(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9136 Messaggio da ziggy7 »

vi vota anche tenz che vuoi di più.

l unica ormai è sperare che renzi deragli col treno
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53008
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9137 Messaggio da cicciuzzo »

"Se il candidato" che il M5s candida nel collegio di Firenze "è Nicola Cecchi, è un amico fiorentino sempre iscritto al Pd, ha votato anche all'ultimo congresso per me. Mi fa piacere che i Cinque stelle trovandosi a corto di candidati, prendano i nostri. Mi spiace per gli elettori grillini che magari ci restano male. A noi non crea nessun imbarazzo: Cecchi, come altri ex Pd, sembra uno di quei giocatori che non ce l'hanno fatta in prima squadra e vanno a farsi le gambe altrove" dice Matteo Renzi a Radio 101.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10525
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9138 Messaggio da GeishaBalls »

cicciuzzo ha scritto:http://www.uominiebusiness.it/default.a ... -di-Matteo....

È andata esattamente cosi
Ah, però, come la canta chiara

Facciamo up

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10525
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9139 Messaggio da GeishaBalls »

SoTTO di nove ha scritto: P.s. La storia del candidato del territorio è un'altra stronzata tutta italiana. L'eletto va a Roma e deve rappresentare l'Italia non il suo territorio. (per quello ci sono le regionali le provinciali e le comunali)
Si cerca di mettere il più possibile candidati del territorio solo per una questione di ricompensa al lavoro di rappresentanti di zona per le elezioni. Cioè fai politica per il partito e quando arrivi in cime alla piramide ti meriti un posto per il parlamento. (posto spesso preso infatti dal coordinatore regionale). Non vengono messi perchè rappresentanti del (per) il territorio.
Mi dicono amici che vivono in UK che in realtà il tuo MP (deputato, Membro del Parlamento) è quello a cui scrivi se hai problemi con la pubblica amministrazione e lui ti risponde, scrive e si sbatte e tutto questo è normale e fa parte dei suoi compiiti.

Boh, non so quanto sia impegno in favore del territorio o banalmente marketing elettorale

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5096
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9140 Messaggio da australiano »

e poi abbiamo carmine mancini jr
nipote dell'ex segretario del PSI.

candidato conn il CDX alle regionali... a distanza di pochi mesi fa il salto e si candida con il PD

fin qua niente di nuovo.

la bellezza è che è candidato nel collegio contro un avversario del CDX che era il suo collega di partito alle regionali e che fu eletto prima di lui.

così cosa accadrà?

se Mancini dovesse vincere... sarà eletto al Parlamento con il PD. bene. 12000 euro in arrivo. (più altri benefit)
se Mancini dovesse perdere... sarà eletto il suo avversario... che dovrà lasciare il seggio in ARS, e quindi Mancini, come secondo migliore, sarà eletto all'ARS tra le fila del CDX.

in pratica sto Mancini è già sicuro di un posto. deve solo capire quale e dove.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29207
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9141 Messaggio da SoTTO di nove »

Potrebbero perdere entrambi. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9142 Messaggio da walter84 »

australiano ha scritto:e poi abbiamo carmine mancini jr
nipote dell'ex segretario del PSI.

candidato conn il CDX alle regionali... a distanza di pochi mesi fa il salto e si candida con il PD

fin qua niente di nuovo.
no no...niente di nuovo...anzi....

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... a/4123564/

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... s/4124039/
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

scimmione1953
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 375
Iscritto il: 07/03/2017, 13:08

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9143 Messaggio da scimmione1953 »

