(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16833
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5146 Messaggio da TeNz »

ho un red mi note 6 pro e le uniche cose che non trovo comode sulla miui sono:

la luminosità dello schermo , l'adattamento automatico non funziona bene.

le notifiche, sono poco appariscenti.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5147 Messaggio da MauroG »

il primo problema è un problema di hardware, lo schermo del redmi è inferiore rispetto ai top. le notifiche sono un problema della miui. forse con l'ultimo aggiornamento l'hanno risolto.

dico forse perchè io uso la xiaomi.eu ed il sistema delle notifiche funziona bene.

ora ho un mi 8se ma penso di passare al mi 9se perchè è più compatto ed ha l'nfc. il mio lo passo a mia moglie che oramai ha un redmi note 4 in evidenti difficoltà
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26788
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5148 Messaggio da Trez »

Ora dopo soli 10 mesi dall'acquisto, anche questo Samsung Galaxy S7 Edge sta dandomi dei problemi: stamattina si è surriscaldato e dopo averlo spento si riaccendeva solo tramite il cavetto, è ancora in garanzia e lo porterò al centro di assistenza, sperando non mi vengano a tirare storie. Il primo S7 edge mi ha lasciato di brutto lo scorso anno dopo 2 anni e mezzo di vita, fuori garanzia quindi e con riparazione di soli 500 euro, al chè mi avevano proposto l'acquisto di un qualsiasi altro modello con sconto del 30%, così ho ripreso lo stesso modello. :motosega: :motosega: :motosega:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5149 Messaggio da GiarneseUmnberto »

eh ma tu vai a modelli di lusso,non sei mai sceso a comprare qualcosa di più economico? Io presi un samsung A7 a mio cognato Albesilio con lo sconto davvero ci tirai fuori un bel prezzo,sui 240

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5150 Messaggio da nik978 »

La luminosita' automatica ogni tanto, raramente eh, sbaglia anche col mio Mi6 (Miui 10.3, china), ma solo in situazioni particolari.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26788
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5151 Messaggio da Trez »

Ora dopo due giorni di altalena, la parte internauta funziona in modalità wifi, ma da stamane ho la sim fottuta... semplicemente non ricevo/faccio telefonate, robetta... per fortuna il servizio clienti Samsumg riconosce che la mia idea di portare il cellulare al servizio di assistenza è quella giusta, e che è in garanzia...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26576
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5152 Messaggio da federicoweb »

whats app e cagate varie, video, foto, app installate e disinstallate etc... i tablet e smartphone si impallano son pieni di cagate, rallentano, si surriscaldano, si impallano

una volta all' anno andrebbe fatto un reset, pulire tutto e reinstallare, lo so una menata, ma allunga la vita

dei dispositivi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3488
Iscritto il: 31/08/2007, 0:14
Località: Torino

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5153 Messaggio da Rodomonte »

Cambiato smartphonr.
Preso honor 10 view lite a 226 euro nuovo no brand. 4 giga ram e 128 memoria.
Soddisfattissimo.
Va che è una scheggia. Si vede bene e nonostante lo schermo da 6,5 pol, è leggerissimo!
Contento
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26788
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5154 Messaggio da Trez »

Portato stamattina in assistenza, e me lo hanno restituito ora, cambiata la scheda logica, ora è nuovo...anche il modello precedente aveva la scheda logica partita ed essendo fuori garanzia ,di pochi mesi, 500 euretti sarebbe costata... io non ci trovo nulla di logico in sta cazzo di scheda che si fotte... :imslow:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26788
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5155 Messaggio da Trez »

federicoweb ha scritto:whats app e cagate varie, video, foto, app installate e disinstallate etc... i tablet e smartphone si impallano son pieni di cagate, rallentano, si surriscaldano, si impallano

una volta all' anno andrebbe fatto un reset, pulire tutto e reinstallare, lo so una menata, ma allunga la vita

dei dispositivi
Vero... :roll:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28655
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5156 Messaggio da Paperinik »

Una bella bastardata di google contro huawei..merdosi yankee
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5157 Messaggio da GiarneseUmnberto »

google si sta adeguando a ciò che gli viene imposto dal governo Stati Uniti,probabilmente google ci perde tantissimo in termini economici a chiudere i rapporti con un'azienda come huawei come tanti altri,gli unici che ci guadagnano sono competitors come samsung apple ecc comunque huawei senza la versione android di google finirà per tornare al suo recinto Asiatico.La proroga di 90 giorni sta a significare che non si possano chiudere rapporti commerciali dalla sera alla mattina,eppure penso che in molti clienti che hanno acquistato da poco un telefono huawei siano molto spaventati.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5158 Messaggio da nik978 »

Huawei ha sicuro processori suoi e anche un sistema operativo pronto da settembre probabilmente.

poi Guardacaso Xijingping si fa vedere in una fabbrica di terre rare e magicamente arriva una proroga di 3 mesi.. :D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5159 Messaggio da GiarneseUmnberto »

huawei con il suo sistema operativo ci fa poco e nulla, vende solo nel suo recinto asiatico,per il resto del mondo la vedo molto complicata adottare un sistema operativo diverso,la proroga di 90 giorni è forse un palliativo più per le stesse aziende degli Stati Uniti che hanno ancora accordi in essere con huawei. La nota positiva e che gli smartphone huawei torneranno al prezzo di ovile ovvero il costo umile che avevano qualche annetto fa,la cattiva notizia e che un sistema operativo diverso da quello che offre google è impraticabile sul mercato mondiale oggi,in pochi passeranno sopra a questa magagna

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5160 Messaggio da nik978 »

veidamo.. :) io la penso diversamente.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”