(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10381 Messaggio da walter84 »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Non esiste un caso cicciuzzo.
Intendo dire che non è un problema suo personale, sono tutti cosi.
Adesso stanno facendo un bordello per le nomine Rai, parlano di "logica spartitoria".
Ma che mi state prendendo per il culo ? E quando avete vinto voi chi ci avete messo ?
Ogni volta che perdono le elezioni e devono mollare la poltrona è un attentato alla costituzione, alla legalità ai diritti dell'uomo.
tra l'altro questa attuale normativa che da totali poteri al governo di mettere in rai chi cavolo gli pare e piace l'hanno fatta proprio loro perché renzi voleva riempire la rai di suoi servetti in ogni pertugio possibile e immaginabile, e infatti si vede come è ridotta la rai….i tg sono praticamente il servizio stampa del pd...nei talk show è tutta una propaganda pro-pd a reti unificate…..per non parlare degli "editti bulgari" fatti da renzi in cui ha epurato chi non si uniformava al suo vangelo cancellando addirittura trasmissioni di prima serata...roba da far impallidire silvio dei tempi d'oro….
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53057
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10382 Messaggio da cicciuzzo »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Non esiste un caso cicciuzzo.
Intendo dire che non è un problema suo personale, sono tutti cosi.
Adesso stanno facendo un bordello per le nomine Rai, parlano di "logica spartitoria".
Ma che mi state prendendo per il culo ? E quando avete vinto voi chi ci avete messo ?
Ogni volta che perdono le elezioni e devono mollare la poltrona è un attentato alla costituzione, alla legalità ai diritti dell'uomo.
Cosi con Berlusconi, cosi adesso.
Quando Fassino ha perso la poltrona di sindaco a Torino ha rilasciato le interviste sconvolto che il successore entrava nella "sua" stanza!
Sono ancora comunisti dentro, una persona normale non ha questa perseveranza nel dire puttanate
Quindi avrò letto o capito male quando i 5stelle dicevano che una volta al governo avrebbero fatto qualcosa di diverso in Rai? Non devo essere minimamente preoccupato delle posizioni del presidente in pectore della Rai, autentico lacchè al soldo di Putin? A me sta bene la logica spartitoria, ma ci sono partiti che hanno preso voti dicendo che il sistema dei partiti e la lottizzazione facevano schifo e ora non si comportano di conseguenza. Io lo registrò come una presa per il culo. Non di chi ne è felice sia chiaro, ma di chi li ha votati per il cambiamento
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10383 Messaggio da Rand Al'Thor »

Magath ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto: Cosi con Berlusconi, cosi adesso.
https://www.corriere.it/Primo_Piano/Pol ... erlu.shtml
Lascia stare è una radiolina rotta.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28654
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10384 Messaggio da Paperinik »

air force renzi
https://www.youtube.com/watch?v=8ORagGc_5II

ci caricherei idiotuzzo, le palle da culo, altri 298 pidioti a caso e tutto dentro il kilauea
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10385 Messaggio da manigliasferica »

cicciuzzo ha scritto:si, ma io non ce l'ho con mister dick che mi dà del povero stronzo

ce l'ho con chi dice che sia legittimo farlo e che anzi sia io ad essere, semanticamente, dalla parte del torto.

quando maniglia mi darà la sua spiegazione ne sarò contento.
se proprio ci tieni.

Tu quando discuti di politica su questo forum usi questa strategia:
"dico/scrivo una cosa"
"utente A o B etc mi risponde/contraddice"
"invece di controbattere in merito alla notizia, attacco sul personale o butto tutto in vacca"

ovviamente fai questo con chi sai che puoi attaccare sul personale.
Mister Dick è un utente molto sensibile, ha scritto più volte che sta passando un periodo della sua vita difficile, non ha lavoro, futuro nero e si presuppone anche difficoltà economiche.
Tu questo lo sai, per questo hai scritto quella frase/risposta:
cicciuzzo ha scritto:
Mister Dick ha scritto:Ipse dixit: "Renzi è stato il miglior statista del millennio".

