(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21415
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9001 Messaggio da dostum »

walter84 ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:Io sono curioso di sapere qual è il legame così forte del duo Renzi-Boschi. Vorrei capire perché lei è una intoccabile e insilurabile.
io qualche idea ce l'avrei...ma evito perché sennò verrei accusato di fare commenti sessisti....
Black Mona
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9002 Messaggio da pan »

gi.kappa. ha scritto:Io sono curioso di sapere qual è il legame così forte del duo Renzi-Boschi. Vorrei capire perché lei è una intoccabile e insilurabile.
Banche, massonerie, gigli magici. Lei potrebbe annientarlo definitivamente.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9003 Messaggio da Capo Tribù »

Ahia, mi state sconfinando nel bobbulismo più becero.
Vi screenno su Siamo la gente et vaccate similari da hipster democratici HD.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9004 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9005 Messaggio da manigliasferica »

Scontro Calenda-Renzi sul canone Rai. Orfeo convoca il cda

http://www.repubblica.it/politica/2018/ ... P2-S1.8-T1
Il ministro dello Sviluppo economico interviene su Twitter in merito alla proposta del Pd. Anzaldi: "Risparmio per i cittadini". Usigrai: "Il segretario dem vuole abolire una sua riforma"
Renzi inarrestabile verso il suicidio del PD.
Ma possibile che sia così complicato fermarlo e mettere come candidato premier Gentiloni? :030

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9006 Messaggio da Blif »

Segretario di partito e presidente del consiglio son tornati ad essere due cariche diverse.
Gentiloni candidato si brucia.
Renzi fa il pagliaccio da campagna elettorale, bilanciando gli altri due/tre.

Il PD è la DC del nuovo secolo: perde, ma non è eliminabile.
Il M5S fa la parte del PCI, autoescluso dal governo (hanno persino introdotto le candidature esterne, per scimmiottare la Sinistra Indipendente).
FI fa da PSI, continuamente in lite e in alleanza col partito di maggioranza al governo.
E la Lega fa il MSI, che finge di stare all'opposizione.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13225
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9007 Messaggio da TD »

manigliasferica ha scritto:Scontro Calenda-Renzi sul canone Rai. Orfeo convoca il cda

http://www.repubblica.it/politica/2018/ ... P2-S1.8-T1
Il ministro dello Sviluppo economico interviene su Twitter in merito alla proposta del Pd. Anzaldi: "Risparmio per i cittadini". Usigrai: "Il segretario dem vuole abolire una sua riforma"
Renzi inarrestabile verso il suicidio del PD.
Ma possibile che sia così complicato fermarlo e mettere come candidato premier Gentiloni? :030
anche secondo me Gentiloni potrebbe portare voti al PD non da vincere ed essere prima forza ma molto di più di quelli che ora vengono dati dai sondaggi

Gentiloni è uomo delle istituzioni, pronto a prendere le redini di un governo tecnico o di transizione

il problema è che se ci fosse una classe politica decente e non quella fotografata di Blif, Gentiloni sarebbe la persona perfetta da mettere a capo di un governo di larghe intese per fare tutto quello che non si è fatto ormai in decenni di politica in italia, e non solo in una legislatura ma almeno in un paio di legislature, il problema è che in italia le larghe intese non si possono fare perchè altrimenti gente come Salvini, Meloni dovrebbero mettersi ad un tavolo con idee precise e comunque prendendo decisioni concrete per il paese, e non andare in TV o nelle piazze dei social a sparare dichiarazioni e numeri o ipotetiche soluzioni (senza mai darne una) a cazzo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9008 Messaggio da manigliasferica »

Blif ha scritto:Segretario di partito e presidente del consiglio son tornati ad essere due cariche diverse.
Gentiloni candidato si brucia.
Renzi fa il pagliaccio da campagna elettorale, bilanciando gli altri due/tre.

Il PD è la DC del nuovo secolo: perde, ma non è eliminabile.
Il M5S fa la parte del PCI, autoescluso dal governo (hanno persino introdotto le candidature esterne, per scimmiottare la Sinistra Indipendente).
FI fa da PSI, continuamente in lite e in alleanza col partito di maggioranza al governo.
E la Lega fa il MSI, che finge di stare all'opposizione.
boh non so.
parli di un'Italia e di un mondo che non ci più.
Quegli anni c'erano mille problemi, ma comunque l'economia tirava i soldi giravano, la gente era più serena, tutto era diverso.
L'Italia era tra i 7 grandi del mondo.
Adesso, la gente è più povera, il futuro da anni è visto sempre con pessimismo, l'economia non tira più da anni, nuove realtà sono sbarcate con il loro carico di problemi, i social e "live right here right now" memoria infinita ha stravolto tutto.

