(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4651 Messaggio da ariva ariva »

Mr. Viz ha scritto:
MauroG ha scritto:sia p9 lite che p10 lite vanno bene, tu quanto vuoi spendere al massimo? comunque sono buoni telefoni
sui 250/300 eurini

ps: cmq tutto ciò perchè ho preso macchina nuova e la voglio connettere con Android auto...:072, sto cacchio di Wphone non serve a una mazza, per non parlare del desolante Store di Windows
Dual sim sotto i 300 credo ci sia l'Honor 8. Ce l'ho da un 1 anno ed è ottimo.
Controllato, su amazon addirittura a 213.
Ad ogni modo, aspetta il black friday.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4652 Messaggio da lider maximo »

Visto che il mio (primo e unico) smart proprio l'altro giorno ha esalato l'ultimo respiro dopo più di due anni di battaglie (il processo android si interrompeva appena facevo/ricevevo chiamate :evil: ), pure io sono alla disperata ricerca di uno nuovo.
Non sono uno che vive per il tel, non sono uno che ha molte pretese, anche perchè il grosso dei lavoretti li faccio da pc, di un cellulare mi importa che abbia audio decente per le telefonate (specie il vivavoce per quando sono in auto), facilità nell'inviare sms-e_mail, 2 GIGA di RAM e 16 di memoria, minimo.
Ah e che non sia mastodontico, con le cabine telefoniche non ho un buon rapporto ed ho già dato fra l'altro, per un prezzo max di 150 euri. (i soldi preferisco spenderli in mignotte che in telefonini)
Consigli, suggerimenti?

Grazie in anticipo. :)
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4653 Messaggio da MauroG »

anche a te lider, non mastodontico che intendi? 17 cm sono tanti? o te ne bastano 15? :D

scherzi a parte, fatti anche tu un giro sul sito che ho dato a viz e vedi se c'è qualcosa che ti piace, attorno ai 150 € c'è qualcosa di buono. devi solo vedere le dimensioni
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6830
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4654 Messaggio da Mr. Viz »

MauroG ha scritto: Per aiutarti meglio devi dirmi o dirci che caratteristiche vorresti, dimensioni, se doppia fotocamera (si porta assai), e che uso ne fai per aiutarti a scegliere qualcosa con batteria e prestazioni sufficienti
grazie maurettì, allora come dissi lo uso moltissimo come telefono, non disdegnerei una buona fotocamera con ottimo flash (sempre per lavoro), della doppia mi importa il giusto.

Ora ho un 5" e mi sembra una dimensione abbastanza comoda, per ram e memoria mi affido alla vostra conoscenza, ma non faccio girare particolari app pesanti, non guardo troppi video dal telefonino (...), non mi connetto manco su fb dal cell, non ho twitter.


...ah sì, gioco a burracON :blankstare:

ps. grazie sempre eh, la testa mia sotto i piedi vostri...

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4655 Messaggio da lider maximo »

Rubo un post di vasco....
vascovascotto ha scritto:P8 lite 2017 dual sim...IMMENSO
...per dire che "forse" ho trovato quello che cerco.
https://www.hdblog.it/schede-tecniche/h ... 017_i3373/
:bonk: :motosega: :awww:

Perfetto anche per fascia di prezzo e sembra con un ottimo rapporto qualità/prezzo, appunto.

@Mauro
quel sito è per ricconi, tel. a 150 euri non c'è ne sono.... :DDD
Grazie lo stesso eh...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4656 Messaggio da MauroG »

E si vede che non hai cercato bene, comunque il p8 lite 2017 è un buon telefono, oramai è uscito il p10 ma se non hai bisogno di nulla di particolare, questo telefono va bene, sul forum è stato consigliato molte volte
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4657 Messaggio da danny_the_dog »

