[O.T.] Serie BWIN

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2161 Messaggio da manigliasferica »

palermo e cesena con i conti in rosso?
bari idem?
foggia accuse pensatissime e punizione di -15 da scontare la prossima stagione (ma che senso ha?!?!)

almeno 10 squadre in Lega Pro che stanno fallendo e altre che non hanno nemmeno i soldi per l'acqua calda nelle doccie.

Ma le gazzette varie invece di parlare di questo, no mettono la testa sotto la sabbia e parlano di tette e wags.
Arriverà il ciclone e vi spazzerà via.
Prima saltavano 1 o 2 squadre in C2.
Poi si è passato alla C1.
Adesso alla B.

Calcio italiano da rifondare completamente. Ma gli addetti non vogliono.

Avatar utente
marcofollo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 10/03/2015, 10:07
Località: La Spezia

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2162 Messaggio da marcofollo »

manigliasferica ha scritto:palermo e cesena con i conti in rosso?
bari idem?
foggia accuse pensatissime e punizione di -15 da scontare la prossima stagione (ma che senso ha?!?!)

almeno 10 squadre in Lega Pro che stanno fallendo e altre che non hanno nemmeno i soldi per l'acqua calda nelle doccie.

Ma le gazzette varie invece di parlare di questo, no mettono la testa sotto la sabbia e parlano di tette e wags.
Arriverà il ciclone e vi spazzerà via.
Prima saltavano 1 o 2 squadre in C2.
Poi si è passato alla C1.
Adesso alla B.

Calcio italiano da rifondare completamente. Ma gli addetti non vogliono.

Sono concorde!
Poi il caso Foggia è uno scandalo...cioè hanno accertato che partecipavano al campionato con i soldi molto dubbi e gli fanno scontare a punizione l'anno dopo? mahhhh

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2163 Messaggio da manigliasferica »

La Covisoc dice no ad Avellino, Bari e Cesena
Non idonee tre domande di iscrizione al prossimo campionato di Serie B

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/ ... 1422.shtml

ma tanto il calcio italiano è tornato al topppp con Ronaldo.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2164 Messaggio da manigliasferica »

Chievo e Parma rischiano la retrocessione

Domani i processi della Figc: il tribunale federale chiede penalizzazioni pesanti sulla stagione appena conclusa

http://www.corrieredellosport.it/news/c ... rocessione

Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2550
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2165 Messaggio da Magath »

manigliasferica ha scritto:La Covisoc dice no ad Avellino, Bari e Cesena
Non idonee tre domande di iscrizione al prossimo campionato di Serie B
Saltate Bari e Cesena, a rischio l'Avellino. In C ne saltano tre.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2166 Messaggio da TeNz »

in c è saltata la reggiana , per la seconda volta.

proprio nell'anno del centenario.

amen.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52861
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2167 Messaggio da cicciuzzo »

è uno stillicidio ogni anno, che due coglioni.... ma è possibile che in città così importanti non si trovino 4 imprenditori in croce per fare un campionato normale? e poi dicono la responsabilità sociale dell'impresa !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
marcofollo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 10/03/2015, 10:07
Località: La Spezia

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2168 Messaggio da marcofollo »

cicciuzzo ha scritto:è uno stillicidio ogni anno, che due coglioni.... ma è possibile che in città così importanti non si trovino 4 imprenditori in croce per fare un campionato normale? e poi dicono la responsabilità sociale dell'impresa !
Credo che il discorso sia da impostare diversamente, ma è possibile che in città così importanti (ma si potrebbe allargare a tutte le società) facciano entrare nei cda persone che non garantiscono solidità? mi spiego meglio dovrebbe esserci un organo competente che invece che bocciare le società si facessero carico di bocciare in principio le persone interessate alla società stessa.

Cioè se marcofollo vuole comprare il Cesena prima di darmi l'ok a procedere mi vengono a controllare anche i peli del culo... se posso dare stabilità sono dentro altrimenti avanti un altro...

Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2550
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2169 Messaggio da Magath »

Investire in B, peggio in C, è un investimento a perdere. Non credo siano molti gli imprenditori "sani" disposti a intervenire
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2170 Messaggio da manigliasferica »

certo che una piazza come Bari non hanno trovato i milioni, la volontà di metterli un peccato. poi hanno uno stadio che (era) qualcosa di fantastico.
bari, cesena, avellino, parma, chievo ma se la FIGC si mettesse a controllare con serietà e severità e stessi parametri per tutti
le squadre di A, B e Lega Pro
sarebbe un bagno di sangue. solo poche si salverebbero

però tanto ora ce Ronaldo in Italia e quindi il calcio italiano tutto apppsto! :wink:

wlapuglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 212
Iscritto il: 02/12/2015, 14:24

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2171 Messaggio da wlapuglia »

