(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4576 Messaggio da Loris Batacchi »

Sì e no. Ad esempio un p9 lite, che ho fatto comprare a mia sorella (contentissima), ha solo 16 giga di memoria, circa 12 disponibili. A me stanno stretti i 32, e anche con l'espansione di memoria non serve per alcune app (oltre a rallentare una volta arrivato al limite della saturazione).

Capitolo foto: abbiamo passato dei giorni insieme e mi è stato detto "fai tu foto e video che vengono meglio". Ci si accontenta, però i 60 frame al secondo piacciono anche a chi non sa nemmeno di cosa stiamo parlando.

Senza contare longevità, visibilità schermo alla luce del sole, aggiornamenti futuri ecc...

Al massimo sposo lo politica del prendere il top di gamma dell'anno precedente. Però un gran bel telefono come il p9 lite, pur essendo più fluido del mio note4, uscito oltre tre anni fa, ha ancora da recuperare su determinate cose che i produttori si fanno pagare.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4577 Messaggio da Bola »

Loris Batacchi ha scritto:Sì e no. Ad esempio un p9 lite, che ho fatto comprare a mia sorella (contentissima), ha solo 16 giga di memoria, circa 12 disponibili. A me stanno stretti i 32, e anche con l'espansione di memoria non serve per alcune app (oltre a rallentare una volta arrivato al limite della saturazione).

Capitolo foto: abbiamo passato dei giorni insieme e mi è stato detto "fai tu foto e video che vengono meglio". Ci si accontenta, però i 60 frame al secondo piacciono anche a chi non sa nemmeno di cosa stiamo parlando.

Senza contare longevità, visibilità schermo alla luce del sole, aggiornamenti futuri ecc...

Al massimo sposo lo politica del prendere il top di gamma dell'anno precedente. Però un gran bel telefono come il p9 lite, pur essendo più fluido del mio note4, uscito oltre tre anni fa, ha ancora da recuperare su determinate cose che i produttori si fanno pagare.
Per chi lo usa x WA FB selfie e qualche foto casuale è più di quello che serve
Se non basta invece di 250 spendi 400 e hai un telefono senza magagne e senza spendere il doppio...

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4578 Messaggio da Loris Batacchi »

Appunto, i top di gamma della generazione precedente di solito non sono più cari dei 400 o giù di lì.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4579 Messaggio da MauroG »

Io penso che la maggior parte delle persone possa andar bene con un telefono del livello del p9lite, xiaomi redmi 4 pro. spendendo meno di 200 € si ha un telefono che fa tutto e che lavora bene.
per gli appassionati di fotografia consiglio invece di comprarsi una fotocamera )))
scherzi a parte, ci sono utenti che hanno bisogno o che preferiscono consapevolmente di telefoni che hanno un qualcosa in più e per questo vale la pena spendere 350-450
Oltre questa cifra penso siano soldi buttati, almeno per me.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6686
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4580 Messaggio da katmandu69 »

Loris Batacchi ha scritto:Appunto, i top di gamma della generazione precedente di solito non sono più cari dei 400 o giù di lì.

infatti io aspetto che s7 edge arrivi a quella cifra..sarà possibile ragazzi? :cry: :-D
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4581 Messaggio da Bugo »

Cosa mi consigliate con un budget di 250€ max?
P9 Lite, Asus Zenfone o honor8?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4582 Messaggio da MauroG »

p8 lite 2017, con 180 hai un gran telefono

intanto io mi sono mandato a prendere questo

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4583 Messaggio da Loris Batacchi »

Bugo ha scritto:Cosa mi consigliate con un budget di 250€ max?
P9 Lite, Asus Zenfone o honor8?
Se trovi honor 8 a quel prezzo non c'è neanche da stare a riflettere. Altrimenti i lite di huawei, p9 o p8 2017 vanno alla grande. Ma honor 8 è un top di gamma, o meglio lo è stato.

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4584 Messaggio da Bugo »

Loris Batacchi ha scritto:
Bugo ha scritto:Cosa mi consigliate con un budget di 250€ max?
P9 Lite, Asus Zenfone o honor8?
Se trovi honor 8 a quel prezzo non c'è neanche da stare a riflettere. Altrimenti i lite di huawei, p9 o p8 2017 vanno alla grande. Ma honor 8 è un top di gamma, o meglio lo è stato.
Per stare su quel prezzo che honor mi consigli?
Asus Zenfone invece?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4585 Messaggio da Loris Batacchi »

su quel prezzo c'è honor 6x, doppia fotocamera, sblocco impronte ecc... c'è sul tubo un confronto di bisteccone galeazzi coi vari honor/huawei media gamma (è recente... fa dieci video al giorno, ma scorrendo la sua lista lo trovi sicuro).

sugli asus non so, non avendone mai provato uno. ma dalle recensioni e commenti, sembrano buoni, ma troppo zeppi di bloatware che appesantiscono il software, quando ormai la direzione è snellire. ma sui medio gamma non cinesi, cioè non da importare, huawei/honor è difficile da battere.

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4586 Messaggio da Bugo »

Grazie dei consigli Loris, ma a proposito tu che smartphone hai?

Articolo affidabile?
http://www.pianetacellulare.it/Articoli ... atteri.php
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4587 Messaggio da ariva ariva »

Loris Batacchi ha scritto:
Bugo ha scritto:Cosa mi consigliate con un budget di 250€ max?
P9 Lite, Asus Zenfone o honor8?
Se trovi honor 8 a quel prezzo non c'è neanche da stare a riflettere. Altrimenti i lite di huawei, p9 o p8 2017 vanno alla grande. Ma honor 8 è un top di gamma, o meglio lo è stato.
In che senso, lo è stato?
L'aggiornamento a B380 ha leggermente peggiorato la batteria, ma migliorato altro.
E' ancora una bomba. Poi magari S8, G6 o P10 plus gli cagano in testa, ma avendo l'H8 per un paio di anni ai nuovi smartphone non ci penso proprio. :lol:
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6686
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4588 Messaggio da katmandu69 »

ariva ariva ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto:
Bugo ha scritto:Cosa mi consigliate con un budget di 250€ max?
P9 Lite, Asus Zenfone o honor8?
Se trovi honor 8 a quel prezzo non c'è neanche da stare a riflettere. Altrimenti i lite di huawei, p9 o p8 2017 vanno alla grande. Ma honor 8 è un top di gamma, o meglio lo è stato.
In che senso, lo è stato?
L'aggiornamento a B380 ha leggermente peggiorato la batteria, ma migliorato altro.
E' ancora una bomba. Poi magari S8, G6 o P10 plus gli cagano in testa, ma avendo l'H8 per un paio di anni ai nuovi smartphone non ci penso proprio. :lol:

io posso confermare la bontà del mio honor 7....:-)
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4589 Messaggio da Bola »

MauroG ha scritto:p8 lite 2017, con 180 hai un gran telefono

intanto io mi sono mandato a prendere questo


L'hai preso? Come va?

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4590 Messaggio da MauroG »

l'ho preso ma ancora non mi è arrivato, appena mi arriva vi farò sapere, dovrò vedere anche con quale rom mi arriva e se potrò montare la rom in italiano.

cmq il mio è in inglese e l'ho pagato 100E spedizione compresa
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”