Xiami Mi A1 telefono bestbuy! Pagato 180€, li vale tutti: schermo molto bello, più di un giorno di autonomia (1 giorno e 19h con la funzione battery saver), Android puro che è già stato aggiornato tre volte nel giro di poche settimane. Esteticamente piacevole e che non ha nulla da invidiare a telefoni di fascia più alta.
Forse l'unica pecca è il reparto fotografico, ma potrebbe essere colpa dell'app Xiaomi, sul RedMi 1s le foto mi sembravano migliori e i settaggi erano maggiori (nell'A1 non c'è la possibilità di scegliere le "scene"). Doppia fotocamera boh, non ho ancora fatto foto con l'opzione apposita dato che non ne sento la necessità.
MauroG ha scritto:ahahah, io invece ho cambiato solo l'autoradio con uno Android, ora è una figata pazzesca
Che autoradio hai preso? Io sto valutando due sistemi:

Atoto A6
http://www.myatoto.com/index.php?m=cont ... d=15&id=34

FlyAudio FR-W808
https://flyaudio-shop.ru/products/unive ... na-android

Entrambi con sleep mode profondo e accensione rapida in due secondi, il primo di trova su amazon il secondo sembra sia disponibile solo in Russia.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

profAN
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 842
Iscritto il: 19/02/2013, 18:43

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4658 Messaggio da profAN »

ariva ariva ha scritto:
Mr. Viz ha scritto:
MauroG ha scritto:sia p9 lite che p10 lite vanno bene, tu quanto vuoi spendere al massimo? comunque sono buoni telefoni
sui 250/300 eurini

ps: cmq tutto ciò perchè ho preso macchina nuova e la voglio connettere con Android auto...:072, sto cacchio di Wphone non serve a una mazza, per non parlare del desolante Store di Windows
Dual sim sotto i 300 credo ci sia l'Honor 8. Ce l'ho da un 1 anno ed è ottimo.
Ho l'Honor 8 anch'io ed è fantastico. Preso giusto un anno fa a 400 euro, un vero top di gamma. Ed esteticamente tra i più belli mai realizzati.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4659 Messaggio da lider maximo »

Signori, sono praticamente due settimane senza smartphone, ora sto girando con un NOKIA 7230 da competizione :DDD , però mi sento nudo e perso, quindi urge nuevo telefono.
Quale mi consigliate tra questo:
https://lg.hdblog.it/schede-tecniche/lg-q6_i3481/

questo:
https://www.hdblog.it/schede-tecniche/h ... ite_i2858/

e questo:
https://www.hdblog.it/compara/2776-3479.html
...qual'è quello col miglior rapporto qualità prezzo?
Help me please!! :(
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4660 Messaggio da MauroG »

p8 lite ha sicuramente il miglior rapporto qualità prezzo, il q6 ha un processore di fascia bassa (snapdragon 435) mentre il p8 lite ha un processore di fascia media,
si l'lg è più bello ma il p8 più compatto. Io ti consiglio il p8
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4661 Messaggio da danny_the_dog »

Che autoradio hai preso? :roll:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10248
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4662 Messaggio da Capitanvideo »

danny_the_dog ha scritto:Che autoradio hai preso? :roll:
Che bello ai miei tempi quando parcheggiavi, toglievi la radio e la mettevi sotto il sedile. Coi tossici pronti a spaccarti il vetro.

Nostalgia.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4663 Messaggio da MauroG »

JFsound http://www.jfsound.it/

prova a guardare sul sito, hanno tanti modelli per i vari tipi di auto, io mi sto trovando molto bene
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3063
Iscritto il: 01/06/2012, 21:19

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4664 Messaggio da Santoku »

Ciao ragazzacci, volevo farmi un regalino di Natale e stavo pensando di prendere un Fitness Tracker e tra i mille prodotti che ci sono hanno più o meno tutti i loro difetti.
Per la classica fitness tracker non vorrei spendere più di 30€, e le funzioni che mi servono sono contapassi, cardiofrequenziometro, cronometro, calorie, sveglia, ora.

La domanda è, questi dispositivi sono veramente così affidabili o mi conviene spendere di più per avere un prodotto completo tipo es. un Forerunner 30, o i vari Polar, sempre se siano affidabili anch'essi.


Grazie

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4665 Messaggio da danny_the_dog »

MauroG ha scritto:JFsound http://www.jfsound.it/

prova a guardare sul sito, hanno tanti modelli per i vari tipi di auto, io mi sto trovando molto bene
Tempo di accensione? Mi sa che prenderò un Atoto. Mi chiedo perche Xiaomi non abbia ancora fatto un :awww: sistema auto.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”