(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8131 Messaggio da pan »

L'età dell'oro è il mito fondativo dell'Occidente.
Renzi per un paio d'anni è riuscito a far credere a qualcuno di essere in grado di riportarla, ma l'età dell'oro (quando il lupo era amico dell'agnello) è perduta per sempre.
Ci basta questa consapevolezza.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8132 Messaggio da gi.kappa. »

cicciuzzo ha scritto:Come va con la figa gikappa? Continui a non battere chiodo?
Macché..se Venezia è triste nemmeno Lecce scherza.

Tornando IT ho letto diverse analisi da Il Giornale a Repubblica ed è assodato a tutti i livelli che il Bomba ormai è bollito. La vera questione è vedere come si uscirà dalla situazione, dato che anche se bollito ha comunque un certo peso ancora.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8133 Messaggio da cicciuzzo »

gi.kappa. ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Come va con la figa gikappa? Continui a non battere chiodo?
Macché..se Venezia è triste nemmeno Lecce scherza.

Tornando IT ho letto diverse analisi da Il Giornale a Repubblica ed è assodato a tutti i livelli che il Bomba ormai è bollito. La vera questione è vedere come si uscirà dalla situazione, dato che anche se bollito ha comunque un certo peso ancora.
quindi (stando assolutamente OT) mi sa che sei tu il doppioanalizzato, giusto per usare la tua espressione nei miei riguardi

sciao bello
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12845
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8134 Messaggio da Tasman »

Immagine

Povertà, l’Italia è allo sbando ma il governo gongola

di Fabio Marcelli



C’è da restare davvero basiti di fronte all’ottimismo di maniera sfoggiato da taluni esponenti chiave del governo Gentiloni, ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan in testa, di fronte alla situazione economica che stiamo vivendo. Nell’ostinato tentativo di giustificare le proprie catastrofiche scelte politiche in perfetto allineamento con i desideri dei circoli dominanti a livello europeo e mondiale, costoro si appigliano a ogni minimo presunto incremento di qualche grandezza macroeconomica per gridare che avevano ragione loro. La realtà è esattamente l’opposto.
I dati relativi all’aumento della povertà assoluta e relativa sono chiarissimi, specie se scomposti evidenziando le situazioni particolarmente drammatiche delle categorie più vulnerabili: operai, famiglie con prole numerosa, coppie miste.
Le politiche devastanti condotte, in un crescendo di criminale scelleratezza, da tutti i governi degli ultimi anni, hanno assecondato in modo spudorato la lotta di classe dei ricchi contro i poveri e queste sono le conseguenze, mentre il lavoro, che è anche valore costituzionale fondamentale, viene umiliato e precarizzato in ogni modo (si veda jobs act, voucher, ecc.).
Non c’è futuro per i giovani, costretti in massa a cercare lavoro all’estero. Scuola, università e formazione sono abbandonate. In compenso si fomentano illusori percorsi scuola-lavoro che costituiscono in qualche caso l’occasione per agevolare le tendenze di padroni molestatori che approfittano delle giovani apprendiste, com’è successo di recente a Monza.

L’ambiente è un altro capitolo nero. Stiamo arrivando completamente impreparati all’appuntamento con le sfide del cambiamento climatico. Non solo i governi abbandonano le energie rinnovabili per rispondere alle pressioni delle lobby del fossile, come dimostrato dallo scandaloso appoggio di Renzi, Napolitano & C. all’affossamento del referendum sulle trivelle e all’appoggio a grandi opere come il Tap. Vengono smantellati, con ottusità burocratica che da tempo ha superato i limiti della follia, i presidii necessari a contenere gli incendi appiccati in molti casi dalle mafie. Continua intanto la cementificazione selvaggia, preludio di nuovi disastri idrogeologici. Invece degli indispensabili Canadair vengono comprati i dispendiosi F-35, inutili strumenti di morte.
…Certamente si tratta di un neoliberismo un po’ bastardo, all’italiana, che prevede anche lo stanziamento di miliardi di euro, a spese del contribuente, a favore delle banche gestite con criteri di pura opportunità politica e personale.
Tutti sono accomunati dalla fede nelle virtù salvifiche del mercato e dei poteri economici lasciati a se stessi. Quelli stessi che ci stanno portando da tempo alla rovina totale e che i governi loro asserviti aiutano mobilitando ingenti risorse pubbliche sottratte alle popolazioni, mediante meccanismi di redistribuzione fiscale al contrario e il debito pubblico che alimenta ingenti interessi, per non parlare delle vere e proprie truffe che prendono il nome di derivati e simili.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8135 Messaggio da Capo Tribù »

Siamo allo sbando però quelli dell'Africa nera vogliono venire tutti a fa l'erasmus qui!!
Animo!!!
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12845
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8136 Messaggio da Tasman »

Immagine

Doverosamente..posto. :wink:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8137 Messaggio da manigliasferica »

L'emendamento anti Siae divide Pd e governo
Il deputato Dem Minnucci presenta alla Camera un intervento per limitare il monopolio della Società autori ed editori, difeso dal ministro Franceschini: "Ci vuole più coraggio, non possiamo lasciare ai 5Stelle la battaglia sulla liberalizzazione". Da Flixbus alla "tassa Airbnb", finora sul digitale i renziani hanno incassato una serie di sconfitte

http://www.repubblica.it/economia/2017/ ... P7-S1.6-T1

sfida finale? tra nuovo e vecchio Pd

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8138 Messaggio da manigliasferica »

Morte Giuliani, consigliere Pd di Ancona: "Sparare e prendere bene la mira"

http://www.repubblica.it/politica/2017/ ... P8-S1.4-T1

Diego Urbisaglia nuovo ministro degli interni del prossimo governo Renzi.
Basta con questi sinistri che difendono il giuliani indifendibile.