Adesso, uno che fa questa dichiarazione (qui sul forum), è per voi solo un povero stronzo?
che succede? vuoi parlarne con gli amici del forum? che ti è successo in questi giorni, racconta..... :amici:
anche in passato hai fatto questo giochetto, perchè tanto sai che Mister Dick non reagisce e molla. Non ha la forza e la voglia di battere e controbattere all'infinito come fai te.

Con Oscar o Dostum per esempio, ma non sei l'unico, invece butti tutto in frasi del tipo:
"come sta il Duce?" "è arrivato in orario oggi il treno?" "e Stalin?"
ovviamente per screditare l'interlocutore.

I più sensibili colpiti nelle loro difficoltà.
I più forti invece li si scredita.

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13537
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10386 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Quanto asserito da manigliasferica e' vero.
Ma Cicciuzzo non si e' inventato nulla e' la dialettica della sinistra da sempre.
Non si contano le volte che non sapendo piu' che dire ( soggetti diversi da Cicciuzzo) mi hanno risposto ma allora tu leggi il " Giornale" o ascolti rete quattro mollando l'oggetto del dibbattito sul quale erano entrati in difficoltà.
Sono stratagemmi logori che si apprendono quando ci si arruola nella sinistra e si ha intenzione di polemizzare con gli infedeli.
Siccome non faccio sconti a nessuno aggiungo che anche i 5 stelle che si basano molto sulla reiterazione
all'infinito della polemica hanno mutuato questi atteggiamenti riproponendoli in quella che e' la loro
versione aggiornata ammodernata e corretta della demagogia e petulanza della sinistra

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10387 Messaggio da Scorpio »

no manigliasf.,

più semplicemente non ne vale la pena rispondere e fai scroll down ogni volta che leggi le cazzate di cicciuzzo.

chi era? Oscald Wilde che diceva che discutere con uno stupido è da evitare perchè chi vi osserva non capisce la differenza e lo stupido ti batte con l'esperienza.

la cosa peggiore è quando lo stupido poi non voglia nemmeno capire.....

è talmente prevedibile che sai già che una volta ti da del kamerata, quella dopo del kompagno (sapesse poi cosa vuol dire...).

mi ero ripromesso di non kakarlo più ma poi ti scatta l'orgoglio, o forse il naturale istinto di difesa o replica,
e gli rispondi soprattutto quando si permette di insultarmi per le mie inesistenti qualità umane o professionali ( avrà avuto il mio CV? mi avrà trovato su LinkedIn?) , oltretutto per offese da ban !

Non me la prendo con i moderatori; anzi, tanto di cappello per chi si prende la briga di dedicare tempo a gestire un forum, ma ricordo ban per molto meno .

Rimango amareggiato perchè sono uno dei più anziani frequentatori del forum che consideravo il miglior posto virtuale per leggere le eccellenze di gente come Donegal Kronos e tanti altri e adesso ahimè, con rammarico, lo trovo infestato dalle minkiate di ciccuzzo.

sich :-(
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53057
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10388 Messaggio da cicciuzzo »

manigliasferica ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:si, ma io non ce l'ho con mister dick che mi dà del povero stronzo

ce l'ho con chi dice che sia legittimo farlo e che anzi sia io ad essere, semanticamente, dalla parte del torto.

quando maniglia mi darà la sua spiegazione ne sarò contento.
se proprio ci tieni.

Tu quando discuti di politica su questo forum usi questa strategia:
"dico/scrivo una cosa"
"utente A o B etc mi risponde/contraddice"
"invece di controbattere in merito alla notizia, attacco sul personale o butto tutto in vacca"

ovviamente fai questo con chi sai che puoi attaccare sul personale.
Mister Dick è un utente molto sensibile, ha scritto più volte che sta passando un periodo della sua vita difficile, non ha lavoro, futuro nero e si presuppone anche difficoltà economiche.
Tu questo lo sai, per questo hai scritto quella frase/risposta:
cicciuzzo ha scritto:
Mister Dick ha scritto:Ipse dixit: "Renzi è stato il miglior statista del millennio".

