(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ErectionDay
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 160
Iscritto il: 01/08/2011, 18:34

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4711 Messaggio da ErectionDay »

senza root e una app tipo Titanium Backup non credo ce la farai a passare i dati

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4712 Messaggio da danny_the_dog »

BadWolf ha scritto:Mi hanno regalato un red mi note 4, ma non riesco ancora ad usarlo perché non mi fa travasare le app del vecchio cellulare con relativi dati ... ho provato cloneit e mi mover, ma senza risultati... viene spostato tutto tranne i dati delle app... qualche consiglio? Grazie
Prova qui:

http://en.miui.com/thread-436558-1-1.html

Mi Mover funziona, in maniera impeccabile, solo tra Xiaomi.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4713 Messaggio da Loris Batacchi »

robinudo ha scritto:Ho appena preso il mio primo smartphone, un j3 samsung, chi mi spiega perche' non si riesce ad aprire Superzeta? Fa cosi' anche con tutti i siti...diciamo...per adulti. C'e' qualcosa da sbloccare?
Grazie
Strano. Più che impostazioni sul telefono mi concentrerei sulla rete WiFi, se ha qualche blocco. Se fa lo stesso su rete dati, allora ti conviene googlare. Ci sarà qualche blocco parental

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4714 Messaggio da lingerie_lover »

Pure a me non li ha trasferiti ma non gli ho dato peso..in effetti mi ero chiesto come mai visto che sugli altri l'aveva fatto in automatico..

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4715 Messaggio da Bola »

Non riesco più a usare MiKey sul MI4, ho provato con vecchie build dell'app, nuove in cinese... tutto. L'unica che funzionicchia è l'ultima in cinese: i clic e l'app vanno ma non viene riconosciuta la mikey e quindi è come se fossero inserite le cuffie, quindi nessun suono.
Con una vecchia build in inglese viene riconosciuta la mikey ma non funziona quando si clicca.
Con altre versione non si installa nemmeno

Peccato, per me era utile

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4716 Messaggio da MauroG »

oggi è uscito il mi mix 2s, dalle specifiche è una versione più aggiornata del mi mix2 che di suo non aveva tantissimi estimatori. visto anche il prezzo di partenza che sarà sicuramente superiore ai 500€ non penso avrà molto successo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4717 Messaggio da danny_the_dog »

MauroG ha scritto:oggi è uscito il mi mix 2s, dalle specifiche è una versione più aggiornata del mi mix2 che di suo non aveva tantissimi estimatori. visto anche il prezzo di partenza che sarà sicuramente superiore ai 500€ non penso avrà molto successo
Boh, neanche il primo mi aveva stupito più di tanto. Alla fine tutti che criticavamo le "innovazioni" Apple e ce le ritroviamo in toto: no jack audio e batteria fissa. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4718 Messaggio da MauroG »

danny_the_dog ha scritto:
MauroG ha scritto:oggi è uscito il mi mix 2s, dalle specifiche è una versione più aggiornata del mi mix2 che di suo non aveva tantissimi estimatori. visto anche il prezzo di partenza che sarà sicuramente superiore ai 500€ non penso avrà molto successo
Boh, neanche il primo mi aveva stupito più di tanto. Alla fine tutti che criticavamo le "innovazioni" Apple e ce le ritroviamo in toto: no jack audio e batteria fissa. :DDD
a sto giro è stato un flop, anche il redmi note 5 non mi ha entusiasmato troppo (pesa uno sproposito). per il prezzo dei top xiaomi, conviene quasi prendere un samsung s8
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4719 Messaggio da danny_the_dog »

MauroG ha scritto:a sto giro è stato un flop, anche il redmi note 5 non mi ha entusiasmato troppo (pesa uno sproposito). per il prezzo dei top xiaomi, conviene quasi prendere un samsung s8
Io sono molto soddisfatto del mio Mi A1, ora sto aspettando il RedMi 5A. Il Mi Mix è per me fuori budget, ma anche se li avessi da buttare in un telefono probabilmente prenderei altroi.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10210
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4720 Messaggio da Capitanvideo »

Nel p20 pro hanno messo il notch, quella cosa orrenda che ha reso famoso Iphone x.

