[O.T.] Serie BWIN

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
varesino1971
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/03/2006, 14:57

[O.T.] Serie BWIN

#1 Messaggio da varesino1971 »

Inizia stasera la nuova stagione del campionato cadetto, che mai come quest'anno annovera tra le sue fila squadre superblasonate (tre addirittura con uno scudetto nella loro bacheca Samp, Toro e Verona) do' il mio pronostico ... vediamo chi alla fine andra' piu' vicino al verdetto finale

Promozione diretta : Samp e Toro
playoff :Bari, Brescia,Padova e Empoli
campionato tranquillo: (togliendosi qualche soddisfazione) Livorno, Verona, Reggina e Vicenza
salvezza travagliata: Nocerina, Modena, Grosseto, Pescara, Crotone e Varese
playout e retrocessione le altre... e cioe':
Cittadella, Juve Stabia, Gubbio e Ascoli (quest'ultima a causa dei 6 punti di penalizzazione inflitti)

coraggio tocca a voi...

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28588
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [OT] Serie BWIN 2011/12

#2 Messaggio da Paperinik »

Il toro forse torna in A tra 10 anni, quanto al cittadella, l'ho vista in coppa italia e non mi pare una candidata alla retrocessione, ha una buona organizzazione di gioco e una difesa ostica. Comunque nel 2012/2013 ci saremo anche noi, così potrò giudicare meglio.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14909
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [OT] Serie BWIN 2011/12

#3 Messaggio da Gerda »

Forza Gubbio!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#4 Messaggio da tiffany rayne »

Come capita quasi sempre in serie B una o piu' favorite (facciano gli scongiuri i tifosi di Sampdoria e Torino) disputeranno un campionato mediocre. Ho visto la Sampdoria giocare in Coppa Italia contro l'Empoli e buscare una (salutare?) scoppola non tanto nel punteggio (1-2) ma nel gioco.

Sarà un luogo comune, ma in serie B prima si corre e si legna e poi si pensa a giocare a calcio. Se giochi in maniera presuntuosa la palla non la vedi e visto che tecnicamente non ci sono fenomeni nel campionato cadetto si rischia spesso e volentieri di fare una figuraccia. Capitò anche alla Juve nel suo anno di serie B, tante vittorie ma anche qualche magra notevole: un 1-3 col Brescia, un 2-2 casalingo con l'Arezzo ultimo in classifica e una severa lezione rimediata sul campo del La Spezia (pareggio immeritato di Nedved nel finale).

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10212
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#5 Messaggio da Capitanvideo »

tiffany rayne ha scritto:Come capita quasi sempre in serie B una o piu' favorite (facciano gli scongiuri i tifosi di Sampdoria e Torino) disputeranno un campionato mediocre. Ho visto la Sampdoria giocare in Coppa Italia contro l'Empoli e buscare una (salutare?) scoppola non tanto nel punteggio (1-2) ma nel gioco.

Sarà un luogo comune, ma in serie B prima si corre e si legna e poi si pensa a giocare a calcio. Se giochi in maniera presuntuosa la palla non la vedi e visto che tecnicamente non ci sono fenomeni nel campionato cadetto si rischia spesso e volentieri di fare una figuraccia. Capitò anche alla Juve nel suo anno di serie B, tante vittorie ma anche qualche magra notevole: un 1-3 col Brescia, un 2-2 casalingo con l'Arezzo ultimo in classifica e una severa lezione rimediata sul campo del La Spezia (pareggio immeritato di Nedved nel finale).
Bravo Tiff, complimenti per l'onestà. Il gol di Nedved nel finale e' stata una vera mazzata.

Lo rimpiangi eh?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1156
Iscritto il: 30/07/2011, 19:46
Località: Verona

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#6 Messaggio da Miro88 »

Forza Toro, fratelli granata!
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#7 Messaggio da Stickman »

l'obbiettivo del brescia è solo la salvezza.

e va bene così.



...che vuoi che siaaa
in ogni categoriaaa...


:awww:

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#8 Messaggio da MauroG »

In bocca al lupo a Juve Stabia e Nocerina!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#9 Messaggio da tiffany rayne »

Capitanvideo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Come capita quasi sempre in serie B una o piu' favorite (facciano gli scongiuri i tifosi di Sampdoria e Torino) disputeranno un campionato mediocre. Ho visto la Sampdoria giocare in Coppa Italia contro l'Empoli e buscare una (salutare?) scoppola non tanto nel punteggio (1-2) ma nel gioco.

Sarà un luogo comune, ma in serie B prima si corre e si legna e poi si pensa a giocare a calcio. Se giochi in maniera presuntuosa la palla non la vedi e visto che tecnicamente non ci sono fenomeni nel campionato cadetto si rischia spesso e volentieri di fare una figuraccia. Capitò anche alla Juve nel suo anno di serie B, tante vittorie ma anche qualche magra notevole: un 1-3 col Brescia, un 2-2 casalingo con l'Arezzo ultimo in classifica e una severa lezione rimediata sul campo del La Spezia (pareggio immeritato di Nedved nel finale).
Bravo Tiff, complimenti per l'onestà. Il gol di Nedved nel finale e' stata una vera mazzata.

