Pornterest

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Pornterest

#1 Messaggio da Drugo »

Letto orora:

http://www.rollingstonemagazine.it/cult ... cial/50362

"Mettere in contatto tutte le persone del mondo attraverso le cose che ritengono interessanti. Così, giusto un mesetto fa, il nostro Niccolò de Mojana presentava su RSM.it il nuovo social network Pinterest.

Già, unire gli interessi. Ebbene, memori di quel detto che più o meno dice così: "Tira più un pelo di figa che un carro di buoi", ecco apparire Pornterest, il social, uguale uguale per impaginazione al casto Pinterest, ma con foto e contenuti di tutt'altro genere, che di sicuro unirà gli interessi, anzi l'interesse, di molta gente. Perché le foto postate sono molto eloquenti e, ci si potrà, anzi si può, sbizzarrire a "pinnare" l'immagine ritenuta più interessante. In un mondo di voyeur, scambisti, esibizionisti, cumshottari, dogstylisti, analisti il successo pare assicurato. Se non avete l'immaginazione galoppante, potete verificarlo di persona.

Ovviamente, Pinterest in Italia è ancora semisconosciuto. Il gemello sex-oriented potrebbe avere più fortuna. Come spiega il Daily Best, da cui arriva la news, non rimane che verificare come l'hard social si posizionerà "a livello di SEO nei motori di ricerca e se il redirect sarà così funzionale verso le fonti. Oltre che, ovviamente, quanti utenti e con quale frequenza lo useranno, come il gemello famoso Pinterest".

Fermo restando che non conosco nè l'uno nè l'altro, posto i link ad entrambi (anche se non riesco ad immaginare quale dei due sarà il più cliccato.. :roll: )

http://pornterest.net/

http://pinterest.com/

Buona scoperta!

Ps inutile cliccare su "Find a fuckbuddy", è un link ad adultfriendfinder :no:

In pratica permette di ribloggare le varie immagini che si trovano sul web, niente di speciale se non una galleria dove andare a pescare pics varie
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”