(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

#12511 Messaggio da }}Tristan »

cicciuzzo ha scritto:
17/05/2023, 9:44
Infatti è stata una decisione giusta quella dell'Italia di rompere ogni tipo di relazione, diplomatica come economica, con la monarchia saudita :DDD
Questa è la difesa del tuo eroe?
un lurido schifoso, venale, avido, venduto e corrotto* mercenario che lecca il culo ad un assassino conclamato...paragonato ad uno stato?

Lo schifo umano personale di un uomo sulla bilancia con lo schifo che tutti gli stati chiamano ragion di Stato?

non capisco se stai sottovalutando l'Italia o se stai sopravvalutando l'avido di rignano, O, terza soluzione, buttandola in vacca.
Per quanto non sia molto netto sulla questione, abbiamo sorvolato, e sorvoliamo, su Giulio Regeni, un Italiano, ammazzato dagli apparati di un altro stato, davvero ti aspetti che la prode italia rompa le relazioni per arabi che ammazzano arabi?
(nemmeno gli usa avrebbero rotto le relazioni, ma avresti i responsabili, veri o presunti, appesi in pubblica piazza. noi...abbiamo transato con un paio di acquisti militari)








*senatore, nel caso ci leggesse, intendevo corrotto moralmente, non mi permetterei mai di pensare che un uomo integerrimo come lei sia invece corrotto nel vero senso della parola.Se dovesse essersi sentito offeso dalle altre parole, invece, allora dia pure mandato agli avvocati perchè le penso davvero e letteralmente.


Vedi cicciuzzo che tipo di puntualizzazioni tocca mettere per non trovarsi in aula a causa di un "lurido schifoso, venale, avido, venduto e corrotto* mercenario" ?
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53195
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

#12512 Messaggio da cicciuzzo »

}}Tristan ha scritto:
17/05/2023, 12:10
cicciuzzo ha scritto:
17/05/2023, 9:44
Infatti è stata una decisione giusta quella dell'Italia di rompere ogni tipo di relazione, diplomatica come economica, con la monarchia saudita :DDD
Questa è la difesa del tuo eroe?
un lurido schifoso, venale, avido, venduto e corrotto* mercenario che lecca il culo ad un assassino conclamato...paragonato ad uno stato?

Lo schifo umano personale di un uomo sulla bilancia con lo schifo che tutti gli stati chiamano ragion di Stato?

non capisco se stai sottovalutando l'Italia o se stai sopravvalutando l'avido di rignano, O, terza soluzione, buttandola in vacca.
Per quanto non sia molto netto sulla questione, abbiamo sorvolato, e sorvoliamo, su Giulio Regeni, un Italiano, ammazzato dagli apparati di un altro stato, davvero ti aspetti che la prode italia rompa le relazioni per arabi che ammazzano arabi?
(nemmeno gli usa avrebbero rotto le relazioni, ma avresti i responsabili, veri o presunti, appesi in pubblica piazza. noi...abbiamo transato con un paio di acquisti militari)








*senatore, nel caso ci leggesse, intendevo corrotto moralmente, non mi permetterei mai di pensare che un uomo integerrimo come lei sia invece corrotto nel vero senso della parola.Se dovesse essersi sentito offeso dalle altre parole, invece, allora dia pure mandato agli avvocati perchè le penso davvero e letteralmente.


Vedi cicciuzzo che tipo di puntualizzazioni tocca mettere per non trovarsi in aula a causa di un "lurido schifoso, venale, avido, venduto e corrotto* mercenario" ?
Credevo che per te l'etica di stato costasse più di quella di un senatore della repubblica

Ma essendo tu un fazioso, al pari di altri, mi sbagliavo

Mi sbagliavo relativamente, anzi un cazzo visto che conosco bene le persone
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

#12513 Messaggio da }}Tristan »

ok, sei passato a parlare di me..ma se vuoi farlo trovi un'esposizione sintetica della mia etica di stato in uno scambio con Oscar
Noterai che tutta la mia risposta era nel merito tutta la tua parla di me...

