(o.t.) ricevuta fiscale....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2731 Messaggio da fender »

Vendo banconote da 500 euro, in perfetto stato, prezzo 600 euro l'una... sconti per grandi lotti...

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5096
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2732 Messaggio da australiano »

Capitanvideo ha scritto:Appena arrivata velina da direttore di banca: entro Dicembre liberarsi dei pezzi da 500, quelli che usate per evadere.

Dopo li ritira solo la Banca D'Italia. Scommetto sotto inquisizione.
https://www.youtube.com/watch?v=aIRFAQm0HCY
e chi li ha visti mai?

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13425
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2733 Messaggio da Parakarro »

tempo fa girava la leggenda che c'era uno che ritirava i 500 euro pagandoli 450 in pezzi piccoli e aveva la fila alla porta
io mi proposi di pagarli 460 ma non si presentò nessuno.. chissà perchè

io conosco personalmente 3 persone che avranno problemi di cambio
ma in questi anni non li ho mai visti tremare

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2734 Messaggio da Stickman »

Io mi affido solo ai 5€ e ai 500€ le due banconote meno contraffatte (meno dell'1.4%). Perché rischiare?

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53054
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2735 Messaggio da cicciuzzo »

Parakarro ha scritto:tempo fa girava la leggenda che c'era uno che ritirava i 500 euro pagandoli 450 in pezzi piccoli e aveva la fila alla porta
io mi proposi di pagarli 460 ma non si presentò nessuno.. chissà perchè

io conosco personalmente 3 persone che avranno problemi di cambio
ma in questi anni non li ho mai visti tremare
Quella dei 500 euro è uno dei più grossi fake (intendo i rischi legati all'evasione) che ci possano essere.... esiste un elenco sterminato di posti che li ritirano senza problemi, dai ristoranti ai concessionari di auto usate, dalle gioiellerie ai negozi di abbigliamento....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13535
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2736 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Io i 500,00 non li vedo piu' da qualche anno, ma anche i 100 e i 200.
Se il limite per i pagamenti in contanti e' 3000 perché proibire i 500? Che tra le altre cose sono gia' spariti.
Io ho sempre detestato questo modo di contenere i reati: per fermare quelli che fanno un reato ( in questo caso evasione e riciclaggio) limito la libertà di tutti indiscriminatamente.
Trova quelli che girano con le valigette piene di banconote da 500,00 evase o frutto di reati
e dai la possibilità a quello che va in vacanza di portarsi dietro tre pezzi da 500,00.
A che servono? Se li avete stampati ed il limite è 3000 fatevi i cazzi vostri.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10549
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2737 Messaggio da GeishaBalls »

cicciuzzo ha scritto:
Parakarro ha scritto:tempo fa girava la leggenda che c'era uno che ritirava i 500 euro pagandoli 450 in pezzi piccoli e aveva la fila alla porta
io mi proposi di pagarli 460 ma non si presentò nessuno.. chissà perchè

io conosco personalmente 3 persone che avranno problemi di cambio
ma in questi anni non li ho mai visti tremare
Quella dei 500 euro è uno dei più grossi fake (intendo i rischi legati all'evasione) che ci possano essere.... esiste un elenco sterminato di posti che li ritirano senza problemi, dai ristoranti ai concessionari di auto usate, dalle gioiellerie ai negozi di abbigliamento....
Al resto della zona euro

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10549
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2738 Messaggio da GeishaBalls »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Io i 500,00 non li vedo piu' da qualche anno, ma anche i 100 e i 200.
Se il limite per i pagamenti in contanti e' 3000 perché proibire i 500? Che tra le altre cose sono gia' spariti.
Io ho sempre detestato questo modo di contenere i reati: per fermare quelli che fanno un reato ( in questo caso evasione e riciclaggio) limito la libertà di tutti indiscriminatamente.
Trova quelli che girano con le valigette piene di banconote da 500,00 evase o frutto di reati
e dai la possibilità a quello che va in vacanza di portarsi dietro tre pezzi da 500,00.
A che servono? Se li avete stampati ed il limite è 3000 fatevi i cazzi vostri.
Ma fai davvero o scherzi?

