(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8836 Messaggio da balkan wolf »

Oscar ti seguo anche io mas metti le G... ItaGliano cazzo!

Il sovranismo nazionale é una pirlata ma l'UE degenerata va distrutta e ricostruita

EUROPA NAZIONE RIVOLUZIONE!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10511
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8837 Messaggio da GeishaBalls »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Salvini e Meloni ?
Manco hai capito che volevo dirti, manco ti sei reso conto perché mi hai fatto arrivare la pressione a 260
con le tue minchiate. E si che io perdo difficilmente le staffe.
Salvini e Meloni ? Figlio mio, ma ti rendi conto che io a malapena conosco il nome dei partiti di questi due ? Ma veramente pensi che mi metto a fare polemica con te tu Gentiloni ed io Salvini e Meloni ?
Ma scherziamo ? Abbiamo mai mangiato la pasta insieme e mi hai sentito tessere le lodi di Salvini e Meloni ?
No,voglio aprire un topic e parlare male dell'europeismo italiano: un cancro, una malattia degenerativa .
Non ti ho sentito tessere le lodi di nessuno di vivo, nemmeno di quelli che - COME TE - pensano che l’immigrazione esista solo perché il governo italiano è debole. Salvo aver ampiamente dimostrato con 15 anni di governo che le soluzioni facili e geniali non esistono. La legge attuale si chiama Bossi Fini.

Non ti rendi conto di dire le stesse cose di Salvini e Meloni, su questi temi?

Alla fine ho come un deja vu, un sentito dire di “Io non lascio l’Italia nella merda solo perché Obama o l’Europa dice che non si può sparare ai barconi”. Felice di sapere che non è il tuo pensiero. Credo.

Togli poi il concetto di europeismo oppure Obamismo o immigrazionismo o buonismo. Sono parole brutte, cariche di bile, di frustrazione: puoi aprire un post contro la coscienza, l’umanità, la morale, l’etica. Tutte queste debolezze che indeboliscono il soldato nella guerra contro l’invasione

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8838 Messaggio da balkan wolf »

E all'argomento di sinistra "i migranti sono funzionali ai padroni" come rispondete? Lo liquidate come cazzata teoretica alla Fusaro?

Quanto alla questione etico morale dipende da quale morale... La fratellanza universale é solo una delle morali non la sola... L'etica come sempre é più complessa
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8839 Messaggio da Blif »

Fra l'altro, i migranti sono funzionali ai padroncini, i padroni investono in macchine
(che può essere un problema anche quello per i lavoratori, ma almeno non ammazza un intero paese).

Un contadino riceve la visita di un rappresentante: "Questa nuova macchina raccoglie le olive,
le sbuccia, le snocciola, le preme, ne filtra il succo, lo imbottiglia, etichetta il tutto, tappa
e fa uscire la bottiglia di olio. Allora che ne pensa?".
"Ma... li fa i bocchini?".
"No, forse lei non ha capito" e gli rispiega il tutto con piu' particolari. "Ha capito ora?".
"Si', si', ma li fa i bocchini?".
"Non mi devo essere spiegato bene. Questa macchina ha un computer sofisticato, puo' adattarsi
e imparare nuove manipolazioni, ma solo per la produzione: raccoglie le olive, le sbuccia... Adesso ha capito?".
"Si', si', ho capito, ma i bocchini li fa?".
"No, non li fa!".
"Ahhh, ma allora prendo le ragazze dell'anno passato!".
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8840 Messaggio da balkan wolf »

Sempre marxianamente parlando sostituire europei con coscienza di classe con africani del tutto privi ( per ovvi motivi storici ) é un colpo magistrale del padronato non trovate?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2232
Iscritto il: 02/06/2008, 14:31
Località: dalla mezzaluna fertile

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8841 Messaggio da Enrico Pallazzo »

balkan wolf ha scritto:Sempre marxianamente parlando sostituire europei con coscienza di classe con africani del tutto privi ( per ovvi motivi storici ) é un colpo magistrale del padronato non trovate?
:-D :-D :-D
è sempre amore!

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8842 Messaggio da balkan wolf »

Dai cazzo il sindacato tedesco o itaGliano negli ultimi cinquanta anni ha plasmato il proletario meglio del suo equivalente nigeriano o egiziano... Il proletario afro é socialmente più amorfo e facile preda del mondialismo omologate

Ps

Faccio il marxista perché siamo nel topic di sinistra...ahahahah di sinistra il bomba ( copy paperinik )? Che comico che sono
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10511
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8843 Messaggio da GeishaBalls »

balkan wolf ha scritto:E all'argomento di sinistra "i migranti sono funzionali ai padroni" come rispondete? Lo liquidate come cazzata teoretica alla Fusaro?