Adesso, uno che fa questa dichiarazione (qui sul forum), è per voi solo un povero stronzo?
che succede? vuoi parlarne con gli amici del forum? che ti è successo in questi giorni, racconta..... :amici:
anche in passato hai fatto questo giochetto, perchè tanto sai che Mister Dick non reagisce e molla. Non ha la forza e la voglia di battere e controbattere all'infinito come fai te.

Con Oscar o Dostum per esempio, ma non sei l'unico, invece butti tutto in frasi del tipo:
"come sta il Duce?" "è arrivato in orario oggi il treno?" "e Stalin?"
ovviamente per screditare l'interlocutore.

I più sensibili colpiti nelle loro difficoltà.
I più forti invece li si scredita.
interessante legittimazione dell'offesa, o meglio di chi può offendere e chi, essendo minoranza, deve incassare.

grazie della spiegazione
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10389 Messaggio da walter84 »

beh...tu qui sarai anche in minoranza (e non solo qui…) però hai la consolazione di essere l'unico intelligente del forum...ti pare poco... :lol:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23807
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10390 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ultimamente leggo poco i topic politici e intervengo saltuariamente, perchè li trovo piuttosto pedanti e pieni di polemiche sterili. Le discussioni poi, per la maggior parte, sono scadute a dialettica spicciola di demonizzazione dell'avversario, sempre e comunque ... si nota che manca DDP che riassumeva e faceva un quadro abbastanza imparziale delle varie vicende.

Cicciuzzo poi con questa mania ossessiva di cercare compulsivamente ogni genere di articoli verso i 5S, e ora pure Lega, anche sui maltrattamenti ai criceti di un simpatizzante, è particolarmente pesante e noiso (apprezzo invece il cicciuzzo che discetta di figa). Ma debbo spezzare una lancia a suo favore, solitamente viene sempre offeso per primo, con epiteti che vanno dal pidiota allo stronzo, al "cicciuzzo" stesso, ormai mutuato nel forum come termine dispregiativo. Se poi replica con allusioni invece che offese dirette testimonia come probabilmente non voglia scadere in una escalation di insulti che si verrebbe sicuramente a creare. Ma non si può neppure pretendere che incassi sempre senza fiatare. E' vero che queste allusioni sono offensive e vanno sul personale, ma parlare degli "stronzi come cicciuzzo" mi sembrano comunque offese personalizzate .... ecchecazzo, gli date dello stronzo e poi pretendete che risponda come piace a voi, evitando quello, virando su altro, ecc. ecc.. Se si da dello stronzo o dell'idiota a qualcuno si prende quello che ritorna.
In questo è più coerente bellavista, si prende la licenza di offendere a piacimento, ma ovviamente non si risente se qualcuno gli risponde nello stesso tenore. Casomai rilancia, ma quello è un altro discorso.

Capisco che con questa storia dei piddini "intelligenti" vs tutti gli altri "da interdire" dal voto sia particolarmente irritante e fuori dal mondo, ma si può cercare di dargli del bischero senza offenderlo direttamente. E se proprio si vuole offenderlo, si incassa poi la replica, sia come sia.


Bene, per oggi la donchisciottata l'ho fatta, scusatemi per l'intromissione (mi è venuta spontanea) e continuate pure. :wink:
walter84 ha scritto:beh...tu qui sarai anche in minoranza (e non solo qui…) però hai la consolazione di essere l'unico intelligente del forum...ti pare poco... :lol:
Questa è l'ironia intelligente che apprezzo particolarmente.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10391 Messaggio da walter84 »

Salieri D'Amato ha scritto: Questa è l'ironia intelligente che apprezzo particolarmente.
:amici:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29234
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10392 Messaggio da SoTTO di nove »

walter84 ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto: Questa è l'ironia intelligente che apprezzo particolarmente.
:amici:
Era ironico. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10393 Messaggio da walter84 »

SoTTO di nove ha scritto: Era ironico. :DDD
beh...anch'io apprezzo la sua ironia allora... :)
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23807
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10394 Messaggio da Salieri D'Amato »

No, ero serio.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10395 Messaggio da Kowalski »

Salieri D'Amato ha scritto:No, ero serio.
era ironico SoTTO di nove :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”