Contraddizioni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trottolino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 27
Iscritto il: 07/04/2001, 2:00

#1 Messaggio da Trottolino »

Cara Natascia, ho letto sul forum tutta la discussione che hai avuto con eros cristaldi e per conto mio trovo giusto il tuo diritto di difesa, pero', sul forum del tuo sito leggo che a tuo giudizio, fra i migliori attori metti al secondo posto proprio eros. Ora capisco che vista l'amicizia potevi anche degnarlo di una tale considerazione, ma leggendo la data dei tuoi messaggi (sia su questo forum che sul tuo) mi sorge un dubbio. Poiche' sia la lite che il tuo giudizio hanno la stessa data, non e' che tutto questo non sia altro che una trovata pubblicitaria per far parlare di voi?

Ospite

#2 Messaggio da Ospite »

TROTTOLINO, SEI UNA FAINA! FIRMATO JOHN WATERS...

Ospite

#3 Messaggio da Ospite »

ma perchè sono amici dopotutto........
hanno solo il sangue caldo.....
e sono schietti e sinceri.....
e che è natale???????!!!!!!!!

prova
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 462
Iscritto il: 08/05/2001, 2:00

#4 Messaggio da prova »

l'ipotesi di trottolino non è da buttare via. io avevo provato provato in un post di "effetto anal" a far loro comprendere che avevano scassato gli zebedei ma non hanno voluto capire. natasha si è pure messa ad infilare le prove documentarie in formato jpeg!!! facilitando le cose a chi non ha una connessione veloce... e con buona pace della privacy degli altri mittenti della sua casella di posta: a proposito Nat esistono i programmi di fotoritocco che avrebbero fatto al caso tuo, evidenziando solo Eros e nascondendo gli altri. tra l'altro si fa pure pubblicità  ad aruba e galactica! cmq se l'ipotesi trottolino è seria io dico che l'obiettivo è lontano infatti con un atteggiamento simile non credo che tanta gente in più possa acquistare i vostri video. Eros dal canto suo continua ad URLARE il che è a dir poco fastidioso infatti qualche riga di Nat la riesco pure a leggere (distrattamente) mentre EROS è illeggibile. se smettesse di urlare forse qualche mezza frase la potrei pure leggere, e dire che credo non abbia complessi di inferiorità  o di membro piccolo...!!! :wink: allora non mi spiego come mai URLI sempre!
(mi rendo conto che post come il mio o quello di trottolino, o di Trez non facciano altro che alimentare una polemica che nei nostri intenti si vorrebbe finisse, ma forse siamo tutti e tre masochisti!)
ciao a tutti
cordiali saluti a EROS
distinti ossequi a Natasha

Ospite

#5 Messaggio da Ospite »

eros urla perchè non riesce a leggere quello che scrive sul suo computer (probabilmente ha l'opzione carattere molto piccolo e non l'ha mai modificata....ho provato a farglielo capire, invano)
cosa devo dire delle jpg di natasha? ci scappa pure... maxxx barca 18 metri...hehehe
distinti ossequi a natasha???!
ma mandale un bel bukkake di fiori!!!!!

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 29/05/2001, 2:00
Contatta:

#6 Messaggio da Alta Tensione »

la polemica tra Eros e Natasha non è stata molto costruttiva... anzi
Peró effettivamente , Eros ne è uscito distrutto , Natasha ha fornito documenti , lui soltanto parole.
Se la storia sta come penso , sono molto solidale con Natasha Kiss , che onestamente non meritava il trattamento usatole da Cristaldi

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#7 Messaggio da Natasha Kiss »

Dunque, cercheró di rispondere a tutto...

Per Trottolino:
Trovata pubblicitaria?
A me sembra piuttosto una trovata sputtanatoria (per entrambi)!!!
Ti assicuro che io ne avrei fatto volentieri a meno, ma mi sono sentita costretta a replicare se non altro per difesa.
Comunque, mai sentito parlare di obbiettività ?
Va bene, visto l'orgoglio personale avrei potuto tranquillamente fare a meno di classificare Eros al secondo posto, ma non credo che chi mi ha fatto la domanda volesse avere un mio parere basato sullo stato emotivo, quindi ho cercato di essere il più obbiettiva possibile, a prescindere da tutto l'accaduto. Peció, sul mio forum l'ho detto, e qui lo confermo!!!
Per me Eros come attore è stato (e tutt'ora è) da mettere al secondo posto a livello nazionale, ma ora aggiungo che per quanto riguarda il mio parere su di un giudizio morale umanitario è da mettere al.....
Scusate, quanti siamo in Italia? 55.000.000?
Bene, ecco la sua posizione!!!

Per Prova:
Come ho dato ragione a trez in un altro topic, do ragione pure a te, ma non sto a dilungarmi oltre.
Hai ragione anche per quanto riguarda il ritocco delle immagini, ma se lo avrei fatto, credo che Eros si sarebbe attaccato pure a quello dicendo che i messaggi mascherati erano i suoi.