Quanto alla questione etico morale dipende da quale morale... La fratellanza universale é solo una delle morali non la sola... L'etica come sempre é più complessa
L’argomento della funzionalità economica non mi convce. Può essere un argomento da talk show per rispondere alle solite critiche, tipo i migranti non sono solo lì a prendere soldi senza far niente.

Stiamo importando poveri disposti a fare lavori duri e peggio pagati, fa comodo alle imprese ma non migliora lo stile di vita complessivo nel paese. Solo che è una realtà, facciamoci i conti invece di sperare che si risolva tutto con qualche leggina nazionale

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13522
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8844 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

GeishaBalls ha scritto:
balkan wolf ha scritto:E all'argomento di sinistra "i migranti sono funzionali ai padroni" come rispondete? Lo liquidate come cazzata teoretica alla Fusaro?

Quanto alla questione etico morale dipende da quale morale... La fratellanza universale é solo una delle morali non la sola... L'etica come sempre é più complessa
L’argomento della funzionalità economica non mi convce. Può essere un argomento da talk show per rispondere alle solite critiche, tipo i migranti non sono solo lì a prendere soldi senza far niente.

Stiamo importando poveri disposti a fare lavori duri e peggio pagati, fa comodo alle imprese ma non migliora lo stile di vita complessivo nel paese. Solo che è una realtà, facciamoci i conti invece di sperare che si risolva tutto con qualche leggina nazionale
E certo , gli altri fanno una guerra dietro casa nostra , si spalanca la via ai profughi e i conti ce li facciamo noi, prendendo atto umilmente della cosa. E senza prendere iniziative che possono avere il sapore di sguaiata sovranità ed iniziativa nazionale.
Tre sono le possibilità:o prendi un assegno dal governo o dalla UE per fare propaganda sui social, o sei proprio così di tuo, oppure e' una raffinata mossa anti Europa/establishment ti fanno dire assurdità
che screditano i tuoi falsi mandanti.

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8845 Messaggio da gi.kappa. »

Quando stavo per prendere la laurea in scienze delle merendine a lezione ci insegnavano che gli elementi costitutivi dello Stato sono popolo, territorio e last but not least sovranità. Concetto molto semplice.

Detto questo, voglio capire: state discutendo di qualche barchetta che arriva in Italia* quando poi oggi un sindaco (=Stato italiano, al di là di decentramenti e cazzi vari) si dimette (=rinuncia alla propria sovranità su un territorio) perché un signore al 41-bis ha deciso così?

E il problema rilevante è rappresentato da qualche migliaio di migranti?
http://napoli.repubblica.it/cronaca/201 ... 182995863/



*andatevi a leggere i numeri di profughi dai Balcani in Germania durante la relativa guerra, e poi ne riparliamo.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10511
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8846 Messaggio da GeishaBalls »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:
balkan wolf ha scritto:E all'argomento di sinistra "i migranti sono funzionali ai padroni" come rispondete? Lo liquidate come cazzata teoretica alla Fusaro?

Quanto alla questione etico morale dipende da quale morale... La fratellanza universale é solo una delle morali non la sola... L'etica come sempre é più complessa
L’argomento della funzionalità economica non mi convce. Può essere un argomento da talk show per rispondere alle solite critiche, tipo i migranti non sono solo lì a prendere soldi senza far niente.

Stiamo importando poveri disposti a fare lavori duri e peggio pagati, fa comodo alle imprese ma non migliora lo stile di vita complessivo nel paese. Solo che è una realtà, facciamoci i conti invece di sperare che si risolva tutto con qualche leggina nazionale
E certo , gli altri fanno una guerra dietro casa nostra , si spalanca la via ai profughi e i conti ce li facciamo noi, prendendo atto umilmente della cosa. E senza prendere iniziative che possono avere il sapore di sguaiata sovranità ed iniziativa nazionale.
Tre sono le possibilità:o prendi un assegno dal governo o dalla UE per fare propaganda sui social, o sei proprio così di tuo, oppure e' una raffinata mossa anti Europa/establishment ti fanno dire assurdità
che screditano i tuoi falsi mandanti.
Basi le tue conclusioni su tre assunti, leggermente sbagliati
1) La guerra l’abbiamo fatto anche noi, nonostante i trattati di amicizia dell’anno precedente
2) Le porte dell’immigrazione erano aperte anche prima. È cambiato il numero delle persone che volevano scappare dall’Africa, non le regole italiane
3) I migranti passano dall’Italia e vanno ovunque in Europa

