(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4891 Messaggio da MauroG »

nik978 ha scritto:Il piu grande shop xiaomi al mondo ha aperto praticamente dietro casa mia....

https://pandaily.com/xiaomi-opens-the-w ... nce-store/
è giunta l'ora di cambiare lavoro ed esportare prodotti xiaomi :D
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4892 Messaggio da theinvoker »

come come cavolo ci si registra al forum di hdblog? mi chiede un codice che non esiste da nessuna parte

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4893 Messaggio da nik978 »

MauroG ha scritto:
nik978 ha scritto:Il piu grande shop xiaomi al mondo ha aperto praticamente dietro casa mia....

https://pandaily.com/xiaomi-opens-the-w ... nce-store/
è giunta l'ora di cambiare lavoro ed esportare prodotti xiaomi :D
:lol: :lol:

in tanti me lo hanno chiesto in questi anni.. non e' il mio tipo di lavoro
Poi ora sono sbarcati in italia quindi non c'e' piu' la convenienza

Io andro' a comprare le cuffie, che potrei farmi spedire a casa comprandole sul mi-store eh... ma volevo vederle e anche vedere la tazza del gabinetto (se c'e') che e' un acquisto che volgio fare da un anno.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4894 Messaggio da MauroG »

quali cuffie hai pensato di prendere? fammi sapere perchè sono interessato
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4895 Messaggio da nik978 »

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4896 Messaggio da MauroG »

ahh si le ho viste, fammi sapere anche se al momento sono più interessato a qualcosa over ear
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4897 Messaggio da lingerie_lover »

ma xiaomi?
perché non credo facciano altro a parte le in ear..
cmq io prenderei le fostex t50, nella fascia di prezzo (ma pure più su) non hanno rivali.

ErectionDay
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 160
Iscritto il: 01/08/2011, 18:34

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4898 Messaggio da ErectionDay »

theinvoker ha scritto:ok ma il contratto chi te lo fa?
se ordini dal sito avviene come con tutti gli altri operatori, il corriere ti fa firmare il contratto e gli consegni copia del documento che provvederà lui a faxare a Iliad (ripeto, procedura che si fa con tutti gli operatori se acquisti sim dal web)

Per i totem non so come funziona di preciso, ma credo che non vari molto la cosa, di sicuro sono abilitati alla scansione del documento ma non so altro

Avatar utente
giostra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 17/05/2012, 21:26

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4899 Messaggio da giostra »

il mio povero e vecchio nexus 5 ormai sta tirando le cuoia. la batteria è alla frutta e la pesantezza delle nuove app lo mette a dura prova. mi sto convincendo a puntare su xiaomi. pensava a m1a1 o al redmi 5 plus. tra i due cosa scegliereste? a me intriga di più m1a1 ma volendo potrei spendere anche di più, altri xiaomi da considerare?

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4900 Messaggio da Loris Batacchi »

Per chi chiedeva un'applicazione per liberare spazio su telefono. Ho scoperto tramite un noto youtuber, files go, sviluppata proprio da Google, quindi zero pubblicità, zero invasività, zero potenziali rischi.

Praticamente fa un check di file doppi, file inutili, file di WhatsApp e telegram (facile così eliminare a blocchi), app meno utilizzate, file di grandi dimensioni, scaricati ecc... Io l'ho installata e ho già eliminato oltre 700 mega di file inutili, oltre a un po' di meme stravecchi.

Consigliata

Avatar utente
vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 667
Iscritto il: 05/09/2005, 13:49

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4901 Messaggio da vascovascotto »

Loris Batacchi ha scritto:Per chi chiedeva un'applicazione per liberare spazio su telefono. Ho scoperto tramite un noto youtuber, files go, sviluppata proprio da Google, quindi zero pubblicità, zero invasività, zero potenziali rischi.

Praticamente fa un check di file doppi, file inutili, file di WhatsApp e telegram (facile così eliminare a blocchi), app meno utilizzate, file di grandi dimensioni, scaricati ecc... Io l'ho installata e ho già eliminato oltre 700 mega di file inutili, oltre a un po' di meme stravecchi.

Consigliata
La provo,gracias
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4902 Messaggio da Bola »

Su Xiaomi c'è quella preinstallata che funziona molto bene, è qualcosa di simile?

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4903 Messaggio da Loris Batacchi »

È più immediata e in pieno stile Google. Su xiaomi non ti avvisa di file doppi (incredibile quanti ce ne sono, tra foto scattate e scambiate via whatsapp), app meno usate che magari non servono più, o altre cose. Io sul note 5 della mia compagna l'ho installata e già dopo un mese e mezzo aveva tanta di quella schifezza che metà basta. Ti avvisa anche di file multimediali a bassa risoluzione (i meme ad esempio) subito con un colpo d'occhio. La cosa buona è che non va a intaccare il sistema ma alleggerisce dalle stupidate, che poi sono la causa della saturazione della memoria.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4904 Messaggio da Bola »

Loris Batacchi ha scritto:È più immediata e in pieno stile Google. Su xiaomi non ti avvisa di file doppi (incredibile quanti ce ne sono, tra foto scattate e scambiate via whatsapp), app meno usate che magari non servono più, o altre cose. Io sul note 5 della mia compagna l'ho installata e già dopo un mese e mezzo aveva tanta di quella schifezza che metà basta. Ti avvisa anche di file multimediali a bassa risoluzione (i meme ad esempio) subito con un colpo d'occhio. La cosa buona è che non va a intaccare il sistema ma alleggerisce dalle stupidate, che poi sono la causa della saturazione della memoria.
Se fai la pulizia base no, se fai quella approfindita si, insieme ai file di grandi dimensioni (rom scaricate per gli aggiornamenti, video, backup di whatsapp etc)

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4905 Messaggio da Loris Batacchi »

Quella di xiaomi l'ho usata troppo poco.

Il pregio di files go è proprio la semplicità e il fatto che è in un certo senso proattiva, se non hai bisogno di ottimizzazioni o di fare pulizia non ti segnala niente. Ti avvisa, con notifica o meno, solo quando necessario, in modo sempre facilissimo. Pure io che sono un utente un filo piú avanzato, preferisco pochi passaggi e facilità d'uso.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”