Oggi è sab mag 26, 2018 3:21 am

Contatta l'amministratore

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 313, 314, 315, 316, 317, 318, 319 ... 323  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: (o.t.) SMARTPHONE
MessaggioInviato: sab mar 31, 2018 12:26 pm 
Non connesso
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

robinudo ha scritto:
Sono contento per te anche se non ho capito praticamente nulla; ci vorrebbe la traduzione da premio Nobel a perito elettrotecnico... :-D

caro sono un semplice perito anche io :DDD

visto che hai girato tutto il mondo per lavoro sono sicuro che ti troverai bene anche se ti metto il link in inglese https://www.howtogeek.com/135036/how-to-connect-to-a-vpn-on-android/

"si bravo , hai ragione" idioker

Profilo  
MessaggioInviato: sab mar 31, 2018 1:55 pm 
Non connesso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

TeNz ha scritto:
robinudo ha scritto:
Sono contento per te anche se non ho capito praticamente nulla; ci vorrebbe la traduzione da premio Nobel a perito elettrotecnico... :-D

visto che hai girato tutto il mondo per lavoro sono sicuro che ti troverai bene anche se ti metto il link in inglese https://www.howtogeek.com/135036/how-to-connect-to-a-vpn-on-android/

Si ma tu ogni tanto studiavi..., :-D fantastico grazie, poi gli butto un'occhio anche se so gia' che non riusciro' a combinare un cazzo.... :(

Profilo  
MessaggioInviato: dom apr 01, 2018 9:46 am 
Non connesso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

TeNz ha scritto:
robinudo ha scritto:

l

Interessante....grazie

Profilo  
MessaggioInviato: lun apr 02, 2018 10:55 am 
Non connesso
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Un antivirus che abbia blocco popup, reindirizzamenti e magari pubblicità? Il più scaricato dallo store è avast ma non leggo di blocco popup...
Vedo che ci sono gli stessi del desktop, avira, kasperspy, norton, avg ecc...sembrano tutti uguali :roll:

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

Profilo  
MessaggioInviato: mar apr 03, 2018 2:30 pm 
Non connesso
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Paperinik ha scritto:
Un antivirus che abbia blocco popup, reindirizzamenti e magari pubblicità? Il più scaricato dallo store è avast ma non leggo di blocco popup...
Vedo che ci sono gli stessi del desktop, avira, kasperspy, norton, avg ecc...sembrano tutti uguali :roll:

per blocco popup/reindirizzamenti/pubblicità io mi trovo bene con ADCLEAR, ma mi pare che non ci sia sullo store di google. Lo trovi qui:
https://forum.xda-developers.com/android/apps-games/app-adclear-root-version-ad-blocker-t3309011
https://www.seven.com/android-adblocker-download.php

Profilo  
MessaggioInviato: ven apr 20, 2018 10:17 pm 
Non connesso
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Dopo diversi anni di prodotti Apple sono tornato all'Android comprandomi un Honor 9.

Non ero a conoscenza di questa "linea" della Huawei ma grazie a varie recensioni e videorecensioni mi sono convinto a prenderlo.

Per il momento va che è una bomba e con un centinaio di euro in meno ti prendi un prodotto paragonabile se non superiore ad un Huawei P10 ad esempio.

Profilo  
MessaggioInviato: ven apr 20, 2018 10:34 pm 
Non connesso
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Ma non vi danno fasidio i tasti virtuali che occupano spazio nello schermo?
Capisco se sotto non ci fosse cornice,ma gli Huawei (e gli Honor) hanno una cornice molto alta e praticamente inutilizzata.

Solo il P10 ha i tasti fisici e dà la possibilità di nascondere la barra virtuale per quel che ne so.

Profilo  
MessaggioInviato: sab apr 21, 2018 6:55 am 
Non connesso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

danny_the_dog ha scritto:
BadWolf ha scritto:
Mi hanno regalato un red mi note 4, ma non riesco ancora ad usarlo perché non mi fa travasare le app del vecchio cellulare con relativi dati ... ho provato cloneit e mi mover, ma senza risultati... viene spostato tutto tranne i dati delle app... qualche consiglio? Grazie

Prova qui:

http://en.miui.com/thread-436558-1-1.html

Mi Mover funziona, in maniera impeccabile, solo tra Xiaomi.

