(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4591 Messaggio da Loris Batacchi »

Bugo ha scritto:Grazie dei consigli Loris, ma a proposito tu che smartphone hai?

Articolo affidabile?
http://www.pianetacellulare.it/Articoli ... atteri.php
ho un galaxy note 4. due anni abbondanti di uso intenso e ancora cammina bene, memoria satura permettendo.


per le power bank mai avuta una, ma le marche sono quelle. a meno di non andare dai produttori cinesi tipo oneplu, xiaomi ecc...

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4592 Messaggio da ariva ariva »

katmandu69 ha scritto:
ariva ariva ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto:
Bugo ha scritto:Cosa mi consigliate con un budget di 250€ max?
P9 Lite, Asus Zenfone o honor8?
Se trovi honor 8 a quel prezzo non c'è neanche da stare a riflettere. Altrimenti i lite di huawei, p9 o p8 2017 vanno alla grande. Ma honor 8 è un top di gamma, o meglio lo è stato.
In che senso, lo è stato?
L'aggiornamento a B380 ha leggermente peggiorato la batteria, ma migliorato altro.
E' ancora una bomba. Poi magari S8, G6 o P10 plus gli cagano in testa, ma avendo l'H8 per un paio di anni ai nuovi smartphone non ci penso proprio. :lol:

io posso confermare la bontà del mio honor 7....:-)
magari si da un'occhiata all'H9 :lol:
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4593 Messaggio da Loris Batacchi »

ariva ariva ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto:
Bugo ha scritto:Cosa mi consigliate con un budget di 250€ max?
P9 Lite, Asus Zenfone o honor8?
Se trovi honor 8 a quel prezzo non c'è neanche da stare a riflettere. Altrimenti i lite di huawei, p9 o p8 2017 vanno alla grande. Ma honor 8 è un top di gamma, o meglio lo è stato.
In che senso, lo è stato?
L'aggiornamento a B380 ha leggermente peggiorato la batteria, ma migliorato altro.
E' ancora una bomba. Poi magari S8, G6 o P10 plus gli cagano in testa, ma avendo l'H8 per un paio di anni ai nuovi smartphone non ci penso proprio. :lol:
Sulla carta è uscito honor 8 pro, con specifiche aggiornate, schermo Qhd ecc... La tecnologia avanza così veloce che uno rischia di attendere sempre per fare il fatidico acquisto :lol:

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4594 Messaggio da ariva ariva »

Loris Batacchi ha scritto:
ariva ariva ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto:
Bugo ha scritto:Cosa mi consigliate con un budget di 250€ max?
P9 Lite, Asus Zenfone o honor8?
Se trovi honor 8 a quel prezzo non c'è neanche da stare a riflettere. Altrimenti i lite di huawei, p9 o p8 2017 vanno alla grande. Ma honor 8 è un top di gamma, o meglio lo è stato.
In che senso, lo è stato?
L'aggiornamento a B380 ha leggermente peggiorato la batteria, ma migliorato altro.
E' ancora una bomba. Poi magari S8, G6 o P10 plus gli cagano in testa, ma avendo l'H8 per un paio di anni ai nuovi smartphone non ci penso proprio. :lol:
Sulla carta è uscito honor 8 pro, con specifiche aggiornate, schermo Qhd ecc... La tecnologia avanza così veloce che uno rischia di attendere sempre per fare il fatidico acquisto :lol:
eh ho visto. però per me 5,7 + cornicione so padelloni.
esteticamente poi meglio H8.
certo gli amanti dei phablet, tra Qhd e superbatteria, devono tenerlo in considerazione.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4595 Messaggio da Bugo »

Dove posso comprare una batteria nuova ad un prezzo onesto per il mio S3 Neo?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Avatar utente
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6918
Iscritto il: 11/01/2009, 20:33
Località: Suomi

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4596 Messaggio da Defender »

Per l'S3 Neo puoi prendere una classica Anker da 2200 Mah.

https://www.amazon.it/Anker-Batteria-Sa ... B00A44JSFK

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4597 Messaggio da Bugo »

Grazie defender, ma quei 37 commenti negativi non mi convincono...
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Avatar utente
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6918
Iscritto il: 11/01/2009, 20:33
Località: Suomi

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4598 Messaggio da Defender »

Tieni presente che il mondo delle batterie di ricambio per smartphone è un campo minato.

La maggior parte della componentistica viene spacciata per originale ma non la è. Se vuoi la sicurezza devi andare in un centro Samsung.

