(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10396 Messaggio da Salieri D'Amato »

Kowalski ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:No, ero serio.
era ironico SoTTO di nove :DDD
Lo so, ma ho preferito mettere i puntini sulle i. Ho notato che anche l'ironia di grana grossa non sempre è percepita, e a prendersi dello stronzo da qualcuno quì è un attimo. E io sono sensibile. :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10397 Messaggio da Kowalski »

tenerone :amici:
Comunque non temere, era chiaro che avevi colto l'ironia ed ero ironico anche io a mia volta (prometto di chiudere qui con sta cosa dell'ironia perchè altrimenti potrei andare avanti all'infinito :-D :-D :-D )

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10398 Messaggio da walter84 »

Salieri D'Amato ha scritto: Lo so, ma ho preferito mettere i puntini sulle i. Ho notato che anche l'ironia di grana grossa non sempre è percepita, e a prendersi dello stronzo da qualcuno quì è un attimo. E io sono sensibile. :-D
no tranquillo...non potrei mai darti dello stronzo…..specialmente ad un simpaticone come te... :wink:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10399 Messaggio da Mister Dick »

Ringrazio Maniglia per quanto ha scritto. È uno dei pochi forumisti che ha memoria, e si ricorda che cosa hanno scritto gli altri. Io sono una frana con la memoria.

Però ancora non capisco perché Cicciuzzo se l'ha presa sul personale.
Io scrissi Ipse dixit, quindi mi riferivio a Ipse dixit.

Non avrei problemi a dire a Cicciuzzo che è un povero stronzo, ma non ne vedo la necessità. Certo, penso come diversi del forum che è un povero stronzo, per alcune cose che dice sul M5S, anche perché dovrebbe criticare anche di altri partiti, ma detto questo non vado a dirgli che è un povero stronzo.
Semplicemente perché: 1) È inutile; 2) riceverei un ban. 3) Povero stronzo sarebbe un buffetto.

Quindi, qualcuno mi spieghi perché dovrei dargli del povero stronzo apertamente.

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10400 Messaggio da Mister Dick »

P.s.: se adesso ricevessi un ban perché penso che Cicciuzzo è un povero stronzo, allora siamo alle comiche finali. Processo ai pensieri, incredibile.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10401 Messaggio da TeNz »

Capisco la cretinaggine, ma a un certo punto uno deve smetterla. Se una volta si diceva non si parla coi fascisti non era per snobismo, era perché, semplicemente, non si parla coi fascisti. Indignarsi quotidianamente, fare da cassa di risonanza per questi, non solo è inutile, è controproducente. A lavare la capa al ciuccio, ricordatevelo, si arrifonde acqua e sapone. Per quanto voi possiate parlare, questa gente non ascolta voi: ascolta loro, e basta. Due sono le cose che possiamo fare: essere migliori (e qui ci vorrebbe veramente poco), e essere di più.

Ovvio che è difficile: per anni la sinistra ha fatto un altro mestiere. Da una parte il PD, l’esecutore testamentario in camicia bianca e pantaloni attillati su un fisico peraltro di merda, dall’altra le varie sinistre babbee, da Tsipras a Ingroia a Topo Gigio, che più che incanalare il dissenso, hanno incanalato un botto di figure di niente.

La verità è che loro sono tanti, e hanno trovato dei leader che parlano la loro lingua. Invece noi stiamo qui a sentirci proporre Orfini, Gentiloni, la Serracchiani o qualche relitto da centro sociale. Noi non parliamo più, e quando parliamo diciamo cazzate, oscillando tra puzzette sotto i nasini con quella merda di Europa sempre in bocca, e tentativi di organizzare barricate coi mobili altrui (è una citazione, meglio spiegarlo). Non solo non abbiamo più una lingua comune, non abbiamo più una serie di regole base (diritti dei lavoratori? Ndranghete), ma pretendiamo pure di fare i superiori, mentre loro si organizzano. I loro slogan sono cretini e razzisti? Si chiama propaganda, e non si sconfigge con l’ironia. Si sconfigge con la serietà, non con le battutine saccenti sull’ignoranza di Di Maio, e non stupitevi se i piecori stanno a sentire uno di loro che promette a destra e a manca invece di ascoltare un laureato saccente che gli dice che sono choosy. La propaganda non attecchisce sul nulla. Se Salvini domani cominciasse sbraitare contro i venusiani, anche i suoi lo prenderebbero a pernacchie. Questa gente prospera sugli errori altrui, sulle politiche da macelleria sociale (tra l’altro dettate da uno come Juncker, che, poverino, è tanto ammalato). Avete governato di merda, questa è la verità, ecco perché la loro propaganda vi fa il culo: perché siete scarsi, supponenti e -fatevelo dire- anche ignoranti. Il problema non è che non siete riusciti a convincere loro: quelli non vi sono mai stati a sentire e mai lo faranno. Il problema è che vi siete fatti schifare da noi, e adesso piangete, e per colpa vostra piangiamo tutti.

