(ot) Truffe, imbrogli, raggiri, trappole per gonzi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13899
Iscritto il: 23/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia

Re: (ot) Truffe, imbrogli, raggiri, trappole per gonzi

#376 Messaggio da kappabi »

Immagine
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28588
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: (ot) Truffe, imbrogli, raggiri, trappole per gonzi

#377 Messaggio da Paperinik »

https://www.jedanews.it/blog/tecnologia ... ito-video/
In effetti ci ho pensato la prima volta che ho pagato con questo sistema, ho tirato fuori la carta, l'ho avvicinata al lettore e arrivederci, senza pin né niente. Pensavo fosse una distrazione della cassiera e invece...
Però la carta deve essere proprio a un centimetro dal lettore per ciucciarti i soldi, quindi c'è da guardarsi da quegli sconosciuti che te l'appoggiano sul culo...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: (ot) Truffe, imbrogli, raggiri, trappole per gonzi

#378 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6630
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: (ot) Truffe, imbrogli, raggiri, trappole per gonzi

#379 Messaggio da marziano »

Paperinik ha scritto:https://www.jedanews.it/blog/tecnologia ... ito-video/
In effetti ci ho pensato la prima volta che ho pagato con questo sistema, ho tirato fuori la carta, l'ho avvicinata al lettore e arrivederci, senza pin né niente. Pensavo fosse una distrazione della cassiera e invece...
Però la carta deve essere proprio a un centimetro dal lettore per ciucciarti i soldi, quindi c'è da guardarsi da quegli sconosciuti che te l'appoggiano sul culo...
però le fonti vanno verificate! "Questo blog non rappresenta una testata giornalistica"... jedanews!?!?! dai!
la vera trappola per gonzi è il sito stesso!
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: (ot) Truffe, imbrogli, raggiri, trappole per gonzi

#380 Messaggio da Barabino »

marziano ha scritto: la vera trappola per gonzi è il sito stesso!
"avvicinate la carta al vostro monitor" :DDD
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (ot) Truffe, imbrogli, raggiri, trappole per gonzi

#381 Messaggio da bellavista »

Vi racconto questa cosa che mi è successa qualche twmpo fa in un ristorante a milano chiamato Miniera d'Oro, davanti alla stazione

Entro in questo ristorante, il cameriere mi porta su mia richiesta il menù su un foglietto lercio, guardo i prezzi (pizze a 20 euro, zuppe a 25 euro, carne a 45 euro ecc.) e capisco al volo che è un locale spenna turisti. Al che quando arriva il cameriere gli chiedo se mi ha portato per sbaglio il menù per i turisti giapponesi. Lui non capisce immediatamente che lo sto prendendo per il c**o, e mi risponde qualcosa. Al che mi alzo e faccio per andarmene. Il cameriere invece di starsene almeno zitto e buono si mette a dirmi che se non ho i soldi per mangiare li posso andare al mcdonalds io lo guardo e gli rido in faccia e gli dico di chiedere a sua madre se non avevo soldi (riferimento al tipico lavoro di molte rumene) e vado appunto a mangiarmi un mctoast al mcdonalds molto migliore della m***a che servono in questo locale.
Se volete divertirvi cercatelo su google o trip advisor, e troverete centiania di commenti negativi.
Con i coglionazzi però che invece di alzarsi e insultargli la mamma, pagano 100 euro di conto per due pizze e due cocacola e poi vanno a lamentarsi su internet.
Comunque questo è il classico locale che finché non va li striscia la notizia in italia le forze dell'ordine sveglissime con cazzo che lo fanno chiudere
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (ot) Truffe, imbrogli, raggiri, trappole per gonzi

#382 Messaggio da GiarneseUmnberto »

in quel caso dovevi ordinare tutto il menu,poco prima del dessert facevi finta di andarti a fumare una sigaretta e te ne andavi,magari lasciavi qualcosa sul tavolo per non destare sospetti,io 2 volte ho fatto così ed è stato molto sodisfacente ma non l'ho fatto per scroccare e mangiare a tradimento ma a livello simbolico e di rispetto per il prossimo.

Ordinai roba tipo cenone di capodanno,altri commensali di fianco pensavano fosse una cena di laurea perche arrivavano carrelli pieni,

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (ot) Truffe, imbrogli, raggiri, trappole per gonzi

#383 Messaggio da bellavista »

GiarneseUmnberto ha scritto:in quel caso dovevi ordinare tutto il menu,poco prima del dessert facevi finta di andarti a fumare una sigaretta e te ne andavi,magari lasciavi qualcosa sul tavolo per non destare sospetti,io 2 volte ho fatto così ed è stato molto sodisfacente ma non l'ho fatto per scroccare e mangiare a tradimento ma a livello simbolico e di rispetto per il prossimo.