Oltre ad Anker (che commercializza una variante da 4400 Mah con cover posteriore maggiorata) ti consiglierei anche Bakth come marca.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4599 Messaggio da MauroG »

Orologio preso, di secondo polso a 90€ da un collega che che praticamente non lo aveva mai usato.

Che dire, dopo quasi una settimana di utilizzo? è molto bello, non troppo grande, molto leggero.
Ovviamente non c'è in italiano ma installare la rom italiana è molto molto facile, basta saper leggere e schiacciare invio sul pc.
Ottimo per lo sport, soprattutto per corsa e bici in cui registra bene l'attività e la sincronizza in automatico con strava. Velocissimo il gps e molto preciso.
Non benissimo le notifiche, le leggi ma non sono intuitivissime. Soprattutto l'ultimo aggiornamento ha creato qualche problema ed ogni tanto perde la connessione e le notifiche.
Ottima la batteria, così come lo schermo e la visibilità, carina e simpatica l'intefaccia, peccato che le watchfaces non sono tantissime. Ottima la possibilità di collegare cuffie bluetooth per sentire musica quando si corre
Bon, per 90€ ci sta, mi accodo alla recensione fatta da galeazzi e alle tante recensioni.
Lo consiglierei? non so, dipende cosa ci dovete fare.
Se vi serve un'orologio per la corsa che sia anche smart, è un must buy. Se vi serve invece uno smartwatch più classico non vi so dire, anche se, a questo prezzo, non troverete nulla di meglio e se non si spendono almeno 200€ sarà difficile trovare un prodotto migliore.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Woden
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 347
Iscritto il: 13/07/2009, 19:04
Località: La più settentrionale delle province africane.

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4600 Messaggio da Woden »

Con schermo 4.7 pollici con hardware decente (ram >=2, rom >=32 espandibile, 4g, processore veloce) c'è nulla oltre a iphone e galaxy a3?
Crimen deorum erat Sylla felix

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4601 Messaggio da MauroG »

Woden ha scritto:Con schermo 4.7 pollici con hardware decente (ram >=2, rom >=32 espandibile, 4g, processore veloce) c'è nulla oltre a iphone e galaxy a3?
sono sempre meno i dispositivi con schermo inferiore ai 5 pollici, come mai lo vuoi così piccolo?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4602 Messaggio da Bugo »

Questo è il migliore cavo USB Tipo C a USB 3.0 disponibile su Amazon?
https://www.amazon.it/Choetech-intrecci ... usb+type+c
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Avatar utente
Woden
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 347
Iscritto il: 13/07/2009, 19:04
Località: La più settentrionale delle province africane.

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4603 Messaggio da Woden »

MauroG ha scritto:
Woden ha scritto:Con schermo 4.7 pollici con hardware decente (ram >=2, rom >=32 espandibile, 4g, processore veloce) c'è nulla oltre a iphone e galaxy a3?
sono sempre meno i dispositivi con schermo inferiore ai 5 pollici, come mai lo vuoi così piccolo?
Ho avuto modo di provarne di varie misure e dai 5" in su mi sembrano scomodi sia da portare in tasca che da tenere in mano oltre che pure pesanti. E anche esteticamente mi sembrano dei vassoi.
Per questioni che non sto a raccontare mi posso spostare solo con i mezzi pubblici o a piedi e se mi decido a prendere uno smartphone deve essere comodo da portare in tasca, leggero e che si possa usare con una mano. Ho provato un samsung da 4.7 pollici ed era comodissimo: in tasca era come non averlo, non dava il minimo fastidio anche da seduto, lo usavo tranquillamente con una mano riuscendo al contempo a tenerlo saldamente.
Crimen deorum erat Sylla felix

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4604 Messaggio da Bugo »

Bugo ha scritto:Questo è il migliore cavo USB Tipo C a USB 3.0 disponibile su Amazon?
https://www.amazon.it/Choetech-intrecci ... usb+type+c
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Avatar utente
wittman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 563
Iscritto il: 23/01/2008, 11:25

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4605 Messaggio da wittman »

Woden ha scritto:Con schermo 4.7 pollici con hardware decente (ram >=2, rom >=32 espandibile, 4g, processore veloce) c'è nulla oltre a iphone e galaxy a3?
Anche io avevo lo stesso requisito di base (odio le piastrelle, non uso borselli quindi voglio che stia comodo in tasca oltre che in mano) ho un Sony X compact da un paio di mesi e mi ci trovo assai bene.

ram 3gb, penso schermo 4.6, processore veloce, android 7, la batteria è goduriosa e mi dura sempre 2 giornate intere di uso normale (non videogiochi o roba del genere, classico mix telefono/fb/whatsapp/qualche cagata).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”