Nemmeno così noti la differenza tra chi dialoga\discute\parla\si confronta e chi flamma perchè nulla altro può?
e soprattutto se hai 3 centesimi di valore dialettico parla di quello che dico non di quello che ti aspetti io dica, grazie. Altrimenti è come chiedermi di trattarti di conseguenza.

PS solo stati come quello, es. , iraniano mandano a fare in culo tutto il resto e vanno, anche, a morire per quello in cui credono (e anche loro hanno la ragion di stato) consigli cose del genere?


Cosa avrei detto di fazioso IO rispetto a Fonzie che dice MBS rappresentante del nuovo rinascimento che triplica i condannati a morte? (81 in un solo giorno)
se non lo spieghi..lo sai cosa sei, vero?
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53195
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

#12514 Messaggio da cicciuzzo »

Siamo nel topic di Renzi e di Renzi parlavi, non certo in modo egregio. Nello specifico, lo dileggi e insulti per le sue marchette verso la monarchia saudita peraltro ben retribuite. Che ti stia sui coglioni è più che legittimo. Se vuoi ti aggiungo che non voterei Renzi (Vabbè, non voto da anni) neanche sotto tortura. Ma trovo alquanto fallace l'attacco sul rinascimento arabo. Non sei neanche il primo a farlo su queste colonne. Penso che le nostre aziende di stato facciano affari d'oro con Riad. Con il trionfo dell'etica dovrebbero smettere di farli ma non è così. È giusto? E ' sbagliato? Non vedo nessuno o quasi strapparsi i vestiti. Na per Matteo Renzi tuoni fulmini e saette....

È facile formare ed articolare un pensiero sull'antipatia e il.tifo. guarda cosa succedeva col covid o sulla guerra russo ucraina. Io opto sempre per il ragionamento complessivo. E sto molto meglio
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5547
Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
Località: Windows XP

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

#12515 Messaggio da Floppy Disk »

cicciuzzo ha scritto:
17/05/2023, 19:52
Ma trovo alquanto fallace l'attacco sul rinascimento arabo. Non sei neanche il primo a farlo su queste colonne. Penso che le nostre aziende di stato facciano affari d'oro con Riad. Con il trionfo dell'etica dovrebbero smettere di farli ma non è così. È giusto? E ' sbagliato? Non vedo nessuno o quasi strapparsi i vestiti. Na per Matteo Renzi tuoni fulmini e saette....
"Non so Rick, mi sembra benaltrismo" (semicit.)
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5756
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

#12516 Messaggio da hermafroditos »

Floppy Disk ha scritto:
17/05/2023, 20:00
cicciuzzo ha scritto:
17/05/2023, 19:52
[Scopri]Spoiler
[Ma trovo alquanto fallace l'attacco sul rinascimento arabo. Non sei neanche il primo a farlo su queste colonne. Penso che le nostre aziende di stato facciano affari d'oro con Riad. Con il trionfo dell'etica dovrebbero smettere di farli ma non è così. È giusto? E ' sbagliato? Non vedo nessuno o quasi strapparsi i vestiti. Na per Matteo Renzi tuoni fulmini e saette....
"Non so Rick, mi sembra benaltrismo" (semicit.)
E così anche cicciuzzo ha un punto debole, chi l'avrebbe mai pensato. Lo immagino - usando un paragone che lo stesso Renzi apprezzerebbe - come una novella Principessa di Lamballe che si lascia linciare dai sanculotti pur di non giurare fedeltà alla Rivoluzione.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

#12517 Messaggio da }}Tristan »

cicciuzzo ha scritto:
17/05/2023, 19:52
Siamo nel topic di Renzi e di Renzi parlavi, non certo in modo egregio. Nello specifico, lo dileggi e insulti per le sue marchette verso la monarchia saudita peraltro ben retribuite. Che ti stia sui coglioni è più che legittimo. Se vuoi ti aggiungo che non voterei Renzi (Vabbè, non voto da anni) neanche sotto tortura. Ma trovo alquanto fallace l'attacco sul rinascimento arabo. Non sei neanche il primo a farlo su queste colonne. Penso che le nostre aziende di stato facciano affari d'oro con Riad. Con il trionfo dell'etica dovrebbero smettere di farli ma non è così. È giusto? E ' sbagliato? Non vedo nessuno o quasi strapparsi i vestiti. Na per Matteo Renzi tuoni fulmini e saette....