Ordinai roba tipo cenone di capodanno,altri commensali di fianco pensavano fosse una cena di laurea perche arrivavano carrelli pieni,
cosa devi ordinare in un posto marcio, con 4 panini marci, e pizze surgelate.

per chiarire: questo non è un ristorante di lusso con prezzi alti, è una bettola gestita da rumeni (da qui la battuta sulla madre) che danno merda con prezzi alti apposta per truffare i turisti.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18689
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: (ot) Truffe, imbrogli, raggiri, trappole per gonzi

#384 Messaggio da Gargarozzo »

Con i coglionazzi però che invece di alzarsi e insultargli la mamma, pagano 100 euro di conto per due pizze e due cocacola e poi vanno a lamentarsi su internet.
:-D le 2 uniche alternative possibili:
1)subire passivamente lagnandosi dopo
2)alzarsi E insultare la mamma

(È proprio nel pacchetto :DDD )
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (ot) Truffe, imbrogli, raggiri, trappole per gonzi

#385 Messaggio da bellavista »

Gargarozzo ha scritto:
Con i coglionazzi però che invece di alzarsi e insultargli la mamma, pagano 100 euro di conto per due pizze e due cocacola e poi vanno a lamentarsi su internet.
:-D le 2 uniche alternative possibili:
1)subire passivamente lagnandosi dopo
2)alzarsi E insultare la mamma

(È proprio nel pacchetto :DDD )
in realtà no, per l'italiota sembra che l'opzione sia solo una: subire passivamente e poi lagnarsi su internet. mi sono letto le 800 recensioni negative e sono quasi tutte cosi
https://www.tripadvisor.it/Restaurant_R ... ml#REVIEWS

Mi ricordo qualche mese fa la storia dei giapponesi incultati a venezia e tutti nei commenti dicevano: io col cazzo che li pagavo, io chiamavo la polizia, io li mabdava affanculo sti ladri.
Poi invece vedi 800 recensioni con tutti che si lamentano ma che hanno pagato.

Solito popolo di minkioni, quasi quasi adesso parteggio per il rumeno con la mamma puttana, fa bene a incularvi :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (ot) Truffe, imbrogli, raggiri, trappole per gonzi

#386 Messaggio da GeishaBalls »

Avanzo l’ipotesi che ci sia qualcuno che le recensioni le legge prima di entrare al ristorante

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (ot) Truffe, imbrogli, raggiri, trappole per gonzi

#387 Messaggio da bellavista »

GeishaBalls ha scritto:Avanzo l’ipotesi che ci sia qualcuno che le recensioni le legge prima di entrare al ristorante
Evidentemente non i 820 minkioni che si sono lamentati su tripadvisor dopo però aver pagato :lol:
Consiglio di andarvi a leggere le recensioni che sono uno spasso

https://www.tripadvisor.it/Restaurant_R ... ml#REVIEWS

Tanto per far capire quanto è mediamente coglione il "classico milanese" tu sei de milan vero Geisha? :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: (ot) Truffe, imbrogli, raggiri, trappole per gonzi

#388 Messaggio da Blif »

Seriamente, pensi che un milanese vada a mangiare davanti alla stazione Centrale, così, tanto per veder passare i treni? :)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: (ot) Truffe, imbrogli, raggiri, trappole per gonzi

#389 Messaggio da Blif »

Ora esco, vado a mangiare il gelato al bar di Linate. :DDD
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (ot) Truffe, imbrogli, raggiri, trappole per gonzi

#390 Messaggio da bellavista »

Blif ha scritto:Seriamente, pensi che un milanese vada a mangiare davanti alla stazione Centrale, così, tanto per veder passare i treni? :)
Il ristorante campa con quelli che mentre aspettano il treno entrano li a mangiare qualcosa o prendersi roba per il viaggio.

Il giochetto il rumeno riesce a farlo proprio perché è davanti alla stazione, e la gente non va a leggersi le recensioni per comprarsi un panino e una coca cola in un bar prima di prendere il treno.

Il problema però è che quando io ho visto il menù marcio con pizza surgelata a 20 euro e zuppa a 25 l'ho subito capito che era una truffa, senza nemmeno dover leggere le recensioni (che sono andato a cercarmi per divertimento dopo).
Mentre l'italiota medio, come si vede nelle recensioni: vedeva i prezzi ridicoli per una bettola davanti alla stazione, ma non aveva il coraggio di mandarlo affanculo e ordnava comunque, per poi andarsi a lamentare su tripadvisor che aveva pagato 50 euro per 2 panini e due cocacole :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”