi che ne dite?
Sabato ha fatto un partitone. Vediamo stasera.

Niente di speciale... salta l'uomo con estrema facilità, fa dei buoni assist, ha il coraggio di tirare (e neanche male), sa battere le punizioni, è ambidestro e ha appena 20 anni... al posto vostro lo lascerei dov'è anche il prossimo anno, che ve ne fate di uno così?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
Ellade
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 281
Iscritto il: 26/10/2009, 18:30

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#62 Messaggio da Ellade »

The Dark Knight ha scritto:O domani prendono qualcuno o la Samp il prossimo anno la A la vedono su sky, sembra ormai fatta per Foggia.
Ci manca palesemente qualcuno di qualità ....Palombo e Pedro sono 2 cagnacci con i piedi....

Ma Foggia non è una testa di cazzo ?
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .

Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita

Avatar utente
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2230
Iscritto il: 22/03/2007, 23:00
Località: Varese
Contatta:

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#63 Messaggio da Razor77 »

Visto ieri il Varese all'Ossola con il Crotone: squadra totalmente priva di centravanti ma pare abbia comprato Martinetti e sia vicina a Tiribocchi.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Avatar utente
The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1294
Iscritto il: 28/08/2010, 17:13

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#64 Messaggio da The Dark Knight »

Ufficiale Foggia alla Samp (gran colpo per la B), Gastaldello dovrebbe rimanere perchè Garrone ha paura di contestazioni.

Avatar utente
Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1939
Iscritto il: 24/05/2008, 11:59
Località: Ludlow/Rivington
Contatta:

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#65 Messaggio da Johnny Ryall »

Razor77 ha scritto:Visto ieri il Varese all'Ossola con il Crotone: squadra totalmente priva di centravanti ma pare abbia comprato Martinetti e sia vicina a Tiribocchi.
Gasbarroni no?
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#66 Messaggio da tiffany rayne »

Ieri ho seguito Livorno-Sampdoria, due cosidette nobili decadute che se giocano cosi si possono scordare un ritorno in Serie A.

La Samp è ancora sotto shock per la retrocessione della passata stagione, Atzori nel dopo partita ha parlato di gente che deve abituarsi alla B e che tende a usare il fioretto invece della spada che serve in questo torneo. Lui sta cercando di recuperare Maccarone ma mi sembra una causa persa in partenza, col capocannoniere della passata stagione di B tenuto in panchina rischia di perdere definitivamente sul piano mentale entrambi i calciatori. Piovaccari non lega bene con Bertani? non si capisce allora perchè è stato preso se deve fare la riserva o stare in tribuna. Tra l'altro non si parla di una giovane promessa ma di un attaccante di 27 anni.

Il Livorno non mi convince, ha ripescato in centrocampo addirittura Simone Barone e mi pare che il livello tecnico generale sia abbastanza mediocre. Interessante Dionisi ma troppo solo in un attacco labronico piuttosto spuntato e senza fantasia. Un Livorno da zone medio basse della classifica. Per Novellino, tecnico ormai in fase calante, si prospetta una annata piuttosto anonima se questo è il Livorno 2011-12.

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#67 Messaggio da donegal »

Johnny Ryall ha scritto:
Razor77 ha scritto:Visto ieri il Varese all'Ossola con il Crotone: squadra totalmente priva di centravanti ma pare abbia comprato Martinetti e sia vicina a Tiribocchi.
Gasbarroni no?

Io sono uno dei pochi granata che ama il Gasba.

E' vero, quando cammina sul campo (cioè spesso) ha la stessa andatura ed espressione di Pippo (quello della Disney, non Inzaghi) e dal vivo sembra tanto uno di quei cugini simpatici e sballoni che si fanno i cannoni e ascoltano i Pink Floyd...

Occhei, vi do anche ragione sul fatto che il suo schema "ne salto due e al terzo perdo la palla" è prevedibilissimo.

Guardate, arrivo anche a darvi ragione sul fatto che abbia un tiro potentissimo e preciso, peccato che noi questo tiro lo abbiamo visto solo quando ci fece due pere in casa e lui giocava nel Parma...

Dicevamo? Ah, si, nonostante tutto a me il Gasba piace e a Varese, se non lo ferma l'antidoping, può far divertire ancora molto.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#68 Messaggio da donegal »

Johnny Ryall ha scritto:
Antonchik ha scritto:Di questo Simone Verdi che ne dite?
Sabato ha fatto un partitone. Vediamo stasera.

Johnny & Capitano : avete sentito le ultime voci di mercato?

Ogbonna resta al Torino sino a giugno, per passare al Milan in cambio di Simone Verdi + danè (l'accordo è già raggiunto)

Credo che fare nostro un giovane calciatore così divertente sia l'unica maniera per farci digerire l'eventuale partenza di Angelone, futuro centrale della Nazionale azzurra.
Per Ogbonna è stata rifiutata un'ultima offerta dell'Arsenal, pari a 7 milioni (Cairo ne chiede 12), anche la Roma dovrebbe avere proposto una cifra più o meno simile oggi...

Parrebbe fatta anche per Bianchi, ma mi tocco i coglioni.
Ci sta provando disperatamente l'Atalanta, mentre Celtic e turchi si son tirati indietro.