È facile formare ed articolare un pensiero sull'antipatia e il.tifo. guarda cosa succedeva col covid o sulla guerra russo ucraina. Io opto sempre per il ragionamento complessivo. E sto molto meglio
Ciccio avevo già disinnescato tutto quello che hai scritto nella prima risposta, se lo fa lo stato (tutti gli stati del mondo, nessuno escluso tranne , A VOLTE, quelli fondamentalisti) la chiamano ragione di stato e blabla bla ma renzi lo fa a titolo personale va là e lecca culi,e fattura col suo CF o P.Iva torna qui e gioca a fare il sincero democratico quindi in quale modo o maniera si possono mettere sullo stesso piano le due fattispecie?

Se invece mi sei diventato un mega-idealista non mi ricordo di te che difendi rovelli, spada in mano, che vogliono far fuori per aver solo detto(riassumendo): non possiamo mettere un venditore di armi al ministero della difesa.

e in quest'ultimo caso non si parla di incivili beduini che comprano anime belle coi petroldollari

Comunque confermi la tua difesa iniziale: se uno stato fa affari con degli assassini allora è eticamente accettabile li faccia anche un singolo cittadino di quello stato.
se suona logico a te mica voglio convincerti del contrario..ma sei venuto tu a difendere fonzie con questo abominio logico...

Naturalmente non sai perchè proprio MBS mi rende milionario Renzino, davvero pensi sia per le cagate che dice associandoli al periodo che forse più di tutta la nostra storia ci rende grandi ed unici all'interno della storia dell'umanità...?

Naturalmente non sai cosa sia la PIAGGIO AEROSPACE e non sai nemmeno cosa interessasse agli arabi di quella società...nè cosa c'entra renzie nè perchè MBS sia "rimasto in debito" nè perche renzie sia schifoso come Schröder con putin...

Siccome lo so che le sai queste ed altre cose, ti sei permesso di darmi del fazioso quando lo schifoso disonesto qui non sono io
(non è insulto è la conseguenza di non considerarti ignorante) e non mi hai detto in cosa sarei stato fazioso...tranne dire che dovrei prima criticare l'intera NAZIONE e solo dopo fonzie...chi, di noi, è fazioso caro sallusti?
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53195
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

#12518 Messaggio da cicciuzzo »

Ah adesso è tutto chiaro

Renzimmerda
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

#12519 Messaggio da }}Tristan »

Ah beh..se hai pure i dubbi...

Ci fosse uno solo che lo ha incrociato che non lo confermi...la sai quella del tipo contromano in autostrada, vero?


e giusto per non dimenticare



Se serve altro che non ricordi basta chiedere...minchia, giuro, ti sto scoprendo adesso che gran bella persona che sei...ma uno di sti giorni la smetti di rompere la minchia con i monorighi da minus habens o questa è la tua cifra?

almeno avessi la capacità di scriverli..non ti dico di un Johnny buccia..ma almeno di uno ziggy7 ma ti rileggi mai nella tua infinita sapienza...???
Mi spieghi cosa stracazzo hai detto in questi post ?

