(o.t.) ricevuta fiscale....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2866 Messaggio da bellavista »

Barabino ha scritto:
Kowalski ha scritto:
Blif ha scritto:Forse è una trans ricca di famiglia che si prostituisce per noia.
Ogni riferimento è puramente casuale :D
E magari è una ricca famiglia di finanzieri (in tutti i sensi)
mmmmhhh... pannimaio... :079

Immagine
Panimaio con una n sola. Se vuoi fare la tra(n)slitterazione falla bene :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6641
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2867 Messaggio da marziano »

Blif ha scritto:Un milione, due milioni, tre milioni di anni fa
una trans aveva il c...onto la metà della metà;
ma volendo surclassare un milione di statal
il suo c...onto da quel giorno, lungo, lungo diventò.

Dai, dai dai, non ci crederemo mai!
Dai, dai, dai non è vero e tu lo sai.
Si, lo so, è incredibile però,
la colpa è della trans che l'ha raccontato a me
ahahahah! grande! :-D :-D :-D

tornando in topic, io da sempre ho il sospetto che l'evasione fiscale sia molta ma non così grande quanto si sospetta/teme.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10248
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2868 Messaggio da Capitanvideo »

Ma sono stime, non hanno nessuna idea di quanto possa essere. Sparano cifre a seconda della convenienza del momento.

Andiamo per merda per colpa degli EVASORI!!!1

Se non ci fosse l'evasione ci sarebbero soldi per tutti!!!1

E così via. Da decenni.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18830
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2869 Messaggio da Gargarozzo »

tornando in topic, io da sempre ho il sospetto che l'evasione fiscale sia molta ma non così grande quanto si sospetta/teme.
Se sei anche tu a sospettare, mi pare un'auto confutazione

Comunque piú che di sospetti avuti anche nelle vite precedenti, mi interessa leggere se questi sospetti si basano su dati riscontrabili o impressioni raccontabili non solo attraverso impulsi interiori di chiaroveggenza e di divinazione fiscale
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10248
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2870 Messaggio da Capitanvideo »

Gargarozzo ha scritto: Comunque piú che di sospetti avuti anche nelle vite precedenti, mi interessa leggere se questi sospetti si basano su dati riscontrabili o impressioni raccontabili non solo attraverso impulsi interiori di chiaroveggenza e di divinazione fiscale
Fidati di uno che ha lavorato per ben oltre 20 anni nel commercio. Non sanno un cazzo. Cifre sparate a caso.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2924
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2871 Messaggio da linebacker »

Kowalski ha scritto:ma cosa hai visto? Hai fatto una visura per verificare a chi è intestata la proprietà? Mentre scrutavi le prime edizioni rare ti è caduto l'occhio sul rogito della mega villa che era dimenticato aperto su un trumeau Luigi XVI in radica di noce che ti ha colpito perchè stonava con il resto dell'arredo?

Ti dirò, mi piacerebbe anche poter accedere al registro dei transessuali italiani dai quali si può desumere con tante precisione reddito e numero. Facendo due conti, ipotizziamo che un dipendente statale guadagni 1.500€/mese fanno circa 20.000€/anno con tredicesima e balle varie. 600.000 x 20.000 = 12.000.000.000 (una manovra finanziaria di quelle toste). Dividiamo per i 4.000 super transessuali abbiamo 3.000.000€/annui, ossia 250.000€/mese. Considerando che è la media di Trilussa, ci sarà qualcuno che guadagna molto di più e qualcuno di meno, ma siamo comunque molto, molto, molto lontani dai 1.500€/giorno.
Sono tutti dati che ci hai offerti tu, eh, io ho solo fatto due conti, magari ho sbagliato qualcosa ma mi sembra che non ci siamo.
un tempo, diciamo dalla metà degli anni '90 fino al 2010c circa, soldi ne giravano parecchi. E in tante si sono arricchite, oppure han dilapidato fortune.Parecchie, di fronte alla fortuna improvvisa, si sono trasformate in compratrici compulsive, solo per dimostrare che adesso, i soldi, li avevano anche loro. Per cui non è impossibile che si trovino case piene zeppe di arredi di pregio o oggetti di valore di cui a loro non frega proprio nulla, ma che fungono da dimostrazione dello status symbol raggiunto. Quelle che ho conosciuto io, normalmente, fanno il grosso degli investimenti nel loro paese, dove gli immobili ed i terreni costano poco o niente. Però, restano qui, dove di prendono la dimora di rappresentanza. ora non è più così, tanto è vero che, in un forum tra alcune di loro ad alto livello, due anni fa, si chiedevano se aveva ancora senso considerare l'Italia un mercato, o era ora di cambiare. Non ci son più piazze con guadagno sicuro garantito e quelle che potrebbero esserlo, oltre al sovraffollamento, presentano prezzi per il posto letto altissimi. Per cui, anche chi ha la casa qui, si sposta oramai in Germania, Olanda o nei paesi nordici. O tornano a casa per un certo periodo, cosa che ha fatto persino Jackeline Tavares, alias Boing Boing, che era oramai un'istituzione in Italia. Nel periodo sopra citato, comunque, la cifra di 1500 euro giornaliere era tranquillamente superabile. Ricordo nel 2013 Pamela Santina lamentarsi che il lavoro le stava andando male, quando quel giorno aveva avuto già 7 clienti tutti minimo da 100 euro per salire sino al doppio. Il discorso Gdf o forze dell'ordine, è sempre difficile da toccare. In una nota cittadina veneta, sono venuti a patti. Tutte in un casermone stile quartiere a luci rosse di amsterdam dove, ovviamente, gli affitti settimanali in nero sono stellari, e resto della città "pulita". Ho sempre pensato che la legalizzazione porterebbe, oltre ai guadagni di cui si parlava sopra a livello stato, la fine del fenomeno affitti in nero ed il crollo dei costi per gli annunci. Complessivamente, loro quello che perderebbero in tasse, lo recupererebbero in risparmio sulle altre voci.

