(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8881 Messaggio da Mister Dick »

Anche volendo accettare che lei, seppure "ministro" di altro settore politico, si fosse interessata per il bene del paese, perché in passato ha sempre negato di essersene occupata, e adesso invece dice che era normale quanto fece?

Per favore utenti protettori del PD, difendetela sulla bellezza, ma non su quanto a fatto. Veramente, in un paese normale per una bugia del genere avrebbe ricevuto un bel calcio in culo e la carriera politica sarebbe finita.

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8882 Messaggio da dboon »

Immagine
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Torakiki
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 01/11/2017, 18:30

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8883 Messaggio da Torakiki »

Povera Maria Elena, padoan la scarica

http://www.quotidiano.net/politica/pado ... -1.3615648

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8884 Messaggio da balkan wolf »

Ma c'è ne sono tanti di pddini dichiarati qua dentro? Io mi stupisco sempre un po' di certe robe sono ingenuo?

E per i più freschi dei freschi ... No non sono berlusconiano o altre cazzate simili
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8885 Messaggio da cicciuzzo »

balkan wolf ha scritto:Ma c'è ne sono tanti di pddini dichiarati qua dentro? Io mi stupisco sempre un po' di certe robe sono ingenuo?

E per i più freschi dei freschi ... No non sono berlusconiano o altre cazzate simili
voto PD per legittima difesa. gli altri hanno l'obiettivo di mandare tutto a puttane, io avendo qualcosa da perdere vorrei evitare di pigliarla in culo per una uscita dall'euro o robe simili. guarda solo come l'Appendino ha ridotto Torino in un anno e mezzo, pensa Di Maio (o Salvini) al governo nazionale.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5099
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8886 Messaggio da australiano »

cicciuzzo ha scritto:
balkan wolf ha scritto:Ma c'è ne sono tanti di pddini dichiarati qua dentro? Io mi stupisco sempre un po' di certe robe sono ingenuo?

E per i più freschi dei freschi ... No non sono berlusconiano o altre cazzate simili
voto PD per legittima difesa. gli altri hanno l'obiettivo di mandare tutto a puttane, io avendo qualcosa da perdere vorrei evitare di pigliarla in culo per una uscita dall'euro o robe simili. guarda solo come l'Appendino ha ridotto Torino in un anno e mezzo, pensa Di Maio (o Salvini) al governo nazionale.
come l'avrebbe ridotta?
intendi piena di debiti? a quello ci hanno pensato chiampa e fassy
intendi sporca? lo era già prima
intendi con crisi e alto tasso di disoccupazione e disagio. idem come sopra
intendi che è andata a Cardiff a portar sfiga ai gobbi anzichè rimanere in cabina di regia a coordinare soccorsi? per i soccorsi ci pensano le FdO i politici non sanno coordinarli. quando va bene. quando va male, la loro presenza è d'intralcio (vedi Pertini con Alfrredino)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8887 Messaggio da balkan wolf »

Ciccio credo che tutti votino sostanzialmente il meno peggio

É solo che non capisco bene l'elettore del pd... Se sei di "destra" non lo voti per ovvi motivi ma anche se sei di "sinistra" non voti pd tendenzialmente ( voti sel di solito )

Si c'è il discorso sull'euro ma anche il Silvio é pro euro ( però ha salvino tra le palle direte voi )

Comunque non seguo più il dibattito parlamentare da anni... Dopo il governo Monti mi pare che si giochi a carte scoperte no?

Seguo solo la Boldrini perché é un mito involontario... Sembra finta cazzo é un troll anti identitario... E mi fa anche un discreto sesso ( ho un debole per le compagne gilf lo confesso )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8888 Messaggio da cicciuzzo »

australiano ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
balkan wolf ha scritto:Ma c'è ne sono tanti di pddini dichiarati qua dentro? Io mi stupisco sempre un po' di certe robe sono ingenuo?

