Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7589
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#1351 Messaggio da estdipendente »

coppia86 ha scritto:
10/11/2023, 20:58
Ma fin dove posso pago, una cena, una bottiglia di vino....oltre non posso proprio
sei un grande comunque. i soldi non fanno un cornuto piu’ o meno grande. lo fa l’approccio. tu non hai mai avuto il freak dell’impregnation che e’ il picco. quindi non sei un grande cornuto. sei un tipo simpatico e ex cornuto di belle speranze. la tua lei ti ha castrato ma non nel modo che volevi tu

Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2773
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#1352 Messaggio da coppia86 »

Non so se considerarlo un complimento 🤣

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20900
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#1353 Messaggio da docu »

Sto gioco nn mi piace tanto…
Preferivo più quando si faceva scattare le foto x noi

:lol: :lol:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2773
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#1354 Messaggio da coppia86 »

docu ha scritto:
10/11/2023, 21:18
Sto gioco nn mi piace tanto…
Preferivo più quando si faceva scattare le foto x noi

:lol: :lol:
Bei tempi vero? :DDD

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20900
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#1355 Messaggio da docu »

Già e speriamo in qualche
concessione natalizia!

:oops:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2773
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#1356 Messaggio da coppia86 »

Stavo giusto guardano ieri sera le foto di quella sessione fotografica, qualcosa di decente era uscito.

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13437
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#1357 Messaggio da Parakarro »

Effettivamente qualche bella foto potresti postarla

si avvicina pure Natale

certo che si può essere cornuti senza avere chissà che danari
e diciamo che internet da occasioni che in passato ovviamente non si avevano.. TRADUCO: non devi andare in un club o aspettare un fermoposta per conoscere altre coppie o il nuovo Bull di tua moglie

però ...

qualche serata al motel carino
qualche uscita fuoriporta (visto che spesso le coppie cercano gli amanti lontano per non trovare persone conosciute o farsi riconoscere)
...
un po' di uscite ci sono... e comunque serve tempo libero... sopratutto per la mogliezozza

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7589
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#1358 Messaggio da estdipendente »

anche l’eta’ giusta. io come bull sono overcooked - farei ridere. come cuck ci potrebbe stare ma mia moglie inizia a essere overcooked anche lei - 45 - e con tutti gli impegni che abbiamo non abbiamo proprio la motivazione (io no di certo. lei non so ma non credo).

in un’altra vita….

Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2773
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#1359 Messaggio da coppia86 »

Non credo che ci sia un'età specifica, sia per essere cuck sia per essere bull. Ho mantenuto contatti con coppie e bull conosciuti negli anni di frequentazione dei vari siti, continuano a divertirsi nonostante gli anni che passano. Un bull è over 55 e ancora scopa le mogli degli altri, è uno dei più ricercati.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18932
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#1360 Messaggio da Gargarozzo »

coppia86 ha scritto:
11/11/2023, 8:53
Non credo che ci sia un'età specifica, sia per essere cuck sia per essere bull. Ho mantenuto contatti con coppie e bull conosciuti negli anni di frequentazione dei vari siti, continuano a divertirsi nonostante gli anni che passano. Un bull è over 55 e ancora scopa le mogli degli altri, è uno dei più ricercati.
Ciao, ti faccio un paio di domande scomode o comunque inusuali
1) all'interno delle vostre dinamiche hai mai avuto paura di gente poco raccomandabile o molto manipolatrice?
2) hai mai avuto il desiderio di essere lasciato da tua moglie o che si innamorasse di altri?
3) hai mai avuto desiderio di tradire?
4) hai mai fatto sogni macabri in cui era presente tua moglie, ad esempio violentata, torturata o uccisa?

Grazie se vorrai rispondere.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53185
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#1361 Messaggio da cicciuzzo »

Ok che non sei più cornuto, ma di quella roba parlate ancora liberamente o a lei da pure fastidio?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2773
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#1362 Messaggio da coppia86 »

Gargarozzo ha scritto:
11/11/2023, 9:04
coppia86 ha scritto:
11/11/2023, 8:53
Non credo che ci sia un'età specifica, sia per essere cuck sia per essere bull. Ho mantenuto contatti con coppie e bull conosciuti negli anni di frequentazione dei vari siti, continuano a divertirsi nonostante gli anni che passano. Un bull è over 55 e ancora scopa le mogli degli altri, è uno dei più ricercati.
Ciao, ti faccio un paio di domande scomode o comunque inusuali
1) all'interno delle vostre dinamiche hai mai avuto paura di gente poco raccomandabile o molto manipolatrice?
2) hai mai avuto il desiderio di essere lasciato da tua moglie o che si innamorasse di altri?
3) hai mai avuto desiderio di tradire?
4) hai mai fatto sogni macabri in cui era presente tua moglie, ad esempio violentata, torturata o uccisa?