sei intervenuto , hai detto una cazzata senza dio, ti si è risposto civilmente e non solo non rispondi ma continui a dare risposte da ritardati, non dici mai un cazzo, non argomenti un cazzo, non spieghi un cazzo del cazzo che non hai detto ma non indietreggi di un cm

il tuo contributo quale è?
davvero non capisco , ti senti solo?, non hai nessuno con cui parlare?, non capisci perchè nessuno ti parla? conduci una vita a fare il figo e per questo non parli mai e ti serve un posto dove compensare? stai difendendo renzi senza manco difenderlo ti lamenti solo, come una puttana mestruata che non può lavorare quei giorni, se intervieni metti solo un link rigorosamente a repubblica che necessità di abbonamento e dell'articolo che metti nemmeno una parola che faccia capire cosa intendi dire...
Non si capisce niente ogni tanto spari una sentenza ma la molli lì, come una scoreggia in ascensore, quelle che non hanno mai un padrone, quelle che nessuno mai rivendicherà...

Cosa volevi dire?
mi fai un riassunto?


3
2
1
solito monorigo di sufficienza con abbandono di campo compreso
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

#12520 Messaggio da manigliasferica »

}}Tristan ha scritto:
17/05/2023, 19:29
ok, sei passato a parlare di me..ma se vuoi farlo trovi un'esposizione sintetica della mia etica di stato in uno scambio con Oscar
Noterai che tutta la mia risposta era nel merito tutta la tua parla di me...

Nemmeno così noti la differenza tra chi dialoga\discute\parla\si confronta e chi flamma perchè nulla altro può?
e soprattutto se hai 3 centesimi di valore dialettico parla di quello che dico non di quello che ti aspetti io dica, grazie. Altrimenti è come chiedermi di trattarti di conseguenza.

PS solo stati come quello, es. , iraniano mandano a fare in culo tutto il resto e vanno, anche, a morire per quello in cui credono (e anche loro hanno la ragion di stato) consigli cose del genere?


Cosa avrei detto di fazioso IO rispetto a Fonzie che dice MBS rappresentante del nuovo rinascimento che triplica i condannati a morte? (81 in un solo giorno)
se non lo spieghi..lo sai cosa sei, vero?
tristan renzi ha ragione in saudi arabia ce un rinascimento.
vivo negli emirati sono ogni 2x3 in saudi arabia e il cambiamento che sta vivendo questo paese nei recenti anni è incredibile.
donne che possono uscire sole guidare lavorare. il paese che si è aperto al turismo mentre prime per entrare dovevi avere inviti da gente locale. uomini locali invogliati a lavore. quote per fare lavorare i locali. progetti spaziali, costruzioni di mega città per il turismo mondiale. l'aria che percepisci è fortissima di voglia di fare vivere in maniera più "libera"
lo so per un occidentale sono cazzate forse perchè non capiscono cosa era l'andazzo prima.
un pò come un norvegese non capisce perchè la chiesa ha voce su tutto in italia, i figli vivono in casa con i genitori fino a 40 anni e i più importanti giornali nazionali anche se ce una catastrofe i 3 primi spazi vanno al calcio alla juventus milan inter. ma poi se ci vivi un pò capisci il perchè.

la pena di morte è valida, una miriade di gruppi sottogruppi a volte ce bisogno del pugno di ferro per la quiete dei più.
anche nel mondo occidentale ci sarebbe bisogno di più di pena di morte, la vita per le persone perbene sarebbe migliore come qua non succede mai niente.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53195
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

#12521 Messaggio da cicciuzzo »

}}Tristan ha scritto:
18/05/2023, 0:55
Ah beh..se hai pure i dubbi...

