(o.t.) ricevuta fiscale....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2851 Messaggio da Blif »

Forse è una trans ricca di famiglia che si prostituisce per noia.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16815
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2852 Messaggio da TeNz »

Blif ha scritto:Forse è una trans ricca di famiglia che si prostituisce per noia.
forse ha un feticismo bohemienne per l'evasione fiscale.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Stargazer
Bannato
Bannato
Messaggi: 44
Iscritto il: 20/10/2017, 13:45

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2853 Messaggio da Stargazer »

Kowalski ha scritto:Un tenore di vita come quello ostentato dal personaggio descritto poco sopra entrerebbe nei radar della GDF in tempo zero, dal che qualche dubbio sulla veridicità di quello che ti hanno raccontato viene anche a me
L'ho visto, non me l'hanno raccontato. Ignoro quale sia il rapporto tra la GDF e chi si prostituisce in generale, ma le trans che guadagnano benissimo tendono anche a darlo a vedere. Basti scorrere le gallerie fotografiche nei profili Facebook e Instagram delle italiane per rendersene conto. Ho visto anche tanta miseria, mica lo nego?

Ne approfitto anche per chiarire una cosa: da Roma in giù, con due anni di lavoro, una trans giovane e attiva si fa costruire senza difficoltà una villa di quelle che in Lombardia vengono vendute milioni di Euro. Con € 600.000,00 in Irpinia ho comprato una casa nuova di 250 metri quadrati (da rifinire) e scarsi 3000 di terreno. A Milano li avrei spesi per un trilocale in zona Moscova.

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2854 Messaggio da Kowalski »

Blif ha scritto:Forse è una trans ricca di famiglia che si prostituisce per noia.
Ogni riferimento è puramente casuale :D
E magari è una ricca famiglia di finanzieri (in tutti i sensi)

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2855 Messaggio da Kowalski »

Stargazer ha scritto:
Kowalski ha scritto:Un tenore di vita come quello ostentato dal personaggio descritto poco sopra entrerebbe nei radar della GDF in tempo zero, dal che qualche dubbio sulla veridicità di quello che ti hanno raccontato viene anche a me
L'ho visto, non me l'hanno raccontato. Ignoro quale sia il rapporto tra la GDF e chi si prostituisce in generale, ma le trans che guadagnano benissimo tendono anche a darlo a vedere. Basti scorrere le gallerie fotografiche nei profili Facebook e Instagram delle italiane per rendersene conto. Ho visto anche tanta miseria, mica lo nego?

Ne approfitto anche per chiarire una cosa: da Roma in giù, con due anni di lavoro, una trans giovane e attiva si fa costruire senza difficoltà una villa di quelle che in Lombardia vengono vendute milioni di Euro. Con € 600.000,00 in Irpinia ho comprato una casa nuova di 250 metri quadrati (da rifinire) e scarsi 3000 di terreno. A Milano li avrei spesi per un trilocale in zona Moscova.
da quel che ho capito tu hai visto una trans in una casa alla Tony Stark che ti ha raccontato una storia interessante, da qui in poi, a meno che tu non abbia fatto accertamenti, potresti avere ragione tu quanto Bellavista. A me sembra una storia poco credibile ma, essendo ignorante in materia, posso solo fare ipotesi.
Ma su una cosa sono d'accordo, spero che non le diano il reddito di cittadinanza, ma non credo che le converrebbe fare domanda :-D

Stargazer
Bannato
Bannato
Messaggi: 44
Iscritto il: 20/10/2017, 13:45

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2856 Messaggio da Stargazer »

Kowalski ha scritto:da quel che ho capito tu hai visto una trans in una casa alla Tony Stark che ti ha raccontato una storia interessante, da qui in poi, a meno che tu non abbia fatto accertamenti, potresti avere ragione tu quanto Bellavista. A me sembra una storia poco credibile ma, essendo ignorante in materia, posso solo fare ipotesi.
Non mi ha raccontato niente. L'ho vista, so che è di sua proprietà e le ho chiesto quanto guadagni mediamente in un mese per permettersi una casa del genere (che non è immensa, ma stupisce per le cose che contiene e che ha liquidato come regali). Che la storia sia credibile o meno, non mi interessa più di tanto. La questione è che 4000 transessuali guadagnano COMPLESSIVAMENTE quanto 600.000 dipendenti statali e nessuno si preoccupa di fargli pagare le tasse.

Alla prossima! :-)

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2857 Messaggio da Kowalski »

ma cosa hai visto? Hai fatto una visura per verificare a chi è intestata la proprietà? Mentre scrutavi le prime edizioni rare ti è caduto l'occhio sul rogito della mega villa che era dimenticato aperto su un trumeau Luigi XVI in radica di noce che ti ha colpito perchè stonava con il resto dell'arredo?

