O.T. Nuove rivelazioni su Moro, la soluzione?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

O.T. Nuove rivelazioni su Moro, la soluzione?

#1 Messaggio da Romeo »

http://www.huffingtonpost.it/2013/07/10 ... de=2635892

(da link)

Ferdinando Imposimato: "Aldo Moro ucciso dalle Br per volere di Giulio Andreotti, Francesco Cossiga e Nicola Lettieri" (FOTO)
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: O.T. Nuove rivelazioni su Moro, la soluzione?

#2 Messaggio da anxxur »

Tutto può essere.
Però è comodo fare certe affermazioni quando le persone coinvolte sono tutte morte. :)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

Re: O.T. Nuove rivelazioni su Moro, la soluzione?

#3 Messaggio da Romeo »

Sì, infatti, hanno aspettato che morissero tutti...
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Avatar utente
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2230
Iscritto il: 22/03/2007, 23:00
Località: Varese
Contatta:

Re: O.T. Nuove rivelazioni su Moro, la soluzione?

#4 Messaggio da Razor77 »

Beh, adesso che anche Andreotti se ne è (finalmente) andato cominciano, pian piano, a venire a galla le verità sugli anni della guerra fredda. Che Andreotti e Cossiga fossero "politicamente" responsabili dell'assassinio di Moro lo si è sempre saputo. Speriamo di arrivare un giorno a conoscere veramente tutto su Piazza Fontana, Ustica, Piazza della Loggia. Lo dico sia per amore della verità, sia soprattutto per rispetto di chi ha perso un parente o un amico, martire inconsapevole del "mantenimento dello status quo". Senza quelle tre eminenze grigie dovrebbe essere un pochino più facile.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

Re: O.T. Nuove rivelazioni su Moro, la soluzione?

#5 Messaggio da Romeo »

Dall'articolo emerge che Dalla Chiesa sapeva tutto, gli è stato ordinato di non liberare Moro.
A questo punto è evidente il motivo per cui è stato mandato a Palermo solo e ha fatto la fine che ha fatto...
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Avatar utente
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2646
Iscritto il: 14/09/2003, 17:01
Località: Roma

Re: O.T. Nuove rivelazioni su Moro, la soluzione?

#6 Messaggio da wolf.55 »

Romeo ha scritto:http://www.huffingtonpost.it/2013/07/10 ... de=2635892

(da link)

Ferdinando Imposimato: "Aldo Moro ucciso dalle Br per volere di Giulio Andreotti, Francesco Cossiga e Nicola Lettieri" (FOTO)
Romeo, all'epoca dei fatti sono stato testimone diretto delle fasi successive alla scoperta del cadavere di Moro nella Reanault 4 parcheggiata in via Caetani. Ricordo di aver sentito la notizia della scoperta del cadavere di Moro ad una TV privata, di essere sceso di corsa da casa e di essere arrivato con l'autobus sul luogo dopo circa venti minuti. Erano già raccolte migliaia di persone, ricordo dopo qualche minuto un'ambulanza dei VVF scortata da auto e moto dei carabinieri che a sirene spiegate portava via il corpo di Moro. Certamente si trattava del primissimo pomeriggio, tra le 14 e le 15, ora salta fuori un artificere dell'esercito che anticipa l'ora del ritrovamento della macchina alle 11 circa. Cosa vuoi che ti dica...potrebbe bastare andare a consultare la stampa dell'epoca per avere seri dubbi su quanto viene raccontato. Che le BR e il terrorismo italiano possano essere stati manovrati per altri scopi è una considerazione possibile, ma allora perché aspettare tanti anni - oltre 34 - per mettersi a scrivere libri e memoriali?

Avatar utente
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2646
Iscritto il: 14/09/2003, 17:01
Località: Roma

Re: O.T. Nuove rivelazioni su Moro, la soluzione?

#7 Messaggio da wolf.55 »

Romeo ha scritto:Dall'articolo emerge che Dalla Chiesa sapeva tutto, gli è stato ordinato di non liberare Moro.
A questo punto è evidente il motivo per cui è stato mandato a Palermo solo e ha fatto la fine che ha fatto...
Dalla Chiesa è stato un grande militare, un grande "agente segreto" (pensa a "Girotto "fratel mitra") ma è assurdo pensare che se qualcuno volesse farlo fuori aspettava ben tre anni...

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

Re: O.T. Nuove rivelazioni su Moro, la soluzione?

#8 Messaggio da Romeo »

Wolf, a quei livelli si usano metodi "con i guanti"...
3 anni non sono nulla.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”