(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9826 Messaggio da cicciuzzo »

Ma va, non realizzeranno nessuna promessa o manderanno il paese in default e voteranno di nuovo pd sennò col cazzo che riescono a fare la spesa
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18865
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9827 Messaggio da Gargarozzo »

Geishaballs e cicciuzzo sono una coppia comica affiatata: uno usa sempre lo stesso sarcasmo in tutti i post, basato sulla caricatura estremizzata di ogni pensiero diverso dal suo.

L'altro non capisce neanche che è sarcasmo e prende tutto alla lettera
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9828 Messaggio da cicciuzzo »

Io mi accontento di sapervi lacerati dentro da domani
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18865
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9829 Messaggio da Gargarozzo »

"Voi" chi? :-D

Ritenta, sarai più fortunato
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10559
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9830 Messaggio da GeishaBalls »

Gargarozzo ha scritto:Geishaballs e cicciuzzo sono una coppia comica affiatata: uno usa sempre lo stesso sarcasmo in tutti i post, basato sulla caricatura estremizzata di ogni pensiero diverso dal suo.

L'altro non capisce neanche che è sarcasmo e prende tutto alla lettera
Il pensiero diverso dal mio mi interessa, soprattutto se c’è un pensiero.

Vedi ultimo scambio su questo topic. Concetto: Il PD si è radicalizzato è una tesi che riporto. Non è un elemento positivo o negativo, solo una chiave di analisi.
Risposta: ah, hanno preso pochi voti. Qual’è il “pensiero” diverso dal mio? Al tifoso simpatico auguro tanto divertimento, nientedimeno

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10559
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9831 Messaggio da GeishaBalls »

Gargarozzo ha scritto:"Voi" chi? :-D

Ritenta, sarai più fortunato
Voi critici dei governi precedenti, voi invocatori di cambiamento, voi consapevoli che problemi complessi richiedono soluzioni semplicissime, voi che i problemi del traffico sono i vigili, voi che se un operatore di ONG sbarca un migrante ripescato in mare è un tassista, voi che finalmente è arrivata la vostra ora. Benvenuti

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18865
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9832 Messaggio da Gargarozzo »

rispondi al posto di cicciuzzo? comunque, va bene anche così.
Non mi riconosco in niente di quello che scrivi (a parte la critica, ma mai univoca verso una sola causa), non sono un tifoso e neppure un odiatore di categorie o un amante delle generalizzazioni. Critichi chi offre soluzioni semplicissime a problemi complessi ma la tua visione del prossimo è di un semplicismo e di una superficialità inarrivabili.
Non amo nè i fan alternativi nè i fan dello status quo, qualunque esso sia.

Non sono però neppure uno che augura il male per poter banchettare (felice di aver ragione) sulle macerie del mondo; non sono Nerone che suona l'arpa festeggiando Roma che brucia. Questa misere soddisfazioni le lascio ad altri. Non sono un ottimista ma sono uno che spera che le cose vadano meglio delle mie previsioni: di avere ragione (soprattutto verso gente che poco conosco e di cui non ho stima) mi interessa veramente poco.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10559
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9833 Messaggio da GeishaBalls »

Che ne sai di visioni del prossimo altrui, ma bella descrizione, bravo

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9834 Messaggio da cicciuzzo »

Gargarozzo ha scritto:rispondi al posto di cicciuzzo? comunque, va bene anche così.
Non mi riconosco in niente di quello che scrivi (a parte la critica, ma mai univoca verso una sola causa), non sono un tifoso e neppure un odiatore di categorie o un amante delle generalizzazioni. Critichi chi offre soluzioni semplicissime a problemi complessi ma la tua visione del prossimo è di un semplicismo e di una superficialità inarrivabili.
Non amo nè i fan alternativi nè i fan dello status quo, qualunque esso sia.

Non sono però neppure uno che augura il male per poter banchettare (felice di aver ragione) sulle macerie del mondo; non sono Nerone che suona l'arpa festeggiando Roma che brucia. Questa misere soddisfazioni le lascio ad altri. Non sono un ottimista ma sono uno che spera che le cose vadano meglio delle mie previsioni: di avere ragione (soprattutto verso gente che poco conosco e di cui non ho stima) mi interessa veramente poco.
Anche io ti conosco poco.... Chissà se paghi le tasse, chissà come ti comporti se trovi un portafogli con documenti dentro, chissà se ti sei mai messo in malattia ma in realtà stavi benissimo, chissà da quando non compri un dvd o un cd originale, chissà se hai strisciato la macchina nel box e hai fatto denuncia come atto vandalico, chissà.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18865
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9835 Messaggio da Gargarozzo »

mi autodenuncio: non so sono sicuro di cosa significhi "fare denuncia come atto vandalico"
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9836 Messaggio da cicciuzzo »

sai, spesso il moralista ha la rogna, questo intendevo...... :wink: :wink:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18865
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9837 Messaggio da Gargarozzo »

cicciuzzo ha scritto:sai, spesso il moralista ha la rogna, questo intendevo...... :wink: :wink:
interessante statistica, ma di preciso che c'entra? :-D

Delle nonne che tieni legate in cantina mi interessa poco (non in questo topic, suvvia) ma l'augurio che le cose vadano definitivamente in vacca mi pare vada per la maggiore in tutti i topic politici da parte dei tifosi delusi; non essendo tifoso nè degli uni, nè degli altri, spero semplicemente che gli auspici di chi preferisce le balle tagliate che le moglie incinta non si avverino.

E mi pare che c'entri poco anche col moralismo, è banale buon senso.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21415
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9838 Messaggio da dostum »

cicciuzzo ha scritto:
Gargarozzo ha scritto:rispondi al posto di cicciuzzo? comunque, va bene anche così.
Non mi riconosco in niente di quello che scrivi (a parte la critica, ma mai univoca verso una sola causa), non sono un tifoso e neppure un odiatore di categorie o un amante delle generalizzazioni. Critichi chi offre soluzioni semplicissime a problemi complessi ma la tua visione del prossimo è di un semplicismo e di una superficialità inarrivabili.
Non amo nè i fan alternativi nè i fan dello status quo, qualunque esso sia.

Non sono però neppure uno che augura il male per poter banchettare (felice di aver ragione) sulle macerie del mondo; non sono Nerone che suona l'arpa festeggiando Roma che brucia. Questa misere soddisfazioni le lascio ad altri. Non sono un ottimista ma sono uno che spera che le cose vadano meglio delle mie previsioni: di avere ragione (soprattutto verso gente che poco conosco e di cui non ho stima) mi interessa veramente poco.
Anche io ti conosco poco.... Chissà se paghi le tasse, chissà come ti comporti se trovi un portafogli con documenti dentro, chissà se ti sei mai messo in malattia ma in realtà stavi benissimo, chissà da quando non compri un dvd o un cd originale, chissà se hai strisciato la macchina nel box e hai fatto denuncia come atto vandalico, chissà.....
La si può far interpretare a M.E.Boschi (questo era di riserva X DDP) Oooops Dimenticavo è impossibile decapità chi non ha testa!
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18814
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9839 Messaggio da pan »

Gargarozzo ha scritto:***festeggiando Roma che brucia***
Immagine
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9840 Messaggio da cicciuzzo »

a Roma ne sanno parecchio in effetti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”