Invece di pepetiàre, per una volta, fate le persone serie.
https://www.amlo.it/?p=5096
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53017
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10402 Messaggio da cicciuzzo »

Mister Dick ha scritto:Ringrazio Maniglia per quanto ha scritto. È uno dei pochi forumisti che ha memoria, e si ricorda che cosa hanno scritto gli altri. Io sono una frana con la memoria.

Però ancora non capisco perché Cicciuzzo se l'ha presa sul personale.
Io scrissi Ipse dixit, quindi mi riferivio a Ipse dixit.

Non avrei problemi a dire a Cicciuzzo che è un povero stronzo, ma non ne vedo la necessità. Certo, penso come diversi del forum che è un povero stronzo, per alcune cose che dice sul M5S, anche perché dovrebbe criticare anche di altri partiti, ma detto questo non vado a dirgli che è un povero stronzo.
Semplicemente perché: 1) È inutile; 2) riceverei un ban. 3) Povero stronzo sarebbe un buffetto.

Quindi, qualcuno mi spieghi perché dovrei dargli del povero stronzo apertamente.
Bravo, non dimostrarti cacasotto, cosi ti voglio
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28648
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10403 Messaggio da Paperinik »

povero stronzo
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10404 Messaggio da TeNz »

anche questa settimana , i sondaggi elettorali è meglio non postarli.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10405 Messaggio da walter84 »

che ideona stupendaaaaaaa……….e soprattutto originalissima!!!!!

https://www.msn.com/it-it/notizie/polit ... spartanntp
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26739
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10406 Messaggio da Trez »

Piacenza.it:
Preso a bottigliate in mezzo alla strada, è grave. Caccia all'aggressore

Preso a bottigliate in mezzo alla strada, è grave. Caccia all'aggressore
Ennesimo grave episodio di violenza in via Torricella. Un 23enne nigeriano è stato trovato in un lago di sangue dopo essere stato colpito ad un braccio da una bottiglia di vetro rotta. Sul posto le volanti della polizia e il 118"

Sempre delle "risorse" in azione, questa zona della mia città è diventata il Bronx, ma per i piddini bisogna integrarsi....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53017
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10407 Messaggio da cicciuzzo »

secondo me è stato uno del PD a prendere a bottigliate il nigeriano, per dire che Piacenza è una città razzista
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10408 Messaggio da ariva ariva »

Mister Dick ha scritto:Ringrazio Maniglia per quanto ha scritto. È uno dei pochi forumisti che ha memoria, e si ricorda che cosa hanno scritto gli altri. Io sono una frana con la memoria.

Però ancora non capisco perché Cicciuzzo se l'ha presa sul personale.
Io scrissi Ipse dixit, quindi mi riferivio a Ipse dixit.

Non avrei problemi a dire a Cicciuzzo che è un povero stronzo, ma non ne vedo la necessità. Certo, penso come diversi del forum che è un povero stronzo, per alcune cose che dice sul M5S, anche perché dovrebbe criticare anche di altri partiti, ma detto questo non vado a dirgli che è un povero stronzo.
Semplicemente perché: 1) È inutile; 2) riceverei un ban. 3) Povero stronzo sarebbe un buffetto.

Quindi, qualcuno mi spieghi perché dovrei dargli del povero stronzo apertamente.
LOL sembri il tizio che ha sparato ad un immigrato e po ha detto che mirava ad un piccione.
Mister Dick ha scritto:Ipse dixit: "Renzi è stato il miglior statista del millennio".

Adesso, uno che fa questa dichiarazione (qui sul forum), è per voi solo un povero stronzo?
A) domanda retorica
B) sul forum ad avere detto cose del genere c'è solo il cicciuzzo

il fatto che anche il cicciuzzo cerchi sempre il flame non cambia una virgola del tuo comportamento.

Comunque nonostante i numeri impietosi del pd, il topic è più vivo di quello sul governo in carica (del resto, di un governo che esiste solo su facebook e twitter, che cosa si può dire?).

Tutti post rigorosamente ot, tra l'altro, perché, appunto, il governo Renzi non esiste più.