Konon
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 84
Iscritto il: 05/10/2017, 20:38

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2739 Messaggio da Konon »

GeishaBalls ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Io i 500,00 non li vedo piu' da qualche anno, ma anche i 100 e i 200.
Se il limite per i pagamenti in contanti e' 3000 perché proibire i 500? Che tra le altre cose sono gia' spariti.
Io ho sempre detestato questo modo di contenere i reati: per fermare quelli che fanno un reato ( in questo caso evasione e riciclaggio) limito la libertà di tutti indiscriminatamente.
Trova quelli che girano con le valigette piene di banconote da 500,00 evase o frutto di reati
e dai la possibilità a quello che va in vacanza di portarsi dietro tre pezzi da 500,00.
A che servono? Se li avete stampati ed il limite è 3000 fatevi i cazzi vostri.
Ma fai davvero o scherzi?
Lo chiedo io a te

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53054
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2740 Messaggio da cicciuzzo »

ripeto, ma voi pensate veramente che le banconote di groso taglio non girino? io personalmente le ho maneggiate, sia per motivi di lavoro che personali. certo, è cosa rara, perchè di base, in un mondo normale, girare con tanti contanti in tasca è assolutamente sciocco. in questo preciso momento io ho 120 euro in tasca, e mi sembra di avere una esagerazione. secondo me vi fate delle seghe mentali e basta
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10549
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2741 Messaggio da GeishaBalls »

Konon ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Io i 500,00 non li vedo piu' da qualche anno, ma anche i 100 e i 200.
Se il limite per i pagamenti in contanti e' 3000 perché proibire i 500? Che tra le altre cose sono gia' spariti.
Io ho sempre detestato questo modo di contenere i reati: per fermare quelli che fanno un reato ( in questo caso evasione e riciclaggio) limito la libertà di tutti indiscriminatamente.
Trova quelli che girano con le valigette piene di banconote da 500,00 evase o frutto di reati
e dai la possibilità a quello che va in vacanza di portarsi dietro tre pezzi da 500,00.
A che servono? Se li avete stampati ed il limite è 3000 fatevi i cazzi vostri.
Ma fai davvero o scherzi?
Lo chiedo io a te
Ti do uno spunto. Non metterei il limite dei pagamenti in contanti come una grande mossa nella lotta alla mafia.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10549
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2742 Messaggio da GeishaBalls »

cicciuzzo ha scritto:ripeto, ma voi pensate veramente che le banconote di groso taglio non girino? io personalmente le ho maneggiate, sia per motivi di lavoro che personali. certo, è cosa rara, perchè di base, in un mondo normale, girare con tanti contanti in tasca è assolutamente sciocco. in questo preciso momento io ho 120 euro in tasca, e mi sembra di avere una esagerazione. secondo me vi fate delle seghe mentali e basta
Con le carte contactless ormai si fa prima a fare un micro pagamento con carta che con contante, anche al bar per il panino. Il contante esiste per i vecchi e per l’illegale

E poi, buongiorno, i nuovi sistemi di pagamento non sono gestiti da banche quindi non è nemmeno un complotto del PD e della Boschi

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13425
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2743 Messaggio da Parakarro »

io non penso di aver mai girato con 120 euro in tasca
nememno da ragazzo

accetto ogni forma di pagamento e regolarmente porto le viole in banca e non ho mai avuto problemi
(minchia domani ho la finanza sotto casa :o )
a volte le uso senza problemi e anche all'esselunga le sfodero e nessuno batte ciglio
un grossista si era inventato di segnarsi la PI di chi le usava... ha chiuso (il GM di dalmine)
mi tratti da ladro senza sapere chi sono, meriti di chiudere.

la banconota che amo conservare è la giallina da 200 euro perchè è rara e genera curiosità quando la usi
in questo momento ne ho in tasca due e giuro che ogni tanto me le riguardo :) sono bellissime.

ma voi che pagate tutto con la carta con le puttane e l'erba come fate?
pensa che bello quando toglieranno il contante e vostra moglie vedrà che andate a troie

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29231
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2744 Messaggio da SoTTO di nove »

Parakarro ha scritto:io non penso di aver mai girato con 120 euro in tasca
nememno da ragazzo

la banconota che amo conservare è la giallina da 200 euro perchè è rara e genera curiosità quando la usi
in questo momento ne ho in tasca due e giuro che ogni tanto me le riguardo :) sono bellissime.
Sei un po' confuso.
Non hai mai tenuto più di 120 euro in tasca ma in questo momento ne hai 400. (e solo in pezzi grossi)
Le conservi perchè rare ma le spendi perchè genera curiosità farlo. :-D
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13425
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2745 Messaggio da Parakarro »

no, non hai capito
soli 120 euri in tasca mai avuti
mai girato con così pochi soldi in tasca perchè trovo assurdo pagare le piccole cose con la CC

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”