(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10531 Messaggio da Bola »

Il PD è strafinito, quando se ne saranno resi conto sarà sempre troppo tardi. Renzi anche, ma può risorgere nei prossimi anni vista le memoria corta di noi italiani.

Devono rispostarsi a sinistra e rientrare nelle fabbriche, nelle case dei poveri... insomma tornare a fare la sinistra e riprendersi quel bacino di voti in continua espansione in cui sguazzano i 5 stelle e in parte la lega.

Insomma devono fare un rebranding e ricollocarsi sul mercato :lol:

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10532 Messaggio da Scorpio »

Bola ha scritto:Il PD è strafinito, quando se ne saranno resi conto sarà sempre troppo tardi. Renzi anche, ma può risorgere nei prossimi anni vista le memoria corta di noi italiani.

Devono rispostarsi a sinistra e rientrare nelle fabbriche, nelle case dei poveri... insomma tornare a fare la sinistra e riprendersi quel bacino di voti in continua espansione in cui sguazzano i 5 stelle e in parte la lega.

Insomma devono fare un rebranding e ricollocarsi sul mercato :lol:

manco se pregano in cinese...
ormai chi ha smesso di votarli passando a 5S se non a votare Potere Al Papero, piuttosto che ritornare a votarli si astiene.

Liberi e Stronzi pure peggio; d'altronde con Boldrina e Grasso dove speravano di andare se non farsi votare da quei 4 dementi che vivono sulle nuvole ?

Devono solo estinguersi; faranno un favore all'umanità
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10533 Messaggio da Bola »

Scorpio ha scritto:
Bola ha scritto:Il PD è strafinito, quando se ne saranno resi conto sarà sempre troppo tardi. Renzi anche, ma può risorgere nei prossimi anni vista le memoria corta di noi italiani.

Devono rispostarsi a sinistra e rientrare nelle fabbriche, nelle case dei poveri... insomma tornare a fare la sinistra e riprendersi quel bacino di voti in continua espansione in cui sguazzano i 5 stelle e in parte la lega.

Insomma devono fare un rebranding e ricollocarsi sul mercato :lol:

manco se pregano in cinese...
ormai chi ha smesso di votarli passando a 5S se non a votare Potere Al Papero, piuttosto che ritornare a votarli si astiene.

Liberi e Stronzi pure peggio; d'altronde con Boldrina e Grasso dove speravano di andare se non farsi votare da quei 4 dementi che vivono sulle nuvole ?

Devono solo estinguersi; faranno un favore all'umanità
Ovvio che ci deve essere un repulisti dei capoccia, ma da solo non basterebbe visto quanto è sputtanato il "brand" PD.
Renzi sia fa il suo partitino di centro con i suoi sgherri e la nuova sinistra si ricolloca dove più le compete.
A destra invece nessuna speranza, dopo Berlusca speravo in un centrodestra moderno, magari laico e invece mi ritrovo Salvini...

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10534 Messaggio da Scorpio »

Renzi non lo fa perchè adesso i pochi disperati o rincoglioniti che lo votano sono gli ottusi seguaci che pensano il PD sia l'erede di Berlinguer.
Se facesse il suo partito non so se arriva al 4%.

Salvini non mi piace, mai votato mai lo voterò però oltre a portare in parlamento Bossi, ha portato Bagnai ed alla Rai ha messo Foa.
Non credo abbia staccato il cordone con Berluskaz ma è già un passo avanti.
Innegabile il suo successo sull'immigrazione anche se avrebbe dovuto dar retta e chiamre da parte Minniti
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10535 Messaggio da Bola »

Scorpio ha scritto:Renzi non lo fa perchè adesso i pochi disperati o rincoglioniti che lo votano sono gli ottusi seguaci che pensano il PD sia l'erede di Berlinguer.
Se facesse il suo partito non so se arriva al 4%.

