Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1105
Iscritto il: 23/05/2022, 20:47
Località: Torino

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#1396 Messaggio da legionofdoom »

docu ha scritto:
12/11/2023, 0:27

Sta rete con il frutto peccaminoso m ha ispirato particolarmente ed ora
Rete a vita, avvocato. ;)
Si abbina sempre molto bene, specie con un fisico come quello della signora. :)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#1397 Messaggio da pan »

Mr. Viz ha scritto:
11/11/2023, 16:35
coppia86 ha scritto:
11/11/2023, 16:02
In verità mi basta chiedere
Uhm per l'equilibrio delle proporzioni e della prospettiva, nettamente meglio la seconda.
Il punto di fuga delle piastrelle del pavimento, la posizione della figura, la rete che aumenta la tensione voyeristica sono tutti elementi che aumentano la carica erotica della bellezza carnale del corpo della tua splendida lei.

Complimenti ad entrambi. 🌹
Sottoscrivo parola per parola.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#1398 Messaggio da pan »

estdipendente ha scritto:
11/11/2023, 20:15
mi ricordano le Ferrari che incontri al semaforo in coda. fanno una cosa innaturale per loro (che gli viene bene ovviamente, sono piu’ belle a vedersi delle Yaris). ma innaturale.
Intanto BULLizziamo da anni il mondiale Rally WRC :gomma: :DDD

Immagine


https://www.newsauto.it/racing/classifi ... 23-404855/



Qui sotto una come la mia. :022 :050 (A parte il posto di guida)


Immagine
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2771
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#1399 Messaggio da coppia86 »

estdipendente ha scritto:
11/11/2023, 23:39
azz sempre piu’ difficile la tua situazione☹️
mi interessa molto la cosa, se ti va di share dei dettagli. Esempio ti piaceva di piu’ essere presente o farti raccontare? era tutto bareback? mai fatto 2 bull alla volta? se ti va naturalmente. grazie👍
Mi è sempre piaciuto assistere, ma le volte che ha incontrato mentre ero via per lavoro sono state quelle che più mi hanno "sconvolto".
Due bull assieme era in previsione ma sono finiti prima i giochi. Non conto la volta che in un club privè l'abbiamo scopata in 3.
Bareback intendi senza protezioni giusto? Se si, con l'amico di sempre è capitato.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7424
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#1400 Messaggio da estdipendente »

coppia86 ha scritto:
12/11/2023, 8:32
estdipendente ha scritto:
11/11/2023, 23:39
azz sempre piu’ difficile la tua situazione☹️
mi interessa molto la cosa, se ti va di share dei dettagli. Esempio ti piaceva di piu’ essere presente o farti raccontare? era tutto bareback? mai fatto 2 bull alla volta? se ti va naturalmente. grazie👍
Mi è sempre piaciuto assistere, ma le volte che ha incontrato mentre ero via per lavoro sono state quelle che più mi hanno "sconvolto".
Due bull assieme era in previsione ma sono finiti prima i giochi. Non conto la volta che in un club privè l'abbiamo scopata in 3.
Bareback intendi senza protezioni giusto? Se si, con l'amico di sempre è capitato.
si’ e’ quello che pensavo. ti faccio queste domande perche’ e’ un mondo che ho toccato solo di striscio e ora che e’ troppo tardi me ne pento. grazie delle risposte. io odio i regrets. li odio con tutte le mie forze🤬che pirla. e avevo anche il soggetto giusto nella fase giusta eella mia vita. che pirla.

p.s. bareback e’ senza guanto

Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2771
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#1401 Messaggio da coppia86 »

Allora si senza guanto con amico di lunga data, ma una volta sola.
Se guardo al passato non mi posso lamentare, nessun rimpianto, il problema è il presente, mi mordo le mani.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18876
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#1402 Messaggio da Gargarozzo »

Sono strade molto interessanti a livello creativo e di riflessioni sui rapporti affettivi, sul sesso, sulle dinamiche cognitive, emotive, fisiche.
Aiuta anche a "snidare" dei tabú, c'è gente convinta di non averne più e poi colti (letteralmente) in fallo, dice:"usa un linguaggio consono!", e sticazzi...
coppia86 ha scritto:
12/11/2023, 9:42
Allora si senza guanto con amico di lunga data, ma una volta sola.
Se guardo al passato non mi posso lamentare, nessun rimpianto, il problema è il presente, mi mordo le mani.
Non morderle, trafiggile con le tue corna, ti verranno delle stigmati che padre Pio scansate proprio
Ultima modifica di Gargarozzo il 12/11/2023, 9:55, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2771
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#1403 Messaggio da coppia86 »

