(ot) Truffe, imbrogli, raggiri, trappole per gonzi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10525
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (ot) Truffe, imbrogli, raggiri, trappole per gonzi

#406 Messaggio da GeishaBalls »

bellavista ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Ma bella, è la seconda volta in poco tempo che vai in 2 ristoranti a Milano e trovi 2 bettole da inculata. Andare nei pressi delle stazioni poi non è che sia una cosa particolarmente furba. E chiedi a qualche passante di indicarti un ristorantino giusto! Oppure, come dice Blif, guarda tripadvisor prima di entrare e non dopo.
Comunque giusto alzarsi e andarsene, se un piatto di pasta al pomodoro costa 20 euro non è accettabile neanche se te lo cucina Cannavacciuolo.
E visto che comunque ti portano il menù, coglione chi rimane a mangiare.
In realtà Salieri vado in decine di ristoranti. Ma non li racconto se vanno bene, li racconto ogni tanto se fanno cagare.

Inutile che vi scrivo che a Villa Crespi si mangia bene, al massimo posso dire che da cracco come camerieri sto morto di fame usa gli stagisti dell'alberghiera, che non danno proprio un servizio da ristorante stellato :lol:
Scusa Bella, una curiosità, con chi vai ai ristoranti stellati?

Mi spiego, io sono andato il prima di Pasqua alla madonnina del pescatore a Senigallia, e qualche volta ne visito altri ma raramente (da Cedroni ero stato almeno 7 o 8 anni prima). Io non concepisco di andarci senza una compagna o amico con i quali abbia una sintonia.

Riesci a coinvolgere amici o te la godi anche con qualche tua amica russa di passaggio?

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26529
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: (ot) Truffe, imbrogli, raggiri, trappole per gonzi

#407 Messaggio da federicoweb »

scusate ma nessuno e' mai stato in questo ristorante? pare sia uno dei migliori d' Italia,
http://www.alsorriso.com/

si trova vicino alla mia casa di campagna, quanto costera' a testa?

edit visto poco fa un menu' sui 125-150 eurelli

pero' a pranzo "solo" 80 per pranzo veloce :lol:

http://www.alsorriso.com/menu.php
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10525
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (ot) Truffe, imbrogli, raggiri, trappole per gonzi

#408 Messaggio da GeishaBalls »

federicoweb ha scritto:scusate ma nessuno e' mai stato in questo ristorante? pare sia uno dei migliori d' Italia,
http://www.alsorriso.com/

si trova vicino alla mia casa di campagna, quanto costera' a testa?

edit visto poco fa un menu' sui 125 eurelli

http://www.alsorriso.com/menu.php
Conosco di fama ma non frequentato. Considera che 200 euro ti ci vanno ed ogni tanto è meglio uno di questi ristoranti che fare un volo Ryanair per un weekend da qualche parte

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (ot) Truffe, imbrogli, raggiri, trappole per gonzi

#409 Messaggio da bellavista »

GeishaBalls ha scritto:
bellavista ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Ma bella, è la seconda volta in poco tempo che vai in 2 ristoranti a Milano e trovi 2 bettole da inculata. Andare nei pressi delle stazioni poi non è che sia una cosa particolarmente furba. E chiedi a qualche passante di indicarti un ristorantino giusto! Oppure, come dice Blif, guarda tripadvisor prima di entrare e non dopo.
Comunque giusto alzarsi e andarsene, se un piatto di pasta al pomodoro costa 20 euro non è accettabile neanche se te lo cucina Cannavacciuolo.
E visto che comunque ti portano il menù, coglione chi rimane a mangiare.
In realtà Salieri vado in decine di ristoranti. Ma non li racconto se vanno bene, li racconto ogni tanto se fanno cagare.

Inutile che vi scrivo che a Villa Crespi si mangia bene, al massimo posso dire che da cracco come camerieri sto morto di fame usa gli stagisti dell'alberghiera, che non danno proprio un servizio da ristorante stellato :lol:
Scusa Bella, una curiosità, con chi vai ai ristoranti stellati?

Mi spiego, io sono andato il prima di Pasqua alla madonnina del pescatore a Senigallia, e qualche volta ne visito altri ma raramente (da Cedroni ero stato almeno 7 o 8 anni prima). Io non concepisco di andarci senza una compagna o amico con i quali abbia una sintonia.

