Valentina Nappi: cazzi e cazzate

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate

#14101 Messaggio da balkan wolf »

Nip ho sempre avuto amici pesanti a prescindere dal loro sesso per i conoscenti non frequento conoscenti pesanti... Però quando ho preso coscienza della mia eterosessualità mi sono detto... Mal che vada una pesante te la scopi uno pesante non serve proprio a un cazzo di niente

Discorso che dai venticinque ho rinnegato perché nessuna figa vale una rottura di cazzo ( cit. )

Tornado it

Ecco oggi ad esempio una Nappi la sfanculerei sicuro... Farei una mono sessione alle mie condizioni ( ho un paio di idee divertenti )... Però cazzo mica é colpa delle donne!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2553
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate

#14102 Messaggio da Fuente »

Io questa cosa del vedere gli altri che giochino l'ho sempre capita poco.

1-2 canali di gamers si YT mi è capitato di seguirli ogni tanto ma perché mettevano delle sintesi di giochi che mi interessava vedere come fossero fatti, chessò tipo l'ultimo della F1 e via dicendo, perché per me videogiocare è troppo una perdita di tempo.
Se dovessi seguire delle "live", a quel punto giocherei in prima persona.

L'unico canale twitch che abbia guardato un minimo di più era quello di Yotobi, ma per gli aneddoti che raccontava ogni tanto su YTItalia e via dicendo. o le conversazioni che aveva con un tale "Gatto", mica tanto per il gioco che intanto scorreva. Infatti gran parte lo saltavo.

In questo caso, ho appunto controllato, skippando, l'ultimissimo video sul canale della Nappa e speravo parlasse molto di più. Intorno a metà video interagisce un po' con la chat, risponde a 2-3 domande, ma in generale troppo poco.
Per me seguire questi su twitch avrebbe senso solo un po' alla stregua di podcasts molto leggeri, spontanei, in cui il gioco passi in secondo piano, in cui parlino, discutino, di continuo.
Ecco che la Nappi potrebbe avere un punto di vista ovviamente più interessante del solito gamer, ma del semplicemente vedere sullo schermo il videogioco da lei giocato, e suoni relativi, non so cosa farmene.


Avatar utente
Charly90
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1251
Iscritto il: 27/07/2013, 17:17

Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate

#14103 Messaggio da Charly90 »

Guardare gli altri che giocano ha senso se quello che gioca è uno Zeb89, un intrattenitore fantastico secondo me, altrimenti è una noia mortale

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate

#14104 Messaggio da Nip »

Si beh, ma chi fa un certo tipo di lavoro di montaggio ed editing o anche un certo tipo di approfondimento su un titolo lo capisco che possa interessare a un pubblico.

La mia perplessità è proprio su quelli che stanno su twitch...oppure gli youtuber che sparano video a raffica con una media di uno al giorno (e anche di più).

Avatar utente
Charly90
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1251
Iscritto il: 27/07/2013, 17:17

Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate

#14105 Messaggio da Charly90 »

Quelli non hanno senso per me, chi guarda i gameplay di Fortnite non lo capisco e non lo capirei nemmeno se mi piacesse Fortnite.
Per esempio a me piace giocare a Fifa ma i gameplay di Fifa non li guardo, noia mortale! Guardo solo chi fa o dice qualcosa in più, non di certo chi fa partite e basta

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate

#14106 Messaggio da balkan wolf »

In effetti gli unici gamer che ha senso guardare sono o quelli che divertono alla zeb o i fuoriclasse asiatici... Io ultimamente non guardo più neppure quelli perché dopo un po' stufano pure loro
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate

#14107 Messaggio da GiarneseUmnberto »

guardare altri giocare è da idioti invertebrati e ha senso solo se stai nel vietnam e vivi in una baracca di lamiera nella jungla e circondato da animali e insetti pericolosi ogni tanto ci sta guardare il tizio occidentale che giuoca,soprattutto tra una caccia e l'altra per cambiare un po l'umore quotidiano. Chi invece guarda le fighette su twitch è ancora più scemo.

Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8420
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate

#14108 Messaggio da fiatAGRI »

Ma ha abilitato le donazioni?
"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate

#14109 Messaggio da balkan wolf »

Che poi io mi chiedo ma quello che sbava sulla fighetta gamer poi va a farsi una sega da brazzers come noi gente per bene o fa tutto su twick?

Scene surreali col babbo che schizza "ohhh si troietta hai preso il bonus speciale" o robe così
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16798
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate

#14110 Messaggio da TeNz »

valentina ora online su

https://www.twitch.tv/thevalentinanappi

sta giocando a final fantasy XV
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate

#14111 Messaggio da Nip »

...Valentina Nappi che fa le missioni di pesca in Final Fantasy 15....mmmmmmh

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate

#14112 Messaggio da lider maximo »

Che puttanata questo gioco.

P.s. cmq mi sono iscritto.....proprio ora. :DDD

P.p.s. le ho chiesto di SZ e non mi ha manco cagato....troppo impegnata.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29074
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate

#14113 Messaggio da SoTTO di nove »

Lo scopo di tutto ciò?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23751
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate

#14114 Messaggio da Salieri D'Amato »

GiarneseUmnberto ha scritto:guardare altri giocare è da idioti invertebrati e ha senso solo se stai nel vietnam e vivi in una baracca di lamiera nella jungla e circondato da animali e insetti pericolosi ogni tanto ci sta guardare il tizio occidentale che giuoca,soprattutto tra una caccia e l'altra per cambiare un po l'umore quotidiano. Chi invece guarda le fighette su twitch è ancora più scemo.
:DDD
La via più breve tra due cuori è il pene

mirkowar
Bannato
Bannato
Messaggi: 12
Iscritto il: 21/05/2018, 12:15

Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate

#14115 Messaggio da mirkowar »

Ribusciato ha scritto:Credevo fosse altezzosa; invece, mi sembra essere alla mano, dallo stream che ho visto. Peccato solo per le stronzate immigrazioniste, come quella sull'africanizzazione dell'Italia.
ma si che e' alla mano.....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”