E per i più freschi dei freschi ... No non sono berlusconiano o altre cazzate simili
voto PD per legittima difesa. gli altri hanno l'obiettivo di mandare tutto a puttane, io avendo qualcosa da perdere vorrei evitare di pigliarla in culo per una uscita dall'euro o robe simili. guarda solo come l'Appendino ha ridotto Torino in un anno e mezzo, pensa Di Maio (o Salvini) al governo nazionale.
come l'avrebbe ridotta?
intendi piena di debiti? a quello ci hanno pensato chiampa e fassy
intendi sporca? lo era già prima
intendi con crisi e alto tasso di disoccupazione e disagio. idem come sopra
intendi che è andata a Cardiff a portar sfiga ai gobbi anzichè rimanere in cabina di regia a coordinare soccorsi? per i soccorsi ci pensano le FdO i politici non sanno coordinarli. quando va bene. quando va male, la loro presenza è d'intralcio (vedi Pertini con Alfrredino)
dai che lo sai benissimo. turismo ed eventi in fuga. dirigenti che chiedono di non far pagare le multe agli amici, piazza san carlo data ai gobbi senza misure di sicurezza (e le FDO non c'entrano nulla, anzi hanno subito), incacapcità di fare alcunchè e rendita di posizione di 25 anni di OTTIMA giunta di sinistra. e malumori interni

http://torino.repubblica.it/cronaca/201 ... ref=search

se si rivotasse oggi non arriverebbe neanche al ballottaggio. poi se sei ideolgiocamente ostili ai rossi accetti anche uno che ti infila un bastone in culo e lo ringrazi pure.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Torakiki
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 01/11/2017, 18:30

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8889 Messaggio da Torakiki »

cicciuzzo ha scritto:
australiano ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
balkan wolf ha scritto:Ma c'è ne sono tanti di pddini dichiarati qua dentro? Io mi stupisco sempre un po' di certe robe sono ingenuo?

E per i più freschi dei freschi ... No non sono berlusconiano o altre cazzate simili
voto PD per legittima difesa. gli altri hanno l'obiettivo di mandare tutto a puttane, io avendo qualcosa da perdere vorrei evitare di pigliarla in culo per una uscita dall'euro o robe simili. guarda solo come l'Appendino ha ridotto Torino in un anno e mezzo, pensa Di Maio (o Salvini) al governo nazionale.
come l'avrebbe ridotta?
intendi piena di debiti? a quello ci hanno pensato chiampa e fassy
intendi sporca? lo era già prima
intendi con crisi e alto tasso di disoccupazione e disagio. idem come sopra
intendi che è andata a Cardiff a portar sfiga ai gobbi anzichè rimanere in cabina di regia a coordinare soccorsi? per i soccorsi ci pensano le FdO i politici non sanno coordinarli. quando va bene. quando va male, la loro presenza è d'intralcio (vedi Pertini con Alfrredino)
dai che lo sai benissimo. turismo ed eventi in fuga. dirigenti che chiedono di non far pagare le multe agli amici, piazza san carlo data ai gobbi senza misure di sicurezza (e le FDO non c'entrano nulla, anzi hanno subito), incacapcità di fare alcunchè e rendita di posizione di 25 anni di OTTIMA giunta di sinistra. e malumori interni

http://torino.repubblica.it/cronaca/201 ... ref=search

se si rivotasse oggi non arriverebbe neanche al ballottaggio. poi se sei ideolgiocamente ostili ai rossi accetti anche uno che ti infila un bastone in culo e lo ringrazi pure.
Oddio che l’appendino Non arrivi al ballottaggio non ci metterei la mano sul fuoco anzi...
A Roma la Raggi non doveva votarla più nessuno a sentire Orfini e taaac i cinque stelle hanno vinto a Ostia.
Il PD dal referendum in poi sta prendendo bancate elettorali epocali, Genova, Roma, Sicilia, Torino eccetera e i sondaggi sono disastrosi
Dal 40% delle europee fino al Caporetto di oggi...
Io mi auguro che Renzi rimanga in sella ancora per molto così potrà completare la sua opera di cancellazione di questo pseudo partito di centro sinistra
Ora è già sulla buonissima strada

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10559
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8890 Messaggio da GeishaBalls »

Mister Dick ha scritto:Anche volendo accettare che lei, seppure "ministro" di altro settore politico, si fosse interessata per il bene del paese, perché in passato ha sempre negato di essersene occupata, e adesso invece dice che era normale quanto fece?

