[OT] Chi difende i difensori?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [OT] Chi difende i difensori?

#616 Messaggio da }}Tristan »

Ma vogliamo parlarne dell'omertà dei compaesani che lo vedevano e non lo segnalavano?
Un altro applauso per i carabinieri che grazie a sofisticatissime indagini sono riusciti a catturare l'imprendibile capo dei capi.
Proprio stamattina il ministro della difesa Crosetto si è congratulato per la cattura e L'INTENSISSIMO lavoro di intelligence e l'abnegazione con cui si sono impegnati...
Eroi..come altro definirli?

Immagine


“MESSINA DENARO VIVE IN ZONA. DOVE PENSATE CHE SIA SE NON QUI?” – NEL NOVEMBRE DEL 2021 UN INFORMATORE ANONIMO DENUNCIAVA AI CARABINIERI LA PRESENZA DEL CAPOMAFIA NEL TERRITORIO DI CAMPOBELLO DI MAZARA: “NON LO VOGLIONO PRENDERE! QUALCUNO GLI DEVE PORTARE I VESTITI E DA MANGIARE. NON LI AVETE VISTI QUEI DUE CHE FANNO AVANTI E INDIETRO DA TORRETTA?” – LA STESSA PISTA A CUI ERA ARRIVATO REPORT NEL 2017. PERCHÉ NESSUNO SI È MOSSO PRIMA?

Estratto dell’articolo di Giuseppe Legato per “La Stampa”
[Scopri]Spoiler
È il 19 novembre del 2021, i carabinieri della stazione di Campobello di Mazara, il paese di poco più di 11 mila abitanti in cui Matteo Messina Denaro ha trascorso, indisturbato, almeno gli ultimi due anni e mezzo di latitanza in più covi di cui ancora due scoperti dai carabinieri del Ros, redigono e depositano agli atti un'annotazione di servizio.



[…] In sintesi estrema c'è un informatore "noto agli uffici e di provata fede" (in gergo di caserma, credibile), ma rimasto anonimo negli atti trasmessi, che racconta che «Matteo Messina Denaro vive in zona. Non lo vogliono prendere! Qualcuno gli deve portare i vestiti e da mangiare. Dove pensate che sia se non qui? Non li avete visti quei due (fa i nomi) che fanno avanti e indietro da Torretta (Torretta Granitola comune del Trapanese, ndr)? C'è il vedovo della ginecologa e quello del bar».


[…] «E agli scriventi – annotano i militari – è parso si riferisse a "U Siccu", Matteo Messina Denaro». Dopo ulteriori accertamenti «si conferma che parlava di Matteo Messina Denaro».



[…] Di certo c'è che all'epoca dei fatti i carabinieri del Ros stavano già indagando sui fedelissimi […] ma è anche vero che alla pista di Torretta ci era arrivato anche Report anni prima nel 2017 tornandoci nella puntata di ieri sera. E che comunque la fonte anonima, un anno e tre mesi fa, ha detto che Matteo Messina Denaro era già lì.

Di più: «Ha sempre la stessa faccia ma è molto invecchiato. A Campobello è protetto, i giovani lo amano, il paese è malato». I ragazzi lo vedono come un idolo anche se adesso dicono tutti di non averlo mai riconosciuto. Passano con i motorini e fotografano i giornalisti appostati sotto il covo di via San Vito, ex via Cb 31/7. […]
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [OT] Chi difende i difensori?

#617 Messaggio da balkan wolf »

I terruncelli che fanno il cosplay di Messina Denaro mi fanno morire… manco a lucca comics!

Se lo beccavano un paio di mesi fa finiva nel presepe sicuro…

I napoletani hanno una marcia in più!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Moderatore1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 206
Iscritto il: 12/04/2021, 15:22

Re: [OT] Chi difende i difensori?

#618 Messaggio da Moderatore1 »

Tristan, da quanto ho capito sei ossessionato da Messina Denaro, ma hai alimentato per paginate una vicenda totalmente OT.
Direi di farla finita. Se vuoi aprire un topic apposito su Denaro fallo, oppure trovane uno più consono.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [OT] Chi difende i difensori?

#619 Messaggio da }}Tristan »

ah ecco l'altro moderatore...eh già l'ho aperto io il discorso su MMD e l'ho alimentato io...non ti sembra di essere un po' assente e di non leggere bene il forum?

chiedo perché me ne è venuto il dubbio, ma probabile mi sbagli, non è stato nemmeno aperto un nuovo topic per il mondiale in qatar ed io dovrei aprirne uno perchè IO sono OT? non ti sembra leggermente, ma giusto un po', fuori luogo questa richiesta che sarebbe , eventualmente , da fare a chi ha aperto il filone MMD OT scegliendo questo topic?


