(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5041 Messaggio da lider maximo »

Ho provato a cercare il topic sui tablet, ma la mia incapacità unita alla recente scarsa funzionalità della suddetta funzione non ha dato nessun risultato, indi posto qui sperando di non urtare la Vostra sensibilità.

Avei intenzione di acquistare il mio primo tablet, e pur non avendo grandi pretese quali sono le caratteristiche minime che deve possedere, onde evitare di prendere una sola?
RAM Minima...
Capacità minima...
dimensioni minime...
marca consigliata (no apple)...
no amazon :DDD
etc etc etc...

Grazie in anticipo compagni. :)
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6249
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5042 Messaggio da Milk »

lider maximo ha scritto:Ho provato a cercare il topic sui tablet, ma la mia incapacità unita alla recente scarsa funzionalità della suddetta funzione non ha dato nessun risultato, indi posto qui sperando di non urtare la Vostra sensibilità.

Avei intenzione di acquistare il mio primo tablet, e pur non avendo grandi pretese quali sono le caratteristiche minime che deve possedere, onde evitare di prendere una sola?
RAM Minima...
Capacità minima...
dimensioni minime...
marca consigliata (no apple)...
no amazon :DDD
etc etc etc...

Grazie in anticipo compagni. :)
Che cosa ci devi fare con il tablet?
:-?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5043 Messaggio da GiarneseUmnberto »

presto arriverà dalle nostre parti anche il xiaomi pocofone che sarebbe un top gamma a prezzo stracciato,alcuni dicono 250 euro (ci credo poco) altri dicono 350.. certo che guardando le caratteristiche direi che sbanca il botteghino se davvero il prezzo è quello di cui si vocifera,praticamente questi cinesini daranno una grossa mazzata ai marchi storici come samsung eccc..

https://tecnologia.libero.it/xiaomi-poc ... caro-22232

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5044 Messaggio da Loris Batacchi »

Sì sembra molto interessante, però xiaomi da diversi mesi sta davvero investendo poco in design. Diciamo che il mi8 è una delusione, speriamo il mi mix 3. Ad oggi xiaomi la prenderei in considerazione per un medio gamma a ottimo prezzo (il redmi note 5 a casa è davvero solidissimo), ma se devo spendere 500 euro ad oggi andrei su oneplus o vivo (oppo find x è ancora troppo caro). E devono migliorare molto nella fotocamera, tutti ogni anno apportano miglioramenti al proprio algoritmo, xiaomi no (se ci installi la fotocamera di Google gli scatti hanno uno scatto notevole).

Inoltre la mi band 3 mi sta un po' deludendo.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5045 Messaggio da lider maximo »

Milk ha scritto:
lider maximo ha scritto:Ho provato a cercare il topic sui tablet, ma la mia incapacità unita alla recente scarsa funzionalità della suddetta funzione non ha dato nessun risultato, indi posto qui sperando di non urtare la Vostra sensibilità.

Avei intenzione di acquistare il mio primo tablet, e pur non avendo grandi pretese quali sono le caratteristiche minime che deve possedere, onde evitare di prendere una sola?
RAM Minima...
Capacità minima...
dimensioni minime...
marca consigliata (no apple)...
no amazon :DDD
etc etc etc...

Grazie in anticipo compagni. :)
Che cosa ci devi fare con il tablet?
:-?
Ah boh, magari vedere dasoooonnnn a sbafo no?

Cmq ringrazio tutti quanti per l'aiuto, sono veramente senza parole. :cry:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5046 Messaggio da Loris Batacchi »

GiarneseUmnberto ha scritto:presto arriverà dalle nostre parti anche il xiaomi pocofone che sarebbe un top gamma a prezzo stracciato,alcuni dicono 250 euro (ci credo poco) altri dicono 350.. certo che guardando le caratteristiche direi che sbanca il botteghino se davvero il prezzo è quello di cui si vocifera,praticamente questi cinesini daranno una grossa mazzata ai marchi storici come samsung eccc..

https://tecnologia.libero.it/xiaomi-poc ... caro-22232
Versione base, 6/64 a 329€, 6/128 a 369, 8/256 con retro in kevlar non ancora annunciato. In Italia ufficialmente dal 30 agosto in tutti i Trony, MediaWorld, Euronics ecc... Beh, direi un prezzo aggressivissimo. Peccato il nome che lo penalizza non POCO

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5047 Messaggio da Loris Batacchi »

Correzione, modello 6/128 a 399€

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5048 Messaggio da GiarneseUmnberto »

lider maximo ha scritto:
Milk ha scritto:
lider maximo ha scritto:Ho provato a cercare il topic sui tablet, ma la mia incapacità unita alla recente scarsa funzionalità della suddetta funzione non ha dato nessun risultato, indi posto qui sperando di non urtare la Vostra sensibilità.

