buone maniere bis

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Denis Martì
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 98
Iscritto il: 07/04/2001, 2:00
Località: Praga
Contatta:

#1 Messaggio da Denis Martì »

Chiedo al moderatore del forum: è normale che in un forum telematico si venga insultati "in pubblico" e minacciati di essere presi a sberle "in privato"?
Se non è normale gradirei che si prendessero provvedimenti, se è normale il forum non fa per me......

prova
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 462
Iscritto il: 08/05/2001, 2:00

#2 Messaggio da prova »

in effetti la rete accalora gli animi, non so bene il perchè ma è così. una volta lessi un pezzo di umberto eco che spiegava bene le ragioni di ció. lui adduceva le colpe alla velocità  e all'immediatezza del mezzo. raccontava di un tizio che avendo ricevuto una mail dal capo con un rimprovero gli aveva risposto subito con un "me ne vado dall'azienda". Eco sosteneva che la colpa fosse del clic del mouse che è molto più veloce dello scrivere, imbustare, affrancare e spedire una lettera di dimissioni. tra una cosa e l'altra il tizio ci avrebbe ripensato. mentre con un clic ha dato un calcio alla sua vita.
ora l'analisi di eco (che io ho ulteriormente accellerato e banalizzato) mi sembra abbastanza e volutamente paradossale: ma c'è del vero.
perció non mi stupisco che in rete vengano dette cose che senza l'anonimato e la velocità  del mezzo sarebbero da codice penale. certo lìeducazione aiuterebbe tutti a veivere meglio. ma purtroppo non tutti l'apprezzano. e non sarà  certa un arichiesta di buone maniera a far recedere i maleducati (tra i quali mi colloco anche io) dal loro comportamento.

due_la vendetta
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 24/05/2001, 2:00

#3 Messaggio da due_la vendetta »

Mettiamola così.......E'il bello della diretta!
Facciamo una bella cena sociale con annesso calumet della pace e relativo bukkake, gentilmente offerto dalla nostra Natasha.
E chiudiamola.
Altrimenti va a finire che giriamo un bel sadomaso gay dove tu, Axel, il Barone ed Eros vi inculate a sangue dopo esservi prima presi a sberle e poi sculacciati (un po' di fetish non guasta mai!)
Dai, non è così grave....
E poi questo è un forum hard (DURO), hot (BOLLENTE) e a luce rossa. E il nostro Eros quando vede rosso fa il torello! Axel il matador e tu il picador....e il Barone si sa non scende nell'arena...

Avatar utente
Kirov
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1312
Iscritto il: 26/04/2001, 2:00
Località: Piacenza

#4 Messaggio da Kirov »

il BUKKAKE della Pace? questa è nuova.

Ospite

#5 Messaggio da Ospite »

sBARrILLA DOVE C'E' CASA

BUKKAKE DOVE C'E' NATASHA (KISS)

hehehehe
oops
copyright by maxxx

Ospite

#6 Messaggio da Ospite »

TI RISPONDO DENIS, PERCHE' QUESTO E' UNO SPAZIO CHE HAI APERTO APPOSTA PER QUESTO ARGOMENTO.
NON RISPONDERO' PIU' TROPPO IN PUBBLICO, PERCHE' PORTA VIA TROPPO SPAZIO, PREFERISCO, PER CERTE COSE, RISPONDERE IN PRIVATO, INCAZZARMI IN PRIVATO ECCETERA, CHE FARE COME IN UN' ALTRO SPAZIO DEL FORUM, DOVE, CON GLI INSULTI TRA ME E NATASHA KISS, SIAMO FINITI PRATICAMENTE, PER CANCELLARE L' ARGOMENTO APERTO DAGLI ISCRITTI. POI CHE HA IL PRIVATO NON TI PIACE? NON PUOI RISPONDERMI (COME HAI FATTO) TRANQUILLAMENTE? COS' E', HAI BISOGNO DELLE SPALLE COPERTE (PRIMA LA "MASSA", DEL "PROTO-PAPPONE", ORA CHIOCCIA-ZANONI)? SII OMETTO, NON INSULTARE E NON SARAI INSULTATO, IO NON CE L' HO MAI AVUTA CON TE IN VITA MIA, E NON CAPISCO IL TUO ATTACCO NEI MIEI CONFRONTI, MI SONO INCAZZATO PERCHE' QUESTO MI E' MOLTO DISPIACIUTO! NON ME NE FREGA UN AMATO CAZZO DI NATASHA, NON VOGLIO FAR PACE CON LEI, NE' ORA NE' MAI PIU', CON TE INVECE, MI PIACEREBBE CHIARIRE. MAGARI IN MODO HEM... RUDE (OK, CERCA DI CAPIRMI, MA SONO STATI IN TANTI AD ATTACCARMI, E MI HANNO VERAMENTE FATTO INNERVOSIRE), PERO' PULITO, SENZA TRASCINARSI DIETRO RANCORI! TE LO SCRIVO ANCHE IN PUBBLICO, E POI TI HO GIA' MANDATO UN MESSAGGIO PRIVATO, VEDI TU COSA PREFERISCI.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”