(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#11596 Messaggio da bellavista »

Rand Al'Thor ha scritto:
cicciuzzo ha scritto: Ma con tutte le Puttanate e le porcate che vedi altrove ti attacchi ancora a questa cosa che ha peso specifico pressoché zero? La Boschi qualcosa ha prodotto e non è solo una bella donna. Che cosa ha prodotto questo governo?
Io da questo governo mi aspetto niente, e anzi danni.
La Boschi ha prodotto (a me) incazzature e (al partito) perdite di voti.

Per me politicamente è morta, ed era morta quando si è fatta dare un incarico nel governo Gentiloni.
Cosa avrebbe prodotto la boschi di grazia?
A parte una riforma costituzionale scritta come un bambino analfabeta che ha fatto ridere i giuristi e costituzionalisti italiani per mesi per come era fatta male e poi è stata bocciata al voto dai cittadini producendo la caduta del governo renzi...... si in effetti questo: la boschi ha prodotto la caduta e la fine definitiva di renzi. :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#11597 Messaggio da cicciuzzo »

produrre una riforma costituzionale non è cosa da poco. può non piacerti, puoi dissentire (sulle ragioni non intendo soffermarmi, anche se a distanza di due anni e mezzo qualche domanda sul quadro politico ed istituzionale me lo farei) ma non mi sembra che quelli di adesso abbiano fatto robe del genere.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18865
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#11598 Messaggio da Gargarozzo »

Ah non saprei cosa ha prodotto, non sono (per il momento) un feticista che colleziona assorbenti mestruati ed altre pezze impregnate di secrezioni femminili di vario tipo e consistenza.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#11599 Messaggio da Kowalski »

cicciuzzo ha scritto:produrre una riforma costituzionale non è cosa da poco. può non piacerti, puoi dissentire (sulle ragioni non intendo soffermarmi, anche se a distanza di due anni e mezzo qualche domanda sul quadro politico ed istituzionale me lo farei) ma non mi sembra che quelli di adesso abbiano fatto robe del genere.
il tempo passa e non mi ero accorto che siamo già passati all' "e allora il governo M5S-Lega?" :D :D :D
Comnque dai, cicciuzzo, tolti i meriti fisici non si può non identificare proprio in MEB uno dei motivi dello scarso consenso del governo Renzi.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#11600 Messaggio da cicciuzzo »

Kowalski ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:produrre una riforma costituzionale non è cosa da poco. può non piacerti, puoi dissentire (sulle ragioni non intendo soffermarmi, anche se a distanza di due anni e mezzo qualche domanda sul quadro politico ed istituzionale me lo farei) ma non mi sembra che quelli di adesso abbiano fatto robe del genere.
il tempo passa e non mi ero accorto che siamo già passati all' "e allora il governo M5S-Lega?" :D :D :D
Comnque dai, cicciuzzo, tolti i meriti fisici non si può non identificare proprio in MEB uno dei motivi dello scarso consenso del governo Renzi.
mah, l'ho detto tante volte. la fine del renzismo ha tante di quelle ragioni che eviterei di coinvolgere MEB

sul confronto con questi di adesso....beh, l'ho detto anche qui tante volte. i 5 anni di CSX sono stati anni all'insegna della crescita economica, questo anno di sovranismo al potere sta partorendo il nulla assoluto. quindi non si tratta di un "allora gli altri?" quanto di un "che fresconi gli italiani a non averlo capito".
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#11601 Messaggio da bellavista »

Quelli che chiamano la boschi meb mi ricordano quelli che chiamavano berlusconi cav
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#11602 Messaggio da Kowalski »

al massimo SB :P

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#11603 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#11604 Messaggio da Blif »

E si va in colonia: mi par di molto ganzo.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#11605 Messaggio da cicciuzzo »

un modo per avvicinare i giovani alla poltica

ai miei tempi si trombava anche
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21415
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#11606 Messaggio da dostum »

cicciuzzo ha scritto:un modo per avvicinare i giovani alla poltica

ai miei tempi si trombava anche
Ecco perché dopo è andato tutto a puttane ,come nelle okkupazioni pensavano solo a chiavare.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#11607 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#11608 Messaggio da manigliasferica »

quindi? :)
dopo aver fatto ironia sulle mie previsioni etc etc alla fine mi dai ragione. è ok. sei perdonato. d'altronde lo sai che mi sei simpatico ma di politica e previsioni anche in altri ambiti non è roba tua, Basilio Rizzo e il Giambellino ti ha marchiato a vita.