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8139 Messaggio da apache »

Giuliani. Io vorrei vedere in quella situazione cosa uno fa ???? Ti fai ammazzare cosi funerale di stato medaglia al valore
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13541
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8140 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Camionetta ( demenzialmente non blindata ma con i vetri) circondata da manifestanti armati di bastone che avevano gia' ferito in faccia il carabiniere.
Che avrei fatto io ? Avrei sicuramente sparato a Giuliani. Meglio un processo che un funerale.
I carabinieri hanno abbandonato Placanica. L' Italia ha fatto diventare degli intellettuali/vittime
i genitori di Giuliani.
Poliziotti e carabinieri hanno praticamente torturato molti che non c' entravano niente.
Il contrario di quello che il buon senso suggerisce.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8141 Messaggio da bellavista »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Camionetta ( demenzialmente non blindata ma con i vetri) circondata da manifestanti armati di bastone che avevano gia' ferito in faccia il carabiniere.
Che avrei fatto io ? Avrei sicuramente sparato a Giuliani. Meglio un processo che un funerale.
I carabinieri hanno abbandonato Placanica. L' Italia ha fatto diventare degli intellettuali/vittime
i genitori di Giuliani.
Poliziotti e carabinieri hanno praticamente torturato molti che non c' entravano niente.
Il contrario di quello che il buon senso suggerisce.
infatti la santificazione di giuliani è tragicomica.
non era un passante a cui il carabiniere ha sparato in testa senza motivo.
era uno che con un passamontagna e un estintore in mano stava sfondando i vetri di una camionetta con dentro il carabiniere.

se questa non è una situazione dove puoi sparare allora togliete direttamente le pistole alla polizia cosi che non sparino mai.

mentre il carabineire è stato condannato giuliani santificato e il sempre vigile pd mi pare abbia anche fatto eleggere in parlamento la madre (non so se sia ancora li adesso o dopo un mandato l'abbiano rimandata a casa)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8142 Messaggio da cicciuzzo »

Fu eletta con rifondazione
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23810
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8143 Messaggio da Salieri D'Amato »

cicciuzzo ha scritto:Fu eletta con rifondazione
Questa mi era sfuggita.
La doppiezza di certa sinistra è a volte intollerabile, questa è una di quelle volte.
Santificato un idiota ucciso per legittima difesa, in altri casi in cui si cerca di coprire le morti di ragazzi effettivamente uccisi senza colpa dalla polizia, come Uva, Cucchi, Aldovrandi, silenzio .... assenso direi io.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10559
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8144 Messaggio da GeishaBalls »

Salieri D'Amato ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Fu eletta con rifondazione
Questa mi era sfuggita.
La doppiezza di certa sinistra è a volte intollerabile, questa è una di quelle volte.
Santificato un idiota ucciso per legittima difesa, in altri casi in cui si cerca di coprire le morti di ragazzi effettivamente uccisi senza colpa dalla polizia, come Uva, Cucchi, Aldovrandi, silenzio .... assenso direi io.
Io non penso alla santificazione di Giuliani, ma ho pietà per questo ragazzo che quella mattina avrebbe dovuto andare al mare e si è trovato a fare un crimine.

Ho avuto 18 anni, ho figli di quella età, mi ricordo le assurde ingiustizie e violenze di Genova, chissà cosa è scattato in testa; un po' di compassione per questo ragazzo si può avere. Ha sbagliato, mi sembra che abbia pagato a sufficienza senza doverlo ritrarre come delinquente abituale, idiota o terrorista.

E non si tratta nemmeno di scegliere tra lui ed il povero carabiniere. Possiamo avere compassione per entrambi.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10559
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8145 Messaggio da GeishaBalls »

bellavista ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Camionetta ( demenzialmente non blindata ma con i vetri) circondata da manifestanti armati di bastone che avevano gia' ferito in faccia il carabiniere.
Che avrei fatto io ? Avrei sicuramente sparato a Giuliani. Meglio un processo che un funerale.
I carabinieri hanno abbandonato Placanica. L' Italia ha fatto diventare degli intellettuali/vittime
i genitori di Giuliani.
Poliziotti e carabinieri hanno praticamente torturato molti che non c' entravano niente.
Il contrario di quello che il buon senso suggerisce.
...

mentre il carabineire è stato condannato giuliani santificato e il sempre vigile pd mi pare abbia anche fatto eleggere in parlamento la madre (non so se sia ancora li adesso o dopo un mandato l'abbiano rimandata a casa)
Quindi la madre non l'ha fatta eleggere il PD, il carabiniere è stato prosciolto, resta la santificazione di Giuliani che essendo materia di fede non posso smentire, può essere ci sia stata. Non nella mia chiesa

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”