Per favore utenti protettori del PD, difendetela sulla bellezza, ma non su quanto a fatto. Veramente, in un paese normale per una bugia del genere avrebbe ricevuto un bel calcio in culo e la carriera politica sarebbe finita.
Quindi parliamo di due fatti
1) la crisi e risoluzione della crisi di Banca Etruria e del sistema bancario
2) l’eleganza dellla Boschi nella sua difesa

Sul punto 1) è colpevole di aver causato, aggravato, o impedito la salvezza della banca di Arezzo o altre? Qualcuno ha trovato non dico prove ma voci o indizi?

Su 2 mi interessa poco, ha detto di non aver fatto pressioni, di non essersene occupata, di non essere in conflitto? Stiamo dicendo che è innocente fino a prova contraria ma poiché potrebbe essere colpevole deve andarsene. Ingiusto ma funziona così. Non facciamo sforzi per dire che è un atto doveroso perché avrebbe dovuto difendersi diversamente dalle accuse false che le sono state mosse

scimmione1953
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 375
Iscritto il: 07/03/2017, 13:08

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8891 Messaggio da scimmione1953 »

cicciuzzo ha scritto:
balkan wolf ha scritto:Ma c'è ne sono tanti di pddini dichiarati qua dentro? Io mi stupisco sempre un po' di certe robe sono ingenuo?

E per i più freschi dei freschi ... No non sono berlusconiano o altre cazzate simili
voto PD per legittima difesa. gli altri hanno l'obiettivo di mandare tutto a puttane, io avendo qualcosa da perdere vorrei evitare di pigliarla in culo per una uscita dall'euro o robe simili. guarda solo come l'Appendino ha ridotto Torino in un anno e mezzo, pensa Di Maio (o Salvini) al governo nazionale.
Chissà perché ma quando cominciano i distinguo sento nell'aria un profumo di 8 settembre

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8892 Messaggio da walter84 »

si certo....la Appendino non la rivoterebbe nessuno esattamente come non dovevano più rivotarli più nessuno a Roma (Ostia...) .....dove invece l'unico partito che è evaporato nel nulla è proprio il pd....OTTIMA giunta di sinistra quella di Torino dove Chiamparino ha lasciato un debito di più di 3 miliardi di euro.....poi non si sa per quale motivo se queste giunte targate pd erano così ottime poi hanno perso le elezioni, in una città che non è mai stata certamente ostile a quella parte politica ma tutt'altro....ma si sa che secondo certi forumisti se gli elettori si rifiutano di votare pd sono idioti e non capiscono niente...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23810
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8893 Messaggio da Salieri D'Amato »

Geisha, non fare il garantista fino all'estremo. Che poi lo sei solo quando è chiamata in causa una parte politica, in altri ambiti sei più elastico e pragmatico

Non c'è nessuna prova d'innocenza, perchè non c'è nessuna ipotesi di reato. E un ingerenza indebita politica, fatta scavalcando perfino i ministri competenti del tuo partito, che lei stessa ha ammesso, sia pure cercando di sdrammatizzare la cosa, derubricandola. E come tale politicamente dovrebbe risponderne.

Poi concordo sul fatto che è una cosa tutto sommato di poco conto, fatta in maniera maldestra da parte sua, il che la posta sotto i riflettori. Non per ultimo si attacca la Boschi per attaccare Renzi, questo è chiaro, perchè della Boschi in quanto tale non frega niente quasi a nessuno. Anche personalmente della cosa importa poco e non mi appassiona la vicenda. Mi interesserebbe più sapere come hanno mandato la banca insieme a Monteur, chi non ha vigilato ed eventualmente chi ha coperto, in modo chiaro e trasparente ... e magari vedere applicate anche delle sanzioni per questo, se non è chiedere troppo.
La via più breve tra due cuori è il pene


Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8895 Messaggio da walter84 »

ma si...rimettiamolo meglio....a tutto schermo.....giusto per gradire....si fa per dire..... :roll:


Torakiki ha scritto:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”