(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10519
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9421 Messaggio da GeishaBalls »

Salieri D'Amato ha scritto:
Mister Dick ha scritto:Questo giovine parla parla, ma non ha capito un cazzo. Quando avrà 50 anni capirà la gente.
Parlar male del partito e del cocchiere che ha condotto il carrozzone in questi quattro anni, nel miglior modo possibile :no:
(Pan, ritieni che questo giovine sia un verme?)

http://www.repubblica.it/politica/2018/ ... 191626773/
La fa facile lui, perchè non ha un confronto con Geisha, che con logica inoppugnabile gli farebbe capire che sul voto dato ai 5S non ha capito niente: non di protesta verso il proprio partito/i di riferimento si tratta ma di idiozia dell'elettorato.
Io mi trovo piuttosto in sintonia con il ragazzo ... che in fondo sia un piddino "buono" anche io!? :roll:
Ma sono analisi giuste, perché dovrei confutarle io? E perché dovrei convincere qualcuno che l’elettorato è idiota.

Non capirei solo se questa fiducia nelle scelte giuste dell’elettorato fossero intermittenti. Sono giuste anche quando hanno dato la stragrande maggioranza a Berlusconi nel 2008. Allora perché sento lamentele sui nostri politici che sono stati così acutamente selezionati da questo elettorato infallibile?

Abbiamo solo avuto una sequenza dei migliori governi possibili, dei migliori sindaci possibili

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10519
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9422 Messaggio da GeishaBalls »

Mister Dick ha scritto:Salieri, adesso sono aperte le scommesse per vedere quanto tempo ci vorrà perché questo virgulto venga assimilato dentro gli ingranaggi del partito. Tipo la Serracchiani, che una volta era una rivoluzionaria.
Renzi è arrivato alla segreteria parlando di rottamazione

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23792
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9423 Messaggio da Salieri D'Amato »

GeishaBalls ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:
Mister Dick ha scritto:Questo giovine parla parla, ma non ha capito un cazzo. Quando avrà 50 anni capirà la gente.
Parlar male del partito e del cocchiere che ha condotto il carrozzone in questi quattro anni, nel miglior modo possibile :no:
(Pan, ritieni che questo giovine sia un verme?)

http://www.repubblica.it/politica/2018/ ... 191626773/
La fa facile lui, perchè non ha un confronto con Geisha, che con logica inoppugnabile gli farebbe capire che sul voto dato ai 5S non ha capito niente: non di protesta verso il proprio partito/i di riferimento si tratta ma di idiozia dell'elettorato.
Io mi trovo piuttosto in sintonia con il ragazzo ... che in fondo sia un piddino "buono" anche io!? :roll:
Ma sono analisi giuste, perché dovrei confutarle io? E perché dovrei convincere qualcuno che l’elettorato è idiota.

Non capirei solo se questa fiducia nelle scelte giuste dell’elettorato fossero intermittenti. Sono giuste anche quando hanno dato la stragrande maggioranza a Berlusconi nel 2008. Allora perché sento lamentele sui nostri politici che sono stati così acutamente selezionati da questo elettorato infallibile?

Abbiamo solo avuto una sequenza dei migliori governi possibili, dei migliori sindaci possibili
Parlando seriamente, l'ho scritto più volte che l'elettorato agisce di pancia, spesso senza essere neppure consapevole pienamente di chi vota, e che gran parte degli elettori valgono poco, quanto i nostri politici.
La differenza è che si vuol far passare per idioti o quasi gli elettori grillini e leghisti in toto, assolvendo in questo modo, almeno in parte, i politici degli altri partiti e le politiche varate. Gli elettori hanno votato Grillo per correre dietro alle promesse assurde di questo è il mantra che state sbandierando.
Mentre la realtà è più complessa, molti elettori cosidetti consapevoli hanno votato "altri" per protestare contro certe politiche, contro una certa deriva politica, dove non si riconoscevano più, invocando con questo voto un cambiamento.
Ma tu ed altri questo non lo vedete, o non volete vederlo, nel confronto tra i vari partiti avete preferito affidarvi all'usato sicuro, quantunque in parte inadeguato, piuttosto che affidarsi a demagoghi o improvvisati, e va benisimo; ma poi date per scontato che gli altri sbaglino tutti, che una scelta consapevole doveva essere esclusivamente quella, e chi non l'ha fatta è appunto un "incauto", un "sognatore", un "semplice" .... un "idiota".
E lo sberleffo e la facile semplificazione delle scelte altrui rendono ancora più inviso il PD e altri partiti di sinistra. Parlo di sx, perchè per Berlusconi è un'altra storia, populista superato nel suo stesso terreno.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10519
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9424 Messaggio da GeishaBalls »

Io ed altri questo lo vediamo, che la protesta ci sia è innegabile (e volendo potrei dire che ho protestato visto che non ho votato il PD).