Maxxx, ti prego, perdonami!!!

Per r9fenomeno:
Grazie anche a te!

Ospite

#8 Messaggio da Ospite »

HEHE RAGA, IO MI TROVO COMODO A SCRIVERE COSI'... PROVA UNO DUE TRE! PRRR PRRROVA MICROFONO PRRROVA! SI SENTE? PROVA PRRR :smile:
NATTTTTTTTTTTT!!! LA PIANTI DI ENTRARE CON 2000 NIK DIVERSI (R9FENOMENO) PER DARTI AUTORAGIONEEEE???
I TUOI DOCUMENTI NAT? VABBE'... IO STO MANDANDO E-MAIL A TUTTI ED ARRIVANO TRANQUILLAMENTE, VUOI DIRE CHE A TE VERAMENTE NON E' ARRIVATA? E QUESTA SAREBBE UNA PROVA DE CHE? PIUTTOSTO, RIPETO: MANDAMI UNA RISPOSTA ALLA E-MAIL DI IERI, O ANCHE AL MIO MESSAGGIO TELEFONICO, CHE HAI PURE TU DETTO DI AVER RICEVUTO!! INSOMMA, FATTI SENTIRE IN PRIVATO!!! NON HAI RICEVUTO LETTERE E-MAIL MESSAGGI TELEFONICI O PICCIONI VIAGGIATORI? CONTATTAMI LO STESSO NO? NON CHE IO CI TENGA PARTICOLARMENTE IN REALTA', MA STI SOLDI LI VUOI O NO?

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#9 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2001-06-11 04:13, EROS CRISTALDI scrive:
PIUTTOSTO, RIPETO: MANDAMI UNA RISPOSTA ALLA E-MAIL DI IERI, O ANCHE AL MIO MESSAGGIO TELEFONICO, CHE HAI PURE TU DETTO DI AVER RICEVUTO!!
Quando mai!!!
Comunque ti risponderó domani sera.

Ospite

#10 Messaggio da Ospite »

GIOIE BELLE DATO CHE SIAMO IN TANTI A VOLERE BENE A TUTTI E DUE VEDETE DI TORNARE A PRENDERVI PER IL CULO

S O L O

S E S S U A L M E N T E

NATASHA TU PUOI USARE UNO STRAP CON UN CAZZO ATTACCATO E TI INCULI EROS CHE SI SCOPA UN'ALTRA.......NON MALE L'IDEA!

_________________
We can all feel safe, like Sharon Tate

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: maxxx il 2001-06-11 09:24 ]</font>

akiba
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 0
Iscritto il: 21/11/2009, 17:01

#11 Messaggio da akiba »

In data 2001-06-11 04:13, EROS CRISTALDI scrive:
NATTTTTTTTTTTT!!! LA PIANTI DI ENTRARE CON 2000 NIK DIVERSI (R9FENOMENO) PER DARTI AUTORAGIONEEEE???
R9FENOMENO e Natasha Kiss non hanno niente a che fare l'uno con l'altro. Cosa evidente a tutti fuorchè a Cristaldi.

Ospite

#12 Messaggio da Ospite »

ADMIN, CI SONO ALTRI SOSTENITORI, INVECE, ALLA MIA TEORIA, TE LO ASSICURO... E POI, TU CHI SEI?

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#13 Messaggio da Super Zeta »

Admin sta per amministrazione del sito.
E' giorni che volutamente non intervengo sui deliri a catena del Forum che ti vedono immancabile protagonista.
Nat e R9 non hanno niente a che fare l'uno con l'altro ma tu sei troppo preso dai tuoi deliri per accorgertene. Se poi Mig, o chi per lui, ti segue a ruota invece di riportarti alla realtà  non mi riguarda più di tanto. Ho molto altro da dire/scrivere ma lo faró a tempo debito. Per il momento ti invito solo a darci un taglio.

max
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#14 Messaggio da max »

In data 2001-06-12 23:00, Fabrizio Zanoni scrive:
Admin sta per amministrazione del sito.
E' giorni che volutamente non intervengo sui deliri a catena del Forum che ti vedono immancabile protagonista.
Nat e R9 non hanno niente a che fare l'uno con l'altro ma tu sei troppo preso dai tuoi deliri per accorgertene. Se poi Mig, o chi per lui, ti segue a ruota invece di riportarti alla realtà  non mi riguarda più di tanto. Ho molto altro da dire/scrivere ma lo faró a tempo debito. Per il momento ti invito solo a darci un taglio.
Allora è un vizio qllo di registrarsi con due nick
Fabrizio... Bricconcello
:wink:
:wink:

MAX

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#15 Messaggio da Super Zeta »

Veramente Admin lo avete registrato voi!

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”