(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#31 Messaggio da dell »

Il Fede ha scritto:Sto guardando Renzi che parla dopo l'incontro con Grillo. A me pare vagamente confuso, spaesato, sta parlando di cose che non potrà mai realizzare e sembra saperlo benissimo...
un perfetto democristiano
a vederlo ti viene lo sconforto
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#32 Messaggio da gi.kappa. »

Non mi ha convinto l'approccio di Grillo, è stata un'occasione persa.
Avrebbe potuto mettere alle strette Renzi su almeno e strappargli un provvedimento mirato.
Peccato.

(ho postato lo stesso mex nel post su Grillo).
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#33 Messaggio da vertigoblu »

Il Fede ha scritto:Sto guardando Renzi che parla dopo l'incontro con Grillo. A me pare vagamente confuso, spaesato, sta parlando di cose che non potrà mai realizzare e sembra saperlo benissimo...
grillo invece lucidissimo come sempre e parla di cose che realizzerà,ha citato anche gli inceneritori senza menzionare parma però... :)
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#34 Messaggio da Il Fede »

vertigoblu ha scritto:
grillo invece lucidissimo come sempre e parla di cose che realizzerà,ha citato anche gli inceneritori senza menzionare parma però... :)
Tranquillo, Renzi è già in discesa ancora prima di essere salito in rampa di lancio. E il bello è che la colpa è tutta la sua, non c'è nemmeno bisogno di Grillo. Matteo l'ha fatta grossa, ora gli tocca governare, c'è gente che spera che riesca a fare qualcosa...

E' proprio un bel guaio, non vorrei essere nei suoi panni
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#35 Messaggio da dell »

su la7 dicono che Renzi e Berlusconi alla fine del colloquio sono rimasti da soli mandando via tutti

che cosa avranno mai fatto?

hanno limonato?
Renzi gli ha leccato le scarpe?
Berlusconi l'ha chiamato figlio mio?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#36 Messaggio da Il Fede »

dell ha scritto:su la7 dicono che Renzi e Berlusconi alla fine del colloquio sono rimasti da soli mandando via tutti

che cosa avranno mai fatto?

hanno limonato?
Renzi gli ha leccato le scarpe?
Berlusconi l'ha chiamato figlio mio?
Quando Matteo viene brontolato c'è sempre lo zio Silvio che lo consola, gli compra un giocattolino e passa la paura :DDD
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
smart
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 137
Iscritto il: 03/12/2013, 13:33

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#37 Messaggio da smart »

Il Fede ha scritto:
dell ha scritto:su la7 dicono che Renzi e Berlusconi alla fine del colloquio sono rimasti da soli mandando via tutti

che cosa avranno mai fatto?

hanno limonato?
Renzi gli ha leccato le scarpe?
Berlusconi l'ha chiamato figlio mio?
Quando Matteo viene brontolato c'è sempre lo zio Silvio che lo consola, gli compra un giocattolino e passa la paura :DDD
Berlusconi è un grande comunicatore e di sicuro riesce a mangiarsi Renzi a colazione, Renzi non ha la forza di contrastare un Berlusconi, conoscendo da come si è comportato Berlusconi in tutti questi anni di sicuro si riserverà una posizione vicino a Renzi consigliandolo e facendo credere a Matteo che Berlusconi lo sta aiutando.

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#38 Messaggio da gi.kappa. »

dell ha scritto:su la7 dicono che Renzi e Berlusconi alla fine del colloquio sono rimasti da soli mandando via tutti

che cosa avranno mai fatto?

hanno limonato?
Renzi gli ha leccato le scarpe?
Berlusconi l'ha chiamato figlio mio?
Mi ha inquietato di più l'incontro (riportato dal fq) di Verdini (a detta dei più, punto di riferimento di Renzi in Forza Italia) con Nicola Cosentino (noto onest'uomo di Casal di Principe).
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#39 Messaggio da bellavista »

smart ha scritto:
Il Fede ha scritto:
dell ha scritto:su la7 dicono che Renzi e Berlusconi alla fine del colloquio sono rimasti da soli mandando via tutti

che cosa avranno mai fatto?

