Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18865
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#256 Messaggio da Gargarozzo »

il cuckoldismo ovviamente non è sinonimo di scambismo, nè tantomeno di trasgressione (ovvietà che sempre deve accompagnare un preambolo, per prevenire chi parte in quarta con le proprie verità alternative).
Non si escludono a vicenda ma non sono sovrapponibili, salvo gravi approssimazioni tipiche di chi vede "il Male" in cose di cui non si occupa ma di cui vuole occuparsi solo per criticare il prossimo e demonizzare scelte non sue.

Ho sentito racconti di gente convintamente cuckoldista (che trova piacere quasi esclusivamente dal vedere la propria metà con altri), cuckoldista sporadica (o addirittura con una sola esperienza in merito) oppure cuckoldista per altre ragioni, a volte anche fisiche (gente a cui non tirava più o danneggiata fisicamente, che amava che la propria metà trovasse altrove il piacere che non poteva più darle, assistendo a questo piacere e partecipando anche con il contatto visivo con essa).

Sono cose interessanti e che fanno riflettere, anche laddove non la si veda come una pratica da vivere in prima persona o anche laddove non la si condivida ideologicamente per ragioni personali.
Trovo però che sia un terreno anche foriero di grandi menzogne reciproche e soprattutto a se stessi. Ci vuole non solo equilibrio, ma grande ascolto di sè e dell'altra persona, un ascolto che non riguarda solo le parole che ci si dicono ma anche e soprattutto quel che non si dice o non si riesce a dire e ad esprimere.
E poi non si deve dimenticare mai, mai, quel che più viene considerato importante; nella propria vita, nella vita altrui, nella vita che si condivide. Siamo umani e fallibili. Bene, però questi errori di percorso sono le cose da cui più si impara oppure, da cui più ci si allontana dalla realtà.
Parere strettamente personale: le cose veramente importanti non muoiono, o non erano così importanti. Cambiano di aspetto, e bisogna saperle riconoscere senza attaccarsi a quel che si preferisce; oppure siamo noi a consumare il legame che esiste con esse, e dunque diciamo "l'amore non esiste" o "l'amore finisce" perché non comprendiamo il privilegio di esserne stati toccati, e siamo dei pigri del cazzo in cerca di novità esteriori per difendere con ogni mezzo i nostri difetti e i nostri appetiti insaziabili.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#257 Messaggio da }}Tristan »

pervertiti!

sia beninteso, liberi di fare quello che volete ma..pervertiti siete!
Sempre fatta salva la libertà personale eh..che reputo sacra ed inviolabile, ma se uno è pervertito non posso esimermi dal dirlo :lol: :lol: :lol:

adoro certe uscite...somigliano a quelle che partono con: io ho tanti amici neGri, ricchioni, pervertiti ma non sono...(qualunque categoria che odia i suddetti "amici")

sempre viva la liBBertà, pervertiti! :lol:
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13430
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#258 Messaggio da Parakarro »

assolutamente!

perchè la mia compagna è "tranquilla"... altrimenti non so dove potrei spingermi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#259 Messaggio da cicciuzzo »

ma tasman che dice ? :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6251
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#260 Messaggio da Milk »

Basta vedere quanti topics ci sono per capire come sono variegati i gusti.
:008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

juankax
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/08/2020, 12:49

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#261 Messaggio da juankax »

UP THREAT!


celibatoaddio80
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 49
Iscritto il: 27/08/2020, 13:20

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#263 Messaggio da celibatoaddio80 »

Mi chiedevo se ci fosse un termine specifico per una parafilia che spero di non avere inventato io: eccitarsi perché una donna con cui non stai si concede a un altro (dal flirt alla scopata, con diverse gradazioni) e te lo racconta. Tecnicamente non è cuckoldismo perché non ci sono corna, anzi è proprio il non possesso a stuzzicarmi.

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#264 Messaggio da pan »

celibatoaddio80 ha scritto:
08/09/2020, 13:15
Mi chiedevo se ci fosse un termine specifico per una parafilia che spero di non avere inventato io: eccitarsi perché una donna con cui non stai si concede a un altro (dal flirt alla scopata, con diverse gradazioni) e te lo racconta. Tecnicamente non è cuckoldismo perché non ci sono corna, anzi è proprio il non possesso a stuzzicarmi.
Quesito interessantissimo perché concernente circa il 98% dei forumisti passati. presenti e futuri. :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#265 Messaggio da Kowalski »

celibatoaddio80 ha scritto:
08/09/2020, 13:15
Mi chiedevo se ci fosse un termine specifico per una parafilia che spero di non avere inventato io: eccitarsi perché una donna con cui non stai si concede a un altro (dal flirt alla scopata, con diverse gradazioni) e te lo racconta. Tecnicamente non è cuckoldismo perché non ci sono corna, anzi è proprio il non possesso a stuzzicarmi.
:o non so se esiste un nome specifico per questo tipo di parafilia, anche perchè il filo che la distingue dal normale imbarzottimento causato dai racconti di esperienze sessuali riportate da una donna con la quale ambiamo alla copula è veramente sottile.
Sarà che a me eccita l'idea di essere io al posto del compagno di racconto, o sarà che mi eccita immaginarmi lei che prova piacere, però ecco, non l'ho mai guardata dal punto di vista dell'eccitazione dovuta al fatto di non poterla possedere, nel mio caso è l'esatto opposto (mi aiuta a calarmi ancora di più a immaginarmi a farci sesso).

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3447
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#266 Messaggio da Vinz Clortho »

celibatoaddio80 ha scritto:
08/09/2020, 13:15
Mi chiedevo se ci fosse un termine specifico per una parafilia che spero di non avere inventato io: eccitarsi perché una donna con cui non stai si concede a un altro (dal flirt alla scopata, con diverse gradazioni) e te lo racconta. Tecnicamente non è cuckoldismo perché non ci sono corna, anzi è proprio il non possesso a stuzzicarmi.
si chiama bassa autostima.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18865
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#267 Messaggio da Gargarozzo »

Mi pare che manchi un dettaglio, è una che desideri particolarmente o è una che ti piace al pari di altre?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3488
Iscritto il: 31/08/2007, 0:14
Località: Torino

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#268 Messaggio da Rodomonte »

é comunque una che vorrei farmela e invidio l'altro che se la sta facendo! :)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#269 Messaggio da pan »

Allora rilancio: vale per il 99,489% dei forumisti passati, presenti e futuri.
La ricerca andrebbe condotta su quello 0,511% :blankstare:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Annoni88
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 137
Iscritto il: 27/06/2020, 9:25

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#270 Messaggio da Annoni88 »

Io amo da matti farmi raccontare da mia moglie esperienze con i suoi ex...o occasionali...alcuni anche ben dotati....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”