(OT) Pechino Express

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

(OT) Pechino Express

#1 Messaggio da Pim »

Vi giuro che ci ho provato a resistere ( no a non guardarlo ma anon scirverne qui :-D )

Ma non ce la faccio, il reality merita per diversi motivi che fra poco vi dico.

per prima cosa cos'è:

Il format consiste in una gara tra dieci coppie di conoscenti, famosi e non, che si sfidano lungo un percorso di diecimila chilometri per raggiungere, a tappe che richiedono tre giorni di viaggio ciascuna, una determinata meta. Le coppie hanno a disposizione una dotazione minima contenuta in uno zaino e solo un euro al giorno a testa (ovvero 2 a coppia), con cui dovranno soddisfare i bisogni primari come procurarsi cibo e acqua è assolutamente vietato pagare i mezzi di trasporto per spostarsi di paese in paese. Per ogni tappa, a metà percorso è posto un traguardo intermedio: è qui che si svolge la sfida più importante di ciascun episodio, ossia la "Prova immunità". Ad essa prendono parte le coppie che per prime hanno raggiunto il traguardo intermedio. La coppia vincitrice della prova non può essere eliminata al traguardo finale della tappa e ottiene, di diritto: l'accesso alla tappa successiva, alcuni benefit come per esempio un confortevole alloggio notturno e un'esperienza speciale nel corso del viaggio, l'opportunità di rallentare il percorso delle coppie avversarie. La coppia vincitrice di ogni tappa viene premiata con una medaglia, alla quale è associata una somma in denaro da devolvere in beneficenza. Nel corso della cerimonia di premiazione, il conduttore decreta le ultime due coppie classificate: la prima coppia avrà il compito di decidere quale delle ultime due dovrà essere eliminata e quindi abbandonare l'avventura. Nell'ultima puntata del programma solo due coppie potranno sfidarsi nello sprint finale per conquistare l'ultimo traguardo e la vittoria finale.


Merita perchè si vedono paesi ( india, nepal e cina) molto belli, popoli e abitudini....perchè è ben fatto , mai noioso.

E poi i partecipanti alcuni ci stanno proprio bene:

si vede come non si sanno comportare le veline,
si vede quanto è palloso il figlio della Izzo,
si vede quanto i due sportivi sono sportivi sempre
si vede quanto sono cari padre e figlio

insomma ognuno con le preoprie caratterizzazioni non è male anche se forse scelte diverse ( tutti famosi o quasi) avrebbero pagato di più in termini di ascolti.

Comuqnue bando alle ciance, lo fanno al giovedi in contemporanea con x factor .....

e abbiamo perso le prime due puntate qualcuno sa come si possono recuperare ????

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 74508
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: (OT) Pechino Express

#2 Messaggio da coppia_co »

imperdibile lo slang italo/inglese della velina bionda del tipo yes o no !

Per le puntate precedenti guarda qui

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/ricerca.html ... no+express
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: (OT) Pechino Express

#3 Messaggio da dboon »

ho visto i concorrenti vomitare
ho cambiato canale

:-?
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: (OT) Pechino Express

#4 Messaggio da Pim »

coppia_co ha scritto:imperdibile lo slang italo/inglese della velina bionda del tipo yes o no !

Per le puntate precedenti guarda qui

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/ricerca.html ... no+express
si si è vero!!!


ma non mi sembra che si riescano a scaricare le punatte :(

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 74508
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: (OT) Pechino Express

#5 Messaggio da coppia_co »

Nell'archivio

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/pa ... 87a&type=V

le prime quattro puntate ci sono al completo, le puoi vedere sul PC, non so se è possibile scaricarle.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3636
Iscritto il: 12/06/2012, 9:56
Località: Veneto

Re: (OT) Pechino Express

#6 Messaggio da Matteone »

a me piace molto, gli sportivi sono i numeri 1!