Ora, tornando in topic e ragionando come al solito pragmaticamente e senza tifo da stadio la situazione è questa:
CDX Salvini + Meloni + la mummia di Arcore + altri fasci e similari si è sul 51%

il resto è 5S, PD e altri sinistri estremi.

Ora il resto ha 2 opzioni:
1) PD e 5S se ne fanno una ragione, fanno buon viso a cattivo gioco e alle prossime elezioni ognuno corre per se ma uniti in una coalizione contro Salvini+destri
2) nel PD si fa rissa e si divide:
chi è ok a stare con i 5s e chi no (come dice Renzi). Stessa cosa capiterà nei 5s.
In pratica da un parte una coalizione PD amico dei 5S + 5S amico del PD.
E poi in solitaria ALTRO PD (Renzi) nemico di tutti i 5S possibili e del PD AMICO dei 5S
e poi ALTRO 5S (Taverna, Di Maio etc) nemico del PD e dei 5S amici del PD

siccome l'orgoglio è una cosa a volte interessante ma è più importante avere un tetto sopra la testa e mangiare regolarmente, penso che sia 5S che PD se ne faranno una ragione e faranno una coalizione unita per cercare di prendere più seggi possibili in parlamento.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#11609 Messaggio da nik978 »

perdendo una valanga di elettori entrambi.. :)

E finalmente si dividera' il PD liberale dalla area piu' "sinistra", cosa che doveva succedere tempo fa. Vedo solo difficile una convivenza Calenda-Renzi. Altrimenti l'area "liberal" potrebbe adirittura valere piu di quella restante che non so quanti riuscirebbe a pescare.
Se si mettono PD e movimento assieme, il PD si evolve separandosi (ricordiamoci quanto aveva la lega anni fa... se hai un progetto accattivante poi risali), il movimento sparisce.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#11610 Messaggio da manigliasferica »

nik978 ha scritto:perdendo una valanga di elettori entrambi.. :)

E finalmente si dividera' il PD liberale dalla area piu' "sinistra", cosa che doveva succedere tempo fa. Vedo solo difficile una convivenza Calenda-Renzi. Altrimenti l'area "liberal" potrebbe adirittura valere piu di quella restante che non so quanti riuscirebbe a pescare.
Se si mettono PD e movimento assieme, il PD si evolve separandosi (ricordiamoci quanto aveva la lega anni fa... se hai un progetto accattivante poi risali), il movimento sparisce.
che la Lega+ altri vinceranno è 99% sicuro. Salvini non lo ferma nessuno nonostante abbia tutti contri, parlo di informazione, stampa etc accuse, soldi non soldi lui cresce sempre. D'altronde questo è un periodo storico mondiale dove la gente è insicura, ha paura ed è normale si rifugia in certi soggetti e tematiche.
Fine anni 90/2000 il mondo era tutto un "apriamoci, amicizia, grandi speranze"
da anni la musica è l'opposta ed è tutto un "chiudersi, muri etc"

penso anche io che da un'alleanza PD e 5S alla fine chi ne avrà vantaggio sarà il PD. Alcune semplici ragioni: ha dei personaggi validi e mediatici, persone che hanno esperienza e capacità, è ramificato sul territorio da decenni ha una storia e delle radici.
I 5s pagano che non hanno storia, pochi uomini mediatici, poca struttura. Insomma...un bel faccino ma che un soffio di vento basta a far volare via. Poi certo se torna in pista Beppe Grillo le cose cambiano, porta energia, voglia di fare, coraggio nelle truppe e nei fans. Però l'età passa per tutti, la voglia, e rendersi conto che il mondo non lo cambi con 4 voti su una piattaforma...quindi la vedo dura per i 5S

Accordo PD e 5S chiaro che il PD chiede "la testa" dei 5S che sono stati + aggressivi in questi anni contro il PD. Quindi Di Maio a casa o nelle retrovie.
Stesso discorso dei 5S nei confronti del PD. Renzi per questo scalpita.

Il PD ha un volto che piace ed è abile politico e uomo mediatico: Giuseppe Sala.
I 5s hanno chi? Mi viene in mente solo quel Di Battista che indubbiamente è un bel volto, ha la favella. Ma ormai la festa sta finendo.

per i 5S sarà un accordo per ritardare la morte, che tanto poi arriverà.
per il PD per limitare i danni e per affrontare la successiva sfida più forte.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”