TeNz ha scritto:
Capisco la cretinaggine, ma a un certo punto uno deve smetterla. Se una volta si diceva non si parla coi fascisti non era per snobismo, era perché, semplicemente, non si parla coi fascisti. Indignarsi quotidianamente, fare da cassa di risonanza per questi, non solo è inutile, è controproducente. A lavare la capa al ciuccio, ricordatevelo, si arrifonde acqua e sapone. Per quanto voi possiate parlare, questa gente non ascolta voi: ascolta loro, e basta. Due sono le cose che possiamo fare: essere migliori (e qui ci vorrebbe veramente poco), e essere di più.

Ovvio che è difficile: per anni la sinistra ha fatto un altro mestiere. Da una parte il PD, l’esecutore testamentario in camicia bianca e pantaloni attillati su un fisico peraltro di merda, dall’altra le varie sinistre babbee, da Tsipras a Ingroia a Topo Gigio, che più che incanalare il dissenso, hanno incanalato un botto di figure di niente.

La verità è che loro sono tanti, e hanno trovato dei leader che parlano la loro lingua. Invece noi stiamo qui a sentirci proporre Orfini, Gentiloni, la Serracchiani o qualche relitto da centro sociale. Noi non parliamo più, e quando parliamo diciamo cazzate, oscillando tra puzzette sotto i nasini con quella merda di Europa sempre in bocca, e tentativi di organizzare barricate coi mobili altrui (è una citazione, meglio spiegarlo). Non solo non abbiamo più una lingua comune, non abbiamo più una serie di regole base (diritti dei lavoratori? Ndranghete), ma pretendiamo pure di fare i superiori, mentre loro si organizzano. I loro slogan sono cretini e razzisti? Si chiama propaganda, e non si sconfigge con l’ironia. Si sconfigge con la serietà, non con le battutine saccenti sull’ignoranza di Di Maio, e non stupitevi se i piecori stanno a sentire uno di loro che promette a destra e a manca invece di ascoltare un laureato saccente che gli dice che sono choosy. La propaganda non attecchisce sul nulla. Se Salvini domani cominciasse sbraitare contro i venusiani, anche i suoi lo prenderebbero a pernacchie. Questa gente prospera sugli errori altrui, sulle politiche da macelleria sociale (tra l’altro dettate da uno come Juncker, che, poverino, è tanto ammalato). Avete governato di merda, questa è la verità, ecco perché la loro propaganda vi fa il culo: perché siete scarsi, supponenti e -fatevelo dire- anche ignoranti. Il problema non è che non siete riusciti a convincere loro: quelli non vi sono mai stati a sentire e mai lo faranno. Il problema è che vi siete fatti schifare da noi, e adesso piangete, e per colpa vostra piangiamo tutti.

Invece di pepetiàre, per una volta, fate le persone serie.
https://www.amlo.it/?p=5096
Non abbiamo controprove, ma dubito che con leader di sinistra (vabbeh, diciamo centro sinistra) migliori la situazione elettorale sarebbe diversa. Se ci fosse veramente tanta fame di sinistra, semplicemente molti si turerebbero il naso o addirittura voterebbero il primo che passa (come è successo a destra - chi sono m5s e salvini se non dei minus al posto giusto al momento giusto?).
Il problema è semplicemente che sono di più, molti di più perché facebook e cambridge analytica hanno spostato di brutto l'elettorato a destra. Non è stato difficile aprire il vaso di pandora, gli italiani sono sempre stati dei cani famelici pronti ad esplodere. Ogni nuovo mezzo di comunicazione è stato dal potente di turno per spostare voti e cultura. Mussolini usava la radio, Berlusconi la tv commerciale. Trump, brexit e Salvini/m5s facebook. Non so semplicemente se si può tornare indietro.

E continuo a pensare che la comunicazione del nuovo governo faccia cagare sangue.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53017
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10409 Messaggio da cicciuzzo »

ed in ogni caso sostenere una idea, peraltro con dati ben precisi, non mi sembra flame. però il gioco dei social e della rete, a cui giustamente tu fai riferimento, sposta consenso. ed è supportato dall'insulto. a me interessano poco i mister dick o il papero. è più pericoloso maniglia, che preferisce non vedere per non avere rotture di cazzo.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29214
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10410 Messaggio da SoTTO di nove »

A metà anni novanta nella mia zona c'era la classica discoteca che ad ogni fine settimana vedeva iniziare qualche mega rissa, prima all'interno e poi nel piazzale.
C'era la classica rivalità di vallata, c'erano pure i Toscani in trasferta. Si faceva a botte per i motivi più inutili. Un ulteriore inutile motivo era la presenza dei primi albanesi.
Non l'ho mai sentito raccontare al telegiornale.
Sono sicuro che domani ci sarà da qualche parte l'ennesimo episodio di razzismo che finirà sul TG1.
Buona idea la manifestazione di solidarietà.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”