[O.T.] Serie BWIN

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1921 Messaggio da manigliasferica »

vero. girano da tempo voci sulla crisi economica del Pisa calcio, già durante il campionato.
a questo punto boh...se non hanno i requisiti fate giocare il Foggia.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1922 Messaggio da manigliasferica »

come volevasi dimostrare:

Serie B, rinviata la partita tra Ternana e Pisa
La decisione del presidente Abodi dovuta ai problemi societari del club toscano

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... 602a.shtml

non hanno i soldi...

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1923 Messaggio da manigliasferica »

manigliasferica ha scritto:Cosmi-Trapani, avanti insieme: firmato un contratto biennale
Il tecnico che ha sfiorato la promozione in Serie A rinnova l'accordo con i siciliani: "Non poteva essere diversamente: abbiamo ancora fame"

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/15 ... 7800.shtml

dispiace x Cosmi, per 2 motivi:
1) meriterebbe di tornare ad allenare in serie A
2) non voglio portargli sfiga, ma di solito quando squadre fanno campionati della madonna e arrivano un pelo a vincere/qualificarsi etc ma falliscono l'obbiettivo, la stagione successiva hanno un crollo con esonero, poi ti riprendono, rimandano via...un calvario insomma.
avevo scritto queste cose qui sopra il 15 giugno,
ieri:

Trapani, furia Cosmi: "Non fatevi vedere..."

http://video.gazzetta.it/trapani-furia- ... evi-vedere

dispiace ma purtroppo la sfiga della stagione fantastica fallita per un pelo (per una traversa presa, per un palo, per un fallo non fischiato) colpisce quasi sempre. In stagioni recenti, ve lo ricordate il Mantova? Ad un passo dalla A e poi il baratro, stessa cosa l'Albinoleffe.

Cosmi è un grande, dovrebbe allenare in serie A squadre di fighetti maleducati arroganti senza disciplina.
Milan, Inter, Roma. Non vincerebbe forse, ma almeno si avrebbe un ambiente di seri professionisti.
Una delle ragione per cui la Juventus è così forte e vincente.

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3859
Iscritto il: 01/01/2015, 15:16

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1924 Messaggio da Jack85 »

Anche l'anno scorso non è partito bene, non male come quest'anno, ma io comunque gli darei fiducia. Benissimo può puntare ai play-off. Per il resto il Cittadella può essere il Crotone dell'anno scorso, il Verona il Cagliari, per la terza promozione sarà battaglia fra molte pretendenti, anche se non mi stupirei che a salire fosse lo Spezia, la vedo bene.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1925 Messaggio da manigliasferica »

guarda io mi auguro che possa riprendersi e abbia un finale migliore dell'anno scorso. domenica giocherà a Latina contro una squadra all'acqua alla gola come loro.
Cittadella partito alla grande si, ma se deve venire in A per fare come sta facendo il Crotone con una squadra scandalosa è meglio che rimanga in B.
Verona è messo bene, il resto è ancora troppo presto bastano 2 partite vinte per essere tra i primi 3 oppure perse ed essere giù in fondo.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1926 Messaggio da manigliasferica »

in serie B il Verona pare di un'altra categoria.
buon campionato anche x Cittadella ed Entella, ce un bel mucchio di squadre che si giocano gli altri due posti (su 3, uno mi sa che sarà appunto del Verona) per la A

in Lega pro segnalo il girone B guidato dal sorprendente Bassano (presidente Renzo Rosso, il fondatore della Diesel) seguito da Parma e Venezia.

Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2555
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1927 Messaggio da Magath »

manigliasferica ha scritto: in Lega pro segnalo il girone B guidato dal sorprendente Bassano
Sorprendete per te. Riguardati le posizioni finali degli ultimi tre campionati :wink: .
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1928 Messaggio da Quattro »

manigliasferica ha scritto:in serie B il Verona pare di un'altra categoria.
buon campionato anche x Cittadella ed Entella, ce un bel mucchio di squadre che si giocano gli altri due posti (su 3, uno mi sa che sarà appunto del Verona) per la A
A parer mio una papabile candidata ai Play-off potrebbe essere la Spal, che tra l'altro è una neo promossa.
Stà facendo un ottimo campionato

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1929 Messaggio da manigliasferica »

Magath ha scritto:
manigliasferica ha scritto: in Lega pro segnalo il girone B guidato dal sorprendente Bassano
Sorprendete per te. Riguardati le posizioni finali degli ultimi tre campionati :wink: .
intendevo un'altra cosa :) , che nel girone è davanti a squadre più blasonate, come Parma e Venezia. conosco la storia recente del Bassano ha fatto sempre molto bene ha fallito sempre per un pelo ai playoff. magari quest'anno è la volta buona. tra l'altro da questa stagione ce una nuova formula dove vanno in B le prime 3 di ogni girone e le restanti dal secondo al decimo posto si affrontano per l'altro posto disponibile (quindi 9 squadre x 3 gironi più la vincitrice della coppa italia: 28 squadre!!...insomma un bel tour de force per sfangare quell'ultimo posto in B)

https://it.wikipedia.org/wiki/Lega_Pro_ ... 7#Play-off

Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2555
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1930 Messaggio da Magath »

Ah, ok.
Della riforma se ne era già parlato. La riforma vera dovrebbe essere però la riduzione delle squadre nei professionisti...
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1931 Messaggio da manigliasferica »

Parma, la favola non c'è più: via Apolloni, Minotti e Scala
Cacciati dalla società ducale i volti storici che avevano segnato la rinascita del club. Prima squadra affidata per ora a Morrone: Crespo e Delio Rossi favoriti per la successione

http://www.gazzetta.it/Calcio/22-11-201 ... 2075.shtml

è dura dalla Lega Pro tornare in B. 1 solo posto x girone poi il resto si giocano una lotteria.
Peccato per il Parma perchè è una bella piazza, ma se devo scegliere vedo meglio il Venezia che pare abbia dietro un progetto ambizioso tornare in A e nelle coppe con annesso stadio moderno di proprietà.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1932 Messaggio da manigliasferica »

Trapani, la lettera di commiato di Cosmi: “Grazie a tutti”

http://www.itasportpress.it/serie-b/tra ... mi-trapani

dispiace Serse. Sono sicuro che se venivi in A al posto dello scandaloso (in A) Pescara, staresti facendo meglio, perchè quel Trapani era una bella squadra.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1933 Messaggio da cicciuzzo »

il Trapani merita la C come il Palermo merita la B. lo dico da siciliano di origine.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1934 Messaggio da manigliasferica »

quest'anno si.
ma ripeto, se a giugno vinceva lo spareggio con il Pescara, in A il Trapani non starebbe facendo le figure vergognose di Crotone e Pescara.
Non sarebbe nei primi posti, ma avrebbe almeno un 12-13 punti.

il Trapani quest'anno si è a rischio C e Palermo B. Zamparini sembra sia sedato.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1935 Messaggio da cicciuzzo »

mi riferisco alle due società. vergognose.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”