Ci fosse uno solo che lo ha incrociato che non lo confermi...la sai quella del tipo contromano in autostrada, vero?


e giusto per non dimenticare



Se serve altro che non ricordi basta chiedere...minchia, giuro, ti sto scoprendo adesso che gran bella persona che sei...ma uno di sti giorni la smetti di rompere la minchia con i monorighi da minus habens o questa è la tua cifra?

almeno avessi la capacità di scriverli..non ti dico di un Johnny buccia..ma almeno di uno ziggy7 ma ti rileggi mai nella tua infinita sapienza...???
Mi spieghi cosa stracazzo hai detto in questi post ?

sei intervenuto , hai detto una cazzata senza dio, ti si è risposto civilmente e non solo non rispondi ma continui a dare risposte da ritardati, non dici mai un cazzo, non argomenti un cazzo, non spieghi un cazzo del cazzo che non hai detto ma non indietreggi di un cm

il tuo contributo quale è?
davvero non capisco , ti senti solo?, non hai nessuno con cui parlare?, non capisci perchè nessuno ti parla? conduci una vita a fare il figo e per questo non parli mai e ti serve un posto dove compensare? stai difendendo renzi senza manco difenderlo ti lamenti solo, come una puttana mestruata che non può lavorare quei giorni, se intervieni metti solo un link rigorosamente a repubblica che necessità di abbonamento e dell'articolo che metti nemmeno una parola che faccia capire cosa intendi dire...
Non si capisce niente ogni tanto spari una sentenza ma la molli lì, come una scoreggia in ascensore, quelle che non hanno mai un padrone, quelle che nessuno mai rivendicherà...

Cosa volevi dire?
mi fai un riassunto?


3
2
1
solito monorigo di sufficienza con abbandono di campo compreso

A me sembra di aver detto qualcosa

Di sicuro non l'hai capita in parte perché non hai voluto capirla in parte per caratteristiche tue in cui non entro nel merito

Mi avresti anche riempito di insulti per giunta gratuiti. Cosa che da una creatura virtuale mi interessa meno di un cazzo.

Posso dirti che inizi a scassare la minchia? Qui mi sa che quello che ha problemi di vita sei tu vista l'occupazione del forum.

Adesso attendo la tua veloce risposta, che leggerò senza ansia e senza trepidazione
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

#12522 Messaggio da Gerda »

manigliasferica ha scritto:
18/05/2023, 5:25
anche nel mondo occidentale ci sarebbe bisogno di più di pena di morte, la vita per le persone perbene sarebbe migliore come qua non succede mai niente.
:lol:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

#12523 Messaggio da }}Tristan »

manigliasferica ha scritto:
18/05/2023, 5:25
[Scopri]Spoiler
}}Tristan ha scritto:
17/05/2023, 19:29
ok, sei passato a parlare di me..ma se vuoi farlo trovi un'esposizione sintetica della mia etica di stato in uno scambio con Oscar
Noterai che tutta la mia risposta era nel merito tutta la tua parla di me...

Nemmeno così noti la differenza tra chi dialoga\discute\parla\si confronta e chi flamma perchè nulla altro può?
e soprattutto se hai 3 centesimi di valore dialettico parla di quello che dico non di quello che ti aspetti io dica, grazie. Altrimenti è come chiedermi di trattarti di conseguenza.

PS solo stati come quello, es. , iraniano mandano a fare in culo tutto il resto e vanno, anche, a morire per quello in cui credono (e anche loro hanno la ragion di stato) consigli cose del genere?


Cosa avrei detto di fazioso IO rispetto a Fonzie che dice MBS rappresentante del nuovo rinascimento che triplica i condannati a morte? (81 in un solo giorno)
se non lo spieghi..lo sai cosa sei, vero?
tristan renzi ha ragione in saudi arabia ce un rinascimento.
vivo negli emirati sono ogni 2x3 in saudi arabia e il cambiamento che sta vivendo questo paese nei recenti anni è incredibile.
donne che possono uscire sole guidare lavorare. il paese che si è aperto al turismo mentre prime per entrare dovevi avere inviti da gente locale. uomini locali invogliati a lavore. quote per fare lavorare i locali. progetti spaziali, costruzioni di mega città per il turismo mondiale. l'aria che percepisci è fortissima di voglia di fare vivere in maniera più "libera"
lo so per un occidentale sono cazzate forse perchè non capiscono cosa era l'andazzo prima.
un pò come un norvegese non capisce perchè la chiesa ha voce su tutto in italia, i figli vivono in casa con i genitori fino a 40 anni e i più importanti giornali nazionali anche se ce una catastrofe i 3 primi spazi vanno al calcio alla juventus milan inter. ma poi se ci vivi un pò capisci il perchè.