Lo rimpiangi eh?
Beh poi abbiamo rimediato nel ritorno all'ultima giornata: Juventus-La Spezia 2-3 e salvezza spezzina nel play-out ai danni del Verona.

Avatar utente
cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 28/09/2008, 14:45
Località: dove volano i ciuchi

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#10 Messaggio da cinico »

Capitanvideo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Come capita quasi sempre in serie B una o piu' favorite (facciano gli scongiuri i tifosi di Sampdoria e Torino) disputeranno un campionato mediocre. Ho visto la Sampdoria giocare in Coppa Italia contro l'Empoli e buscare una (salutare?) scoppola non tanto nel punteggio (1-2) ma nel gioco.

Sarà un luogo comune, ma in serie B prima si corre e si legna e poi si pensa a giocare a calcio. Se giochi in maniera presuntuosa la palla non la vedi e visto che tecnicamente non ci sono fenomeni nel campionato cadetto si rischia spesso e volentieri di fare una figuraccia. Capitò anche alla Juve nel suo anno di serie B, tante vittorie ma anche qualche magra notevole: un 1-3 col Brescia, un 2-2 casalingo con l'Arezzo ultimo in classifica e una severa lezione rimediata sul campo del La Spezia (pareggio immeritato di Nedved nel finale).
Bravo Tiff, complimenti per l'onestà. Il gol di Nedved nel finale e' stata una vera mazzata.

Lo rimpiangi eh?
Se non sbaglio la Giuve si fece battere in casa dallo Spezia all'utlima giornata, con retrocessione dell'Arezzo allenato da Conte (che s'incazzò come una biscia). Come passa il tempo...
Cmq forza Empoli

EDIT Tiffany mi ha preceduto
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Avatar utente
The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1294
Iscritto il: 28/08/2010, 17:13

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#11 Messaggio da The Dark Knight »

varesino1971 ha scritto:Inizia stasera la nuova stagione del campionato cadetto, che mai come quest'anno annovera tra le sue fila squadre superblasonate (tre addirittura con uno scudetto nella loro bacheca Samp, Toro e Verona) do' il mio pronostico ... vediamo chi alla fine andra' piu' vicino al verdetto finale

Promozione diretta : Samp e Toro
mi ravano i coglioni :lol: :roll:

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#12 Messaggio da donegal »

Se proprio mi costringete a fare pronostici...

Padova e un'altra squadra : promozione diretta
Samp, Livorno, Empoli e Reggina se la giocano ai playoff
Hellas non ci arriva per un soffio
Il Sassuolo scende, il Gubbio e l'Ascoli si salvano


Sto già pregustando la Menabrea pre-partita di Mercoledì sera e il solito risottino alla merda, una volta varcati i tornelli dell'Olimpico.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10212
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#13 Messaggio da Capitanvideo »

Miro88 ha scritto:Forza Toro, fratelli granata!
Grazie....ma finche' c'e' la merda di Masio al timone siamo destinati ad arrugginire lentamente.

Se non saliamo sarà il record negativo di 4 stagioni consecutive in B.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#14 Messaggio da TeNz »

Capitanvideo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Come capita quasi sempre in serie B una o piu' favorite (facciano gli scongiuri i tifosi di Sampdoria e Torino) disputeranno un campionato mediocre. Ho visto la Sampdoria giocare in Coppa Italia contro l'Empoli e buscare una (salutare?) scoppola non tanto nel punteggio (1-2) ma nel gioco.

Sarà un luogo comune, ma in serie B prima si corre e si legna e poi si pensa a giocare a calcio. Se giochi in maniera presuntuosa la palla non la vedi e visto che tecnicamente non ci sono fenomeni nel campionato cadetto si rischia spesso e volentieri di fare una figuraccia. Capitò anche alla Juve nel suo anno di serie B, tante vittorie ma anche qualche magra notevole: un 1-3 col Brescia, un 2-2 casalingo con l'Arezzo ultimo in classifica e una severa lezione rimediata sul campo del La Spezia (pareggio immeritato di Nedved nel finale).
Bravo Tiff, complimenti per l'onestà. Il gol di Nedved nel finale e' stata una vera mazzata.

Lo rimpiangi eh?
vedete che è spezzino...... il toro è solo una finta.
gli spezzini sono cosi appena parlate della loro città subito gli casca la maschera.
è più forte di loro.

spezia merda !!!!!! :lol: :lol: :lol:
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#15 Messaggio da Husker_Du »

Personalmente credo che la Samp non andra' da nessuna parte (spero di sbagliarmi, ma sono poco fiducioso, c'e' aria mesta intorno alla societa').

Spero che il Toro faccia un campionato degno del nome che porta.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”