Poi non riesco a fare sillogismi del fatto che tutte le proteste siano fondate solo perché c’e tanta gente a protestare.

Tipo: siccome la ggente protesta perché le banche sono fallite allora è colpa del PD che è al governo. Boh, non mi convince questo modo di ragionare. Non lo attribusco a te, ovviamente, lo attribuisco ad una quota rilevante degli elettori

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23792
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9425 Messaggio da Salieri D'Amato »

Su questo siamo d'accordo.
Però il "Piove, governo ladro!" è sempre esistito, e da sempre le opposizioni lo hanno cavalcato; pensare ad un elettorato talmente maturo da saper discernere il bene e il male di un governo, i provvedimenti impopolari ma necessari da quelli gratuiti a vantaggio della cosidetta casta o una parte sociale, il cui confine è spesso labile e sconosciuto, mi sembra pura utopia.
Un buon governo, o perlomeno discreto, constatato che "piove", cerca di costruire un riparo, di trovare un ombrello, invece sugli oggetti della protesta si è fatto poco e non sempre bene, mentre le priorità sembravano altre. Su questo naturalmente è solo la mia opinione, e il fatto che sia diffusa non la rende più valida, come giustamente dici. E quello che è stato fatto, può darsi che non sia stato neppure compreso appieno. Ne sono comunque fortemente convinto, come in parte, se ti sei discostato dal PD, lo sei anche tu e molti altri, anche dall'interno. Quindi a maggior ragione occorre fare autocritica, più che denigrare gli elettori che cambiano sponda.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13522
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9426 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Il PD e' un partitone provinciale, lo sono infatti i suoi elettori. Provinciale nel senso che si presenta alla
ribalta nazionale con lo spirito con cui i suoi uomini vanno a fare i sindaci a Cesena, a Barberino del Mugello o ad Imola. Per governare il paese , come lo chiamano loro, la scuola degli enti locali serve fino
ad un certo punto. A livello nazionale c' e' la grande finanza, l'intelligence, le potenze nemiche e quelle amiche che sono anche peggio. Ma dove vanno un Bersani o un Martina con la faccia da sfigato ?
Hanno un po' questa idea di fare come quando erano presidenti del consorzio provinciale di bonifica o della CNA. Se ho fatto quadrare il bilancio del partito in Emilia avro' successo anche in Europa. Ma quando mai. Ci dovremmo un po' tutti convincere che la Nazione non si tiene insieme col buonismo provincial-contadino-buonista. Essendo l'unico possibile scudo verso l'esterno andrebbe affidata a politici
eletti ma anche selezionati che capiscono cosa vuol dire tenere insieme un paese. Da quello che fanno dipendono le nostre vite, se si limitano a tirare a campare ci impoveriamo progressivamente. I politici del PD fanno come quando erano sindaci, amministrano la routine e fanno finta di non vedere il resto, le
risposte che dovrebbero dare a certi problemi li spaventano.

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9427 Messaggio da pan »

GeishaBalls ha scritto:
Mister Dick ha scritto:Salieri, adesso sono aperte le scommesse per vedere quanto tempo ci vorrà perché questo virgulto venga assimilato dentro gli ingranaggi del partito. Tipo la Serracchiani, che una volta era una rivoluzionaria.
Renzi è arrivato alla segreteria parlando di rottamazione
Proprio per questo il prossimo batterà un'altra via. Il giovine contestatore a orologeria del video (sarebbe interessante sapere cosa diceva e faceva prima del 4 marzo) non ci arriva. Infatti non ha un'espressione facciale particolarmente acuta. Per lungo tempo la parola "rottamazione" sarà impronunciabile da quelle parti.
Le basi cazzo (© balkan) :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9428 Messaggio da pan »

cicciuzzo ha scritto:Sono tutti vermi
Ma quando mai. Quello del video è uno sciocchino.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21383
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9429 Messaggio da dostum »

GeishaBalls ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:
Mister Dick ha scritto:Questo giovine parla parla, ma non ha capito un cazzo. Quando avrà 50 anni capirà la gente.
Parlar male del partito e del cocchiere che ha condotto il carrozzone in questi quattro anni, nel miglior modo possibile :no:
(Pan, ritieni che questo giovine sia un verme?)

http://www.repubblica.it/politica/2018/ ... 191626773/
La fa facile lui, perchè non ha un confronto con Geisha, che con logica inoppugnabile gli farebbe capire che sul voto dato ai 5S non ha capito niente: non di protesta verso il proprio partito/i di riferimento si tratta ma di idiozia dell'elettorato.
Io mi trovo piuttosto in sintonia con il ragazzo ... che in fondo sia un piddino "buono" anche io!? :roll:
Ma sono analisi giuste, perché dovrei confutarle io? E perché dovrei convincere qualcuno che l’elettorato è idiota.