hanno limonato?
Renzi gli ha leccato le scarpe?
Berlusconi l'ha chiamato figlio mio?
Quando Matteo viene brontolato c'è sempre lo zio Silvio che lo consola, gli compra un giocattolino e passa la paura :DDD
Berlusconi è un grande comunicatore e di sicuro riesce a mangiarsi Renzi a colazione, Renzi non ha la forza di contrastare un Berlusconi, conoscendo da come si è comportato Berlusconi in tutti questi anni di sicuro si riserverà una posizione vicino a Renzi consigliandolo e facendo credere a Matteo che Berlusconi lo sta aiutando.
renzi ha detto che dopo la politica vuole fare il preentatore, e chi gli può far fare il presentatore in italia?
zio silvio se loè giá comprato ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#40 Messaggio da dell »

ma che credibilità può avere un figuro che dice faccio questo e quello e poi dichiara: "la Maggioranza resta quella di Letta"

cioè fare le riforme con Monti, Alfano, Giovanardi :bleh: ... mamma mia!!!
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#41 Messaggio da Il Fede »

dell ha scritto:
cioè fare le riforme con Monti, Alfano, Giovanardi :bleh: ... mamma mia!!!
Le riforme...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#42 Messaggio da vertigoblu »

Il Fede ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
grillo invece lucidissimo come sempre e parla di cose che realizzerà,ha citato anche gli inceneritori senza menzionare parma però... :)
Tranquillo, Renzi è già in discesa ancora prima di essere salito in rampa di lancio. E il bello è che la colpa è tutta la sua, non c'è nemmeno bisogno di Grillo. Matteo l'ha fatta grossa, ora gli tocca governare, c'è gente che spera che riesca a fare qualcosa...

E' proprio un bel guaio, non vorrei essere nei suoi panni
personalmente non mi fa nè caldo ne freddo dato che non ho votato ne il pd ne renzi.

mi chiedo invece perchè grillo ogni tanto debba fare queste buffonate forse. per conservare l'aurea del duro e puro agli occhi del fanclub
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#43 Messaggio da tiffany rayne »

Il divorzio Alfano-Berlusconi mi pare una abile mossa strategica del berlusca, cosi lui può fare l'opposizione (cosa che gli riesce benissimo e anche piu' facile da fare) mentre il piu' presentabile Alfano nel frattempo si allea con Renzi e tiene in vita un governo che alla lunga farà perdere sempre piu' voti al PD e ne farà guadagnare al PDL.

Che parte fa Renzi? l'ingenuo sempliciotto che casca nel tranello oppure un complice?

Avatar utente
Maurizzio33
Bannato
Bannato
Messaggi: 2618
Iscritto il: 09/06/2013, 14:51
Località: Vaginopoli,Provincia di Anolandia.(Italy)

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#44 Messaggio da Maurizzio33 »

vertigoblu ha scritto:
Il Fede ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
grillo invece lucidissimo come sempre e parla di cose che realizzerà,ha citato anche gli inceneritori senza menzionare parma però... :)
Tranquillo, Renzi è già in discesa ancora prima di essere salito in rampa di lancio. E il bello è che la colpa è tutta la sua, non c'è nemmeno bisogno di Grillo. Matteo l'ha fatta grossa, ora gli tocca governare, c'è gente che spera che riesca a fare qualcosa...

E' proprio un bel guaio, non vorrei essere nei suoi panni
personalmente non mi fa nè caldo ne freddo dato che non ho votato ne il pd ne renzi.

mi chiedo invece perchè grillo ogni tanto debba fare queste buffonate forse. per conservare l'aurea del duro e puro agli occhi del fanclub
Grillo sa bene che il suo unico ruolo è quello di giudicatore esterno,giudicare tutti,dire che sbagliano tutti ecc,infatti se cerca di aiutare il Paese dicendo a quei poveri inetti dei suoi parlamentari di appoggiare un qualche governo per poter fare delle riforme,ecco che si sente colpito nell'orgoglio,lui non si sporca le mani ad aiutare a fare le riforme per il bene del Paese,dal suo punto di vista rimanere a guardare e dire no su tutto gli porterà grandi vantaggi,menomale che dovevano entrare in politica per cambiare la politica,a me pare che siano solo una mandria di nullafacenti che trascorrono le loro giornate a protestare anche sulle questioni più inutili,basta che vadano contro ad ogni proposta,però i soldini li prendono...
Apprezzerei grillo se facesse l'unica cosa saggia,aiutare il Paese e mettere da parte il suo orgoglio,cosa che comprendevo con bersani,ma anche con renzi è davvero assurdo.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26739
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#45 Messaggio da Trez »

dare del pagliaccio a grillo, quando i veri pagliacci sono ben saldi al comando e con la loro saggezza ci hanno portato a questo, beh fa capire come e perchè questo paese possa essere governato da topo gigio o sbirulino.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”