Riesci a coinvolgere amici o te la godi anche con qualche tua amica russa di passaggio?
Dipende, ci vado con amici appassionati di cucina, ci vado con ragazze o quando ho voglia ci vado anche da solo.
Ultima modifica di bellavista il 21/05/2018, 14:09, modificato 1 volta in totale.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (ot) Truffe, imbrogli, raggiri, trappole per gonzi

#410 Messaggio da bellavista »

federicoweb ha scritto:scusate ma nessuno e' mai stato in questo ristorante? pare sia uno dei migliori d' Italia,
http://www.alsorriso.com/

si trova vicino alla mia casa di campagna, quanto costera' a testa?

edit visto poco fa un menu' sui 125-150 eurelli

pero' a pranzo "solo" 80 per pranzo veloce :lol:

http://www.alsorriso.com/menu.php
Andato varie volte. È un due stelle, la moglie fa la cuoca e il marito sta in sala. Se vai in settimana di solito sei da solo nella sala con al massimo un altro tavolo o due con qualche giapponese o tedesco
Ti consiglio comunque sempre di andare a cena, o di farti la degustazione completa anche a pranzo, il livello dei "menù pranzo" di solito cala parecchio.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18822
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: (ot) Truffe, imbrogli, raggiri, trappole per gonzi

#411 Messaggio da Gargarozzo »

io raramente ho i denari per farmi un pasto in quei posti; chi sostiene però che sia spreco di soldi non sa di che parla, a distanza di quasi 10 anni ricordo un primo al tartufo bianco come se fosse ora.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26529
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: (ot) Truffe, imbrogli, raggiri, trappole per gonzi

#412 Messaggio da federicoweb »

bellavista ha scritto:
federicoweb ha scritto:scusate ma nessuno e' mai stato in questo ristorante? pare sia uno dei migliori d' Italia,
http://www.alsorriso.com/

si trova vicino alla mia casa di campagna, quanto costera' a testa?

edit visto poco fa un menu' sui 125-150 eurelli

pero' a pranzo "solo" 80 per pranzo veloce :lol:

http://www.alsorriso.com/menu.php
Andato varie volte. È un due stelle, la moglie fa la cuoca e il marito sta in sala. Se vai in settimana di solito sei da solo nella sala con al massimo un altro tavolo o due con qualche giapponese o tedesco
Ti consiglio comunque sempre di andare a cena, o di farti la degustazione completa anche a pranzo, il livello dei "menù pranzo" di solito cala parecchio.

ok, grazie per l' info
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (ot) Truffe, imbrogli, raggiri, trappole per gonzi

#413 Messaggio da Salieri D'Amato »

Certo se paragonato alla spesa di 60/70 euro al ristorante truffa citato dal bella, 200 euro un menù degustazione coi contocazzi sembra pure poco. Per chi ama la cucina ritengo sia un'esperienza sensoriale che valga la pena fare, ovviamente con frequenza commisurata alle proprie possibilità economiche.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (ot) Truffe, imbrogli, raggiri, trappole per gonzi

#414 Messaggio da bellavista »

però se vogliamo parlare di alta cucina non c'è un topic più indicato di quello delle truffe? :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26529
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: (ot) Truffe, imbrogli, raggiri, trappole per gonzi

#415 Messaggio da federicoweb »

bellavista ha scritto:però se vogliamo parlare di alta cucina non c'è un topic più indicato di quello delle truffe? :)
apriamolo !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53008
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (ot) Truffe, imbrogli, raggiri, trappole per gonzi

#416 Messaggio da cicciuzzo »

ma perchè questa segnalazione sul topic dei raggiri ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: (ot) Truffe, imbrogli, raggiri, trappole per gonzi

#417 Messaggio da danny_the_dog »

bellavista ha scritto:però se vogliamo parlare di alta cucina non c'è un topic più indicato di quello delle truffe? :)
Apritelo, non frequento ma sono appassionato di cucina quindi è un tema interessante. :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (ot) Truffe, imbrogli, raggiri, trappole per gonzi

#418 Messaggio da bellavista »

danny_the_dog ha scritto:
bellavista ha scritto:però se vogliamo parlare di alta cucina non c'è un topic più indicato di quello delle truffe? :)
Apritelo, non frequento ma sono appassionato di cucina quindi è un tema interessante. :awww:
vai danny aprilo, facci sognare
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi


Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (ot) Truffe, imbrogli, raggiri, trappole per gonzi

#420 Messaggio da bellavista »

il topic sull'alta cucina ve l'ho aperto
viewtopic.php?f=2&t=34523
ora scriveteci qualcosa di interessante :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”