Salvini non mi piace, mai votato mai lo voterò però oltre a portare in parlamento Bossi, ha portato Bagnai ed alla Rai ha messo Foa.
Non credo abbia staccato il cordone con Berluskaz ma è già un passo avanti.
Innegabile il suo successo sull'immigrazione anche se avrebbe dovuto dar retta e chiamre da parte Minniti
Si, per Renzi ancora è presto infatti non si ricandida per ora... aspetta tempi migliori e la fine dell'ondata di destra se mai finirà.
Salvini è un coglione però è furbo e scaltro e ha ben capito che deve far leva sulla pancia della gente per ottenere compenso; però è agli antipodi della destra (o meglio centrodestra) che vorrei e che voterei. Sarà per un'altra vita :lol:

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10536 Messaggio da nik978 »

Scorpio ha scritto:Renzi non lo fa perchè adesso i pochi disperati o rincoglioniti che lo votano sono gli ottusi seguaci che pensano il PD sia l'erede di Berlinguer.
ma per favore...... :P :P :P :P
ne conoscessi uno, dico uno cosi.............
e non serve la conoscenza per capire che molti di questi hanno mollato il partito molto tempo fa. chi vota PD ora lo fa perche' lo vede come il meno peggio, e non votare di e' com dare il voto al peggiore, quindi chi non vota salvini o soci, piuttosto vota pd e sa benissimo cosa sta votando

Scorpio ha scritto:Se facesse il suo partito non so se arriva al 4%.
credo anche meno.. :)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10537 Messaggio da Salieri D'Amato »

Concordo abbastanza con Nick. Da erede del PC, l'evoluzione del PD ha cercato sempre più di ampliare la propria base di votanti, trasformandosi in un partito non più identitario e settoriale ma "generalista", in modo da prendere voti e rappresentanza da tutte le componenti sociali.
La fortuna che avevano avuto nel corso evolutivo era che, a prescindere dalle politiche attuate, lo zoccolo duro del comunismo e di una certa fascia di popolazione, continuava a votarli, sia che fossero contenti che scontenti ... il pensiero era che gli "altri" fossero comunque peggio o il nemico. Renzi è stato solo la parte finale di questo processo, togliendo anche l'ultima patina di politica di sinistra, per cui ormai anche questo zoccolo duro ha in buona parte voltato le spalle al partito e si è guardata intorno.

Il problema di reimpostare la propria politica, rifacendosi a certi principi e cercando di favorire determinate fasce di popolazione mi appare non solo molto difficoltosa, ma quasi improponibile. E questo perchè i vecchi politici, chiamiamoli sinistorsi, più che riposizionati si sono in pratica estinti, tra morti, abbandoni, esili volontari e defenestrazioni, ormai gli attuali politici del PD non hanno niente a che vedere con la Sinistra italiana, sono perlopiù giovani (anche meno giovani ma sempre con la stessa mentalità) rampanti, che nella politica vedono un business e senza un ancoraggio concreto ai principi fondanti dei vecchi partiti. Quindi pretendere che gente che, semplificando il concetto, non ha niente o poco a che vedere con il comunismo e la sinistra, si riposizioni su politiche che a quello si rifacciano, sia pure in chiave moderna ed attuale, mi appare moooolto difficile.
La via più breve tra due cuori è il pene

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3753
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10538 Messaggio da misha71 »

Salieri D'Amato ha scritto:Concordo abbastanza con Nick. Da erede del PC, l'evoluzione del PD ha cercato sempre più di ampliare la propria base di votanti, trasformandosi in un partito non più identitario e settoriale ma "generalista", in modo da prendere voti e rappresentanza da tutte le componenti sociali.
La fortuna che avevano avuto nel corso evolutivo era che, a prescindere dalle politiche attuate, lo zoccolo duro del comunismo e di una certa fascia di popolazione, continuava a votarli, sia che fossero contenti che scontenti ... il pensiero era che gli "altri" fossero comunque peggio o il nemico. Renzi è stato solo la parte finale di questo processo, togliendo anche l'ultima patina di politica di sinistra, per cui ormai anche questo zoccolo duro ha in buona parte voltato le spalle al partito e si è guardata intorno.