Da tifoso del Bari, ieri, ho versato lacrime su lacrime e francamente oggi ancora non me ne capacito. Ci vorrà tempo per metabolizzare questo fallimento, è assurdo che una città come Bari capoluogo della Puglia, non abbia trovato un gruppo imprenditoriale che doveva investire solo 3 milioni per la ricapitalizzazione, 3 milioni non 10 o 20. Poi c'erano i debiti, ma quelli con qualche cessione di 5/6 giocatori buoni e qualche anno di sana programmazione si riusciva a risanare una società che durava da ben 110 anni. La verità, strano a dirlo, è che nella Bari cittadina e nell'intera provincia di Bari, della squadra di calcio più rappresentativa non se ne frega niente nessuno. Siamo falliti nel silenzio totale della città, nel silenzio totale della società, nel silenzio di una tifoseria bloccata, inerme di fronte a questo fallimento. Quel grandissimo figlio.... del nostro ex presidente, anzi direi quei grandissimi figli... dei nostri ex presidenti, sono rimasti in silenzio senza la volontà di dare un' opportunità a chi realmente si era fatto avanti e che stava per far partire quei 3 milioni che servivano per farci vivere. E invece no. ci siamo spenti come quando si spegne un malato terminale legato ad una macchina e lo si fa smettere di soffrire. Forse è stato meglio così, o forse no, ma so solo che ora risalire sarà molto più difficile perché in D o fai una squadra con i contro cazzi, oppure resti li per tanti anni, perché li è un inferno e ti fanno mangiare la polvere. Spero solo che ci sia qualcuno che riesca a far sorgere una società degna della città di Bari, che ci faccia ripartire quantomeno dalla Serie C (col benestare della Federazione e della Lega di Serie C, sia chiaro), perché credo che la Serie D una città come Bari non la merita assolutamente.
Con la morte nel cuore e tanta tanta sofferenza...

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2172 Messaggio da TeNz »

per meriti sportivi ti fanno ripartire dai dilettanti e non dall'eccellenza.

quello che succederà anche alla reggiana.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

wlapuglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 212
Iscritto il: 02/12/2015, 14:24

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2173 Messaggio da wlapuglia »

TeNz ha scritto:per meriti sportivi ti fanno ripartire dai dilettanti e non dall'eccellenza.

quello che succederà anche alla reggiana.
No Tenz. Tanti anni fa si parlava di lodo petrucci (oggi non esiste più) quando fallì il Napoli e lo si applicò. Oggi, dato che il lodo petrucci non esiste più, si sono liberati dei posti in serie C dovuti a mancate iscrizioni delle squadre (Reggiana, Mestre, Andria sono quelle che al momento mi vengono in mente) e sia la Figc che la Lega Calcio per storia calcistica, tradizione, blasone e bacino d'utenza, è ben disposta a ripescare il Bari. Proprio un paio di giorni fa leggevo un articolo che parlava proprio di questo ;)
Poi come sempre può succedere di tutto

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2174 Messaggio da TeNz »

il parma nella stagione 2015/16 ripartì dai dilettanti ( serie D ).
la spal nel 2012 riparti dai dilettanti e fu poi ripescata in lega pro seconda divisione per la stagione 2013/2014.

diciamo che però allora non c'erano tante squadre messe male come oggi .
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
marcofollo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 10/03/2015, 10:07
Località: La Spezia

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2175 Messaggio da marcofollo »

wlapuglia ha scritto:Da tifoso del Bari, ieri, ho versato lacrime su lacrime e francamente oggi ancora non me ne capacito. Ci vorrà tempo per metabolizzare questo fallimento, è assurdo che una città come Bari capoluogo della Puglia, non abbia trovato un gruppo imprenditoriale che doveva investire solo 3 milioni per la ricapitalizzazione, 3 milioni non 10 o 20. Poi c'erano i debiti, ma quelli con qualche cessione di 5/6 giocatori buoni e qualche anno di sana programmazione si riusciva a risanare una società che durava da ben 110 anni. La verità, strano a dirlo, è che nella Bari cittadina e nell'intera provincia di Bari, della squadra di calcio più rappresentativa non se ne frega niente nessuno. Siamo falliti nel silenzio totale della città, nel silenzio totale della società, nel silenzio di una tifoseria bloccata, inerme di fronte a questo fallimento. Quel grandissimo figlio.... del nostro ex presidente, anzi direi quei grandissimi figli... dei nostri ex presidenti, sono rimasti in silenzio senza la volontà di dare un' opportunità a chi realmente si era fatto avanti e che stava per far partire quei 3 milioni che servivano per farci vivere. E invece no. ci siamo spenti come quando si spegne un malato terminale legato ad una macchina e lo si fa smettere di soffrire. Forse è stato meglio così, o forse no, ma so solo che ora risalire sarà molto più difficile perché in D o fai una squadra con i contro cazzi, oppure resti li per tanti anni, perché li è un inferno e ti fanno mangiare la polvere. Spero solo che ci sia qualcuno che riesca a far sorgere una società degna della città di Bari, che ci faccia ripartire quantomeno dalla Serie C (col benestare della Federazione e della Lega di Serie C, sia chiaro), perché credo che la Serie D una città come Bari non la merita assolutamente.
Con la morte nel cuore e tanta tanta sofferenza...
Da tifoso Spezzino ti sono vicino ma ci sarebbe da chiedersi se non fosse stato meglio fallire nel pre Paparesta?
Vi aspettiamo presto in B !!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”