la pena di morte è valida, una miriade di gruppi sottogruppi a volte ce bisogno del pugno di ferro per la quiete dei più.
anche nel mondo occidentale ci sarebbe bisogno di più di pena di morte, la vita per le persone perbene sarebbe migliore come qua non succede mai niente.
Maniglia, non contesto nemmeno una delle cose che hai scritto, neanche una...
Ma adesso dimmi, di tutte queste meraviglie , me ne dici solo una comparabile al rinascimento italiano? me ne basta una, sempre se hai presente cosa sia stato il rinascimento,prima per l'Italia e poi per il mondo, ne vorrei indicata solo una di pari impatto (evasione fiscale e riciclaggio per gli stimati concittadini occidentali escluse)
Delle timide aperture , che sono bene, in cosa sarebbero eccezionali, anche noi eravamo incivili fino a non troppo tempo fa, non si chiama evoluzione?
(non esiste diritto civile che in realtà non abbia dietro un cambiamento economico coincidente, quindi anche a tirarla per i capelli le aperture non hanno nulla di eccezionale)

L'unica cosa che si potrebbe timidamente associare al rinascimento sai quale è? Il plagio e fatto anche male
Stanno facendo una las vegas ma anzichè in nevada, più grande e per quelli che i soldi li spendono davvero, o vuoi dirmi che tutta l'area del golfo non sta invitando, PRINCIPALMENTE, tutti gli uomini di malaffare del mondo?
Dagli evasori, agli oligarchi, ai venditori di morte (ogni ramo, droga, armi, mafie, criminalità) è diventato il loro luogo di pace, dove possono finalmente esibire e spendere denari che altrove verrebbero confiscati immediatamente, adesso anche loro possono fare finta di essere cittadini del mondo rispettabili...
E per fare las vegas copiano anche quella, tutto più grande, più luccicoso, più alto (i grattauccelli) e tutto concentrato in pochi km quadrati, il luna park per adulti di malaffare.

E in tutto questo ci mettiamo un pezzo di merda ex presidente del consiglio che gli ha concesso tecnologia e conoscenze militari aumma aumma (notato che ciccetto ha svicolato subito su piaggio aerospace?) servite di certo per portare dei pasti caldi a dei bambini affamati e 3 secondi dopo essere decaduto da PdC, mentre è ancora in politica, inizia a leccare il culo del suo padrone...almeno Schröder e Blair hanno aspettato di ritirarsi dalla politica, sto pezzo di merda nemmeno quello.

E devo anche sentire uno che rappresenta(former prime minister) l'italia leccare il culo di gente del genere?
E guarda che non sto criticando gli arabi, io credo che l'occidente abbia solo un piccolo vantaggio temporale e non reputo questo vantaggio temporale qualcosa che dia maggiore valore, solo buona sorte che gli idioti invece interpretano come essere migliori. Si chiama progresso e, al migliorare delle condizioni, non c'è modo di fermarlo...

Solo guerra e carestia possono rimandarci indietro, fino a che continueremo a comportarci da virus sul pianeta la "normalizzazione" diventa un percorso obbligato anche per i più restii (ecco perchè in afghanistan non mi aspetto "rinascimenti" sono poveri come la merda)


All'idiota rispondo dopo, e non è insulto, uno che per ogni mio messaggio ne ha scritti oltre 10 mi dica che occupo il forum, uno che mi dice che occupo il forum con notizie e commenti (a chi tolgo spazio? agli idioti che non possono più flammare ad cazzum come lui?), uno che dice che che la vita virtuale non conta nulla ma che gli sto scassando la minchia con la mia sola presenza...se vi sembra centrato e con tutte le facoltà mentali a posto...