Boh, alle 19 sapremo (a quell'ora dovrei essere in moto, nel tragitto ufficio-stadio)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2230
Iscritto il: 22/03/2007, 23:00
Località: Varese
Contatta:

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#69 Messaggio da Razor77 »

Johnny Ryall ha scritto:
Razor77 ha scritto:Visto ieri il Varese all'Ossola con il Crotone: squadra totalmente priva di centravanti ma pare abbia comprato Martinetti e sia vicina a Tiribocchi.
Gasbarroni no?
MA al massimo può venire a farsi gli Spritz all'aperitivo.....

Mi risulta essere una sorta di ex-giocatore
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Avatar utente
Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1939
Iscritto il: 24/05/2008, 11:59
Località: Ludlow/Rivington
Contatta:

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#70 Messaggio da Johnny Ryall »

donegal ha scritto:
Johnny Ryall ha scritto:
Razor77 ha scritto:Visto ieri il Varese all'Ossola con il Crotone: squadra totalmente priva di centravanti ma pare abbia comprato Martinetti e sia vicina a Tiribocchi.
Gasbarroni no?

Io sono uno dei pochi granata che ama il Gasba.

E' vero, quando cammina sul campo (cioè spesso) ha la stessa andatura ed espressione di Pippo (quello della Disney, non Inzaghi) e dal vivo sembra tanto uno di quei cugini simpatici e sballoni che si fanno i cannoni e ascoltano i Pink Floyd...

Occhei, vi do anche ragione sul fatto che il suo schema "ne salto due e al terzo perdo la palla" è prevedibilissimo.

Guardate, arrivo anche a darvi ragione sul fatto che abbia un tiro potentissimo e preciso, peccato che noi questo tiro lo abbiamo visto solo quando ci fece due pere in casa e lui giocava nel Parma...

Dicevamo? Ah, si, nonostante tutto a me il Gasba piace e a Varese, se non lo ferma l'antidoping, può far divertire ancora molto.
Hai dimenticato che viene dalla gioventù gobba!
Comunque piacermi no ma anch'io non riesco ad odiarlo. Dai qualche cross per Rolando l'ha messo, no?
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#71 Messaggio da tiffany rayne »

In attesa dei posticipi ecco i gol segnati ieri.



Il solito Zeman non si smentisce mai, Immobile altri due gol.

Avatar utente
The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1294
Iscritto il: 28/08/2010, 17:13

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#72 Messaggio da The Dark Knight »

tiffany rayne ha scritto:Ieri ho seguito Livorno-Sampdoria, due cosidette nobili decadute che se giocano cosi si possono scordare un ritorno in Serie A.

La Samp è ancora sotto shock per la retrocessione della passata stagione, Atzori nel dopo partita ha parlato di gente che deve abituarsi alla B e che tende a usare il fioretto invece della spada che serve in questo torneo. Lui sta cercando di recuperare Maccarone ma mi sembra una causa persa in partenza, col capocannoniere della passata stagione di B tenuto in panchina rischia di perdere definitivamente sul piano mentale entrambi i calciatori. Piovaccari non lega bene con Bertani? non si capisce allora perchè è stato preso se deve fare la riserva o stare in tribuna. Tra l'altro non si parla di una giovane promessa ma di un attaccante di 27 anni.
c'è pure Pozzi, il problema che per ora nessuno ha capito che Maccarone non può giocare da prima punta. Comunque penso anche dalle sue dichiarazioni che Maccarone sia diventata la 4° scelta ormai.

In questo momento la Samp titolare è questa:

Romero

Volta - Gastaldello - Accardi

Padalino - Bentivoglio (Obiang) - Palombo - Castellini (Laczko)

Foggia - Pozzi - Bertani



Mi sembra già una spanna superiore a quella di ieri e contro il Padova. Il problema sono gli esterni che in 3 non ne fanno uno (voglio vedere all'opera Rispoli), e da vedere chi la spunta tra Bentivoglio e Obiang.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#73 Messaggio da tiffany rayne »

Piovaccari mi pare che sia in concorrenza con Bertani, ieri mancava Pozzi e al suo posto ha schierato Maccarone. Vero che poi Piovaccari ha preso nel secondo tempo il posto di Maccarone e che in coppia con Bertani comunque non ha poi combinato molto. Ma un conto è partire titolare e un altro subentrare.

Foggia è due-tre anni che non gioca in modo continuo, mi pare un calciatore in disarmo. Avrà questa gran voglia di giocare in serie B, sia pure in una squadra ambiziosa come la Sampdoria? In questo senso meglio Semioli che da piu' garanzie. Foggia può fare la differenza, ma non gioca a certi livelli da parecchio tempo.

Avatar utente
The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1294
Iscritto il: 28/08/2010, 17:13

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#74 Messaggio da The Dark Knight »

tiffany rayne ha scritto:Semioli che da piu' garanzie.
Ormai Semioli è solo un peso...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#75 Messaggio da tiffany rayne »

The Dark Knight ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Semioli che da piu' garanzie.
Ormai Semioli è solo un peso...
Semioli paragonato all'attuale Foggia che non gioca una partita intera da un paio d'anni a questa parte. Sono entrambi nella fase calante della carriera.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”