Orma ste corna stanno diventando dei cornini impercettibili, non bucano più.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18876
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#1404 Messaggio da Gargarozzo »

coppia86 ha scritto:
12/11/2023, 9:51
Orma ste corna stanno diventando dei cornini impercettibili, non bucano più.
Come le giraffe, che però hanno il collo lungo.
Saranno cornini, ma le corna delle giraffe arrivano più in alto di quelle lunghissime del cervo.
Comprendi la metafora?

Ad esempio, c'è chi ha fatto molte più cose di te, ma le ha vissute male, senza gustarsele, oppure ha costretto la moglie, e il loro rapporto si è disintegrato.
Tu mi pare proprio che l'hai vissuta bene, ed oggi ti puoi masturbare sui ricordi, che sono rimasti, densi ed incancellabili, puoi sborrarci sopra ma non li cancellerai, anzi li ripulisci, li metti in ordine, li colleghi, ne parli con noi o con chi hai piacere, ci ridi e ci scherzi, hai guadagnato qualcosa in distacco interiore. Mi spiego?
Non è cosí male la tua condizione, hai vissuto e non hai calpestato nè te stesso nè il prossimo, apparentemente, ma mi sento di crederti.
Quei "cornini" ormai decorativi nessuno ha il potere di segarteli, mentre tu hai l'opportunità di segarti per sempre su quello che hai vissuto in prima persona con la persona che ami. È un diritto sacro che nessuno ti potrà portare via, beh chiaro se non ti viene l'Alzheimer ma sei giovane, hai tempo di eiaculare litri di sperma sugli episodi salienti della tua vita sessuale
Ultima modifica di Gargarozzo il 12/11/2023, 10:10, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2771
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#1405 Messaggio da coppia86 »

Ho capito la metafora :amici:
Si l'ho vissuta al meglio, cercando di godermi ogni istante. Ho accumulato anche parecchio materiale per non dimenticare....
Ma tendo a guardarlo il meno possibile.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18876
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#1406 Messaggio da Gargarozzo »

coppia86 ha scritto:
12/11/2023, 10:08
[...] Ma tendo a guardarlo il meno possibile.
Nel senso che ti mette tristezza, magone?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2771
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#1407 Messaggio da coppia86 »

Va a periodi, ci sono periodi che li riguardo volentieri e mi eccito da morire. Mentre in altri periodi magono parecchio e li evito come la peste.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7424
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#1408 Messaggio da estdipendente »

coppia86 ha scritto:
12/11/2023, 9:42
Allora si senza guanto con amico di lunga data, ma una volta sola.
Se guardo al passato non mi posso lamentare, nessun rimpianto, il problema è il presente, mi mordo le mani.
certo che tu non hai rimpianti. regredire da una vita sessuale piena e appagante al miserabile menage coniugale non e’ stata una scelta tua. quindi non hai nulla di cui rimproverarti. sappiamo tutti che quando una donna taglia - con un uomo, una relazione, un’abitudine, una pratica taglia per davvero. non sono esattamente come i nostri “smetto di chiamarla/fumare/bere/andare a mignotte/scommettere/“😂 che esseri inferiori che siamo😅

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18876
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#1409 Messaggio da Gargarozzo »

Confermo nella maggioranza dei casi.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2771
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#1410 Messaggio da coppia86 »

estdipendente ha scritto:
12/11/2023, 10:53
coppia86 ha scritto:
12/11/2023, 9:42
Allora si senza guanto con amico di lunga data, ma una volta sola.
Se guardo al passato non mi posso lamentare, nessun rimpianto, il problema è il presente, mi mordo le mani.
certo che tu non hai rimpianti. regredire da una vita sessuale piena e appagante al miserabile menage coniugale non e’ stata una scelta tua. quindi non hai nulla di cui rimproverarti. sappiamo tutti che quando una donna taglia - con un uomo, una relazione, un’abitudine, una pratica taglia per davvero. non sono esattamente come i nostri “smetto di chiamarla/fumare/bere/andare a mignotte/scommettere/“😂 che esseri inferiori che siamo😅
Verissimo, se decidono di smettere con qualcosa lo fanno.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”