Avei intenzione di acquistare il mio primo tablet, e pur non avendo grandi pretese quali sono le caratteristiche minime che deve possedere, onde evitare di prendere una sola?
RAM Minima...
Capacità minima...
dimensioni minime...
marca consigliata (no apple)...
no amazon :DDD
etc etc etc...

Grazie in anticipo compagni. :)
Che cosa ci devi fare con il tablet?
:-?
Ah boh, magari vedere dasoooonnnn a sbafo no?

Cmq ringrazio tutti quanti per l'aiuto, sono veramente senza parole. :cry:
dipende quanto ci vuoi spendere,mio cognato ha huawei MediaPadM3 è molto buono soprattutto l'audio e video per vedere film e partite,sta a 180 euro circa è un prodotto che merita



oppure se invece vuoi andare al risparmio e vuoi comunque un prodotto decente soltanto per guardare partite in streaming o film,a 120 euro prendi Huawei Mediapad T3 10 LTE


Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5049 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Loris Batacchi ha scritto:
GiarneseUmnberto ha scritto:presto arriverà dalle nostre parti anche il xiaomi pocofone che sarebbe un top gamma a prezzo stracciato,alcuni dicono 250 euro (ci credo poco) altri dicono 350.. certo che guardando le caratteristiche direi che sbanca il botteghino se davvero il prezzo è quello di cui si vocifera,praticamente questi cinesini daranno una grossa mazzata ai marchi storici come samsung eccc..

https://tecnologia.libero.it/xiaomi-poc ... caro-22232
Versione base, 6/64 a 329€, 6/128 a 369, 8/256 con retro in kevlar non ancora annunciato. In Italia ufficialmente dal 30 agosto in tutti i Trony, MediaWorld, Euronics ecc... Beh, direi un prezzo aggressivissimo. Peccato il nome che lo penalizza non POCO

è un ottimo telefono e secondo me a quel prezzo sbancano il botteghino,a 250 non ci credevo neppure io,in quel caso lo avrei preso di corsa :DDD comunque gli altri produttori penso che di sto passo si dovranno adeguare altrimenti sarà dura reggere il confronto

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5050 Messaggio da GiarneseUmnberto »

comunque credo che il pocofone sia da apripista perché ho adocchiato un altro bel telefono che uscirà a settembre e pare avere componenti di tutto rispetto ed è l'Asus ZenFone Max Pro (M1) che a quanto pare monterà tante belle cosette che lo rendono una buona alternativa al pocofone.

sempre se manterrà il prezzo di cui si vocifera cioè 199-249
https://www.androidworld.it/2018/08/27/ ... m1-548678/
https://www.spaziogames.it/notizie_vide ... o-italiano

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5051 Messaggio da GiarneseUmnberto »

altri marchi a caso un telefono con queste caratteristiche te lo farebbero pagare mille e passa euro



Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5052 Messaggio da Loris Batacchi »

È un ottimo telefono, ma ha un design poco curato, non ha schermo amoled, un modem che viaggia a velocità inferiori (a parità di processore), fotocamera "standard". Lasciando stare i telefoni da 1000€, i top sui 500 e rotti hanno ancora un vantaggio.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5053 Messaggio da MauroG »

neanche a me piace il pocophone, molto dozzinale e curato male. preferisco un design più accattivante, poi a quel prezzo c'è sempre l'honor 10 che secondo me, pur essendo leggermente più lento, è molto più maneggevole e sicuramente più bello
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28648
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5054 Messaggio da Paperinik »

Mi è andata male, ho una mezza idea di rendere indietro il p10 lite per il p20 lite che vedo che sta allo stesso prezzo di quanto ho pagato il p10 :roll: Conviene rivenderlo o i negozi fanno una valutazione dell'"usato"? Usato una sega, neanche ci ho messo la sim... :-?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5055 Messaggio da GiarneseUmnberto »

da quanto lo hai comprato? i negozi cercheranno sempre di buttartelo nel culo e non conviene,comunque tu prova,se non riesci mettilo su ebay e metti tutte le info che ritieni opportune tipo quando lo hai acquistato che non lo hai usato e metti pure lo scontrino se ti va per testimoniare l'onestà

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”