Inoltre gli avevo chiesto di dirmi cosa avesse detto in settordici post del tutto vuoti, la risposta: qualcosa credo di averla detta , ma non ho detto quello che avrei voluto dire perchè mi avresti insultato gratuitamente (matuttappost?)

E contemporaneamente a questa frase ci aggiunge che i problemi li avrei io...è bellissimo quando colpisci nel segno, le reazioni sono sempre inconsulte...grande ciccetto
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53195
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

#12524 Messaggio da cicciuzzo »

Sei talmente scemo che manco quote o copiaincolla sai fare :DDD

edit: pensavo che con l'ala intelligente del forum si fosse toccato il fondo. mi sbagliavo, i tuoi ultimi mesi in questo forum (è vero, ho più post di te ma in anni diversi. tu sei mooooolto più prolifico e prolisso, oltre che amante fetish di grassetto e colori) mi stanno clamorosamente smentendo.....

sai che farò: ti ignoro senza metterti in ignore. sei troppo avanti, stai nel tuo favoloso mondo di Tristan da Mascalucia ! :-D
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

#12525 Messaggio da }}Tristan »

Magari fossi di Mascalucia (avrei vicino il miglior mare gratuito e non affollato) comunque non capisco, anche fossi di lì cosa starebbe a significare?
Detto poi da un povero emigrato di seconda generazione che è dovuto scappare dalla sua terra (eh sì è così che TI consideriamo, sei straniero ovunque)
Sembra detta come se mascalucia fosse nairobi...ah no, temo di aver capito UHUHAUHAHUHAUHA l'IP non da la posizione esatta IDIOTI
(esce spesso anche a me quella località, adesso sei anche mod? :flash: a meno che...ma no dai, non può essere...sarà di certo una coincidenza, se ci credessi sarei un complottaro)


Genio, a parte che non era un copia e incolla, e nemmeno tra virgolette, nei tuoi post di risposta a me, non c'è nulla di nulla tranne giustificazioni senza senso (se renzo e allora l'itaglia? ah allora renzommerda?) ti avevo proprio chiesto di esplicare cosa avessi voluto comunicare e tu hai risposto: se volevi capirlo lo capivi,
come se tu fossi Brahmaputra e noi i tuoi aruspici, minchia se ci credi

l'oracolo ciccetto ha parlato, interpretate LETTERALMENTE le sue parole POPOLO..altrimenti si incazza (e poi vi accusa di non leggere tra le righe)

Ciccè, se mi ignori ti pago lo stesso caffè che ho offerto a tuo compare, senza scontrino e in nero. Giura che mantieni la parola.

ti continuo a dire che hai 51mila msg e accusi ME, che ne ho 10 volte di meno nello stesso tempo, di occupare il forum, e di grazia, come e cosa vuol dire occupare? o stai\state suggerendo che è uno spazio solo per un certo tipo di persone e le ALTRE persone non sono ben accette?

Proprio non lo volete capire che è la vostra occupazione idiota, continua e perpetua da anni ed anni ad aver reso sto forum la merda deserta che è diventata?
Avete reso uno dei migliori forum italiani una chat WhatsApp, ve la raccontate come gli eredi di quel gran forum che era e intanto create solo desolazione e rifiuto.

Li avete fatti scappare tutti, io al massimo sono UNA voce fuori dal coro solo che argomento e documento ecco come ho occupato il forum, non permettendoVI di poter partecipare causa mediocrità, riportassi notizie false , commentassi da complottista, fossi fuori di testa e dal mondo sarebbe una passeggiata disinnescarmi...e invece...


Prima avete attaccato
poi tentato di farmi fuori
poi attaccato indirettamente entrando nelle discussioni facendo sponda
poi cercato di ignorarmi convinti che senza interazioni mi sarei sgonfiato

Adesso esce tutta la VOSTRA frustrazione (anche le parole uguali usate)
Ma jatevenne ...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”