Carina la parola OSSESSIONATO...e, se lo sono, cosa vogliamo fare a sensibilmente, coppia e markome, un tso?
aprilo tu e dì, A TUTTI, di trasferirci di là, lo troverei più consono, non credi?
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Moderatore1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 206
Iscritto il: 12/04/2021, 15:22

Re: [OT] Chi difende i difensori?

#620 Messaggio da Moderatore1 »

Allora, vediamo di spiegarlo meglio.
Non hai iniziato tu il filone Denaro e già era OT, si è tollerato come si tollerano tutti gli OT momentanei di un certo interesse. Finita la notizia, dove ognuno ha detto la sua, hai poi continuato all'infinito tornando a ripetere continuamente le stesse cose e puntualizzando ogni minimo particolare, altri ti sono venuti dietro ma tu sei quello che più lo ha alimentato Per cui è ora di farla finita con l'OT. Io non apro un cazzo, perchè a me non interessa parlare di Denaro, se interessa ancora a te lo apri, altrimenti la finite quì.
L'ossessione è per me evidente, ma non le ho dato connotati negativi, era una constatazione. Che lo siano pure gli altri ossessionati, anche più di te, non vedo cosa c'entri.

Fine spiegazione, non intendo tornarci sopra.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18879
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [OT] Chi difende i difensori?

#621 Messaggio da Gargarozzo »

[OT] Chi difende i difensori?
...chi lo difende Moderatore1? :DDD

Suvvia, non perderei tempo in permalositá e vittimismi (*ma non intendo dire che sei permaloso o vittimista), caro Tristan, a te è ancora andata bene, io sono ossessionato in argomenti e cose infinitamente peggiori dei tuoi. :awww:

E come punizione, apro io un topic sulle mafiE (cosí se si vuole si puó parlare a lungo anche di sacra corona unita ed anonima sequestri, se si crede):

viewtopic.php?f=2&t=354643
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [OT] Chi difende i difensori?

#622 Messaggio da }}Tristan »

Tu caro moderatore non apri un cazzo (parole tue non mie) perché non sei venuto a moderare ma a sfogare quello che ti sta bruciando da qualche tempo
solo che con l'altro nick non puoi metterci la faccia dato che ufficialmente non mi leggi

Il topic lo DOVEVI aprire tu proprio per moderare il forum mica perchè te ne fotte qualcosa e siccome, esattamente come qualcuno di mia conoscenza, sei il terzo che mi fa la differenziale e dedica attenzione alla mia persona con argomenti, diciamo, poco attinenti la realtà...voglio mostrarti una cosa (se un eventuale ban dovesse essere per l'ot)

MMD OT : storia di un'ossessione

pagina 31 11 interventi 4 miei
pagina 32 15 interventi 3 miei
pagina 33 15 interventi 2 miei
pagina 34 15 interventi 6 miei
pagina 35 15 interventi 6 miei
pagina 36 15 interventi 4 miei
pagina 37 15 interventi 5 miei
pagina 38 15 interventi 2 miei
pagina 39 15 interventi 1 miei
pagina 40 15 interventi 6 miei
pagina 41 15 interventi 5 miei
temo ti tocchi il multiban


se invece il problema è un altro, che tu lo esterni o meno, sai cosa fare



se finisce qui anche io non ci torno sopra, a te la decisione, MODERATORE
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25646
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [OT] Chi difende i difensori?

#623 Messaggio da El Diablo »

Ma dai, ogni tanto facciamo qualcosa di buono...

Pedofilia, arrestati un catechista e un autista di scuolabus
Il bilancio dell'operazione è di cinque persone fermate e 26 denunciate. Coinvolti oltre 1.700 utenti residenti in Italia

https://www.agi.it/cronaca/news/2023-01 ... 862083/amp
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18879
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [OT] Chi difende i difensori?

#624 Messaggio da Gargarozzo »

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronac ... f0ee8.html
Carabinieri morti, positiva ai test la donna del suv

Indagata per omicidio stradale, in passato era stata arrestata per droga
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1173
Iscritto il: 08/04/2023, 22:27

Re: [OT] Chi difende i difensori?

#625 Messaggio da Ludwig »

Qualcosa mi dice che se la passerà peggio rispetto a chi causa la morte di un salumiere e un ingegnere.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”