P.s. ringrazio sentitamente chi manda mail anonime definendomi "culattone". avrei delle importanti e riservate informazioni da dargli circa il comportamento delle componenti femminili della sua famiglia, sino alla terza generazione.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18830
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2872 Messaggio da Gargarozzo »

linebacker ha scritto:ringrazio sentitamente chi manda mail anonime definendomi "culattone".
ROTFL, anonimato mi pare un sostantivo beffardamente descrittivo dei motivi reconditi che stanno alla base di cotanto disprezzo codardo :DDD
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2873 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ma come fa un forumista ad avere la tua mail? A meno che tu non l'abbia data a qualcuno, ma a quel punto sapresti pure chi è l'anonimo. :roll:


Certo che mandare lettere anonime per dirti culattone mi sembra roba da prima media. Ignorali, non meritano neppure la tua attenzione.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18830
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2874 Messaggio da Gargarozzo »

non di solo paaane vive l'uomo!
Linebacker comunque hai anche ricevuto un importante attestato di stima dal tuo contatto Stargazer...
Stargazer ha scritto:mi interessavano le esperienze di altri utenti, dai quali ho avuto informazioni preziosissime. Primo fra tutti, Linebacker.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2875 Messaggio da Kowalski »

linebacker ha scritto:[...] Nel periodo sopra citato, comunque, la cifra di 1500 euro giornaliere era tranquillamente superabile. Ricordo nel 2013 Pamela Santina lamentarsi che il lavoro le stava andando male, quando quel giorno aveva avuto già 7 clienti tutti minimo da 100 euro per salire sino al doppio.
mai detto che non sia possibile fare 1.500€ al giorno con le marchette, anzi la trovo una cifra attendibile, ho messo in dubbio che ci siano 4.000 transessuali che mediamente ne fanno 10.000 di euro al giorno come riportato dal nostro prode informatore :wink:

Che le forze dell'ordine chiudano un occhio con i/le professionisti/e del settore è un dato di fatto, ma prova a comprare una villa che so, da 500.000€ pagandola in contanti e vedrai che finirai in automatico nei radar della finanza.
Poi magari sanno già che ti prostituisci e finisce lì, altrimenti preparati a dare un spiegazione molto convincente.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2876 Messaggio da bellavista »

Mi sa che il nostro giornaliata di inchiesta si è sputtanato troppo con quel nick :)
Lo rivedremo in futuro con un nick nuovo, dove cercherà di non farsi sgamare dopo i primi 29 messaggi che è un fake :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2877 Messaggio da Blif »

Detto, fatto.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Stargazer
Bannato
Bannato
Messaggi: 44
Iscritto il: 20/10/2017, 13:45

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2878 Messaggio da Stargazer »

Kowalski ha scritto:ho messo in dubbio che ci siano 4.000 transessuali che mediamente ne fanno 10.000 di euro al giorno
Errore mio e mi scuso. Il fiscalista parlava di 40.000 transessuali che si prostituiscono, di cui 4000 anche con un lavoro normale, che guadagnano quanto 600.000 dipendenti statali stipendiati a € 1800,00 al mese. Ho capito che fossero quelle 4000 transessuali a guadagnare tanto. So' straniero! :DDD

P.S. La casa è sua, della trans. Nel sito dell'architetto che l'ha progettata figura come committente la madre.
Gargarozzo ha scritto:Linebacker comunque hai anche ricevuto un importante attestato di stima dal tuo contatto Stargazer...
Grazie a quell'attestato di stima, si è preso del culattone da un gagliardissimo utente del forum che ha letto l'indirizzo qui e ha pensato bene di sputtanarlo. Complimenti!

> prila
> From: "Anonymous Remailer (austria)" <mixmaster@remailer.privacy.at>
> To: dil_2017@gmx.com
> Date: Feb 17, 2019 9:38:41 AM
>
> per la merda in faccia incomincia dal tuo amico culattone linebacker..
> ********* sulla chat di annunci69. stammi bene coglione
bellavista ha scritto:Mi sa che il nostro giornalista di inchiesta si è sputtanato troppo con quel nick :)
Lo rivedremo in futuro con un nick nuovo, dove cercherà di non farsi sgamare dopo i primi 29 messaggi che è un fake :lol:
Io, non sono un giornalista e non ho mai sostenuto di esserlo. Tu, invece, sei un Cazzaro dalla nascita e ce l'hai scritto in faccia. Una brutta faccia! ;-) In 20740 post, quante palle hai raccontato? :lol:

Non affannarti a rispondere. Parto per gli Emirati e da lì il forum è inaccessibile. Riguardati (in tutti i sensi) e, mi raccomando: continua a "perculare" gli altri, immaginandoti e vendendoti VIP! :blowkiss:

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2879 Messaggio da bellavista »

A me fanno morire dal ridere questi sfigati che fanno attacchi con il nick fake invece di usare il proprio ;)
Avessero i coglioni di farli con il loro nick "ufficiale" :lol:

Se a me sta sul cazzo qualcuno glielo scrivo con questo nick che uso da 15 anni, non mi creo un nick fake per scrivergli gli insultini, così che lui non sappia chi sono.... già da questo si capisce la differenza tra me e te, sfigato :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2880 Messaggio da bellavista »

Quindi tira fuori le palline cucciolo, e vienimi a scrivere con il nick ufficiale, questo tuo fake lo metto tra gli ignorati, tanto tra un po' te lo bannano :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”