(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13489
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9031 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

C'entra perchè pure Grasso è nano.
Grasso che ha detto di questa storia ?
Quando c'è un reato solo Berlusconi deve denunciarlo ? Se è mafioso non denuncia niente. E Grasso che è giudice ?

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9032 Messaggio da walter84 »

OSCAR VENEZIA ha scritto:C'entra perchè pure Grasso è nano.
Grasso che ha detto di questa storia ?
Quando c'è un reato solo Berlusconi deve denunciarlo ? Se è mafioso non denuncia niente. E Grasso che è giudice ?
si ma in teoria berlusca è un avversario (???) storico del pd e soprattutto di de benedetti....quale migliore occasione per sfruttare la cosa in campagna elettorale... :roll:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9033 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18800
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9034 Messaggio da pan »

gi.kappa. ha scritto:Premessa: parlo perché ho letto tutto il leggibile sulla vicenda Renzi-DB.

Ho avuto questa impressione (se sbaglio mi corriggerete): fatto gravissimo ma allo stesso tempo ho notato una volontà della stampa, esclusa naturalmente quella di proprietà del diretto interessato De Benedetti, di non voler dare il colpo di grazia a Renzi.

Consideriamo Berlusconi: a parte la battuta sulla marmellata, non mi pare di aver notato un bombardamento (su una storia molto torbida e contro un nemico storico) da parte dei suoi mezzi di informazione. Eppure è praticamente un assist per affondare politicamente er cazzaro e penalmente il suo nemico giurato DB.
Prontamente è venuta fuori la storia del presunto autoreciclaggio dietro la compravendita del Milan. Sono le normali manovre elettorali di questo Paese. Tanto le verità impiegheranno tempi indefiniti per essere accertate, ammesso che lo saranno.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18800
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9035 Messaggio da pan »

C'è ancora qualcuno che crede alle parole di Renzi? :lol:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9036 Messaggio da manigliasferica »

gi.kappa. ha scritto:Premessa: parlo perché ho letto tutto il leggibile sulla vicenda Renzi-DB.
Ho avuto questa impressione (se sbaglio mi corriggerete): fatto gravissimo ma allo stesso tempo ho notato una volontà della stampa, esclusa naturalmente quella di proprietà del diretto interessato De Benedetti, di non voler dare il colpo di grazia a Renzi.
Consideriamo Berlusconi: a parte la battuta sulla marmellata, non mi pare di aver notato un bombardamento (su una storia molto torbida e contro un nemico storico) da parte dei suoi mezzi di informazione. Eppure è praticamente un assist per affondare politicamente er cazzaro e penalmente il suo nemico giurato DB
.
ottima analisi
Berlusconi non vuole che il PD venga distrutto/asfaltato e che sparisca. Vuole che rimanga ad una % che gli dia sempre un certo margine di trattativa. Non dovendo così relazionarsi con i 5S che diventerebbero l'altra metà dell'elettorato italiano.
Per questo non vuole che le sue Tv, giornali, e Urbano Cairo con il Corriere lo segue, diano spazio a questa vicenda.
Se lo facesse il PD crollerebbe a % tipo prefisso telefonico.

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9037 Messaggio da dboon »

pan ha scritto:
C'è ancora qualcuno che crede alle parole di Renzi? :lol:


:DDD
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9038 Messaggio da bellavista »

se lo dice renzi :)
questo sarà un altro video da quotare tra un paio di mesi quando governeranno insieme.
quotare inutilmente però dato che i piddioti faranno spallucce come per il video dove diceva che lasciava la politica se perdeva il referendum
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9039 Messaggio da walter84 »

bellavista ha scritto:se lo dice renzi :)
questo sarà un altro video da quotare tra un paio di mesi quando governeranno insieme.
quotare inutilmente però dato che i piddioti faranno spallucce come per il video dove diceva che lasciava la politica se perdeva il referendum
non solo...poi però bisogna anche sorbirsi la loro prosopopea nel dire che quelli bugiardi che cambiano idea a seconda di come gli fa comodo sono sempre e solo gli altri...e che i fanatici e/o cretini sono solo gli altri...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9040 Messaggio da cicciuzzo »

oggi abbiamo sentito il candidato governatore della Lombardia, leghista, fare dichiarazioni che neanche un membro del klu klux klan negli anni '50 avrebbe fatto

ieri Berlusconi ha detto che darà 1000 euro di pensione alle casalinghe, anche se non hanno versato un euro di contribuot

sempre ieri Di Maio ha detto che abolirà leggi che sono già abolite.