A Catania circola questa godibile barzelletta.
Theresa May, Donald Trump e Matteo Renzi tirano le cuoia contemporaneamente e vengono catapultati all'Inferno. Si presentano davanti a Satana che deve indirizzarli nel girone di competenza. Theresa May prende il coraggio a due mani e chiede a Satana " Sono morta improvvisamente e non ho avuto il tempo di dare le opportune disposizioni testamentarie. Posso telefonare al mio Notaio per sistemare le mie cose "? Satana acconsente alla telefonata, che dura 5 minuti, e al termine pretende dalla May il pagamento di 2.000 sterline. Adesso è Trump che chiede a Satana l'uso del telefono " Il Congresso ha finalmente deciso di finanziare il muro col Messico e devo necessariamente parlare col mio Vice per stabilire le necessarie procedure operative" Anche questa volta Satana è disponibile e al termine della telefonata, lunga 10 minuti presenta un conto di 10.000 dollari.
Tocca adesso a Renzi farsi avanti " Manca poco più di un mese alle elezioni in Italia e devo sentire Lotti e la Boschi per definire le candidature, eliminando integralmente ogni opposizione interna ".
La telefonata si protrae per oltre 1 ora e al termine Renzi teme un conto milionario, ma con somma sorpresa Satana chiede unicamente 1 euro. Piacevolmente sorpreso Renzi, effettua uno dei suoi proclami " Questo trattamento di favore è , ancora una volta, la dimostrazione che anche all'inferno approvano le mie politiche e in particolare la rottamazione dei vecchi arnesi della sinistra "! Ma Satana lo delude " Il basso costo dipende solo da un aspetto tecnico. Il Job Act, la Buona Scuola e l'abolizione dell'articolo 18 hanno trasformato l'Italia in un inferno e le telefonate urbane sono incluse nel canone".

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9144 Messaggio da rufus t »

oh, a me è andata di lusso
nel mio collegio sia alla camera che al senato mi ritrovo due radicali
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9145 Messaggio da Rand Al'Thor »

scimmione1953 ha scritto:A Catania circola questa godibile barzelletta.
[Scopri]Spoiler
Theresa May, Donald Trump e Matteo Renzi tirano le cuoia contemporaneamente e vengono catapultati all'Inferno. Si presentano davanti a Satana che deve indirizzarli nel girone di competenza. Theresa May prende il coraggio a due mani e chiede a Satana " Sono morta improvvisamente e non ho avuto il tempo di dare le opportune disposizioni testamentarie. Posso telefonare al mio Notaio per sistemare le mie cose "? Satana acconsente alla telefonata, che dura 5 minuti, e al termine pretende dalla May il pagamento di 2.000 sterline. Adesso è Trump che chiede a Satana l'uso del telefono " Il Congresso ha finalmente deciso di finanziare il muro col Messico e devo necessariamente parlare col mio Vice per stabilire le necessarie procedure operative" Anche questa volta Satana è disponibile e al termine della telefonata, lunga 10 minuti presenta un conto di 10.000 dollari.
Tocca adesso a Renzi farsi avanti " Manca poco più di un mese alle elezioni in Italia e devo sentire Lotti e la Boschi per definire le candidature, eliminando integralmente ogni opposizione interna ".
La telefonata si protrae per oltre 1 ora e al termine Renzi teme un conto milionario, ma con somma sorpresa Satana chiede unicamente 1 euro. Piacevolmente sorpreso Renzi, effettua uno dei suoi proclami " Questo trattamento di favore è , ancora una volta, la dimostrazione che anche all'inferno approvano le mie politiche e in particolare la rottamazione dei vecchi arnesi della sinistra "! Ma Satana lo delude " Il basso costo dipende solo da un aspetto tecnico. Il Job Act, la Buona Scuola e l'abolizione dell'articolo 18 hanno trasformato l'Italia in un inferno e le telefonate urbane sono incluse nel canone".
Ai miei tempi le barzellette facevano ridere.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9146 Messaggio da rufus t »

a me questa l'aveva raccontata al liceo un amico ebreo con protagonisti un mullah, un rabbino e un vescovo, per dire
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9147 Messaggio da Rand Al'Thor »

rufus t ha scritto:a me questa l'aveva raccontata al liceo un amico ebreo con protagonisti un mullah, un rabbino e un vescovo, per dire
E ti aveva divertito allora?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9148 Messaggio da walter84 »

http://www.lercio.it/renzi-dopo-casini- ... erlusconi/

mannaggia.....un vero peccato che le candidature siano scadute proprio ieri perché altrimenti...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9149 Messaggio da rufus t »

Rand Al'Thor ha scritto:
rufus t ha scritto:a me questa l'aveva raccontata al liceo un amico ebreo con protagonisti un mullah, un rabbino e un vescovo, per dire
E ti aveva divertito allora?
più o meno come le battute di walter
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9150 Messaggio da walter84 »

rufus t ha scritto:più o meno come le battute di walter
ma infatti non era una battuta...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”