Zanoni ma non ti ricordi di Careena Collins....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Ospite

#1 Messaggio da Ospite »

Zanoni ho letto in un post che dici che il nostro caro Rocco con le americane usa i guanti (forse per fare un Fist....), ma non te la ricordi quella scena F-A-N-T-A-S-T-I-C-A con la grandissima Careena Collins (pensare che la seguivo già  negli anni 80 quando donava il suo Derriere solamente a Paul Thomas....) che Americana era ed è....te la rammento....pompa con gola profonda forzatissima, inculata violentissima che da un senso al termine 'Sfondare il Culo' ed infine gran finale con supervenuta in faccia altra Deep Throat Forzata e CARTA IGIENICA a bendarla come una mummia (compresa molta carta in bocca...) e gran finale 'romantico' con TESTA NEL CESSO....se questo è trattare con i guanti......so che la Collins è un animaletto particolare e già  il fatto che abbia girato anche un video uscito in Italia col titolo 'BOTTE DA ORBI' la dice lunga, peró......e comunque anche nel film LO STALLONE ITALIANO (non ricordo esattamente se si intitolasse così....comunque avete capito quello del 97 dove Rocco fa Rocky....) Alexandra Silk si becca dal Siffredi un ANAL devastante come non ho visto sottoporre neppure molte dell'est......e comunque credo che tutto dipenda dal fatto che in USA Rocco lavori solo per registi 'mosci'....fatelo dirigere da un Max Hardcore o da un Robert Black e poi ne vedrete delle belle...anche in USA......

Ospite

#2 Messaggio da Ospite »

E ora che ci penso anche DEBBIE DIAMOND amava il Sesso Duro.......

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”