Il problema di reimpostare la propria politica, rifacendosi a certi principi e cercando di favorire determinate fasce di popolazione mi appare non solo molto difficoltosa, ma quasi improponibile. E questo perchè i vecchi politici, chiamiamoli sinistorsi, più che riposizionati si sono in pratica estinti, tra morti, abbandoni, esili volontari e defenestrazioni, ormai gli attuali politici del PD non hanno niente a che vedere con la Sinistra italiana, sono perlopiù giovani (anche meno giovani ma sempre con la stessa mentalità) rampanti, che nella politica vedono un business e senza un ancoraggio concreto ai principi fondanti dei vecchi partiti. Quindi pretendere che gente che, semplificando il concetto, non ha niente o poco a che vedere con il comunismo e la sinistra, si riposizioni su politiche che a quello si rifacciano, sia pure in chiave moderna ed attuale, mi appare moooolto difficile.
concordo pienamente, essendo io un potenziale votante.
ciononostante non ho MAI votato PD in vita mia. una volta PDS e me ne pentii amaramente
o non ho votato o ho votato le altre creature più o meno proponibili a sinistra del PD.
ma l'analisi socio-antropologica di salieri a mio avviso è corretta.
da frequentatore di altre zecche/ex zecche confermo il senso di impotenza e mancata rappresentazione forte a livello istituzionale delle proprie identità, storia, scelte.
chi, come me, che s'attacca a PAP, chi non vota chi si è buttato nelle stelle e s'è fatto malissimo.
nammerda
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10539 Messaggio da Scorpio »

nik978 ha scritto:
Scorpio ha scritto:Renzi non lo fa perchè adesso i pochi disperati o rincoglioniti che lo votano sono gli ottusi seguaci che pensano il PD sia l'erede di Berlinguer.
ma per favore...... :P :P :P :P
ne conoscessi uno, dico uno cosi.............
e non serve la conoscenza per capire che molti di questi hanno mollato il partito molto tempo fa. chi vota PD ora lo fa perche' lo vede come il meno peggio, e non votare di e' com dare il voto al peggiore, quindi chi non vota salvini o soci, piuttosto vota pd e sa benissimo cosa sta votando

ne conosco talmente tanti, a differenza di te... ce li ho pure in famiglia... e pure qui sul forum...

definirli PiDioti è l'appellativo più gentile che si meritano.

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10540 Messaggio da dboon »

il Bischero non molla

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53017
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10541 Messaggio da cicciuzzo »

Pidiota renziano presente! :-D
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10542 Messaggio da nik978 »

Scorpio ha scritto:
nik978 ha scritto:
Scorpio ha scritto:Renzi non lo fa perchè adesso i pochi disperati o rincoglioniti che lo votano sono gli ottusi seguaci che pensano il PD sia l'erede di Berlinguer.
ma per favore...... :P :P :P :P
ne conoscessi uno, dico uno cosi.............
e non serve la conoscenza per capire che molti di questi hanno mollato il partito molto tempo fa. chi vota PD ora lo fa perche' lo vede come il meno peggio, e non votare di e' com dare il voto al peggiore, quindi chi non vota salvini o soci, piuttosto vota pd e sa benissimo cosa sta votando

ne conosco talmente tanti, a differenza di te... ce li ho pure in famiglia... e pure qui sul forum...

definirli PiDioti è l'appellativo più gentile che si meritano.
anche li ho in famiglia.. :).. e ti garantisco che non sono mai stati comunisti ma nemmeno per sbaglio. :)
E comunque se l'opzione e' Pap o simili , capisco chi continui a votare il PD e cioe' il meno peggio e quello che almeno ha fatto i conti con la storia da parecchio

Poi uno puo' non votare, ma in quel caso non h diritto di lamentarsi e soprattutto sta dando implicitamente un voto al peggiore della lista.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10543 Messaggio da bellavista »

dboon ha scritto:il Bischero non molla

Ma non ha capito che si dovrebbe togliere dai coglioni?
Questo pensa veramente di tornare al governo? :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10544 Messaggio da }}Tristan »

e anche la boscA ha finito le ferie e adesso non è più la gara al più puro..ma al meno impuro....
«Mi hanno massacrata due anni per un incontro con un dirigente di banca. Per un incontro! Se invece rubassi 49 milioni e mi rifiutassi di restituirli, cosa mi farebbero? Lega Ladrona»
ok, la questione "molare" è sempre stata una cazzata ma adesso nemmeno la vergogna più?
e ognuno la racconta a modo suo, quello dice che recuperare soldi intascati fraudolentemente è incostituzionale, questa che ha fatto solo un incontro, un tuffo dove l'acqua è più blu, l'altro con le case comprate coi soldi della beneficenza dal cognato...
ebbasta...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#10545 Messaggio da Kowalski »

bellavista ha scritto:
dboon ha scritto:il Bischero non molla

Ma non ha capito che si dovrebbe togliere dai coglioni?
Questo pensa veramente di tornare al governo? :)
Perchè? Ti da fastidio? Più resta e più la percentuale cala, lunga vita al bomba.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”