Voi siete proprio sicuri che il problema sia Renzi e non gli italiani che hanno dato, danno e daranno i voti a questi tre partiti di cui sopra ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18800
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9041 Messaggio da pan »

ciccettino, ti presento uno scenario: il centrodestra non arriva al 40% perché mancheranno voti leghisti soprattutto in Lombardia, i grilli sono il primo partito ma non trovano i famosi gruppi che li appoggiano. A sinistra si contano i cadaveri.
Cosa resta? F.I.+P.D.+petalomi vari. A questo punto, per magico incanto, spunta il buon Maroni.
Che ne dici?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12832
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9042 Messaggio da Tasman »

Immagine

497 Lavoratori licenziati…
Ottimo lavoro!
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9043 Messaggio da SoTTO di nove »

pan ha scritto:ciccettino, ti presento uno scenario: il centrodestra non arriva al 40% perché mancheranno voti leghisti soprattutto in Lombardia, i grilli sono il primo partito ma non trovano i famosi gruppi che li appoggiano. A sinistra si contano i cadaveri.
Cosa resta? F.I.+P.D.+petalomi vari. A questo punto, per magico incanto, spunta il buon Maroni.
Che ne dici?
Mah, per fare cosa?
Maroni poteva essere una alternativa alla mancata vittoria del CDX per tenere dentro la Lega ma non credo che Salvini sia d'accordo.
A parte che FI+PD+PETALOSI forse non raggiungerebbero nemmeno la maggioranza (anzi senza forse) un governo di coalizione lo vedo più centrato sul compagno PAO.
Anche qui però non saprei per fare cosa.
Vedo quasi più probabile una nascita di un governo (di minoranza?) a guida 5 stelle. Non sottovaluterei la voglia di formare un governo di una Lega già orfana di FI. Anche qui però ci vorrebbe un exploit del carroccio che vedo improbabile visto il pessimo finale di campagna elettorale di Salvini e co.
Io punto sullo stallo. Anche qui con Pao al timone.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23748
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9044 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:
pan ha scritto:ciccettino, ti presento uno scenario: il centrodestra non arriva al 40% perché mancheranno voti leghisti soprattutto in Lombardia, i grilli sono il primo partito ma non trovano i famosi gruppi che li appoggiano. A sinistra si contano i cadaveri.
Cosa resta? F.I.+P.D.+petalomi vari. A questo punto, per magico incanto, spunta il buon Maroni.
Che ne dici?
Mah, per fare cosa?
Maroni poteva essere una alternativa alla mancata vittoria del CDX per tenere dentro la Lega ma non credo che Salvini sia d'accordo.
A parte che FI+PD+PETALOSI forse non raggiungerebbero nemmeno la maggioranza (anzi senza forse) un governo di coalizione lo vedo più centrato sul compagno PAO.
Anche qui però non saprei per fare cosa.
Vedo quasi più probabile una nascita di un governo (di minoranza?) a guida 5 stelle. Non sottovaluterei la voglia di formare un governo di una Lega già orfana di FI. Anche qui però ci vorrebbe un exploit del carroccio che vedo improbabile visto il pessimo finale di campagna elettorale di Salvini e co.
Io punto sullo stallo. Anche qui con Pao al timone.
Mi sembra più realistico lo scenario di Pan. Pao era stato scelto da Renzi per sostituirlo ad interim, se la maggioranza relativa sarà del centro destra, non credo che vertano su di lui, nonostante un parziale smarcamento, ma piuttosto per uno di quell'area, e Maroni sembrerebbe il più "democristiano" del mazzo. A quel punto, se Renzi, Berlusconi e altri alleati convergono, di Salvini potrebbero fare a meno, ma lui si accoderà giocoforza, perchè sarebbe difficile rifiutare pubblicamente un Capo del Governo leghista e poi qualche poltrona in più non scomoderebbe di certo ed eviterebbe malumori interni.

Con i 5S per me non si alleerà nessuno dei partiti maggiori, sono fondamentalmente onesti di fondo e ancora piuttosto estranei ai giochi di potere, è difficile spiegargli come funziona la spartizione della torta e soprattutto fargliela accettare di buon grado; l'imprevedbilità di questi è destabilizzante. 8)

L'unica alternativa che al momento mi pare possibile, almeno a livello puramente teorico, è la convergenza della lega sui 5S, se riuscissero a trovare una qualche sintesi, ma si parla di fantapolitica. Fino a che non ci saranno le elezioni, con le percentuali corrette, sono tutte ipotesi con pochi fondamenti.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9045 Messaggio da cicciuzzo »

ma voi guardate alle singole persone convinte che le singole persone siano nemiche in pubblico ma amiche in privato.....

io non credo che sia esattamente così, ma per niente. ci si allea solo e soltanto se i numeri obbligano in tal senso.

se il cdx prende una caterva di voti, governerà da sola. e ci sarà (forse) l'abolizione della legge fornero e la flat tax. non so se darà una scossa all'economia, di certo obbligherà a licenziare diverse centinaia di migliaia di dipendenti pubblici e a tagliare del 30% le pensioni. poi i teorici del "tanto peggio tanto meglio" saranno magari contenti. oppure lo stesso succederà per chi non lavora al comune di altopascio e ha genitori morti che non prendono la pensione. ma io chiedo, a chi pensa di votare berlusca o salvini: "è uno scenario che va bene?". è veramente meglio di quello che hanno fatto Letta, Renzi o Gentiloni in questi 5 anni? dopo 25 anni che stanno in politica questi personaggi risultano essere credibili?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”