Ti dirò, mi piacerebbe anche poter accedere al registro dei transessuali italiani dai quali si può desumere con tante precisione reddito e numero. Facendo due conti, ipotizziamo che un dipendente statale guadagni 1.500€/mese fanno circa 20.000€/anno con tredicesima e balle varie. 600.000 x 20.000 = 12.000.000.000 (una manovra finanziaria di quelle toste). Dividiamo per i 4.000 super transessuali abbiamo 3.000.000€/annui, ossia 250.000€/mese. Considerando che è la media di Trilussa, ci sarà qualcuno che guadagna molto di più e qualcuno di meno, ma siamo comunque molto, molto, molto lontani dai 1.500€/giorno.
Sono tutti dati che ci hai offerti tu, eh, io ho solo fatto due conti, magari ho sbagliato qualcosa ma mi sembra che non ci siamo.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29174
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2858 Messaggio da SoTTO di nove »

Stargazer ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Minaccia un altra volta di scoprire una identità e uscirai all'istante.
Il tuo concetto di minaccia è alquanto bizzarro. Dove hai letto l'intenzione di scoprire l'identità di quel pagliaccio? Se usassi lo stesso zelo per richiamarlo quando dà del pirla gratuitamente, la cosa potrebbe solo farti onore. Ma sei troppo occupato a trovare peli inesistenti nelle uova altrui.

Buona domenica.
Io l'ho interpretato come una minaccia. Sta a te smentirlo e rimanere tranquillamente qui. (visto che più di un forumista ha dubbi su di te dovrebbe già rallegrarti il fatto che per ora li sto ignorando dandoti fiducia)
P.s. Evita di commentare i miei interventi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52983
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2859 Messaggio da cicciuzzo »

un trans chiamato desiderio
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16791
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2860 Messaggio da lider maximo »

Scusate, ma questo non era un topic sugli evasori fiscali?
O anche lui si è tra(n)sformato? :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2861 Messaggio da bellavista »

Kowalski ha scritto:ma cosa hai visto? Hai fatto una visura per verificare a chi è intestata la proprietà? Mentre scrutavi le prime edizioni rare ti è caduto l'occhio sul rogito della mega villa che era dimenticato aperto su un trumeau Luigi XVI in radica di noce che ti ha colpito perchè stonava con il resto dell'arredo?
:lol: :lol: :lol:
Ti dirò, mi piacerebbe anche poter accedere al registro dei transessuali italiani dai quali si può desumere con tante precisione reddito e numero. Facendo due conti, ipotizziamo che un dipendente statale guadagni 1.500€/mese fanno circa 20.000€/anno con tredicesima e balle varie. 600.000 x 20.000 = 12.000.000.000 (una manovra finanziaria di quelle toste). Dividiamo per i 4.000 super transessuali abbiamo 3.000.000€/annui, ossia 250.000€/mese. Considerando che è la media di Trilussa, ci sarà qualcuno che guadagna molto di più e qualcuno di meno, ma siamo comunque molto, molto, molto lontani dai 1.500€/giorno.
Sono tutti dati che ci hai offerti tu, eh, io ho solo fatto due conti, magari ho sbagliato qualcosa ma mi sembra che non ci siamo.
Infatti, il risultato sarebbe che ci sono 4000 trans che guadagnano in media 3 milioni all’anno a testa :lol: nemmeno la media dei giocatori di serie A ha guadagni del genere. Pensa tutti i bambini che sognano di fare i calciatori, e invece dovrebbero andare a fare i travoni :)

Se questo è un giornalista di inchiesta, il gabibbo è Enzo Biagi :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2862 Messaggio da Barabino »

adesso si spiega anche l'ossessione dei preti cattolici per i cu1etti giovanili :023

SONO LORO CHE PROVOCANO :DDD vogliono farsi slargare il cu1etto e poi andare a fare i trans per guadagnare pacchi di milioni - tutto torna!!! :023

poveri vecchi preti innocenti!

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2863 Messaggio da Blif »

Un milione, due milioni, tre milioni di anni fa
una trans aveva il c...onto la metà della metà;
ma volendo surclassare un milione di statal
il suo c...onto da quel giorno, lungo, lungo diventò.

Dai, dai dai, non ci crederemo mai!
Dai, dai, dai non è vero e tu lo sai.
Si, lo so, è incredibile però,
la colpa è della trans che l'ha raccontato a me
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16815
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2864 Messaggio da TeNz »

:lol: :lol: :lol:
[Scopri]Spoiler
sono sempre più convinto che quando bliffo usa il motivetto di pollon , significa che è andato in buca nelle ultime 24 ore.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2865 Messaggio da Barabino »

Kowalski ha scritto:
Blif ha scritto:Forse è una trans ricca di famiglia che si prostituisce per noia.
Ogni riferimento è puramente casuale :D
E magari è una ricca famiglia di finanzieri (in tutti i sensi)
mmmmhhh... pannimaio... :079

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”