Non capirei solo se questa fiducia nelle scelte giuste dell’elettorato fossero intermittenti. Sono giuste anche quando hanno dato la stragrande maggioranza a Berlusconi nel 2008. Allora perché sento lamentele sui nostri politici che sono stati così acutamente selezionati da questo elettorato infallibile?

Abbiamo solo avuto una sequenza dei migliori governi possibili, dei migliori sindaci possibili
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10519
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9430 Messaggio da GeishaBalls »

Salieri D'Amato ha scritto:Su questo siamo d'accordo.
Però il "Piove, governo ladro!" è sempre esistito, e da sempre le opposizioni lo hanno cavalcato; pensare ad un elettorato talmente maturo da saper discernere il bene e il male di un governo, i provvedimenti impopolari ma necessari da quelli gratuiti a vantaggio della cosidetta casta o una parte sociale, il cui confine è spesso labile e sconosciuto, mi sembra pura utopia.
Un buon governo, o perlomeno discreto, constatato che "piove", cerca di costruire un riparo, di trovare un ombrello, invece sugli oggetti della protesta si è fatto poco e non sempre bene, mentre le priorità sembravano altre. Su questo naturalmente è solo la mia opinione, e il fatto che sia diffusa non la rende più valida, come giustamente dici. E quello che è stato fatto, può darsi che non sia stato neppure compreso appieno. Ne sono comunque fortemente convinto, come in parte, se ti sei discostato dal PD, lo sei anche tu e molti altri, anche dall'interno. Quindi a maggior ragione occorre fare autocritica, più che denigrare gli elettori che cambiano sponda.
Certo che il “piove, governo ladro” è sempre esistito e soprattutto in un popolo tradizionalmente di servi di padroni stranieri.

Da una parte cresce la sensazione di appartenenza alla comunità, di essere cittadini partecipi alla Rex pubblica, ma molto di più cresce la dis-intermediazione delle notizie, dove ognuno trova solo le conferme ai sospetti.

I miei occhi hanno visto manifestazioni contro le scie chimiche (Bologna, via indipendenza). Sarebbe mai stato possibile senza la “informazione” di Facebook? Ed i vaccini?

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9431 Messaggio da nik978 »

Prendete questo articolo del 1984 e Buttatele su un immaginario facebook in un 1984 dotato degli strumenti attuali.
Immaginate il delirio cibi (costosi), viaggi e trasporti per se e amici su mezzi dello stato, vacanza come ospite DI LUSSO, in una caserma.....

"...Proprio Dianne Feinstein, – esponente di primo piano del partito democratico e il cui nome era stato fatto come candidata alla vice presidenza degli Stati Uniti insieme a quello di Geraldine Ferraro – ha decretato che ogni anno, il 27-28 e 29 marzo, a San Francisco si festeggino i Pertini’ s days. Così il presidente della Repubblica ha spedito ieri a Cortina un elicottero dei carabinieri per prendere la signora e il marito. Poi – lasciati nell’ armadio i pantaloni alla zuava e il maglione alla norvegese, e indossato un elegante completo principe di galles beige con cravatta verde – il capo dello Stato ha portato a colazione i suoi ospiti allo “Sport Hotel Monte Pana”, l’ albergo di “Tschucky” Kerschbauer, amico di Pertini grande appassionato di sci e di hockey, uno dei personaggi più famosi della valle.Con accanto una graziosa interprete gardenese, Pertini ha intrattenuto i suoi ospiti bevendo un aperitivo. Poi a colazione, seduto ad un tavolo a fianco degli altri clienti ha mangiato salmone affumicato, tartine al caviale e speck e ancora gnocchi alla romana seguiti da fegato alla veneziana. Bistecche di vitello invece per i coniugi Feinstein. Infine, torta "Sacher" e grappa per tutti. Il sindaco di San Francisco e Pertini hanno bevuto birra. Mister Feinstein, invece, Coca Cola..."

"[…]il presidente della Repubblica Sandro Pertini partirà oggi per Selva di Val Gardena, dove, come ogni anno, trascorrerà le vacanze estive. Il capo dello Stato conta di rimanere in montagna fino ai primi di settembre. Pertini partirà stamattina con un Dc9 dell' aeronautica militare alla volta di Verona. Raggiungerà Selva a bordo di un elicottero. Il presidente della Repubblica, in fatto di vacanze estive è un abitudinario e la prediletta Selva di Val Gardena lo avrà, come negli ultimi 6 anni, ospite di lusso nella locale caserma dei carabinieri ..."
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9432 Messaggio da manigliasferica »

ultra nasty!!! :D

tu uccidi un uomo morto! (ultra morto) (intendono l'italiano vero, meno suore etc etc)

ottimo pezzo, però penso che andava su un altro topic. il povero Renzi, che di colpe ne ha tante, non ha mai dato grossi scandali x una vita da mangione/approfittatore/io sono io voi non siete nessuno, nonostante per almeno 2 anni ha avuto il 70/75% del paese Italia ai suoi piedi.