Avatar utente
Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2123
Iscritto il: 27/11/2007, 18:33

Re: (OT) Pechino Express

#7 Messaggio da Mister_B »

Pur non trovandomi d'accordo sulla bellezza di questo reality, lo guardo per il puro piacere di esplorare luoghi a me sconosciuti, persone con altre culture, ecc...
Per il resto è la classica masnada di gente più o meno famosa, più o meno bella/brutta messa lì per far spettacolo... Molte cose mi risultano costruite, altre sono però divertenti, e poi diciamo che è sempre bello vedersi la gente che si fa male/sta male! (La scabbia è stato forse il punto più bello fino ad ora XD)
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 74508
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: (OT) Pechino Express

#8 Messaggio da coppia_co »

infatti, come ha detto Pimpi

Merita perchè si vedono paesi ( india, nepal e cina) molto belli, popoli e abitudini....

per il resto lasciamo stare !
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: (OT) Pechino Express

#9 Messaggio da Pim »

Mister_B ha scritto:Pur non trovandomi d'accordo sulla bellezza di questo reality, lo guardo per il puro piacere di esplorare luoghi a me sconosciuti, persone con altre culture, ecc...
Per il resto è la classica masnada di gente più o meno famosa, più o meno bella/brutta messa lì per far spettacolo... Molte cose mi risultano costruite, altre sono però divertenti, e poi diciamo che è sempre bello vedersi la gente che si fa male/sta male! (La scabbia è stato forse il punto più bello fino ad ora XD)
e scusa e io cosa ho detto.....

Avatar utente
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6918
Iscritto il: 11/01/2009, 20:33
Località: Suomi

Re: (OT) Pechino Express

#10 Messaggio da Defender »

E io che credevo fosse il topic dedicato al nuovo viaggio di Pimpi & Zeta

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: (OT) Pechino Express

#11 Messaggio da Pim »

Defender ha scritto:E io che credevo fosse il topic dedicato al nuovo viaggio di Pimpi & Zeta
ahahah no quelli sono "si parte per.."

e poi pechino l'abbiamo già fatta proprio express effettivamente :DDD

Avatar utente
Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2123
Iscritto il: 27/11/2007, 18:33

Re: (OT) Pechino Express

#12 Messaggio da Mister_B »

Pimpipessa ha scritto:
Mister_B ha scritto:Pur non trovandomi d'accordo sulla bellezza di questo reality, lo guardo per il puro piacere di esplorare luoghi a me sconosciuti, persone con altre culture, ecc...
Per il resto è la classica masnada di gente più o meno famosa, più o meno bella/brutta messa lì per far spettacolo... Molte cose mi risultano costruite, altre sono però divertenti, e poi diciamo che è sempre bello vedersi la gente che si fa male/sta male! (La scabbia è stato forse il punto più bello fino ad ora XD)
e scusa e io cosa ho detto.....
Sinceramente mi sembrava che tu lo avessi trovato bello :P Devo aver frainteso, o essermi spiegato male io XD Per me non è nè bello nè divertente, ma è meglio di altri programmi che non han proprio nulla di interessante...
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: (OT) Pechino Express

#13 Messaggio da Pim »

tu per me me hai qualche problema con l'italiano...
Mister_B ha scritto:Pur non trovandomi d'accordo sulla bellezza di questo reality, lo guardo per il puro piacere di esplorare luoghi a me sconosciuti, persone con altre culture, ecc...
Per il resto è la classica masnada di gente più o meno famosa, più o meno bella/brutta messa lì per far spettacolo... Molte cose mi risultano costruite, altre sono però divertenti, e poi diciamo che è sempre bello vedersi la gente che si fa male/sta male! (La scabbia è stato forse il punto più bello fino ad ora XD)
Mister_B ha scritto: Sinceramente mi sembrava che tu lo avessi trovato bello :P Devo aver frainteso, o essermi spiegato male io XD Per me non è nè bello nè divertente, ma è meglio di altri programmi che non han proprio nulla di interessante...
cmq parliamo del reality .

Avatar utente
Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2123
Iscritto il: 27/11/2007, 18:33

Re: (OT) Pechino Express

#14 Messaggio da Mister_B »

diciamo che se ci fosse The Walking Dead non avre difficoltà a scegliere :P
Poi come detto non è solo bianco o nero, ci sono cose divertenti (il farsi male, le litigate, ecc...), ma anche tante che non mi interessano (prove, discussioni fra le coppie, la voce del principino, ecc...).
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Avatar utente
Exodus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 130
Iscritto il: 24/11/2011, 8:39
Località: Grigio Fiat

Re: (OT) Pechino Express

#15 Messaggio da Exodus »

Io mi immagino Pimpipessa davanti a 8 schermi in contemporanea dove girano tutti (e dico tutti) i reality nazionali e non in diretta e differita...e altri 8 registratori per non perdersi quelli che vanno in contemporanea e per creare l'archivio... :DDD :DDD

Incredibile...non te ne perdi uno... ma come fai? :o
"Ciò che sappiamo è una goccia d'acqua... ciò che ignoriamo è l'Oceano..." (Isaac Newton)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”