Grazie se vorrai rispondere.
Rispondo molto volentieri.
1) Si e no. Mi spiego, contattando estranei e portandoseli a casa c'è sempre la paura che possa essere un tipo poco raccomandabile, ma con l'esperienza si impara a capire chi ti stai portando a casa. I manipolatori sono ovviamente più infimi da riconoscere e uno lo abbiamo incontrato, ma alla fine è stato bravo a manipolarci e quindi alla fine dei conti è stato un bene per noi.
2)Il desiderio di essere lasciato no, che si innamorasse di un altro no. Mi sarebbe bastata una leggera cotta :DDD
3)No, non fa per me il tradimento.
4)Forse una volta ho sognato un mezzo stupro, ma era un mix tra stupro e stupro consenziente. Torturata e uccisa no.

Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2773
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#1363 Messaggio da coppia86 »

cicciuzzo ha scritto:
11/11/2023, 9:13
Ok che non sei più cornuto, ma di quella roba parlate ancora liberamente o a lei da pure fastidio?
Ne parliamo ancora, non si infastidisce, ma salta fuori sempre meno l'argomento.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18932
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#1364 Messaggio da Gargarozzo »

[Scopri]Spoiler
coppia86 ha scritto:
11/11/2023, 9:14
Gargarozzo ha scritto:
11/11/2023, 9:04
coppia86 ha scritto:
11/11/2023, 8:53
Non credo che ci sia un'età specifica, sia per essere cuck sia per essere bull. Ho mantenuto contatti con coppie e bull conosciuti negli anni di frequentazione dei vari siti, continuano a divertirsi nonostante gli anni che passano. Un bull è over 55 e ancora scopa le mogli degli altri, è uno dei più ricercati.
Ciao, ti faccio un paio di domande scomode o comunque inusuali
1) all'interno delle vostre dinamiche hai mai avuto paura di gente poco raccomandabile o molto manipolatrice?
2) hai mai avuto il desiderio di essere lasciato da tua moglie o che si innamorasse di altri?
3) hai mai avuto desiderio di tradire?
4) hai mai fatto sogni macabri in cui era presente tua moglie, ad esempio violentata, torturata o uccisa?

Grazie se vorrai rispondere.
Rispondo molto volentieri.
1) Si e no. Mi spiego, contattando estranei e portandoseli a casa c'è sempre la paura che possa essere un tipo poco raccomandabile, ma con l'esperienza si impara a capire chi ti stai portando a casa. I manipolatori sono ovviamente più infimi da riconoscere e uno lo abbiamo incontrato, ma alla fine è stato bravo a manipolarci e quindi alla fine dei conti è stato un bene per noi.
2)Il desiderio di essere lasciato no, che si innamorasse di un altro no. Mi sarebbe bastata una leggera cotta :DDD
3)No, non fa per me il tradimento.
4)Forse una volta ho sognato un mezzo stupro, ma era un mix tra stupro e stupro consenziente. Torturata e uccisa no.

Le tue risposte, tra l'altro sempre semplici, dirette e rapide, mi confermano l'impressione che vivi (ed hai vissuto) la cosa con giocositá e spontaneità, senza istinti distruttivi nascosti ma neanche senza l'ingenuità di molti.
Che dire, sono felice di vedere confermate le buone impressioni, poi sei sempre molto disponibile, non solo al rinnovo delle corna ma anche a rispondere. Azzardo che parlarne per te è come sublimare in modo indiretto il tuo bisogno di corna, che è una pratica innocua, ti fa eccitare e intrattiene noi. Mi sbaglio?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7589
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#1365 Messaggio da estdipendente »

coppia86 ha scritto:
11/11/2023, 8:53
Non credo che ci sia un'età specifica, sia per essere cuck sia per essere bull. Ho mantenuto contatti con coppie e bull conosciuti negli anni di frequentazione dei vari siti, continuano a divertirsi nonostante gli anni che passano. Un bull è over 55 e ancora scopa le mogli degli altri, è uno dei più ricercati.
non ho dubbi ma l’eta’ e’ (anche un fatto mentale). io non sono particolarmente sfondato ci metterei poco a tirarmi a lucido. mia moglie e’ sempre bella alta, snella. da giovane con fidanzato precedente vizioso andava agli swinger parties.
il fatto che tu puoi anche avere fantasie libertine come ai vecchi tempi per 10 minuti ma poi arriva il grande che dice “ho messo da parte 5000 euro, vorrei investirli e non pensarci piu’ per 10 anni. cosa mi consigli?” la piccola - che assomiglia a Kate Moss che ti porta il disegno fatto a scuola in cui ci sei tu e tua moglie”, il wannabe atleta che dice “sabato 28.6 c’e’ la finale del torneo della scuola. venite a vedermi vero?”.

beh la fantasia libertina sparisce come la prima neve di Novembre al sole di mezzogiorno. come se non ci fosse mai stata. non mi va di imbragarmi in qualcosa che la fa sparire come la neve di Aprile all’arrivo delle piste in alta quota: una schifezza molle e marcia.
capisci quello che voglio dire. ho la sensazione di aver gia’ dato. non posso parlare per mia moglie ovviamente. individui troppo strani dalle reazioni imprevedibili. meglio lasciar perdere a priori.

x Garga: tua moglie torturata e uccisa?? ma stai scherzando??il cornuto ama la propria moglie. vuole solo il suo bene. tu sei matto☹️

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”