(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5101 Messaggio da GiarneseUmnberto »

xiaomi mi a 2 light è un bel telefono che costa poco e ci ho fatto un pensierino, però ora ho notato lo xiamo note 6 pro che ha un prezzo molto soddisfacente,credo proprio di prendere quello al black friday sperando si abbassi, ora l'ho visto intorno ai 200 eurini

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5102 Messaggio da Loris Batacchi »

Il redmi note 5 è lo stesso telefono ma senza l'odioso notch. Conta che xiaomi nei telefoni con notch non permette di far vedere le notifiche a sx del notch. Inoltre dopo la serie 5 dei redmi in grande spolvero, la 6 è passata in secondo piano subito.

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5103 Messaggio da GiarneseUmnberto »

su tigershop ho trovato il redmi note 5 a 160 euro la versione 4-64 ed è molto buono,l'unico difetto e che il sito non lo conosco e mi ispirano poca fiducia poichè non ci sta neppure il pagamento tramite paypall,pare sia una inculata a secco con la carta vetrata quindi ho deciso di non rischiare

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5104 Messaggio da Loris Batacchi »

Prova su honorbuy

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16831
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5105 Messaggio da TeNz »

sai che quasi quasi lo comprerò anche io.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5106 Messaggio da GiarneseUmnberto »

io mi sono scritto i modelli su un tarquino,quando arriva il black friday prenderò quello che costa meno tra quelli,

ps su tiger shop non compro perché ho letto un paio di opinioni nelle recensioni da far rabbrividire,uno ad esempio aveva comprato un iphone e non gli è arrivato dopo 3 mesi,non lo hanno rimborsato, naturalmente non essendoci un sistema di pagamento che ti tutela come paypall finisce che te lo prendi al culo,quindi anche se il redmi note 5 a 4-64gb 160 euro era un bell'acquisto ho deciso di non procedere.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5107 Messaggio da MauroG »

la differenza tra redmi 5 e redmi 6 non è solo il notch ma anche le dimensioni, il 6 è un filino più piccolo mi pare ed ha la doppia fotocamera anche avanti. onestamente cambia poco, c'è a chi piace il notch e a chi no. a me personalmente piace.

il mi a2 lite è ottimo, l'ho preso a mia mamma, come caratteristiche siamo li, solo che ha uno schermo più piccolo e quindi dimensioni più contenute.

tutti i telefoni si trovano abbondantemente sotto i 200. io comunque uso gearbest, mi trovo bene
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5108 Messaggio da Loris Batacchi »

Solo per il fatto che abbia le notifiche in alto a sx, uno xiaomi con notch non lo comprerei mai. Ha una sola frontale inoltre.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5109 Messaggio da MauroG »

che intendi per le notifiche in alto a sx? io non le ho mai usate, ora ho controllato, sulla nuova dev hanno sistemato la situazione notifiche, escono in alto a sx accanto al notch.
controlla bene, anteriormente il redmi note 6 pro ha la doppia fotocamera una da 20 e una da 2. ho fatto comprare il redmi note 5 ad un amico ed il note6 pro ad un'amica e c'è qualche differenza
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5110 Messaggio da Loris Batacchi »

visto che sul topic amazon si parla non strettamente della tecnologia amazon, vi lascio se serve un parere al volo sui nuovi amazon echo arrivati in italia da poco. dato che si interfacciano molto col mondo smartphone.

in vista del cambiamento di casa e interessandomi alla "domotica" come concetto, ho fatto l'acquisto di un amazon echo plus, sfruttando lo sconto del lancio del 40%, oltre a 3 lampadine led philips hue. ho preso il plus proprio perchè, avendo un bridge interno, mi permetteva per un uso standard delle luci, di evitare di prendere uno scatolotto da collegare al router.

Immagine

l'oggetto in sè è bello, uno speaker di dimensioni contenute, quasi un elemento di arredo. risponde benissimo ai comandi, ero in bagno mentre mi insaponavo il viso e lui mi ha sentito in sala con una parete e due porte socchiuse. qualità della riproduzione audio sorprendente per dimensioni. ho 2.1 un onkyo e suona un filo peggio, bassi profondi, bella corposità, niente suono inscatolato. chissà con due speker in stereo e il sub a parte come potrebbe suonare... potenzialità per entrare nella routine di tutti i giorni altissima: la mia compagna, non tecnologica, ha già cominciato a usarlo per condividere con me liste della sesa, per promemoria, timer mentre si cucina e musica, il tutto da giovedì sera, quando l'ho installato. gioca a suo favore che volendo, se qualcuno lo configura, potresti non cliccare neanche un comando, basta semplicemente parlargli. stasera tornerà a casa e troverà anche le 3 lampadine configurate. anche qui, facilissimo settarle e creare un "ambiente" per spegnerle/accenderle tutte insieme. led che fanno una luce calda fantastica. ora devo solo capire quali e quante skill possono fare al caso nostro (mi sono già ascoltato l'editoriale di oggi del corriere, ad esempio o il riassunto delle news di sky tg 24 a colazione) e vedere quali accessori sono compatibili col bridge integrato. la mia paura è che, prima o poi, dovrò comprare il bridge hue per settaggi di più apparati (sensori di movimento, ecc...). per ora, visti i 50 mq di casa, va più che bene ahah

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5111 Messaggio da Bugo »

Per uno smartphone comprato su internet, come funziona per la garanzia? Fa fede il solo tagliando di ricevuta del corriere?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5112 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5113 Messaggio da Wes »

dboon ha scritto:
Tab/cell pieghevoli, occhiali biometrici "aumentati", innesti neurali...tra 10 anni sarà tutto diverso.
Lo smartphone non esisterà più (così parlano i guru di Silicon Valley).

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5114 Messaggio da Wes »

Senza contare che l'I.A. la farà da padrona; dovremo riscrivere i testi sacri dei diritti universali perché non saranno più solo gli umani a rivendicare diritti. Anche le macchine lo faranno un giorno.
Asimov e Dick avevano già previsto tutto.

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5115 Messaggio da GiarneseUmnberto »

purtroppo ne deve passare acqua sotto i tergicristalli prima che esca fuori una IA con i controcazzi capace di intendere e di volere. Ho seguito molto lo sviluppo delle IA e siamo ancora a livelli infimi praticamente ridicoli, la mia più grande delusione e che se non ci vengono a trovare gli alieni per darci un balzo teconologico superiore si rischia che passeranno secoli prima che si possano avere risultati incoraggianti da quel punto di vista tecnologico e probabilmente noi umili cittadini che pagano le tasse non vedremo quel giorno.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”