Per fortuna c'è la gabola: se si vuole si può nascondere e la parte di schermo diventa utilizzabile per le notifiche (wifi, batteria ecc)

Beh, così ci siamo e si sfrutta al massimo, altrimenti sarebbe stata una triste copia di quell'obbrobrio di X

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
robinudo
Bannato
Bannato
Messaggi: 457
Iscritto il: 17/01/2012, 12:39

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4721 Messaggio da robinudo »

Loris Batacchi ha scritto:
robinudo ha scritto:Ho appena preso il mio primo smartphone, un j3 samsung, chi mi spiega perche' non si riesce ad aprire Superzeta? Fa cosi' anche con tutti i siti...diciamo...per adulti. C'e' qualcosa da sbloccare?
Grazie
Strano. Più che impostazioni sul telefono mi concentrerei sulla rete WiFi, se ha qualche blocco. Se fa lo stesso su rete dati, allora ti conviene googlare. Ci sarà qualche blocco parental
Grazie; il problema e' che con reti wi-fi gratuite pubbliche, tipo centri commerciali, i siti "equivoci" non si aprono di default.Non lo sapevo...,sono nuovo del mondo smerdphone.
Un'altra cosa che mi fa imbestialire e' che la sveglia funziona solo col telefono in stand-by e non quando e' spento, ma vaffanculo va, era meglio il Nokia 3310 per certi versi.....

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4722 Messaggio da danny_the_dog »

Ho preso un Redmi 5A, ora che ho fatto l'abitudine al 5.5 tornare indietro è impossibile.
robinudo ha scritto: Un'altra cosa che mi fa imbestialire e' che la sveglia funziona solo col telefono in stand-by e non quando e' spento, ma vaffanculo va, era meglio il Nokia 3310 per certi versi.....
Sugli Xiaomi è possibile :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4723 Messaggio da theinvoker »

sono troppo grossi

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4724 Messaggio da TeNz »

robinudo ha scritto:Grazie; il problema e' che con reti wi-fi gratuite pubbliche, tipo centri commerciali, i siti "equivoci" non si aprono di default.Non lo sapevo...,sono nuovo del mondo smerdphone.
io mi sono creato una vpn con il router di casa per aggirare questo problema.

così adesso posso connettermi da qualunque wifi (anche aperto) ed è come se mi connettessi da casa, con non solo la possibilità di vedere qualsiasi sito, ma anche che essendo la vpn un tunnel criptato non possono intercettare nulla del mio traffico (traffico dns compreso), visto che ad esempio siti non ssl ,come superzeta ad esempio, fanno girare le password di autenticazione in chiaro.

naturalmente se a casa avete un adsl come la mia, la velocità di navigazione sarà un po più lenta però nulla di tragico.
se avete la fibra invece non vedrete nessuna differenza.
Ultima modifica di TeNz il 31/03/2018, 13:25, modificato 1 volta in totale.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
robinudo
Bannato
Bannato
Messaggi: 457
Iscritto il: 17/01/2012, 12:39

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4725 Messaggio da robinudo »

TeNz ha scritto:
robinudo ha scritto:Grazie; il problema e' che con reti wi-fi gratuite pubbliche, tipo centri commerciali, i siti "equivoci" non si aprono di default.Non lo sapevo...,sono nuovo del mondo smerdphone.
io mi sono creato una vpn con il router di casa per aggirare questo problema.

così adesso posso connettermi da qualunque wifi (anche aperto) ed è come se mi connettessi da casa, con non solo la possibilità di vedere qualsiasi sito, ma anche che essendo la vpn un tunnel criptato non possono intercettare nulla del mio traffico, visto che ad esempio siti non ssl ,come superzeta ad esempio, fanno girare le password di autenticazione in chiaro.

naturalmente se a casa avete un adsl come la mia, la velocità di navigazione sarà un po più lenta però nulla di tragico.
se avete la fibra invece non vedrete nessuna differenza.

Sono contento per te anche se non ho capito praticamente nulla; ci vorrebbe la traduzione da premio Nobel a perito elettrotecnico... :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”