(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9091 Messaggio da walter84 »

TD ha scritto:la Boschi ormai è diventata come la Boldrini attaccata su ogni cosa per ogni cosa, un po' lo specchio della nostra società bullismo social sempre e comunque a prescindere che ci siano o meno delle ragioni valide
Immagine

in realtà sarebbe bastato che avesse tenuto fede alla sua ben nota promessa....

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9092 Messaggio da ramarro verde »

gi.kappa. ha scritto:Ho la sensazione che la tornata elettorale può finire in due modi molto netti: o botto del carrozzone dello zio Silvio o botto 5Stelle.

Da quello che percepisco guardandomi intorno e da quello che leggo secondo me non ci saranno mezze misure, a questo giro bisogna davvero governare. E non sono sicuro che chiunque si troverà in quella situa avrà tanta voglia di festeggiare.

Il PD non perde occasione di auto-incularsi, leggevo poco fa dei casini che sta mettendo su Orlando.
Credo che se i 5 stelle non avessero vinto a Roma e Torino, ma in particolar modo a Roma, avrebbero STRAVINTO a livello nazionale.
Avendo addosso il peso di questi mesi di governo della capitale porterà ,credo moooolti , moltissimi voti a Silvia, Matteo e Giorgia.
Spiego meglio, penso che soprattutto la gestione del comune di Roma abbia convinto molti elettori a credere che i 5 stelle non siano in grado di governare l'Italia, da qui la "dolorosa " decisione di dare il voto al centro destra.
Ora io non capisco sinceramente se la gestione di Roma sia stata oggettivamente non buona o se sia stata una campagna denigratoria , ingiustificata, da parte di mezzi di informazione.
E io non mi fido di tali mezzi di informazione (giornali, radio, tv, ecc, ecc) infatti vorrei sapere da cittadini romani cosa pensano di questi mesi di "gestione " 5 stelle.

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9093 Messaggio da lingerie_lover »

dice che stanotte si so scannati...

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16833
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9094 Messaggio da TeNz »

ma infatti i problemi a roma sono nati dopo l'arrivo dei 5 stelle, prima era tutto ok, il comune non era indebitato, la gestione dei rifiuti era perfetta, non esisteva il clientelismo e la città fioriva.

poi sono arrivati loro e con loro la barbarie ( e le buche per le strade ) :DDD

baraccopoli in periferia, malavita organizzata, rifiuti per le strade, piani urbanistici "persi" , abusivismo, clientelismo sfrenato e una copertura mediatica sui problemi di roma senza precedenti ;)
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10559
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9095 Messaggio da GeishaBalls »

TeNz ha scritto:ma infatti i problemi a roma sono nati dopo l'arrivo dei 5 stelle, prima era tutto ok, il comune non era indebitato, la gestione dei rifiuti era perfetta, non esisteva il clientelismo e la città fioriva.

poi sono arrivati loro e con loro la barbarie ( e le buche per le strade ) :DDD

baraccopoli in periferia, malavita organizzata, rifiuti per le strade, piani urbanistici "persi" , abusivismo, clientelismo sfrenato e una copertura mediatica sui problemi di roma senza precedenti ;)
I problemi pare ci fossero già. I 5 stelle hanno detto che li avrebbero risolti in un battibaleno. Raccontavano che bastava il loro intervento e avrebbero risparmiato un miliardo all’anno, poi sono andati al potere ed hanno chiesto più stanziamenti ed i risparmi arriveranno.

Ma è solo una questione di tempo, la soluzione sono loro e basta aspettare. Convinti voi, tutto a posto

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16833
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9096 Messaggio da TeNz »

la soluzione migliore era qualche altro anno di governo del pd, sempre che non pugnalassero alle spalle un sindaco dopo l'altro come è stato fatto con marino per qualche migliaio di euro di spese personali, loro si che avrebbero sistemato tutto, non i 5 stelle che non sanno governare e ,come ben esposto da te, lo hanno dimostrato .

votate pd ragazzi alle prossime elezioni , fatelo per il bene del paese.


tra l'altro leggevo che un sondaggio pagato dal pd da il partito intorno al 23,2 % non male , aspettiamo la verità che uscirà dalla tornata elettorale o possiamo già parlare di vittoria del pd?
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9097 Messaggio da Mister Dick »

Questi maledetti Pentastellati...

Durante i comizi pre-elezioni fanno promesse, che cambieranno il paese, e poi non realizzano. Ridateci Berlusconi e Renzi, che hanno sempre detto che loro avrebbero tentato di cambiare il paese, non usando mai termini perentori e sboroni.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16833
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9098 Messaggio da TeNz »

Mister Dick ha scritto:Questi maledetti Pentastellati...
concordo con te, sono un pericolo per il paese.

tu vedresti meglio un gentiloni bis o un renzi bis?

personalmente preferirei la boschi premier , lo meriterebbe dopo il linciaggio mediatico che ha subito .