Renzi veramente rischia di far perdere un botto di voti al PD, perchè a parte a Cicciuzzo, Renzi è odiato da quasi tutti. Al suo livello ce l'altro Matteo, Salvini.
Meglio perdere con il 23/25% di voti. Che perdere con il 20%. Io guardo in questa ottica.

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9009 Messaggio da walter84 »

manigliasferica ha scritto:Meglio perdere con il 23/25% di voti. Che perdere con il 20%. Io guardo in questa ottica.
tra l'altro anche i posti nei cosiddetti collegi "sicuri" scarseggiano.....anche nelle regioni rosse, non in tutte le altre dove il pd non toccherà proprio palla...
http://www.lastampa.it/2017/12/25/itali ... agina.html

ricordiamo che come dice giustamente l'articolo....quelle sono zone dove un tempo L'Ulivo vinceva a man bassa con percentuali stratosferiche e potevano praticamente candidare pure topo gigio senza nessun problema.... :lol:
e ricordiamo pure che questa legge elettorale è stata fatta e voluta proprio dal pd stesso.... :roll:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9010 Messaggio da cicciuzzo »

manigliasferica ha scritto:Scontro Calenda-Renzi sul canone Rai. Orfeo convoca il cda

http://www.repubblica.it/politica/2018/ ... P2-S1.8-T1
Il ministro dello Sviluppo economico interviene su Twitter in merito alla proposta del Pd. Anzaldi: "Risparmio per i cittadini". Usigrai: "Il segretario dem vuole abolire una sua riforma"
Renzi inarrestabile verso il suicidio del PD.
Ma possibile che sia così complicato fermarlo e mettere come candidato premier Gentiloni? :030
Ma il canone Rai non era considerato da tutti balzello insopportabile? Dici che all'improvviso gli italiani hanno cambiato idea?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9011 Messaggio da walter84 »

walter84 ha scritto:....a questo proposito mi viene da pensare a come saranno contenti gli elettori di sinistra di Bologna e dintorni quando si troveranno Casini candidato dal pd nel loro collegio uninominale :lol: così come in qualche altro collegio della Emilia Romagna o della Toscana si troveranno come candidati la Lorenzin ecc....
detto....fatto.... :)


https://www.nextquotidiano.it/gli-otto- ... ria-renzi/
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9012 Messaggio da cicciuzzo »

walter84 ha scritto:
walter84 ha scritto:....a questo proposito mi viene da pensare a come saranno contenti gli elettori di sinistra di Bologna e dintorni quando si troveranno Casini candidato dal pd nel loro collegio uninominale :lol: così come in qualche altro collegio della Emilia Romagna o della Toscana si troveranno come candidati la Lorenzin ecc....
detto....fatto.... :)


https://www.nextquotidiano.it/gli-otto- ... ria-renzi/
porca troia, vuoi vedere che Di Maio sta copiando Renzi ???????? :roll: :roll: :roll: :roll:

https://www.nextquotidiano.it/luigi-di- ... idato-vip/
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9013 Messaggio da walter84 »

non mi sembra proprio....Di Maio sta cercando di chiudere le candidature nei collegi scegliendo tra chi si propone e chiedendo espressamente qual è il collegio di residenza di ciascuno.....il pd invece sta cercando di sfruttare la dabbenaggine degli elettori delle regioni rosse per far eleggere gente, in quei collegi, che con la sinistra e il csx in generale c'entra come i cavoli a merenda (Casini, la Lorenzin, Della Vedova ecc...) e per di più paracadutati da chissà dove...gente che senza i collegi uninominali sarebbero trombati inevitabilmente visto che al proporzionale prenderanno 1% se va bene e 0% se va male...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10559
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9014 Messaggio da GeishaBalls »

walter84 ha scritto:non mi sembra proprio....Di Maio sta cercando di chiudere le candidature nei collegi scegliendo tra chi si propone e chiedendo espressamente qual è il collegio di residenza di ciascuno.....il pd invece sta cercando di sfruttare la dabbenaggine degli elettori delle regioni rosse per far eleggere gente, in quei collegi, che con la sinistra e il csx in generale c'entra come i cavoli a merenda (Casini, la Lorenzin, Della Vedova ecc...) e per di più paracadutati da chissà dove...gente che senza i collegi uninominali sarebbero trombati inevitabilmente visto che al proporzionale prenderanno 1% se va bene e 0% se va male...
Ma state commentando le ipotesi di qualche giornalista o qualche atto concreto?

scimmione1953
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 375
Iscritto il: 07/03/2017, 13:08

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9015 Messaggio da scimmione1953 »

Indietro Tutta! Arbore mi perdoni, ma l'idea di un quarto successo elettorale berlusconiano mi induce alle più fosche previsioni.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”