Ti ringrazio anche se in ritardo, purtroppo non sono riuscito ad importare i dati applicazioni, quindi sono ripartito da zero. Pazienza, mi consolo col fatto che il cellulare “pulito” sia velocissimo... grazie ancora

Profilo  
MessaggioInviato: sab apr 21, 2018 8:15 am 
Non connesso
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

BadWolf ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
BadWolf ha scritto:
Mi hanno regalato un red mi note 4, ma non riesco ancora ad usarlo perché non mi fa travasare le app del vecchio cellulare con relativi dati ... ho provato cloneit e mi mover, ma senza risultati... viene spostato tutto tranne i dati delle app... qualche consiglio? Grazie

Prova qui:

http://en.miui.com/thread-436558-1-1.html

Mi Mover funziona, in maniera impeccabile, solo tra Xiaomi.

Ti ringrazio anche se in ritardo, purtroppo non sono riuscito ad importare i dati applicazioni, quindi sono ripartito da zero. Pazienza, mi consolo col fatto che il cellulare “pulito” sia velocissimo... grazie ancora

Nel frattempo io ho avuto un problema con Waze importato via Mi Mover, in pratica andava in crash ad ogni apertura. Ho dovuto disinstallarlo e installarlo nuovamente. :awww:

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Profilo  
MessaggioInviato: mar apr 24, 2018 7:56 pm 
Non connesso
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Qualcuno ha esperienza con l' A5 della samsung?

Profilo  
MessaggioInviato: mer apr 25, 2018 6:36 am 
Non connesso
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Dopo un po di tempo con il MI6

Pesante... veramente grandissima differenza con non solo iphone, ma altri prodotti di fascia simile
Camera frontale non di livello assolutamente (mi dicono che sul Mi5 fosse meglio)

Su tutto il resto, pienamente soddisfatto dell'acquisto.
3000 rmb , 389 euro.. ANche se non devo ragionare in euro visto che vivo qui, Per confronto, un menu mc donald ne costa 30 (3.8). Ma un coctkail ne costa 90 (11.6)
Una cena ad un elemnt fresh o simili, nachos, hamburger e birra 240 (31 euro). Un pacchetto di sigarette che fumo io, 85 (11 euro)

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Profilo  
MessaggioInviato: gio apr 26, 2018 7:41 am 
Non connesso
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

strano che lo abbia pagato così tanto, è sceso sotto i 300 su tanti store. la cosa che fosse pesante la hanno detta in tanti, è la pecca degli ultimi telefoni xiaomi, sono tutti piuttosto pesanti

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

A lavare la testa al ciuccio ci perdi acqua e sapone

Profilo  
MessaggioInviato: gio apr 26, 2018 7:55 am 
Non connesso
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

L'ho preso a gennaio. Tra l altro il 64 giga e non il 128. All'Auchan :D (lo xiaomi shop distava mezzora ed ero a far la spesa....)
Non evevo piu l'iphone aziendale e Mi e' presa la scimmia e l'ho preso
Anche perche' il mio redmi che usavo come telefonoi in thailandia e italia, era veramente lento e piantato.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Profilo  
MessaggioInviato: gio apr 26, 2018 8:25 am 
Non connesso
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

MauroG ha scritto:
strano che lo abbia pagato così tanto, è sceso sotto i 300 su tanti store. la cosa che fosse pesante la hanno detta in tanti, è la pecca degli ultimi telefoni xiaomi, sono tutti piuttosto pesanti

Anche il Mi A1 è pensantuccio. :awww:

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Profilo  
MessaggioInviato: gio apr 26, 2018 9:33 am 
Non connesso
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

intanto è uscito il mi6x che sarà anche usato per fare il nuovo A2. ricorda dalle forme il redmi note 5, quindi dimensioni enormi e tanto peso. peccato

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

A lavare la testa al ciuccio ci perdi acqua e sapone

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 313, 314, 315, 316, 317, 318, 319 ... 323  Prossimo

Contatta l'amministratore

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]