Immagine
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9099 Messaggio da Mister Dick »

La Boschi per essere riabilitata di fronte gli elettori, deve fare un bel full frontal.
Se poi segue le orme di Malena, la riabilitiamo completamente.

Gentiloni è troppo gentiloni. Meglio Renzi, che è un tipo di polso, legato alla realtà.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9100 Messaggio da manigliasferica »

facile voi due brighella venire qui a far cagnara su questo topic da quando è ormai abbandonato dai forumisti piddini del forum.
sono scappati tutti (scesi dal carro) quando Renzi e PD ha cominciato a perdere e adesso gli unici guardiani piddini dei topic politici, come 2 ultimi samurai, sono rimasti solo Geisha e Cicciuzzo.
Appena uno torna dal suo giretto in vespa sui colli bolognesi e quell'altro dalla sua solita macchinata di migliaia di km su e giù per l'Italia per il suo fantomatico lavoro vi sistemano per le feste! :) (cicciuzzo deve essere in qualche posto dimenticato da Dio e dalla wifi, se no si sarebbe già collegato per tirarvi le orecchie e riuppare il topic di Grillo con qualche notizia contro i malefici grillini)

certo che però sto Renzi, l'ho difeso e l'ho criticato, però zio bon è quasi un anno che lo dico, ma il Pd non può (poteva) "farlo fuori"?
questo qui è ormai partito! finito!, distruggerà il partito, rimarrà solo macerie che finiranno alcune a FI, altri ai 5s e altri da Grasso e company.
Alla fine il bomba è veramente un bombarolo.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16833
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9101 Messaggio da TeNz »

Mister Dick ha scritto:Gentiloni è troppo gentiloni. Meglio Renzi, che è un tipo di polso, legato alla realtà.
si ma l'italia non ama i leader venuti dal basso , a meno che non siano circondati di camice nere dall' aria determinata oppure ripieni di soldi come un uovo, all'italiano piacciono i leader modesti, che non ostentano , che non sbruffoneggiano e che se mai facciano qualche battuta arguta in romanesco.

tipo andreotti o gentiloni, essendo il primo morto propenderei decisamente per il secondo, ma chiedo a consiglio a chi sa interpretare in modo più profondo la linea del partito, repubblica insomma.
Ultima modifica di TeNz il 27/01/2018, 14:39, modificato 1 volta in totale.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43746
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9102 Messaggio da markome »

Mister Dick ha scritto:La Boschi per essere riabilitata di fronte gli elettori, deve fare un bel full frontal.
Se poi segue le orme di Malena, la riabilitiamo completamente.

:022 :023

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9103 Messaggio da manigliasferica »

TeNz ha scritto:
Mister Dick ha scritto:Gentiloni è troppo gentiloni. Meglio Renzi, che è un tipo di polso, legato alla realtà.
si ma l'italia non ama i leader venuti dal basso , a meno che non siano circondati di camice nere dall' aria determinata oppure ripieni di soldi come un uovo, all'italiano piacciono i leader modesti, che non ostentano , che non sbruffoneggiano e che se mai facciano qualche battuta arguta in romanesco.

tipo andreotti o gentiloni, essendo il primo morto propenderei decisamente per il secondo, ma chiedo a consiglio a chi sa interpretare in modo più profondo la linea del partito, repubblica insomma.
:lol: :lol: :lol:

realisticamente, Renzi mandato a zappare prima di Natale, inserimento di Gentiloni come candiato Premier, come unico riferimento del Pd, ora il Pd se la giocherebbe alla grande, per ogni sboronata di B. e dei 5S sarebbe bastata una frase seria e tranquilla del Gentiloni. E i sondaggi volavano!
Hanno sbagliato, o hanno voluto sbagliare. Gli storici del futuro fra 30 anni spiegheranno ai nostri (vostri) figli il perchè di questo suicidio.

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9104 Messaggio da walter84 »

TeNz ha scritto:votate pd ragazzi alle prossime elezioni , fatelo per il bene del paese.
Immagine

:wink:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10559
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9105 Messaggio da GeishaBalls »

Mister Dick ha scritto:Questi maledetti Pentastellati...

Durante i comizi pre-elezioni fanno promesse, che cambieranno il paese, e poi non realizzano. Ridateci Berlusconi e Renzi, che hanno sempre detto che loro avrebbero tentato di cambiare il paese, non usando mai termini perentori e sboroni.
Quindi voti i 5 stelle perché ancora non hai capito il meccanismo, chiaro. Una domanda, ma non hai mai votato gente che non volesse prenderti per il culo o fosse palesemente incompetente? Difendi le promesse non mantenute dei 5 stelle con le promesse non mantenute di Berlusconi, non una grande motivazione

Per aiutarti a rispondere ( cioè parlando male di qualcun altro) sappi che io ho votato Monti, e prima Pannella, e nel mezzo Prodi (ed ora dirai che anche questi facevano promesse clamorosamente, palesemente false e irrealizzabili).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”