credo altri governi di sinistra abbiano più approfittato del potere abusandone senza vergogna.

ce qualche pagina FB che posta personaggi/episodi storici pre era internet/socials, come se fossero ora con le reazioni (ovviamente inventate) delle persone. devo cercarla.

chissà Bill Clinton e la Lewinsky oggi con internet e i socials... come sarebbe andata a finire? le sue dimissioni e poi...
scenari, passati, futuri alternativi...mi divertono

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9433 Messaggio da Rand Al'Thor »

nik978 ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Prendete questo articolo del 1984 e Buttatele su un immaginario facebook in un 1984 dotato degli strumenti attuali.
Immaginate il delirio cibi (costosi), viaggi e trasporti per se e amici su mezzi dello stato, vacanza come ospite DI LUSSO, in una caserma.....

"...Proprio Dianne Feinstein, – esponente di primo piano del partito democratico e il cui nome era stato fatto come candidata alla vice presidenza degli Stati Uniti insieme a quello di Geraldine Ferraro – ha decretato che ogni anno, il 27-28 e 29 marzo, a San Francisco si festeggino i Pertini’ s days. Così il presidente della Repubblica ha spedito ieri a Cortina un elicottero dei carabinieri per prendere la signora e il marito. Poi – lasciati nell’ armadio i pantaloni alla zuava e il maglione alla norvegese, e indossato un elegante completo principe di galles beige con cravatta verde – il capo dello Stato ha portato a colazione i suoi ospiti allo “Sport Hotel Monte Pana”, l’ albergo di “Tschucky” Kerschbauer, amico di Pertini grande appassionato di sci e di hockey, uno dei personaggi più famosi della valle.Con accanto una graziosa interprete gardenese, Pertini ha intrattenuto i suoi ospiti bevendo un aperitivo. Poi a colazione, seduto ad un tavolo a fianco degli altri clienti ha mangiato salmone affumicato, tartine al caviale e speck e ancora gnocchi alla romana seguiti da fegato alla veneziana. Bistecche di vitello invece per i coniugi Feinstein. Infine, torta "Sacher" e grappa per tutti. Il sindaco di San Francisco e Pertini hanno bevuto birra. Mister Feinstein, invece, Coca Cola..."

"[…]il presidente della Repubblica Sandro Pertini partirà oggi per Selva di Val Gardena, dove, come ogni anno, trascorrerà le vacanze estive. Il capo dello Stato conta di rimanere in montagna fino ai primi di settembre. Pertini partirà stamattina con un Dc9 dell' aeronautica militare alla volta di Verona. Raggiungerà Selva a bordo di un elicottero. Il presidente della Repubblica, in fatto di vacanze estive è un abitudinario e la prediletta Selva di Val Gardena lo avrà, come negli ultimi 6 anni, ospite di lusso nella locale caserma dei carabinieri ..."
Dianne Feinstein era vecchia già 30 anni fa' :)
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23792
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9434 Messaggio da Salieri D'Amato »

pan ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:
Mister Dick ha scritto:Salieri, adesso sono aperte le scommesse per vedere quanto tempo ci vorrà perché questo virgulto venga assimilato dentro gli ingranaggi del partito. Tipo la Serracchiani, che una volta era una rivoluzionaria.
Renzi è arrivato alla segreteria parlando di rottamazione
Proprio per questo il prossimo batterà un'altra via. Il giovine contestatore a orologeria del video (sarebbe interessante sapere cosa diceva e faceva prima del 4 marzo) non ci arriva. Infatti non ha un'espressione facciale particolarmente acuta. Per lungo tempo la parola "rottamazione" sarà impronunciabile da quelle parti.
Le basi cazzo (© balkan) :-D
La parola d'ordine sarà "restaurazione". Ma si dirà: riscoprire le fondamenta della nostra matrice di sinistra, quella sinistra dei valori che si stanno progressivamente perdendo nella ricerca di un consenso o di un incarico di governo, ma si deve partire dal basso, devono emergere le istanze dalla base elettorale e ricreare da questa una classe dirigente nuova e preparata ad affrontare i temi attuali .... noi "vecchi" siamo pronti a guidarvi in questo! 8)


Personalmente son curioso di vedere come si muoverà Emiliano, che non so bene perchè, ma mi ha sempre fatto una buona impressione e mi sembra un tipo fuori dagli schemi, disposto a mettersi in gioco. Anzi, forse è anche per questo che mi ha fatto una buona impressione. :roll:
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52999
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9435 Messaggio da cicciuzzo »

Emiliano non conta un cazzo persino a casa sua
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”