(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4951 Messaggio da MauroG »

punti di vista, lider, mio padre ha fatto questo passaggio, io non ho idea. devo dire che dalle mie parti fastweb va male sia su fisso che su mobile
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26682
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4952 Messaggio da Trez »

Figassa, l'assistenza Samsung mi ha comunicato che la riparazione verrebbe 500 euro, 320 per la logica il resto per problema pixel al display...merdacce!! Mi faranno un voucher da spendere sul sito per altro telefono, col cazzo! Mi dispiace per la VR, ma rimedierò con l'oculus go che ora è a prezzo abbordabile, ma spendere 800 e passa euro per un altro galaxy, dopo questa esperienza, non mi garba.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4953 Messaggio da }}Tristan »

che razza di galaxy hai?

temBestate di pietre preziose?

l'S9 plus dual sim è a 550 euro...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26682
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4954 Messaggio da Trez »

S7 edge
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4955 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Trez ha scritto:Figassa, l'assistenza Samsung mi ha comunicato che la riparazione verrebbe 500 euro, 320 per la logica il resto per problema pixel al display...merdacce!! Mi faranno un voucher da spendere sul sito per altro telefono, col cazzo! Mi dispiace per la VR, ma rimedierò con l'oculus go che ora è a prezzo abbordabile, ma spendere 800 e passa euro per un altro galaxy, dopo questa esperienza, non mi garba.

in questi giorni tieni sotto controllo amazon,che fanno gli sconti per il prime day e forse scontano pure l'oculus go,vedi un pò se magari lo rimedi a buon prezzo
Ultima modifica di GiarneseUmnberto il 14/07/2018, 15:58, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26682
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4956 Messaggio da Trez »

Speriamo e vediamo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4957 Messaggio da }}Tristan »

"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26682
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4958 Messaggio da Trez »

Porca sozza, l'oculus go non è collegabile al pc, quindi i video vr non li posso riversare come facevo con il galaxy..... sono fregato, per continuare con la vr devo per forza dotarmi di altro samsung..merd.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Ebenezer
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 318
Iscritto il: 19/07/2002, 2:00
Località: Benevento

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4959 Messaggio da Ebenezer »

Trez ha scritto:Porca sozza, l'oculus go non è collegabile al pc, quindi i video vr non li posso riversare come facevo con il galaxy..... sono fregato, per continuare con la vr devo per forza dotarmi di altro samsung..merd.
Guarda da possessore di Oculus Go ti posso smentire, il visore si può tranquillamente collegare al PC col cavetto in dotazione e puoi copiarci sopra quello che ti pare.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26682
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4960 Messaggio da Trez »

Si?... ah allora cambia tutto grazie, perchè nelle info su internet non lo dava. :wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26682
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4961 Messaggio da Trez »

Ebenezer ha scritto:
Trez ha scritto:Porca sozza, l'oculus go non è collegabile al pc, quindi i video vr non li posso riversare come facevo con il galaxy..... sono fregato, per continuare con la vr devo per forza dotarmi di altro samsung..merd.
Guarda da possessore di Oculus Go ti posso smentire, il visore si può tranquillamente collegare al PC col cavetto in dotazione e puoi copiarci sopra quello che ti pare.
Domandina: si scalda con l'uso? Perchè il galaxy dopo 15 minuti in estate lo faceva e dovevi farlo raffreddare.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Ebenezer
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 318
Iscritto il: 19/07/2002, 2:00
Località: Benevento

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4962 Messaggio da Ebenezer »

Trez ha scritto:
Domandina: si scalda con l'uso? Perchè il galaxy dopo 15 minuti in estate lo faceva e dovevi farlo raffreddare.
A differenza delle soluzioni con smartphone inserito nell' adattatore, nessun problema di riscaldamento.

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4963 Messaggio da Bugo »

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4964 Messaggio da TeNz »

dipende da cosa ci devi fare, in caso di video 4k necessariamente la u3, v30 , cioè la sandisk.

se è per lo smartphone non 4k anche la prima va bene, diciamo che la prima è la generazione precedente, per cui io per 7 euro di differenza comprerei la seconda in tutti i casi.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4965 Messaggio da Bugo »

TeNz ha scritto:dipende da cosa ci devi fare, in caso di video 4k necessariamente la u3, v30 , cioè la sandisk.

se è per lo smartphone non 4k anche la prima va bene, diciamo che la prima è la generazione precedente, per cui io per 7 euro di differenza comprerei la seconda in tutti i casi.
Grazie Tenz e questa
https://www.amazon.it/Sandisk-SDSQXAF06 ... L2PNWYJU7H
rispetto all'altra microSd che differenza ha?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”