Ora che hai capito che le tue premesse erano sbagliate, puoi cambiare le conclusioni. E no, non ci sono migranti che hanno deciso di trasferirsi dopo aver visto Che tempo che fa con Fabio Fazio

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13522
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8847 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

GeishaBalls ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:
balkan wolf ha scritto:E all'argomento di sinistra "i migranti sono funzionali ai padroni" come rispondete? Lo liquidate come cazzata teoretica alla Fusaro?

Quanto alla questione etico morale dipende da quale morale... La fratellanza universale é solo una delle morali non la sola... L'etica come sempre é più complessa
L’argomento della funzionalità economica non mi convce. Può essere un argomento da talk show per rispondere alle solite critiche, tipo i migranti non sono solo lì a prendere soldi senza far niente.

Stiamo importando poveri disposti a fare lavori duri e peggio pagati, fa comodo alle imprese ma non migliora lo stile di vita complessivo nel paese. Solo che è una realtà, facciamoci i conti invece di sperare che si risolva tutto con qualche leggina nazionale
E certo , gli altri fanno una guerra dietro casa nostra , si spalanca la via ai profughi e i conti ce li facciamo noi, prendendo atto umilmente della cosa. E senza prendere iniziative che possono avere il sapore di sguaiata sovranità ed iniziativa nazionale.
Tre sono le possibilità:o prendi un assegno dal governo o dalla UE per fare propaganda sui social, o sei proprio così di tuo, oppure e' una raffinata mossa anti Europa/establishment ti fanno dire assurdità
che screditano i tuoi falsi mandanti.
Basi le tue conclusioni su tre assunti, leggermente sbagliati
1) La guerra l’abbiamo fatto anche noi, nonostante i trattati di amicizia dell’anno precedente
2) Le porte dell’immigrazione erano aperte anche prima. È cambiato il numero delle persone che volevano scappare dall’Africa, non le regole italiane
3) I migranti passano dall’Italia e vanno ovunque in Europa

Ora che hai capito che le tue premesse erano sbagliate, puoi cambiare le conclusioni. E no, non ci sono migranti che hanno deciso di trasferirsi dopo aver visto Che tempo che fa con Fabio Fazio
Loro stanno parlando di profughi, l'unico argomento "politico" per il quale sono abilitati a ragionare.
Io sto tentando di fargli capire altro, che vuoi che me ne freghi di negro più o negro meno ( anche se obiettivamente in alcuni quartieri sono un problema).Il mio problema è che se devono entrare è perchè noi abbiamo deciso di salvarli e di lasciarli entrare, non perchè ci hanno imposto di fare cosi.
Questi pensano che l'Europa è Babbo Natale che arriva a risolvergli i problemi che non sanno risolvere. Più obbediscono e meno sono rispettati e più si abbassa il peso specifico. Alla fine ti ritrovi senza la vecchia casa a fare il periferico utile idiota al servizio degli altri.
Se vuoi l'Europa ci devi entrare a testa alta nel gruppo di testa mettendo paura agli europei che storicamente hanno paura gli uni degli altri. L'europa stato non esiste come concetto è un pretesto al servizio degli obiettivi degli stati più grandi.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21376
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8848 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:Oscar ti seguo anche io mas metti le G... ItaGliano cazzo!

Il sovranismo nazionale é una pirlata ma l'UE degenerata va distrutta e ricostruita

EUROPA NAZIONE RIVOLUZIONE!
OK ma prima bisogna distruggere questa
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8849 Messaggio da balkan wolf »

Certo DOS ma come procediamo?

Brexit multiple a cascata? Per farlo però bisogna appoggiare i sovranismo locale... In Germania va bene ma in itaGlia ti becchi il Salvini nazionale... Ma quanto é una grande la capa di afd?

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Alice_Weidel
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8850 Messaggio da ramarro verde »

Concordo con chi sostiene che se il candidato premier del PD sarà Gentiloni , prenderà più voti che se si presenta il bomba, a mio avviso Renzie si è bruciato, come candidato alla carica.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”